Hearthstone General Thread [Winter has Come]
  1 ... 171819 ... 30  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 11 agosto 2017, 18:57 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    NZOTH ha scritto:Per ora ho provato quasi tutti gli eroi dk e devo dire che garrosh malfurion uther gul'dan e trall sono molto forti invece jaina mi ha deluso un Po e troppo lenta a mio parere invece rexxar lo sto ancora testando in un mazzo con putricidio per le leggendarie normali rotface op handronox utilissimo nel taunt Druid che sto giocando (che è una bestia) invece lo shield pala ho provato solo 1 game per ora invece il lich king beh che dire op e davvero molto forte la maggior parte delle volte riesci a tenerlo più di 2 turni che è una cosa buonissima per le altre leggendarie devo vedererle

@NZOTH pubblicheresti la lista del druido?
    0
  • Greymane 11 agosto 2017, 19:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Allora il prologo l'ho trovato veramente molto ben fatto, e molto divertente, era da un po che non ridevo così su Hearthstone rofl

C'è solo una piccola cosa:

Dal prologo mi ha dato l'unico Hero DK che non giocherò mai, ovvero Rexxar...sono sicuro che sia un bug, fix plz @Aralcarim :(
    0
  • NZOTH 11 agosto 2017, 19:45 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Greymane ha scritto:Allora il prologo l'ho trovato veramente molto ben fatto, e molto divertente, era da un po che non ridevo così su Hearthstone rofl

C'è solo una piccola cosa:

Dal prologo mi ha dato l'unico Hero DK che non giocherò mai, ovvero Rexxar...sono sicuro che sia un bug, fix plz Aralcarim :(

@Greymane idem rofl rofl

Cmq lista del druido taunt
    # 2x (0) Innervazione
    # 2x (2) Crescita Rigogliosa
    # 2x (2) Druida dello Sciame
    # 2x (2) Ira Silvana
    # 1x (2) Talpa di Fogna
    # 1x (3) Bocciolo di Giada
    # 2x (3) Difensore Pietrasalda
    # 2x (3) Signore delle Cripte
    # 2x (4) Razziatore Scudato
    # 2x (4) Schiavo Incatenato
    # 2x (4) Spazzata
    # 2x (5) Diffusione della Piaga
    # 2x (5) Druido dell'Unghia
    # 2x (6) Arakkoa Oscuro
    # 1x (7) Malfurion l'Infetto
    # 1x (8) Re dei Lich
    # 1x (9) Hadronox
    # 1x (10) Infestazione Totale

AAECAZICBsu8At/EAofOAsLOApnTAq/TAgxA/gG0BcQG5AjirwKbwgKbywKbzQKgzQKO0AKR0AIA
    1
  • TheDarkLord 11 agosto 2017, 19:50 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Io invece sto giocando un jade rogue con il dk di valeera (dire op è poco quando ti raddoppia i golem) e le shadow blade. Da rank 19 a rank 7 tutto di fila perdendone solo 1. Di questo passo potrei anche fare legend nel giro in una o due serate :D rofl 1
  • Akujin 12 agosto 2017, 07:58 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Salve a tutti :)

Ci tengo a segnalarvi questo mazzo jade: https://hsreplay.net/decks/FUedzpsGVCsTj8YZm4M9Fb/#tab=overview

Sembra abbia una win rate micidiale. Senza particolari debolezze contro alcuna classe.
    Gli auctioneer sono stati rimossi per dare spazio a Ultimate Infestation. Ho provato la carta e personalmente ha un late value mostruoso, soprattutto in termini di pescata. In questo modo si riesce tranquillamente a creare jade enormi. Un counter sarebbe il tizio che rimuove le spell a costo uno, quindi state sempre attenti :P
    In questo momento il meta sembra orientato verso la prova di mazzi control. Questo direi che spacca.
    In più si comporta benissimo anche contro mazzi che sciamano o aggressivi in generale, per via di Spreading Plague che carica taunt sulla base dei minion nemici in campo (come Unleash the HoundsSguinzaglia i Segugi).
    Se volete rimanere sul sicuro e avete poche carte della nuova espansione, questo mazzo è buono per rancore, in più non usa nessuna delle nuove leggendarie :)
    1
  • ZionTheParrot 12 agosto 2017, 10:14 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

impressioni dopo le prime 24 ore di exp?
    io dico che l'N'zoth priest sarà bellamente tier 1.

al momento sto giocando un mazzo control warrior fatto un po a cazzo.
    è bello giocare il geist predatore, quello che rimuove tutte le carte da 1 mana.
    i duidi e gli sciamani concedono all'istante :):)
    0
  • Matteo1920 12 agosto 2017, 17:16 Matteo1920
    BattleTag: Matteo1920#2216

