Hearthstone General Tread [festini a Karazhan]
  1 ... 567 ... 13  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Gormel 05 agosto 2016, 06:37 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Rara del druido

Immagine

Arma comune del guerriero, boad clearer

Immagine
    0
  • Jamsus 05 agosto 2016, 07:26 Jamsus

Gormel ha scritto:Rara del druido

Immagine

Arma comune del guerriero, boad clearer

Immagine

@Gormel l'arma è interessante, quella del druido in ottica arena forse qualcosa può dire, però random random random : |
    0
  • Nyus 05 agosto 2016, 11:23 Nyus
    BattleTag: Nyus#2266

Diablo I dueller (97-04)
    Hearthstone legend rank player
    L'arma non mi entusiasma. Costando 5 mana - ed avendo solo 3 attacco - diventa piuttosto complicata da utilizzare per rimuovere le minacce (che dal 5° turno in poi hanno ben oltre 3 vita), mentre risulterebbe efficace contro mazzi tipo-zoo, ma in quel caso sacrificando un bel po' di vita! Ho dubbi che trovi spazio nel competitivo, credo che in un archetipo control rimanga preferibile la UrloatroceGorehowl.

Quanto alla spell del Druido, credo invece che troverà spazio nel meta. A ben vedere, curare 6 hp e evocare un drop da 6 mana (e in questa fascia abbiamo una miriade di drop fortissimi, mentre se va male avremo pur sempre un minion con stats decenti) sarà nella maggior parte dei casi una scelta molto forte, che andrebbe a mio avviso paragonata con la Signora dello ScudoShieldmaiden - risultandone migliore.

Quanto alle carte dello Stregone: ottime le meccaniche di discard. Scartare carte significa giocare qualcosa di OP rispetto al mana speso, unire a ciò un vantaggio dal discard stesso può portare a situazioni davvero fortissime: sono convinto che un deck di questo tipo riuscirà a crearsi, almeno da tier2.
    1
  • Metalline 05 agosto 2016, 11:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Nyus

con il tuo avatar hai sicuramente ragione.

<3 Guybrush
    0
  • Nyus 05 agosto 2016, 11:27 Nyus

Diablo I dueller (97-04)
    Metalline ha scritto:Nyus

con il tuo avatar hai sicuramente ragione.

<3 Guybrush

@Metalline Firmiamo una petizione per avere una bell'avventura a tema pirati ispirata al mondo di Monkey Island! :D
    0
  • Metalline 05 agosto 2016, 11:33 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Nyus

Ho sempre sperato che facessero il film perchè tutti i caratteri (perfino il pollo di gomma rofl ) erano caratterizzati molto bene, come da cultura LucasArt.
    Poi quando ho visto che la brutta copia la hanno usata per fare I pirati dei Caraibi (che prende a piene mani da Monkey Island) mi sono accorto che una cosa sono i Blockbuster e una i film decenti.
    In realta George è sempre stato contrario a fare qualcosa che non venisse dalla sua testa e l'aborto di Indiana Jones fatto pur di non prendere la storia su Atlantide è stata la ciliegina sulla torta.
    Gli ultimi non li ho giocati (come non ho giocato Sam e Max) perchè secondo me la storia deve essere completa non a episodi.

Detto questo la magia del droo entrerà in tutti i mazzi... è spudoratamente op
    0
  • seraknis 05 agosto 2016, 11:52 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@Metalline beh, Monkey Island di suo prende a piene mani da racconti e film di pirati.

L'ultimo a episodi della TellTale comunque non è male, non è ai livelli del 2 ma già con il 3 se la gioca.
    Sam & Max ha alti e bassi ma si fa giocare pure quello.
    0
  • Gormel 05 agosto 2016, 13:16 Gormel

Nyus ha scritto:L'arma non mi entusiasma. Costando 5 mana - ed avendo solo 3 attacco - diventa piuttosto complicata da utilizzare per rimuovere le minacce (che dal 5° turno in poi hanno ben oltre 3 vita), mentre risulterebbe efficace contro mazzi tipo-zoo, ma in quel caso sacrificando un bel po' di vita! Ho dubbi che trovi spazio nel competitivo, credo che in un archetipo control rimanga preferibile la UrloatroceGorehowl.

Quanto alla spell del Druido, credo invece che troverà spazio nel meta. A ben vedere, curare 6 hp e evocare un drop da 6 mana (e in questa fascia abbiamo una miriade di drop fortissimi, mentre se va male avremo pur sempre un minion con stats decenti) sarà nella maggior parte dei casi una scelta molto forte, che andrebbe a mio avviso paragonata con la Signora dello ScudoShieldmaiden - risultandone migliore.

Quanto alle carte dello Stregone: ottime le meccaniche di discard. Scartare carte significa giocare qualcosa di OP rispetto al mana speso, unire a ciò un vantaggio dal discard stesso può portare a situazioni davvero fortissime: sono convinto che un deck di questo tipo riuscirà a crearsi, almeno da tier2.

