Hearthstone General Thread [Winter has Come]
  1 ... 151617 ... 19  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jack92 06 agosto 2017, 17:14 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

@Feriand veeeeeeeeeeeery good
    0
  • Alessandro1610 06 agosto 2017, 17:28 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

NZOTH ha scritto:Aspe la leggendaria del warrior e veramente forte non dico op ma tanta roba in wild in combo con thaurissan che abbassa le spell per far danno ti fai 1 intera board di leggendariw

@NZOTH

In wild ti basta Lama RimbalzanteBouncing Blade altro che Thaurissan rofl
    0
  • Peppu 06 agosto 2017, 17:37 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La butto lì prima dello streaming di domani sera, e se il Warlock DK puntasse tutto sul recupero delle carte perse di discard?

@Alessandro1610 ti serve comunque un giro di Emperor ThaurissanThaurissan per giocarle nello stesso turno.
    Piuttosto tra Inner RageRabbia Interiore, WhirlwindTurbine, Cruel TaskmasterComandante Crudele e SwtF (e altro che sicuramente dimentico) il War ha un buon numero di attivatori cheap per Rotface, teoricamente le combo sono fattibili, semmai l'inconsistenza sembra la stessa di Paletress, e se non è riuscito il Priest a tirar fuori abbastanza value da quella meccanica...
    0
  • NZOTH 06 agosto 2017, 18:45 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    @Alessandro1610 vero non ci avevo pensato rofl rofl 0
  • FeriandRedazione 06 agosto 2017, 18:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io invece ho la sensazione che il la Carta Eroe di Gul'dan non riguarderà la sinergia discard, sarebbe la quarta leggendaria di fila che gli dedicano. 0
  • Alex117 06 agosto 2017, 19:07 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    I DK di pala e druid

0
  • NZOTH 06 agosto 2017, 19:17 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Uther molto interessante invece malfurion meh mi aspettavo di più 0
  • Jack92 06 agosto 2017, 19:42 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

dio santo il dk del paladino O_O

il suo battlecry lo avrei dato a valeera, sarebbe stato l'heal perfetto che la classe rogue sogna da anni
    0
  • NunDio 06 agosto 2017, 20:25 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    La carta eroe del paladino è tostissima mi piace un sacco, anche quella del druido con finalmente una meccanica di scegli sul potere eroe che permette di potenziarli :good: secondo me comunque ci sono carte eroe decisamente una spanna sopra alle altre, non sono tutte parimenti forti, non so ho questa sensazione, per ora le migliori mi sembrano quelle di paladino, sciamano e druido, con sotto cacciatore e mago per la lentezza, e in mezzo ladro e sacerdote per l'utilità :) 0
  • Vancold 06 agosto 2017, 20:46 Vancold

@NunDio
    Woot? ;d Sotto cacciatore e mago per la lentezza e il Paladino che tipo ha il setup più lento della storia di HS me lo metti tra le veloci? ;d
    0
  • TheDarkLord 06 agosto 2017, 21:01 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    A mio parere quella del paladino non è forte a differenza di altre. A 9 mana ti mette un ashbringer con lifesteal, ok, ma poi? Pedine potenziate di +1/+1? Voglio tanto vedere quante partite si vinceranno per via di questi "cavalieri dell'apocalisse" (secondo me 1 su 70 game rofl ).
    Abbiamo visto che la maggiorparte di questi death knight sono carte costose e vanno giocati in mazzi tendenti quasi (o completamente) al control, e tra tutte queste oggettivamente parlando quella dell'hunter a mio parere è la più forte.
    In late game con 10 di mana puoi potenzialmente giocare ogni singolo turno minion gigantissimi da 6-7-8 mana avendone 0 nel deck.
    In confronto quello del pala che evoca 2/2 fa ridere rofl
    Con un mana in meno giochi Tirion FordringTirion Fordring che fa di più di metterti l'arma 5/3 e i 5 di armor :D

Quella del druido credo che sia scarso il battlecry, ma che sia forte invece l'hero power: gli hanno praticamente integrato l'effetto della sua bestia 5/4 che gli dava +2 di attacco all'eroe con ispirazione :D
    0
  • Vancold 06 agosto 2017, 21:05 Vancold

@TheDarkLord
    Quella del pala non è da mazzo control. E' da mazzo combo imho.
    0
  • TheDarkLord 06 agosto 2017, 21:11 TheDarkLord

Vancold ha scritto:TheDarkLord
    Quella del pala non è da mazzo control. E' da mazzo combo imho.

@Vancold Si probabile (anche xke giocarlo in curva dopo tirion non ha effettivamente senso) :D
    Ma comunque per i cavalieri dell'apocalisse devi aspettare ben 4 turni, e non penso che l'opponent faccia per 4 volte "passo" :D rofl
    0
  • NZOTH 06 agosto 2017, 21:12 NZOTH

Allora come dice vancold e da combo in wild e utilizzabile con i senza volto w il principe a costo 3 ovviamente in combo con thaurissan che abbassa il costo dei senza volto mi e venuta una mezza idea di un control combo paladino rofl rofl turno 9 uther dk turno dopo senza volto scontati potere eroe principe e win 0
  • Vancold 06 agosto 2017, 21:17 Vancold

TheDarkLord ha scritto:Si probabile (anche xke giocarlo in curva dopo tirion non ha effettivamente senso) :D
    Ma comunque per i cavalieri dell'apocalisse devi aspettare ben 4 turni, e non penso che l'opponent faccia per 4 volte "passo" :D rofl

@TheDarkLord
    Beh, quando ho parlato di mazzo combo intendevo proprio dire che non devi aspettare 4 turni, ma devi avere una combo che ti permetta di sfruttare il DK. Quindi Beardo, o i rimbalzi (bisogna vedere come funzionano) o per il wild col Garrison Commander e la Maiden of the Lake.. Insomma c'è da rifletterci, ma il combo potential c'è.
    0
  • TheDarkLord 06 agosto 2017, 21:28 TheDarkLord

