Hearthstone General Tread [festini a Karazhan]
123 ... 13  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 29 luglio 2016, 07:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Questa discussione è la continuazione di HS General Thread [siamo i seguaci degli antichi dei].

L'obbiettivo è avere uno spazio di discussione generale per Hearthstone dove tutti possono chiedere qualcosa di generale e rapido collegato allo stato attuale del gioco. Una sorta di angolo della chiacchiera libera.

Se avete idee specifiche in grado di far nascere una discussione più ampia, create una nuova discussione nel forum di Hearthstone!

Immagine

Una Notte a Karazhan è la nuova avventura di Hearthstone che introduce la Torre dell'Arcimago Medivh, un luogo mistico dove si tengono le feste più esclusive, e noi siamo tutti invitati!

Per vedere una bella infografica con tutte le carte rilasciate (in inglese) clicca qui.
    Per vedere le carte in italiano clicca qui.

FAQ

• Quando esce l’avventura? l’11 agosto in America, 12 agosto in Europa
    • Quante nuove carte introdurranno? 45
    • Quante ali sono? Ci saranno 4 ali, più un prologo
    • Quanto costerà? il prologo sarà gratuito per tutti, mentre ogni ala costerà 700 oro o 5.99 €
    • C'è il preordine? no, però se acquisterete tutta l'avventura la settimana dell'uscita avrete in regalo un dorso esclusivo
    • Il Massiccio Roccianera uscirà dallo Standard? No, tutti i contenuti usciti nel 2015 (Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori) usciranno dallo Standard con il primo contenuto del 2017
    • Vuoi la musica del trailer? Eccola!
    • Sei appena tornato dopo sei mesi e non capisci perché non puoi più usare Dott. BoomDr. Boom? Leggi le FAQ sui Formati.

Immagine
    8
  • Dreden 29 luglio 2016, 08:20 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Per ricapitolare le nuove carte mettiamo qui?

http://www.hearthpwn.com/cards/42025-firelands-portal
    Sto avendo dei problemi a caricare l'immagine
    0
  • FeriandRedazione 29 luglio 2016, 08:35 Feriand

@Dreden sisi fate pure :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 29 luglio 2016, 08:56 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Si comincia ragazzi, non vedo l'ora :D Intanto vi lascio il video recap se qualcuno si fosse perso lo stream!
    1
  • FeriandRedazione 29 luglio 2016, 08:59 Feriand

Se avete suggerimenti per le FAQ postateli pure ;) 0
  • Jamsus 29 luglio 2016, 09:01 Jamsus

Io dico solo...

Immagine
    9
  • Jack92 29 luglio 2016, 09:18 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

FUNKY!!!! GROOVE!!!! madò io amo la disco :D 0
  • Akujin 29 luglio 2016, 10:01 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Il tema lo trovo divertente, Hearthstone ha sempre avuto una chiave comica (basta leggere il quote di ogni carta). Questo tema non è da meno rispetto agli altri. Le carte mostrate ora mi sembrano abbastanza pessime. Il 2/2 costo uno del druido può essere interessante nel beast druid (magari seguito da un Mark of Y'ShaarjMarchio di Y'shaarj). Il portale da 5 danni più evoca una creatura costo 5 è buono in arena (il mago forse non ne aveva bisogno :D).

Sono comunque 45 carte e ne abbiamo visto mi pare 7, spero in qualche cosa per il prete perché, povero lui, sta toccando il fondo (e nonostante tutto quando li becco in ladder mi arano anche :D)
    1
  • rapace 29 luglio 2016, 10:11 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Devo dire per i primi 10 sec. di video so rimasto un attimo stranito poi la buona disco anni 70 e la zampa ad elefante ha preso il sopravvento rofl rofl . Stra!! contentissimo!! del tema di Karazhan!!

