Hearthstone General Thread [Winter has Come]
123 ... 30  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 07 luglio 2017, 10:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Questa discussione è la continuazione di HS General Thread [Welcome to Un'Goro Park].

L'obbiettivo è avere uno spazio di discussione generale per Hearthstone dove tutti possono chiedere qualcosa di generale e rapido collegato allo stato attuale del gioco. Una sorta di angolo della chiacchiera libera.

Se avete idee specifiche in grado di far nascere una discussione più ampia, create una nuova discussione nel forum di Hearthstone!

Immagine

Cavalieri del Trono di Ghiaccio è la sesta espansione di Hearthstone. In un mondo alternativo il Re dei Lich ha vinto la sua guerra e ha rianimato i più grandi eroi di Warcaft come potentissimi Cavalieri della Morte. È davvero la fine per la vita su Azeroth?

FAQ

• Quando esce l'espansione? 11 agosto per la regione europea.
    • Quante nuove carte introdurranno? 135.
    • Anche in questa espansione ogni classe avrà due leggendarie? Sì.
    • Quando vedremo altre nuove carte? Dal 24 luglio.
    • C'è il preordine? Sì, eccolo qui.
    • Come faccio a risparmiarci? Usa gli Amazon Coins! Se cliccherai sul nostro link aiuterai BattleCraft a sostenersi.
    • Sire JaraxxusLord Jaraxxus per tutte le classi? Con questa espansione arriva una nuovo tipo di carta, la Carta Eroe. Giocandola avremo un nuovo ritratto, Armatura e un nuovo Potere Eroe. Clicca qui per maggiori informazioni.
    • Cos'è Sottrazione Furto Vitale? Una "nuova" meccanica: il danno inflitto da una carta con questa keyword cura il vostro Eroe di un pari ammontare, alcune vecchie carte verranno cambiate per adattarsi alla nuova keyword. Ragioni del cambio di nome.
    • Mi conviene sbustare prima dell'espansione? No, perché dopo la patch dei Cavalieri sarà impossibile trovare leggendarie doppioni.
    • Cosa hanno fatto al mio RagnarosRagnaros the Firelord!?! Non puoi più usarlo in Standard, leggi l'annuncio ufficiale.
    1
  • Kurjak 07 luglio 2017, 10:30 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Primo!!

Riassumo qui le mie idee:

-Sottrazione Vitale non è in realtà una nuova meccanica, dato che esisteva già in alcune carte; la differenza è che ora gli hanno dato un nome. Finora era stata abbastanza di nicchia, e la nuova carta del pala non mi sembra esaltante (chi la preferirebbe a un Truesilver ChampionSpadone di Verargento ?). Però è da vedere se uscirà altra roba più interessante.

-Le carte eroe, invece, si prospettano molto interessanti. Un battlecry, armatura, e un nuovo potere eroe sono tanta roba. E' da vedere come si inseriranno negli attuali archetipi, e se varrà davvero la pena giocarle. Anche le quest sembravano quasi tutte OP, e alla fine solo due hanno visto gioco competitivo.
    0
  • Dreden 07 luglio 2017, 10:34 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Trovato su pwn
      This Hero Card will swap out your current hero!
      Upon switching heroes, you will gain 5 Armor and the Battlecry will activate.
      Your Hero Power will become Build-a-Beast. It allows you to create custom minions which are combinations of two different collectible beasts.
      The collectible beasts from the Hero Power are 5 mana or below. They rates between neutral beasts and Hunter beasts are equal.
      The first card pick through the Hero Power will be a card with text. The next card will either have Keywords or be Vanilla.
      If your current Hero was Alleria, you'd still become Deathstalker Rexxar.
      You only gain 5 armor, new emotes, and the new hero power when played. You don't get a reset on life.
    0
  • NunDio 07 luglio 2017, 11:22 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    The first card pick through the Hero Power will be a card with text. The next card will either have Keywords or be Vanilla.

