Hearthstone General Thread [Winter has Come]
  1 ... 282930
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • fox94 19 ottobre 2017, 16:09 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Grevier Sto solo dicendo che se proprio ti urta giocare contro i control perché fanno perdere una valanga di tempo, instaconcedi e passi alla partita successiva.
    Non ho mai detto sia una cosa furba da fare ma, esempio, un periodo avevo la nausea da jade druid e mi è capitato di instaconcedere perché non avevo voglia di giocare ancora contro lo stesso mazzo.
    0
  • Shiva 20 ottobre 2017, 07:48 Shiva

Io sono un nabbo provetto, mai superato il 15 in ladder, ma mi sono sempre divertito a giocare mazzi di diverso tipo con diversi personaggi e sperimentare, ma ultimamente incontro per l 80%-85% preti, anche nelle risse!!! quindi prete=noia mortale assoluta e concede instantaneo (di fatti sono di nuovo in zona 20 :D ).
    Ora, al di là di tutti i discorsi di alto livello che si possano fare sulla tipologia dei mazzi, ecc ecc dico solo una cosa, di questo passo la noia assoluta la farà da padrona e per un gioco di questo tipo la cosa non mi sembra buonissima...come sto abbandonado lentamente io il gioco lo faranno molti altri...
    0
  • LeoKlies 20 ottobre 2017, 09:39 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Shiva Considera che dalle risposte dei DEV, la gran parte dei player si trova proprio sul rank 20, quindi tranquillo ;)
    Al momento la risposta di BenBrode è di evitare caldamente la ladder e di giocare nella modalità amichevole... almeno fino a quando non modificheranno la struttura stessa dalla ladder.
    0
  • Exhumed 20 ottobre 2017, 12:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Aver aggiornato il vecchio Reno-Lock Wild con l'aggiunta di Mal'GanisMal'Ganis e Guldan mi sta dando grandi soddisfazioni ;)

Immagine

Immagine
    0
  • Peppu 22 ottobre 2017, 20:50 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    In previsione delle Arene ''dual'' che vedremo nelle prossime settimane, quali sono per voi i migliori abbinamenti ottenibili? 0
  • Exhumed 24 ottobre 2017, 10:50 Exhumed

Hell On Earth
    Era da una vita che non facevo un'arena, perchè è una modalità dove non sono bravo e non mi piace per nulla. Oggi ci sono entrato dato che 1x ingresso gratuito veniva fornito dall'evento di Halloween, beh sono rimasto shockato dalla quantità di Druidi, tutti che avevano drafatato almeno una copia di Infestazione Totale ... sono rimasto senza parole! Già è una carta OP nel gioco normale.. figuratevi in arena... partite perse quasi solo per quelle carta.. mah! -.- -.- -.- 0
  • Titiro 24 ottobre 2017, 11:57 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Provata anche io: mi sembrava di vedere mazzi assurdi.
    Io usavo Ladro con Potere del Mago. Vi dico solo che nell'ultima partita (3-3) ho beccato un Druid Shaman...
    Ero sommerso dai Jade
    1
  • GeorgeBest83 24 ottobre 2017, 15:17 GeorgeBest83

Sto provando anch'io e per il momento sto 6-1, in effetti il livello medio dei deck sembra più alto del solito.

Peppu ha scritto:In previsione delle Arene ''dual'' che vedremo nelle prossime settimane, quali sono per voi i migliori abbinamenti ottenibili?

@Peppu in assoluto non saprei, ti posso dire che come prima run ho scelto paladino come main e ladro come potere eroe e sembrano andare d'accordo. :)

Il rogue in generale ha alcune carte che sembrano fatte apposte per giocare biclasse. Io ad esempio ho avuto la fortuna di draftare il 5/6 che sconta le carte di altre classi e l'arma 3/3 che si sconta anch'essa...devastanti ;)
    0
  • Alex117 24 ottobre 2017, 16:32 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Io ho provato mage col potere del lock, chiusa a 8 wins.
    Anche molti avversari avevano il potere eroe del lock, indubbiamente tra i più forti.
    0
  • Titiro 25 ottobre 2017, 10:46 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Con queste Arene Bi-Classe faccio davvero schifo... 3-3, 3-3, 0-3, 1-3
    Mai fatto seire del genere...