@Vancold in wild può essere, ma in standard con beardo non credo. Per fare 4 hero power in un turno ora come ora con beardo ci vorrebbero 8 mana solo di hero power + 3 del goblincello verde + spell da 0 o 1 di mana. Non penso proprio sia fattibile :D rofl
    Senza contare che l'arma che ti da il DK pala perde ancora più valore ora che ci penso, a causa delle melme che si giocano tutt'ora, figuriamoci quando escono tutte queste belle armine nuove nuove rofl
    Quindi se Dk pala si giocherà solo in X mazzo riconoscibile già dai primi turni, tu ti tieni la melma xke cosi gli spacchi un arma 5/2 con lifesteal rofl rofl rofl
    Sisi, proprio forte il DK del paladino rofl rofl rofl
    0
  • BigBoss 06 agosto 2017, 21:34 BigBoss

A meno che non si giochino due melme, cosa attualmente mai fatta, una delle due potrebbe essere giocata su un tirion, per non parlare che lo stonehill potrebbe dartene un altro. Di solito una tech card non determina la potenza di una carta, se no potevano chiudere le discussioni del forum ai tempi di BGH. 2
  • Vancold 06 agosto 2017, 21:38 Vancold

TheDarkLord ha scritto:Vancold in wild può essere, ma in standard con beardo non credo. Per fare 4 hero power in un turno ora come ora con beardo ci vorrebbero 8 mana solo di hero power + 3 del goblincello verde + spell da 0 o 1 di mana. Non penso proprio sia fattibile :D rofl
    Senza contare che l'arma che ti da il DK pala perde ancora più valore ora che ci penso, a causa delle melme che si giocano tutt'ora, figuriamoci quando escono tutte queste belle armine nuove nuove rofl
    Quindi se Dk pala si giocherà solo in X mazzo riconoscibile già dai primi turni, tu ti tieni la melma xke cosi gli spacchi un arma 5/2 con lifesteal rofl rofl rofl
    Sisi, proprio forte il DK del paladino rofl rofl rofl

@TheDarkLord
    Beardo era solo un esempio per chiarificare che stiamo parlando di un mazzo combo. Inoltre il tutto potrebbe ruotare su diversi pezzi della combo atti a proteggere/buffare dei cavalieri o Beardo stesso; in ogni caso, era solo la prima cosa che mi era venuta in mente e non rispecchiava l'unico elemento plausibile da affiancare ad una carta abbastanza complessa.

Inoltre, possiamo speculare per il gusto di farlo, ma è inutile dire x sarà forte o y sarà debole prima del tempo, visto che nessuno di noi conosce il meta futuro, né i mazzi combo o meno che sorgeranno.
    Altrimenti, io potrò dire che il Mago non verrà assolutamente giocato nella prossima espansione e sarà una classe morta e sepolta e chiunque lo giocherà potrà essere additato come rank gallina. Però sarebbero solo parole al vento! Asd.
    1
  • NunDio 06 agosto 2017, 21:39 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Vancold ma non l'ho messo tra i più veloci, ho solo detto che secondo me è tra i migliori, per via dell'arma lifesteal e per le pedine potenziate, che sembra poco ma mettetele in combo con i potenziamenti per i minion che ha uther :)
    Quello del druido concordo che è buono più per l'hero, tutti questi insetti piccoli che gli stan dando non mi convincono molto
    0
  • NZOTH 06 agosto 2017, 21:41 NZOTH

Beh ora che ci penso il wild beardo e fattibile usi il vecchio thaurissan e ciao ciao avversario rofl rofl 0
  • Vancold 06 agosto 2017, 21:44 Vancold

NunDio ha scritto:Vancold ma non l'ho messo tra i più veloci, ho solo detto che secondo me è tra i migliori, per via dell'arma lifesteal e per le pedine potenziate, che sembra poco ma mettetele in combo con i potenziamenti per i minion che ha uther :)
    Quello del druido concordo che è buono più per l'hero, tutti questi insetti piccoli che gli stan dando non mi convincono molto

Ma sì, scherzavo; era solo una battuta che poggiava le basi sul fatto che quello del Paladino sembra creare una win condition tipo lenterrima e che come contrapposizione citavi quello dell'Hunter come "lento" ;d
    0
  • TheDarkLord 06 agosto 2017, 22:05 TheDarkLord

Semplicemente dico che non è forte il dk pala per il semplice fatto che fin dalla beta a sta parte bene o male sempre le stesse carte si sono giocate: le melme anti armi, e le AoE.
    Che poi veda gioco lo stesso o no è un altro discorso, ma volevo solo dire che viene counterato da 2 tipi di carte che vengono giocate da sempre fin dagli albori di hs, tutto qua :good:
    0
  • NZOTH 06 agosto 2017, 22:41 NZOTH

Cmq il dk pala lo faccio doro e lo metto nel mio mazzo nuovo in wild 0
  • Vancold 06 agosto 2017, 22:42 Vancold

Ma sì, si è capito. Nessuno ti sta "dando addosso", asd. Semplicemente, come ha detto BigBoss, non è che l'esistenza delle tech card nullifichi la potenza o il valore di una carta. Altrimenti, in HS ci sarebbero solo carte inutili (per esempio, Dr.Boom inutile perché dall'alba dei tempi esiste il BGH; o per fare un esempio moderno: Living Mana inutile perché esistono gli AOE dall'alfa). 2
  • Ramku 09 agosto 2017, 10:18 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tre giorni senza post... la quiete prima della tempesta rofl 0
  1 ... 151617 ... 19  
,