Quindi non è randomico, la seconda può non avere testo, il che vuol dire che a me ad esempio NON avrà testo rofl
    Sarebbe assurda la combo ara ingioiellata + tessitela in wild, la aya zampanera delle bestie rofl
    Magari diventano giocabili alcune carte dell'hunter finora poco usate come quelle che attivano i rantoli di morte :good:
    0
  • Akujin 07 luglio 2017, 11:23 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Sottrazione vitale non dovrebbe essere una meccanica imbattibile. È vero che permette di recuperare punti vita, ma allo stesso i servitori che la presentano sono più deboli. Dovrebbe essere un buon tool contro mazzi aggressivi. Poi come al solito verrò smontando da un pirate face priest :D

Il tema risulta accattivante a mio parere, cosi come gli eroi modificati :)
    0
  • Dreden 07 luglio 2017, 11:37 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @NunDio comunque il limite che solo le bestie del hunter e neutrali, massimo 5 mana a bestia limita molto le varianti che pensavamo 2
  • Aralcarim 07 luglio 2017, 11:52 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    Prima pagina!

Qualcuno ha un countdown per il 24?
    0
  • NunDio 07 luglio 2017, 11:54 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Dreden ma il cacciatore ha un parco bestie non indifferente, soprattutto a basso costo, ovviamente il limite di 5 mana è per evitare combo da più di 10 mana, ma era meglio se facevano che il costo massimo tra le due era 10, così da poter fare uscire in un primo 8-9 mana e nel secondo corrispettivo 1-2 mana, ma ovviamente hanno messo le mani avanti per combo come detto prima, krush + dracofalco :good: in teoria le bestie che ne escono saranno più bilanciate, tranne se esce una bestia 7/8 con furtivita e carica + provocazione, e magari poi la adatti pure rofl 0
  • Vancold 07 luglio 2017, 11:59 Vancold

NunDio ha scritto:Dreden ma il cacciatore ha un parco bestie non indifferente, soprattutto a basso costo, ovviamente il limite di 5 mana è per evitare combo da più di 10 mana, ma era meglio se facevano che il costo massimo tra le due era 10, così da poter fare uscire in un primo 8-9 mana e nel secondo corrispettivo 1-2 mana, ma ovviamente hanno messo le mani avanti per combo come detto prima, krush + dracofalco :good: in teoria le bestie che ne escono saranno più bilanciate, tranne se esce una bestia 7/8 con furtivita e carica + provocazione, e magari poi la adatti pure rofl

Furtività e carica?

Comunque direi che una delle combo più moleste è un 9/9 carica costo 6.. Hydra+Cinghialino
    1
  • Alessandro1610 07 luglio 2017, 13:44 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Già mi immagino Guldan (se tornerà a essere giocato) che cambia in non morto, e quando sta per crepare switcha eroe ancora... you face Jaraxxus rofl

Vancold ha scritto:Comunque direi che una delle combo più moleste è un 9/9 carica costo 6.. Hydra+Cinghialino

Anche una Iena+cinghiale a costo 3 non è affatto male
    0
  • Vancold 07 luglio 2017, 13:45 Vancold

Hanno mica confermato che le carte eroe saranno solo 9? 0
  • NZOTH 07 luglio 2017, 14:01 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Vancold ha scritto:Hanno mica confermato che le carte eroe saranno solo 9?

@Vancold ma la mia domanda più grande e per chi usa le skin alternative succede che la mia liadrin diventa un uther non morto? Oppure da morgl a trall non morto ecc.
    0
  • Vancold 07 luglio 2017, 14:11 Vancold

NZOTH ha scritto:Vancold ma la mia domanda più grande e per chi usa le skin alternative succede che la mia liadrin diventa un uther non morto? Oppure da morgl a trall non morto ecc.

@NZOTH
    Sì, quello l'han già confermato. Se tu ad esempio sei Alleria, diventi Rexxar e così via dicendo come hai detto tu..
    0
  • NZOTH 07 luglio 2017, 14:16 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Ma è orrendo dai ce dai vedere un elfo che diventa un orco non morto fa strano rofl rofl 0
  • FeriandRedazione 07 luglio 2017, 14:56 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @NZOTH ho appena pubblicato una notizia di nuove informazioni e ho aggiornato il post iniziale :good:

hearthstone/notizie/cavalieri-del-trono-di-ghiaccio-le-carte-eroe-53298
    0
  • waterdellarovina 07 luglio 2017, 15:12 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    @Feriand

