Hearthstone General Thread [Winter has Come]
  1 ... 181920 ... 30  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 14 agosto 2017, 12:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Valeera è ufficialmente il DK più inutile di tutti.
    Il RIflesso d'ombra non rimane nella mano a fine turno, ergo:
    - Tutto quello che costa 5+ mana non è copiabile
    - Se non si gioca il Riflesso d'ombra ogni turno è un hero power buttato
    Quindi niente N'Zoth, Lich King, Cairne od altre cose copiabili, solo le cartine più brutte, inutile dire che non può vincere NIENTE contro gli altri DK perchè non ha late game.
    Sono tentato di dustarla dopo il secondo game dallo schifo he mi ha fatto.
    1
  • Peppu 14 agosto 2017, 12:36 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    A me quella del Warlock sembra la stessa identica situazione post Un Goro, presi dalla novità dell'espansione tutti a giocarlo ed esaltarne il ritorno, poi quando arrivarono i deck 'veri' si sciolse come neve al sole.

BTW, è normale che un Death Grip del Lich King castato dall'avversario mostri la carta che mi ha copiato? Vedo lo schermo glitchare per un attimo a mostrare la carta copiata, e poi compare anche tra le azioni nella colonnina laterale sinistra, work as intended o va segnalata come cosa?
    0
  • Grevier 14 agosto 2017, 12:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' la questione che Gul'Dan sembra essere tornato tipo Handlock ed il suo potere eroe è uno dei più potenti per il late game, ovvio che appena si scoprirà l'aggro OP di turno probabilmente sarà ancora una volta tutto un triangolo Warlock / Warrior (Taunt) / Aggro. 0
  • BigBoss 14 agosto 2017, 13:09 BigBoss

@Peppu al momento funziona così a tutti, quindi work as intended fino a prova contraria. 0
  • Peppu 14 agosto 2017, 13:10 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Appunto, esattamente come post-Un Goro, c'era un deck Handlock che era pure abbastanza performante, gestiva tranquillamente gli Aggro e se la cavava vs Control, sembrava un deck niente male insomma, quando poi il meta si è definito è scomparso completamente.
    La situazione dei matchup ora è pressochè identica, non vorrei lo fosse anche la conclusione.
    0
  • Grevier 14 agosto 2017, 13:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' diverso, quel mazzo Control se lo era inventato Trump che, per quanto sia simpatico, non è proprio una cima, ha una visione tutta sua del gioco.
    (Notare i suoi rating: https://www.youtube.com/watch?v=Ee7nwsc8010 )
    E sarebbe anche durato, se non fosse che poi Taunt Warrior e Jade Druid sono diventati molto più lategame di quel "Quest to Jaraxxus" che piaceva molto anche a me per causa di carte.
    Però è anche vero che quell'archetipo Trumposo ha aperto la visuale verso il Purify Priest, perchè Trump usava Pianta e Guardiano per tauntare, il che ha fatto riflettere non so chi che ha creato la versione Priest dell'utilizzo di quelle carte.
    Quindi boh, da una parte ci aveva anche azzeccato, magari non con la classe giusta fin da subito.
    0
  • TheDarkLord 14 agosto 2017, 14:38 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Grevier Se vai a vedere le live di jacktorrance sta giocando un miracle rogue con il dk dentro, e dice esattamente l'opposto di come la pensi te :D rofl
    A detta sua (e anche mia) è forte in un mazzo combo come lo è, per appunto, un miracle. :good:

Inoltre voglio precisare che il fatto che non possa copiare carte da 10 mana xke va via a fine turno è giustissimo. Se così non fosse, il meta sarebbe stato solo ed esclusivamente composto da C'thunC'Thun rogue. Te lo pompi a 16/16, t9 valeera dk, turno 10 c'thun, turno dopo c'thun, turno dopo ancora c'thun, ecc ecc. (infiniti danni, infiniti 16/16+, ma stiamo scherzando?) rofl
    Se pensi ugualmente che dovevano farla così, bè.....hai torto marcio xke sarebbe stata troppo rotta come carta :D
    0
  • Grevier 14 agosto 2017, 14:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    E ho capito ma se mi proponi dei Deathrattle e stronzate e poi funziona sempre il solito archetipo noioso...
    No se lo chiedi a me avrei fatto un altra carta cmqe, cioè parliamo sempre di variegare qualcosa poi il gioco è sempre lo stesso.
    Poi che dire, sarò io che rantolo e ci sta, chiedo scusa, però mi sarebbe veramente piaciuto giocare Detrattolo Rogue, ci sono rimasto male.
    0
  • TheDarkLord 14 agosto 2017, 15:38 TheDarkLord