Appendero il Mouse al chiodo!!!
    1
  • Exhumed 25 ottobre 2017, 11:05 Exhumed

Hell On Earth
    Titiro ha scritto:Con queste Arene Bi-Classe faccio davvero schifo... 3-3, 3-3, 0-3, 1-3
    Mai fatto seire del genere...

Appendero il Mouse al chiodo!!!

@Titiro

Io ho fatto 2-3, quindi puoi consolarti :P Inoltre non sono mai stato un gran che in arena, nemmeno in quelle normali :P
    0
  • Alessandro1610 25 ottobre 2017, 11:27 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Ho come la sensazione che in questa arena ci siano + spell che servitori, boh magari sarò sfigato io, ho chiuso a 6 win l'arena, e ne ho inziata un altra come mago/ladro (un classico di d&d).

P.S. C'è sempre qualcuno + sfigato di te, avversario druido/lock con molte cure, dal portale radaluna, 2 volte l'1/1 di "pesce grosso" :D
    0
  • Alex117 02 novembre 2017, 19:22 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Si sa a che ora annunciano la nuova espansione domani? 0
  • FeriandRedazione 06 novembre 2017, 15:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Salve a tutti! Ho quasi completato il mio rientro e appena potrò creerò un nuovo topic general.

Intanto però volevo chiedervi se avete ancora delle perplessità sulla nuova espansione in modo che io possa cercare le informazioni rilevanti e metterle in cima, come ho sempre fatto :good:
    2
  • Brainstudio 07 novembre 2017, 14:30 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Chiudo questa espansione dicendo che sono soddisfato delle carte in generale, molto soddisfatto della novità degli eroi e di una leggendaria che si può giocrare ovunque sempre con soddisfazione (il re dei lich). Certo non sono contento del meta in quanto il mio odio per il prete è talmente alto che terrei piuttosto i jade dentro un'anno in piu. Però mi è comunque piaciuta parecchio, sicuramente molto meglio delle quest che si potrebbero tornare ma non mi convincono proprio in quanto meccanica.

Nel frattempo ho apprezzato molto anche la leggendaria appena regalata, Marin, trovo assurdo che non sia un pirata.. ma per il resto è moolto divertente. la gioco su un demonlock e la combo la faccio spesso a turno 10 con lo scienziato pazzo (credo si chiami così) il 2\2 che inverte le statistiche, in questo modo a turno 10 si ha un 8/8 splittato con una carta assurda in mano per il turno dopo. Per ora il caso mi ha dato 90% quella che rinvieni una leggendaria e ne evochi 2... il tutto a costo 3, imbarazzante e divertentissimo.

Per dire che carte palesemente (chissà invece non si riveli competitiva) for fun regalate (non bruciabili) sono una bella cosa che tiene il gioco movimentato e con un pizzico di voglia in più per sperimentare.

Chiudo con il fatto che la trovata degli artefatti..perchè chiamarle armi se non perdono durabilità... (magari quelle da rivelare si..non so) come novità principale non mi attira proprio
    1
  • TheDarkLord 07 novembre 2017, 17:00 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Brainstudio ha scritto:Chiudo con il fatto che la trovata degli artefatti..perchè chiamarle armi se non perdono durabilità... (magari quelle da rivelare si..non so) come novità principale non mi attira proprio

@Brainstudio Ricordiamoci che c'è il vecchio e caro Harrison JonesHarrison Jones dietro l'angolo pronto pronto a farci pescare 3 belle cartine rofl rofl rofl
    0
  • M4goM4n 08 novembre 2017, 09:42 M4goM4n
    BattleTag: M4goM4n

Che Jones faccia la sua parte tra cunicoli e tesori mi sembra anche giusto :good: :good: 1
  • Exhumed 08 novembre 2017, 17:15 Exhumed

Hell On Earth
    Maaa, sono poco forti le carte "tesoro" che si ottengono distruggendo il forziere di Marin :O :O
    Per ora ho visto quella che ti fa pescare tre carte e e le setta a costo "0", quella il coboldo 6/6 che trasforma tutte le carte che hai in mano in servitori leggendari e.... la carta da tre che ti fa rinvenire un servitore leggendario e poi ne evoca due copie O_O O_O

Immagine
    1
  • CashCommunity Manager 09 novembre 2017, 10:13 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    L'inverno sarà duro, meglio trasferirsi nelle Catacombe.

La discussione può riprendere nel nuovo topic dedicato a Coboldi e Catacombe
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 282930
,