Grazie <3
    0
  • Necrontyr666 07 luglio 2017, 15:26 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

ok,quindi combo zozze tipo bestioni 8/8 con carica rischiamo di beccarle...meglio così...
    tanto io dopo l'esperienza di un'goro non comincerei a fasciarmi la testa sulle combo da fare e valutare le nuove carte(ho letto in giro addirittura persone che l'esplosione del priest è stata pensata per affrontare mazzi evolve,solo che non hanno ancora pensato che la carta evolve scompare con l'uscita dell'espansione dalla standard) perchè come ha insegnato la quest del rogue-quest hunter-lyra-tarim bisogna aspettare a valutare. Attualmente la più "decente" è la carta eroe perchè molti non ci fanno caso,ma è come se l'hunter pescasse,ergo copre uno dei suoi grandi difetti.
    0
  • Vancold 07 luglio 2017, 15:30 Vancold

Necrontyr666 ha scritto:ok,quindi combo zozze tipo bestioni 8/8 con carica rischiamo di beccarle...meglio così...
    tanto io dopo l'esperienza di un'goro non comincerei a fasciarmi la testa sulle combo da fare e valutare le nuove carte(ho letto in giro addirittura persone che l'esplosione del priest è stata pensata per affrontare mazzi evolve,solo che non hanno ancora pensato che la carta evolve scompare con l'uscita dell'espansione dalla standard) perchè come ha insegnato la quest del rogue-quest hunter-lyra-tarim bisogna aspettare a valutare. Attualmente la più "decente" è la carta eroe perchè molti non ci fanno caso,ma è come se l'hunter pescasse,ergo copre uno dei suoi grandi difetti.

Non so se ho capito bene quello che hai scritto, ma EvolveEvoluzione non scomparirà dallo Standard con la prossima espansione. Ruoterà fuori l'anno prossimo, esattamente all'uscita della terza espansione a partire da ora [Knights of the Frozen Throne - Espansione di Dicembre 2017 - Espansione di Aprile 2018].
    3
  • Kurjak 07 luglio 2017, 15:48 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Più che altro il prete al momento è una delle classi che ha meno difficoltà contro aggro, tra cure, pozioni, Wild PyromancerPiromante Selvaggio, AoE. La carta rimane buona però fosse stata d'un'altra classe avrebbe trovato più utilizzo. Non sono sicuro che troverà spazio nel prete. 0
  • TheDarkLord 07 luglio 2017, 16:48 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Kurjak ha scritto:Più che altro il prete al momento è una delle classi che ha meno difficoltà contro aggro, tra cure, pozioni, Wild PyromancerPiromante Selvaggio, AoE. La carta rimane buona però fosse stata d'un'altra classe avrebbe trovato più utilizzo. Non sono sicuro che troverà spazio nel prete.

@Kurjak Potevano darla al lock per quanto mi riguarda rofl rofl rofl
    Sarebbe stata perfetta :good:
    0
  • Alessandro1610 07 luglio 2017, 17:08 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

In arena soprattutto, il prete fa fatica a fare un danno, da quel punto di vista non è malaccio

TheDarkLord ha scritto:Potevano darla al lock per quanto mi riguarda

@TheDarkLord

Son proprio curioso di vedere le carte "furto vitale" del lock, visto che quelle che ha attualmente fanno veramente schifo rispetto a quelle che ti autoinfliggono danno (manco l'abate del codice da vinci si fa cosi tanti danni come Guldan rofl )
    0
  • ZionTheParrot 07 luglio 2017, 17:43 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

principe kaleseth mi ispira parecchio. 0
  • Greymane 07 luglio 2017, 18:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Onestamente non so quanto in realtá saranno così OP le spell "Life-stealing" (che continuerò a chiamare Lifelink per abitudine rofl ).
    Per il discordo della Lash...boh, sembra carina in combo con Wild PyromancerPiromante Selvaggio, però boh è da vedere, l'Early del Priest contro Aggro in genere non è proprio orrendo, anzi direi l'incontrario...io forse la proverò

Proverò sicuramente a rispolverare anche il Deathrattle Priest con N'Zoth, the CorruptorN'zoth, spero in qualche DW carino
    0
  • Rosen 07 luglio 2017, 19:36 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    trailer italiano pessimo,doppiaggio ridicolo sembrano svogliati,sentitevi l inglese 0
  • Yardeh 07 luglio 2017, 20:05 Yardeh

È più che altro l'interpretazione perchè suona sempre più feliciana del previsto la voce di Jaina. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123 ... 30  
,