@Nyus
    la carta del druido è secondo me forte a 6 come carta del druido ci sono solo l'arrakoa oscuta ( e in selvaggio si aggiunge il Gattorso RobotMech-Bear-Cat) di neutrali le più scarse sono la Sacerdotessa di ElunePriestess of Elune, Giustiziera CuorsinceroJusticar Trueheart o il Cavaliere NeroThe Black Knight visto che perdono il grido di battaglia, ma ci sono carte come Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, CairneCairne Bloodhoof, Campionessa del SoleSunwalker, ThaurissanEmperor Thaurissan

l'arma come hai detto serve per pulire gli zoo o creature piccole, considerando che il guerriero ha comunque delle carte per potenziare le armi PotenziamentoUpgrade!, Recluta di OrgrimmarOrgrimmar Aspirant o il cultista velerosse o comunque anche le neutrale Fabbro AstiosoSpiteful Smith o il pirata che riduce di 2 il costo.

Io spero veramente che rendano possibili nuovi archetipi di mazzi per ogni classe, alcune sono veramente limitate

ad oggi però mancano ancora le carte di sacerdote e sciamano
    0
  • Nyus 05 agosto 2016, 14:55 Nyus

Diablo I dueller (97-04)
    @Gormel

In realtà poiché la meccanica è "summon a random minion" ciò implica che possono essere evocati servitori di TUTTO il gioco e non solo quelli di classe Druido + Neutrali ("summon" è diversa da "discovery").
    0
  • BloorMost Valuable Poster 05 agosto 2016, 17:39 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95

Nuova analisi :)
    3
  • LeoKlies 05 agosto 2016, 18:07 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Durante lo streaming Coreano hanno rilasciato un interessante immagine con la raffigurazione di tutti i 5 portali

Immagine

E' interessante vedere come il portale viola raffiguri una landa desolata e come quest'ultima è inserita al centro dell'immagine. Escludendo lo stregone al quale hanno già dato 2 carte comuni più 1 rara di classe, mi viene da pensare che questo portale appartenga al prete, per la ragione in cui quest'ultimo possiede la capacità di usare la sua forma in "ombra" e di conseguenza a tema con l'immagine.
    2
  • FuryDragon90 05 agosto 2016, 19:57 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @LeoKlies silermoon city,il malestorms.(il terzo (boh) ) 0
  • BloorMost Valuable Poster 05 agosto 2016, 20:01 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @LeoKlies interessante analisi 0
  • Peppu 05 agosto 2016, 21:18 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Complimenti per l'analisi, peccato che HS sia solo la presa per il culo di sè stesso rofl 2
  • Zardock 06 agosto 2016, 03:02 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    L'evento è live su twich ;) torno giusto ora da una serata in disco, tempismo perfetto! 0
  • Titiro 06 agosto 2016, 07:35 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

Così su due piedi (da ignorante) direi che Brann potrebbe fare ritorno 0
  • Gormel 06 agosto 2016, 07:54 Gormel

http://www.hearthpwn.com/news/1605-karazhan-live-card-reveal-event-all-the-newly tutte le carte rivelate stamattina, quindi tutte

https://manacrystals.com/articles/205-visual-guide-of-all-the-cards-from-one-night-in-karazhan l'iconografia completa che si trova ad inizio discussione. attenzione il ragno neutrale è errato, evoca un ragno 1/3 non 1/1
    0
  • Drake 06 agosto 2016, 07:58 Drake

Hanno presentato tutto il set, che dire , molto soddisfatto! all'orizzonte vedo molti nuovi archetipi, speriamo bene!!

Il prete fa eccezione! credo che nessuna delle 3 carte che gli hanno dato entrerà in qualche mazzo.

Non vedo l'ora di provare qualche nuovo mazzo mago :good:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 agosto 2016, 07:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    ecco le carte rivelate:

1
  • Tarabaz 06 agosto 2016, 08:07 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

?!? ma le liste sopra sono vere? l'ultima carta con in combo l'arma del war, GG proprio.
    con 3 mana evochi la violet illusionist che dice durante il tuo turno il tuo eroe è immune ........ hai 4 attacchi con l'arma in un turno che se potenziata veramente pulisci una board di ciccioni.
    o giocata il turno prima di yogg in pratica se prima avevi buone probabilità ora ne sei certo visto che non ti puoi auto uccidere...

E vedo già un secret hunter alle porte....
    0
  • Gormel 06 agosto 2016, 08:23 Gormel

Opinione

Druido boost al druido bestia sia per via del corvo che del 5/5 che evoca una copia di una bestia in campo, il portale si vedrà in media cosa evoca, se si tiene conto delle cure esistenti come Luce SacraHoly Light del pala cura 6 e costa 2, vuole dire che con 4 mana aggiuntivi evochi un servitore da 6 mana, che come ho detto, sono comunque 4/5 5/4 o hanno effetti o sono potenti, poi forse non verrà molto usata, visto che anche adesso il druido non sua molto cure, ed ha già ottimi servitori di suo.