domanda:
    ma il Prologo lo rilasciano insieme alla prima ala o fanno prima settimana prologo e seconda settimana prima ala ?
    0
  • Yardeh 29 luglio 2016, 10:25 Yardeh

-cometaxxx-
    No Fery ti prego, leva quel "festini a Karazhan" che sembra na roba da teneeger drogatissimi. Suggerirei il nome completo dell'avventura rofl . 1
  • FeriandRedazione 29 luglio 2016, 10:38 Feriand

@Yardeh ordini dall'alto. @MasterRedz ha dichiarato che abbiamo una (pessima) reputazione da mantenere :D 0
  • waterdellarovina 29 luglio 2016, 10:51 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Feriand ha scritto:Yardeh ordini dall'alto. MasterRedz ha dichiarato che abbiamo una (pessima) reputazione da mantenere :D

@Feriand Beh, visto che c'è una reputazione da mantenere perchè non osare "Festini hard a Karazhan"? rofl rofl rofl rofl
    0
  • Akujin 29 luglio 2016, 11:11 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @waterdellarovina probabilmente non è ancora "così tanto pessima" :D 0
  • MasterRedzCommunity Manager 29 luglio 2016, 11:22 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Yardeh @waterdellarovina @Akujin
    Se possiamo tenere aperto un thread sull'epeen di WoW possiamo decisamente e tranquillamente mantenere il nome di questo thread. rofl Senza contare che finora non conoscevamo il secondo lavoro di Medivh a Hollywood. 8)
    5
  • Peppu 29 luglio 2016, 13:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Come tema fa talmente schifo da avere un suo perchè rofl 1
  • Greymane 29 luglio 2016, 18:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Personalmente parlando sono orrificato dal trailer...capisco l'ironia e ci sta eh ma...sto trailer è un qualcosa che ferisce quasi uno deipiù bei raid di WoW.
    Ora io mi aspetto giá qualche nubbetto su WoW che viene a chiedermi "Scusa, mi sai dire dov'è Karazhan? Quel raid con la discoteca e con il boss che spawna vettaglie vare"...-.-
    1
  • Jack92 29 luglio 2016, 19:08 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

Greymane ha scritto:Personalmente parlando sono orrificato dal trailer...capisco l'ironia e ci sta eh ma...sto trailer è un qualcosa che ferisce quasi uno deipiù bei raid di WoW.
    Ora io mi aspetto giá qualche nubbetto su WoW che viene a chiedermi "Scusa, mi sai dire dov'è Karazhan? Quel raid con la discoteca e con il boss che spawna vettaglie vare"...-.-

@Greymane ma dai, lo sai che HS è la parte goliardica di wow...un pò di brio!!! FUNKY!!!
    0
  • Greymane 29 luglio 2016, 19:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Jack92

Ma si quello lo so...ma è eccessivo, non centra niente con Kara...è un po come far uscire l'avventura di ICC piena di margheritine e girasoli...ecco, siamo li e li
    0
  • Rosen 29 luglio 2016, 19:36 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Jack92
    correggo la parte BELLA di wow
    0
  • Greymane 29 luglio 2016, 19:41 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:Jack92
    correggo la parte BELLA di wow

@Rosen

De gustibus
    0
  • Yardeh 29 luglio 2016, 19:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Detto da colui che avrà fatto a malapena il 20 con estrema difficoltà. Immagine 2
  • FeriandRedazione 29 luglio 2016, 19:54 Feriand

@Greymane io la vedo così, il trailer è stato confezionato per piacere a chi non ha mai giocato a WoW (oltre che per mantenere il PEGI7): Medivh è il grande Gatsby nell'ultimo film con di Caprio, aprendo la porta c'è Jaraxxus e un sacco di NPC nati dentro Hearthstone, e la musica anni 70 piace proprio alle masse.