@TheDarkLord

Io invece sto giocando un jade rogue con il dk di valeera (dire op è poco quando ti raddoppia i golem) e le shadow blade. Da rank 19 a rank 7 tutto di fila perdendone solo 1. Di questo passo potrei anche fare legend nel giro in una o due serate :D rofl

adoro il jade rogue, puoi postare il deck sono curioso.................................................grazie
    0
  • TheDarkLord 12 agosto 2017, 17:38 TheDarkLord

@Matteo1920 ### Hollow Jade Rogue
    # Classe: Ladro
    # Formato: Standard
    # Anno del Mammut
    #
    # 2x (0) Pugnalata alle Spalle
    # 2x (1) Signora delle Pozioni
    # 2x (1) Viaggio Sotterraneo
    # 2x (2) Brulicatore di Giada
    # 2x (2) Shuriken di Giada
    # 1x (2) Thalnos
    # 2x (2) Trafficante di Sepulcra
    # 1x (3) Baccello Imitatore
    # 2x (3) Lamaombra
    # 1x (3) Shaku il Collezionista
    # 2x (3) Ventaglio di Lame
    # 2x (4) Spirito di Giada
    # 1x (5) Maga d'Ombra
    # 2x (5) Vilerba Letale
    # 1x (6) Aya Zampa Nera
    # 1x (6) Cavaliere Nero
    # 1x (7) Incubo d'Ossa
    # 1x (8) Re dei Lich
    # 1x (9) Valeera l'Empia
    # 1x (10) N'zoth
    #
    AAECAaIHCu0F+AzgrALcrwKUvQLJvwL8wQKmzgLCzgKA0wIKtAGbBfmrAvKwAs+8Avm9Avq9AoHCAt7EApriAgA=
    #
    :good: :good: :good: :good:
    1
  • Matteo1920 12 agosto 2017, 22:57 Matteo1920

:good: :good: :good: :good: :good:

qualche carta non me l'aspettavo come cavaliere nero (per re dei lich?) e incubo d'ossa
    bel mazzo
    lo sempre trovato insofferente nel pescare e farlo girare bene
    adesso provo questo
    1
  • TheDarkLord 12 agosto 2017, 23:29 TheDarkLord

@Matteo1920 Si il black knight l'ho messo principalmente per il lich king, ma bene o male qualsiasi mazzo ha i taunt, persino gli aggro, quindi.... rofl rofl rofl 0
  • Necrontyr666 13 agosto 2017, 00:04 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

2 giorni che è uscita l'espansione e 2 giorni che ne vinco 1 e ne perdo 5... da rank 6 sono sceso all'8 e booo... sarò diventato impedito improvvisamente. All'uscita di un'goro addirittura le vincevo in tranquillità. Sarà che ancora non si riesce ad inquadrare il tutto...
    I mazzi li posso fare tutti perchè ho tutte le leggendarie (arthas e uther craftati oro assolutamente) salvo il principe a costo 4 e la leggendaria del rogue Lilian.
    Davvero...dopo che uno il primo giorno mi ha giocato il mazzo warrior di dog mi ha lasciato sconvolto,o meglio,di merda, adesso ho il terrore ad ogni partita... bella espansione,ma aspetto un mezzo "tier" perchè mi si sta creando una confusione da paura
    0
  • Matteo1920 13 agosto 2017, 01:03 Matteo1920

@TheDarkLord

sono a corto di leggendarie

Pugnalata alle SpalleBackstab
    signora delle pozioni 2x
    Viaggio SotterraneoJourney Below 2x
    brulicatore di giada 2x
    lancio d'ossa 2x
    shuriken di giada 2x
    Trafficante di SepulcraUndercity Huckster 2x
    zeloto corrotta
    baccello imitatore
    lamaobra 2x
    Ventaglio di LameFan of Knives 2x
    spirito di giada 2x
    Maga d'OmbraShadowcaster 2x
    vilerba letale 2x
    aya zampa nera
    incubo d'ossa
    re dei lich
    valeera l'empia
    N'zothN'Zoth, the Corruptor

lancio d'ossa per provare
    Maga d'OmbraShadowcaster l'adoro (sempre 2)
    lamaobra bella carta non pensavo
    Pugnalata alle SpalleBackstab una sola perchè mentre componevo il mazzo mi sono dimenticato di meterne due per adesso una sola rofl
    0
  • Alessandro1610 13 agosto 2017, 08:50 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Piccola annotazione, non so se l'ha detto già qualcuno, ma se usate frostmourne su un servitore identico (nel mio caso erano 2 elementali dell'acqua), quando la spada attiva il suo deathrattle ne rilascia solo 1, l'anima è considerata la stessa, quindi vedete di usare la vs. spada su bersagli differenti, anche se meno appetibili per diversificare. 0
  • innodanno 13 agosto 2017, 09:48 innodanno

Alessandro1610 ha scritto:Piccola annotazione, non so se l'ha detto già qualcuno, ma se usate frostmourne su un servitore identico (nel mio caso erano 2 elementali dell'acqua), quando la spada attiva il suo deathrattle ne rilascia solo 1, l'anima è considerata la stessa, quindi vedete di usare la vs. spada su bersagli differenti, anche se meno appetibili per diversificare.