Cacciatore - cacciatore segreti? il 3/4 è forte perché ha un effetto continuativo non è un grido di battaglia come la Maga del Kirin TorKirin Tor Mage è anche vero che rispetto a prima ora c'è una contromisura il Eater of SecretsDivoratore di Segreti se prendesse troppo piede come il secredin, anche se non penso, gli hanno dato un nuovo segreto, secondo me interessante, e una buona creatura.

Mago. insomma il portale boh, il libro utile anche se sempre casuale e il valletto può essere un'aggiunta di danni in mazzi dove si giocano segreti, solo che i segreti costano 3 quindi non è abbastanza veloce per affrontare gli aggro poi 3 danni dal quarto turno in avanti possono essere utili come no.

Pala, boh, il cavallo è già stato cassato dai più, una nuova carta per il dragon pala un 4/5 sfuso a costo 3 potrebbe essere utile soprattutto con la carta che da scudo divino, il portale a 4 c'è Benedizione dei ReBlessing of Kings che dà +4/+4, forse per dare più flessibilità

Prete: un'altra resurrezione con corpo, una cura che ricorda il Medico del TorneoTournament Medic sulle magie, il silenzio che pesca, ok che pescare di norma costa 2, ma silenziare un proprio servitore potrebbe essere utile solo con servitori con svantaggi, come il Guardiano AnticoAncient Watcher o Curabot CorrottoCorrupted Healbot, alla fine il costo torna in linea, ma peschi una carta, con la statua 7/7 hai un 7/7 che può attaccare a costo 6 e peschi una carta

Ladro, un'altra carta che "ruba" carta (ora sono 3 FurtoBurgle, Undercity HucksterTrafficante di Sepulcra) all'avversario che comba con quella che le sconta, ma resta secondo me troppo costosa, la creatura che alla morte diventa arma secondo me è interessante, bisogna vedere quanto fanno costare l'arma

Sciamano: boh, un Arcane ExplosionEsplosione Arcana che evoca un minion da 1, un evocatore di totem, potrebbe essere interessante Valoroso dei TaurenThunder Bluff Valiant e Cosa dal ProfondoThing from Below è una potenziale arma 3/3 a costo 1, è anche vero che ha guadagnato tanto con WOG, stavolta niente sovraccarichi

Stregone: spinta sulla meccanica scarto, che può diventare interessante, per l'imp che permette di pescare senza uccidersi, e di evocare una carta scartata il golerm e una carta da zoo.

Guerriero: la magia utile per una taunt warrior, l'arma ha delle combo interessanti con la neutrale ma è una combo costosa 8 mana per fare 12 danni alla board, bisogna provarla, idem per il portale
    0
  • Picci 06 agosto 2016, 08:36 Picci

ma nel prologo ci saranno solo le due carte del druido e del mago? 0
  • Gormel 06 agosto 2016, 08:40 Gormel

Neutrali:

Stanno provando a spingere mazzi zoo con il trio murloc, dragni., bestia
    leggendarie
    Medivh è lenta, ma è da provare, il mago ha ottime caratteristiche di controllo e magie anche costose
    Barnes potrebbe essere utile se si hanno nel mazzo tante creature con effetti continuativi o rantoli di morte
    Malchezar è vero è random, ma si parla sempre di 5 carte in più nel mazzo e potrebbe essere interessante in ottica mill, e sono leggendarie un conto è se fosse una, ma 5 si alza la probabilità di averne di decente/buone/attime, anche perché se non ricordo male hanno detto che non si possono avere copie

epiche
    Il gigante, forse sarà un'aggiunta in un mazzo Yogg, dove ci sono comunque tante spell

rare
    il drago è interessante come già detto
    anche il potenziale 4/7 provocazione con segreti
    l'uccidi e rievoca se muori, boh, anche no, avesse stat più difensive ok, è vero fai perdere un turno alla creatura e una rimozione all'avversario, ma costando 6 perdi anche tu un turno e sicuramente su alcune creature potrebbe essere dannoso

comuni
    La violet illusionist, è forte, ma deve essere protetta, ma anche se sopravvive per un turno potrebbe essere, anche perché comunque attira rimozioni o trade.
    anche l'arcanosmith può essere interessante un 3/2 e 0/5 taunt a costo 4
    0
  • Gormel 06 agosto 2016, 08:41 Gormel

Picci ha scritto:ma nel prologo ci saranno solo le due carte del druido e del mago?

@Picci sì, le carte ricompensa sono il corvo del druido e il portale del mago
    0
  • ZionTheParrot 06 agosto 2016, 08:42 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

che smacco.
    speravo veramente tanto in qualche carta che portasse un control warlock, un malylock magari.
    a questo punto ripongo tutte le mie speranze in un qualche pro che cacci fuori un viabile e bel control shaman.
    magari con l'arcane giant.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 567 ... 13  
,