Io però mi aspetto che, come è successo anche con LoE, ogni incontro e ogni carta sia piena di chicche che solo i giocatori veterani potranno riconoscere ;)
    3
  • Peppu 29 luglio 2016, 19:58 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Mi accodo al pensiero di @Greymane , per quanto piacevole e realizzata con le migliori intenzioni non mi fa impazzire, in generale non apprezzo molto le paglicciate fini a sè stesse ecco. Poi vabbè, è content, carte gratis, me lo farò piacere.

ARIDATECE NAXXRAMAS (sorry)
    1
  • Wulgrim 30 luglio 2016, 00:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Eh ma perchè giocare con la tastiera e A S W D è retrò... Ormai siamo dei vecchi del cazzo e sti "giovani" non san come si gioca sul pc

Tornando in tema... Il trailer mi ha lasciato i brividi, dopo il film, il trailer degli araldi, heroes (e logicamente wow) veder un medivh alla jonh travolta non se po vedere; ci stava tanto bene morose che lui era l'omino dei festini ma lui col suo portamento anche no rofl lo immaginavo ad affacciarsi giù dal teatro dell'opera a dirgli di far silenzio rofl come il vecchio brontolone che è rofl

Feriand ha scritto:aprendo la porta c'è Jaraxxus e un sacco di NPC nati dentro Hearthstone

@Feriand ma anche no, che poi con hs il meme di jaraxxus sia stato riesumato ed aumentato è un'altra cosa... Comunque quello semmai sarà il Prince Malchezaar (ultimo boss di karazhan)
    0
  • Greymane 30 luglio 2016, 02:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Feriand

Jaraxxus è nato in WoW, non in HS, solo che prima si considerava poco perchè uscito nel raid più fail di tutto WoW (ToC - Trial of Champion).
    Comunque come detto da Wullo, quello è per forza Malchezaar.

Comunque quello di cui non mi capacito è di trovare un motivo per cui debbano crearsi dei boss nuovi per delle avventure che raffigurano raid giá esistenze, come il primo boss, quello che spawna le vettovaglie, carino si, non lo nego eh, ma ce m'era bisogno? Mi spiego meglio: Karazhan è uno dei raid con all'interno il numero maggiore di boss, considerando anche quelli facoltativi, non si poteva prendere quelli? Per dirti, non hanno messo Attunem the Huntsman che è il principale motivo per cui la gente runna ancora Karazhan...perchè? Sarebbe stata un'ottima scelta. Al posto suo hanno messo il boss dell'argenteria.
    Io non intendo criticare il lavoro degli sviluppatori, perchè come ha giá detto Peppu, lo sforzo si vede ed il doppiaggio è fantastico, ma è la scelte che imho è proprio sbagliata, come dicevo in un altro post: non so se hai giocato a WoW Feri, ma Karazhan non ha niente a che fare con festivitá e affini, la torre di Karazhan è collocata in un luogo completamente dimenticato da Dio (come si suol dire), e la torre stessa è un luogo non solo stregato, ma proprio strano...i piani più bassi ripropongono attivitá quotidiane della aristicrazia (e li ci può stare il clima festivo: sale da ballo, cene gigantesche), ma capisci subito che qualcosa non va perchè i suoi abitanti sono tutti morti, ma le loro anime intrappolate nella torre, costrette a rifare giorno dopo giorno, ora dopo ora, le stesse attivitá che facevano da vivi; però più sali verso la sommitá della torre, più il luogo diventa proprio strano.
    Insomma...il tema festivo poteva andare bene per il salone da ballo di Kara e la location di moroe, ma avrei preferito un trailer che magari sempre seguendo lo stile festivo, ti dicesse: "ma attenzione, se nella torre ti inoltrerai, il senno perderai...", l'ho sparata eh, è solo un esempio, ma la cosa che più si avvicina a ciò che intendo è il trailer di Whispers of the Old Gods, simpatico ma allo stesso tempo "lugubre",sarebbe stata questa la mia scelta per un luogo come Karazhan.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123 ... 13  
,