@Grevier Guarda che di deathrattle rogue c'è il jade, che schifo non fa eh :P 0
  • Grevier 14 agosto 2017, 15:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ho provato quello che appunto propone inizialmente un pò modificato, non fa lategame perchè Valeera non può copiare nulla di valido. 0
  • TheDarkLord 14 agosto 2017, 16:29 TheDarkLord

Lascia stare le recipe blizzard che non sono di certo il top, ma di lategame ne ha eccome con il dk.
    Doppio jade swarmer, doppio jade spirit, doppio shuriken di giada.....e non avrebbe late game?!?!?! rofl rofl rofl
    Quando hai il dk giù il trucco è proprio quello di sfruttare al massimo il suo hero power, quindi se hai jade spirit e shuriken in mano, un turno fai jade spirit x 2, il turno dopo shuriken x 2 per esempio. In questo modo raddoppi letteralmente i jade e sono ovviamente pezzi da late game. Se poi ci aggiungi anche n'zoth a tutto questo.... :D
    0
  • Rosen 14 agosto 2017, 16:50 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    io solo 4 leggendarie dk uther dk shaman legg del druido legg dorata del ladro 2
  • ZionTheParrot 14 agosto 2017, 17:24 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

legale la carta da 10 mana del druido. 0
  • NunDio 14 agosto 2017, 17:31 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Io ho DK uther ma non posso permettermi il suo mazzo, dk Hunter ma non posso permettermi il suo mazzo, Lilian voss ma non ho carte per un mazzo ladro, lanathel la legg dello stregone che non si usa

Io boh rofl rofl

Edit: ah e bolvar del paladino, ma non ho le carte per il divine shield pala :D
    0
  • Brainstudio 15 agosto 2017, 14:12 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Exhumed ha scritto:Valera-Dk

@Exhumed
    Più facile provare che leggerlo. Ti faccio l'esempio capitato ieri. La giochi turno 9 e diventi furtivo quindi un ice block integrato in pratica essendo che sei furtivo. Il turno dopo il potere passivo ti mette in mano una carta che diventa la copia esatta dell'ultima carta giocata. Fai prep lei diventa prep poi fai fan of knifes lei diventa fan, peschi leeroy lo giochi e lei diventa leeroy, solo ora la giochi e hai doppio leeroy in campo!
    0
  • Brainstudio 15 agosto 2017, 14:48 Brainstudio

Grevier ha scritto:Valeera è ufficialmente il DK più inutile di tutti.
    Il RIflesso d'ombra non rimane nella mano a fine turno, ergo:
    - Tutto quello che costa 5+ mana non è copiabile
    - Se non si gioca il Riflesso d'ombra ogni turno è un hero power buttato
    Quindi niente N'Zoth, Lich King, Cairne od altre cose copiabili, solo le cartine più brutte, inutile dire che non può vincere NIENTE contro gli altri DK perchè non ha late game.
    Sono tentato di dustarla dopo il secondo game dallo schifo he mi ha fatto.

@Grevier
    Fidati è forte e basta! Basta un terzo eviscerate a farti cambiare idea o un turno totalmente safe. E Poi il potere eroe del ladro di suo è spesso inutile in late game ogni turno. Come tutte le carte ladro va ragionata e va saputa usare.
    0
  • Grevier 15 agosto 2017, 15:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ripeto, ho capito nel miracle, peccato che sto gioco qualsiasi espansione crei a quanto pare non cambia, il Rogue è Miracle da vanilla, speravo di poterla giocare diversamente. Creano i concept sbagliati in partenza, allora non mi proporre nemmeno un mazzo esemplare. Che poi cmqe con tutti lifesteal che ci sono al momento secondo me suka cmqe, però boh. 0
  • Ramku 15 agosto 2017, 19:17 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Nel jade é spettacolare, e anche molto tattico perché decidi tu quale magia copiare, se hai in mano, per esempio, UN eviscerate e UN Shuriken Jade puoi scegliere se fare 2 danni e poi 4 danni con 2 Jade in campo oppure 2 danni senza Jade e poi 8 danni.. ci sono mille combinazioni possibili. Inoltre se rubi carte al mazzo avversario ti si apre un mondo 0
  • Brainstudio 15 agosto 2017, 19:30 Brainstudio