@Alessandro1610 no a me è capitato di vedermi summonare contro due primordial drake identici
    0
  • Rucola 13 agosto 2017, 10:36 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Senza entrare nel merito della qualità dell'espansione e sulla sua futura validità come meta, varietà etc mi sento comunque di fare i complimenti alla Blizzard per come è stata preparata e confezionata. Quando ho sentito di criticare ci ho dato giù, ora bisogna riconoscerne i meriti.
    Ottima introduzione con i festival del ghiaccio e del fuoco che ha dato la possibilità anche ai free players di arrivarci con un certo bottino, l'avventura inserita comunque nel pacchetto e anche la particolare ambientazione.
    Magari tra una settimana ricomincerò a lamentarmi del mazzo ritardato imba di moda :D ma tanto di cappello perchè si vede che di lavoro e di impegno ne è stato messo tanto. Lascio ai "pro" il giudizio tecnico effettivo sui suoi contenuti :P
    0
  • Exhumed 13 agosto 2017, 11:25 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ma esatamente come funziona il nuovo potere erore di "Valera-Dk" non mi è molto chiaro O_o 0
  • FeriandRedazione 13 agosto 2017, 11:33 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Exhumed durante il tuo turno ti mette in mano la carta "ombra" che ha le seguenti regole.

1. essa si trasforma nell'ultima carta che hai giocato
    2. un'eventuale costo ridotto da Thaurissan non si copia, ma viene copiato lo sconto di Gigante Arcano
    3. alla fine del turno la carta sparisce e te ne viene data una nuova all'inizio del successivo
    1
  • LeoKlies 13 agosto 2017, 11:46 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Necrontyr666 al momento puoi craftarti safe le ultimate infestation, ti posso assicurare che è letteralmente rotta :D . Puoi copiare la lista sopra linkata di @Akujin oppure questa di Zalae con il quale è riuscito nell'impresa di raggiungere il grado leggenda con ben 24 vittorie di fila.
    0
  • TheDarkLord 13 agosto 2017, 12:52 TheDarkLord

Ma solo io vedo druidi dalla mattina alla sera? Dove sono finite le altre classi? O_o
    Qualsiasi mazzo gioco (sia aggro/face che mid o control) in 9 game su 10 mi capitano solo druid (token, taunt, o jade), e ogni singolo game li perdo miseramente ;(
    Se uso control non ci sto dietro neanche piangendo (nemmeno col geist c'è la faccio) e se invece uso aggro si fanno 999999 di armor manco fossero warrior. ;(
    Coi miei mazzi avevo buonissimi match-up contro tutte le altre classi, ma arrivato a rank 6 sono sceso al 10 xke su 20 partite ho incontrato 17 druidi che mi hanno fatto il sedere a strisce spammandomi le emote (mmm)
    Guardando su internet ogni sua tipologia di mazzo è pressochè tier 1 xke è forte contro tutti, e sinceramente non so come batterli (mmm)

"Welcome to Druidstone?" (mmm)
    1
  • Grevier 13 agosto 2017, 14:29 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Io i più pericolosi e frequenti che ho visto sono Aggro Fastissimi alla War/Pally.
    Il fatto è che non c'è molto da sperimentare quando giochi contro questi mazzi che di nuove carte hanno giusto nulla o forse il nuovo 1/1 Taunt/Divine del Pally.
    0
  • Exhumed 13 agosto 2017, 19:09 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Exhumed durante il tuo turno ti mette in mano la carta "ombra" che ha le seguenti regole.

1. essa si trasforma nell'ultima carta che hai giocato
    2. un'eventuale costo ridotto da Thaurissan non si copia, ma viene copiato lo sconto di Gigante Arcano
    3. alla fine del turno la carta sparisce e te ne viene data una nuova all'inizio del successivo

@Feriand

Perfetto grazie mille per il chiarimento :)
    0
  • MicH 13 agosto 2017, 20:37 MicH

30 Buste, Guldan DK ed una leggendaria dorata che non ricordo, entrambe nel primo pacchetto... lol 0
  • Alessandro1610 14 agosto 2017, 08:57 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

innodanno ha scritto:Alessandro1610 no a me è capitato di vedermi summonare contro due primordial drake identici

@innodanno

Hai ragione ieri ho summonato 2 amara 8/8 contro il prete, non so perchè contro quegli elementali non ha funzionato, lo spazio sul board mi pare l'avessi.
    1
  • Kurjak 14 agosto 2017, 10:18 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Lo sbustamento è andato abbastanza bene, nove leggendarie su 106 pacchetti; con quella del prologo, fanno 10.

Purtroppo ho potuto giocare pochissimo; per ora ho provato un Hand Lock che sta girando parecchio bene, anche se a rank piuttosto scarsi. Mi sa che ho già sbagliato il primo pronostico, dicendo che il DK Gul'Dan è ingiocabile in Standard...
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 171819 ... 30  
,