Ramku ha scritto:Nel jade é spettacolare, e anche molto tattico perché decidi tu quale magia copiare, se hai in mano, per esempio, UN eviscerate e UN Shuriken Jade puoi scegliere se fare 2 danni e poi 4 danni con 2 Jade in campo oppure 2 danni senza Jade e poi 8 danni.. ci sono mille combinazioni possibili. Inoltre se rubi carte al mazzo avversario ti si apre un mondo

@Ramku
    Pienamente d'accordo e l'ho trovato tra i dk più originali. Per fortuna l'ho trovata assieme alla sua leggendaria che devo ancora testare e capire se ha un senso oltre ad essere un puro panic button o for fun
    0
  • Necrontyr666 15 agosto 2017, 23:27 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

LeoKlies ha scritto:Necrontyr666 al momento puoi craftarti safe le ultimate infestation, ti posso assicurare che è letteralmente rotta :D . Puoi copiare la lista sopra linkata di Akujin oppure questa di Zalae con il quale è riuscito nell'impresa di raggiungere il grado leggenda con ben 24 vittorie di fila.

@LeoKlies sto usando il jade druid e fino a quando con doppia infestazione al posto di un Goblin e delle scaglie in più ho aggiunto dei ramp...attualmente ho fatto 2 rank e sono in streak :P
    0
  • Greymane 16 agosto 2017, 00:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    ZionTheParrot ha scritto:legale la carta da 10 mana del druido.

@ZionTheParrot

Chissà da dove hanno preso spunto rofl

Immagine

Ultimatum Crudele non è così sbroccata (troppo lenta e troppo mana-intensive per via dei colori, anche se il mazzo che la runna esiste - sostanzialmente un Control puro), però ogni tanto è bello vedere a cosa porta prendere spunti da altri giochi, non sai mai che cose sbroccate possano uscire rofl
    0
  • Aralcarim 16 agosto 2017, 10:47 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    Greymane ha scritto:sono sicuro che sia un bug, fix plz Aralcarim :(

@Greymane
    Get rekt ¯\_(ツ)_/¯

Tempo di iniziare a giocare una classe nuova!
    0
  • TheDarkLord 17 agosto 2017, 13:40 TheDarkLord

Bo, non so voi, ma io sono fisso a rank 8 da 3 giorni ormai e non riesco a proseguire nemmeno di una stella xke incontro il 90% dei game solo druidi contro i quali ci perdo malissimo (boh)
    Se gioco aggro mi capita contro il druido token che si fa 99999 scarafaggi con taunt e stat mostruose con tutti i buff che gli da in un solo turno. Se gioco invece control mi capita contro jade che è sconfitta assicurata anche giocando il geist nel deck, xke non mi arriva mai in mano.
    Ho provato miracle rogue, pala control, il demonlock e l'handlock, midrange hunter, e altro ancora, e secondo il deck tracker con ogni singolo mio mazzo ho solo il 16,3% di win contro druido in generale mentre ho stat di win/loss normali contro gli altri. (mmm)

Bo (boh)
    0
  • Alessandro1610 17 agosto 2017, 14:20 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Col mago, io i druidi li ho battuti tutti, fermo restando che non ne ho incontrato nessuno aggro (no idra e compagnia) 0
  • TheDarkLord 17 agosto 2017, 15:09 TheDarkLord

Alessandro1610 ha scritto:Col mago, io i druidi li ho battuti tutti, fermo restando che non ne ho incontrato nessuno aggro (no idra e compagnia)

@Alessandro1610 Io attualmente riesco a giocare 6 classi su 9 (le altre 3 non ho abbastanza carte), e quelle che non uso sono druido, warrior e mage.
    Con gli altri mazzi come l'evolve shaman, miracle rogue, midrange hunter, demonlock, ecc, faccio una fatica abissale nello sconfiggere il druid in generale (infatti le perdo tutte). ;(
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 181920 ... 30  
,