Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 8910 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 14 marzo 2017, 16:24 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Grevier ha scritto:Uno onesto non cercherebbe di spacciare per vere le sue convinzioni di qualche genere.
    Sei il testimone di geova del wild? Al momento più che onesto dai l'impressione di un fanatico.

@Grevier
    piu onesto di te che al wild non ci hai mai giocato e lo critichi perchè va di moda visto che in questo mese la standard è morta a meno che non sei un pw,provala primadi dare giudizi visto che io al contrariotu gioco ad entrambe
    @Antani101 interessante teoria ma un pro non deve x forza stare su quel sito ma se ti interessa il primo campione del mondo ora gioca a wild stufo dei pe e del meta face
    0
  • TheDarkLord 14 marzo 2017, 16:48 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    E' interessante vedere come in ogni singola frase di Rosen ci sia sempre il "provate la wild"; Mi sa che sta sul serio provando a convertire la gente a giocare Wild Only (anche se non so cosa ci guadagna) rofl rofl rofl rofl 0
  • Grevier 14 marzo 2017, 17:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    No vabbe io smetto è evidente che trolla pesantemente e magari ci ride pure dietro di gusto.
    Non ci conosciamo, non hai mai avuto il mio battletag, e parli del primo campione del mondo senza fare un nome (CHI?).
    Per me la cosa si chiude qui.
    1
  • Antani101 14 marzo 2017, 17:10 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:Antani101 interessante teoria ma un pro non deve x forza stare su quel sito ma se ti interessa il primo campione del mondo ora gioca a wild stufo dei pe e del meta face

Not really. Firebat gioca wild ogni tanto, molto meno di quanto giochi standard, e in realtà ormai è più un caster che un giocatore.

Però continua pure a accusare gli altri di non essere onesti quando non riesci nemmeno ad avere l'onestà intellettuale di ammettere che spari cazzate per il gusto di farlo.
    4
  • Grevier 14 marzo 2017, 17:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma probabilmente nemmeno nominava Firebat, ha detto campione del mondo a caso. Sicuramente. 0
  • ciccio44 14 marzo 2017, 17:23 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Nah, si riferiva a lui prendendo spunto da un video messo in questa discussione (credo) per sfottere il nostro buon troller ma ovviamente compreso al contrario. rofl 0
  • BigBoss 14 marzo 2017, 17:27 BigBoss

Usare un po' del tempo buttato appresso agli streamer per ripassare grammatica, ortografia e sintassi? Mi viene il mal di testa solo a leggerlo. 3
  • Yardeh 14 marzo 2017, 19:13 Yardeh

Per chi non gioca a WoW ma solamente ad HS, ho fatto qualche screen a tempo perso su Un'goro.

http://imgur.com/a/3U0Jm

:good:
    6
  • Vancold 14 marzo 2017, 20:25 Vancold

Firebat tra l'altro ha "insultato" il livello del wild e il suo current state in generale in un suo recente video, LUL. L'avevo linkato settimane fa, ma ciò che è tangibile viene ignorato da chi non vuole ascoltare 2
  • Dreden 14 marzo 2017, 20:27 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Yardeh sei un tesoro <3 1
  • Rosen 14 marzo 2017, 22:02 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Vancold ha scritto:Firebat tra l'altro ha "insultato" il livello del wild e il suo current state in generale in un suo recente video, LUL. L'avevo linkato settimane fa, ma ciò che è tangibile viene ignorato da chi non vuole ascoltare

@Vancold
    peccato che sia uscita una notizia dove lui stesso dice che smette con la standard e va in wild,questo cosa vuol dire?che la standard e peggio dell wild ma ripeto voi non provate come fate a giudicare?sapere solo offendere(e lo fate solo da dietro uno schermo) ma nei fatti no argomentate mai
    1
  • Rosen 14 marzo 2017, 22:05 Rosen

TheDarkLord ha scritto:E' interessante vedere come in ogni singola frase di Rosen ci sia sempre il "provate la wild"; Mi sa che sta sul serio provando a convertire la gente a giocare Wild Only (anche se non so cosa ci guadagna) rofl rofl rofl rofl

@TheDarkLord
    perchè i soggetti che qui fanno i b..i(non posso scriverlo senno siccome sn amici di amici mi segnalano) parlano senza aver mai nemmeno provato la wild in maniera seria e approfondita,parlano per sentito dire,questovuol dire che hanno solo pregiudizi
    1
  • Grevier 14 marzo 2017, 23:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine
    cazzo ho dimenticato di scrivere tutto senza virgole.
    13
  • Ashkelon 14 marzo 2017, 23:09 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non vorrei entrare nel merito di questa inutile discussione ma negli ultimi video di firebat su YT gioca solo standard, e neanche nel suo twitter trovo tracce di questa fantomatica "notizia"
    detto ciò, potreste pure smetterla, è palese che o fa apposta o non ci arriva proprio
    3
  • TheDarkLord 14 marzo 2017, 23:15 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Ashkelon Tanto ormai a Rosen è stato affibiato il titolo di "troll" già da molto tempo (più di un anno e mezzo mi pare), ed è stato bannato più volte quando ci andava giù pesante, e nonostante sia più tranquillo rispetto al passato, non finisce di tormentare le persone con discussioni assurde :D 2
  • Vancold 14 marzo 2017, 23:33 Vancold

@TheDarkLord
    Siamo italiani.. La razza a cui piace discutere online, tirando su WoT e argomentazioni sul nulla, più che a chiunque altro!
    1
  • Rosen 15 marzo 2017, 00:27 Rosen

TheDarkLord ha scritto:Ashkelon Tanto ormai a Rosen è stato affibiato il titolo di "troll" già da molto tempo (più di un anno e mezzo mi pare), ed è stato bannato più volte quando ci andava giù pesante, e nonostante sia più tranquillo rispetto al passato, non finisce di tormentare le persone con discussioni assurde :D

@TheDarkLord
    in realta quello ke dici non è vero
    0
  • Antani101 15 marzo 2017, 01:05 Antani101

Rosen ha scritto:ma nei fatti no argomentate mai

La tua reazione quando argomentiamo è "lalalalalalalalalalallalalal non vi sento, non me ne frega niente se Firebat in un suo video dice che lo stato di wild è penoso, in una notizia che ho letto solo io c'è scritto che ormai gioca solo wild quindi standard caccapupù"
    8
  • Rosen 15 marzo 2017, 01:12 Rosen

@Antani101
    siccome i fatti a te non bastano spiegami questo
    come fai a giudicare la wild se non l hai mai giocata in maniera seria e approfondita?
    0
  • Antani101 15 marzo 2017, 01:28 Antani101

Rosen ha scritto:come fai a giudicare la wild se non l hai mai giocata in maniera seria e approfondita?

Implying che chi critica la wild non l'abbia giocata.
    8
  • Dreden 15 marzo 2017, 09:30 Dreden

Ho sentito dire che la data del negozio della uscita della nuova avventura, é stata spostata da iniziò aprile a metà aprile, confermate? 1
  • Exhumed 15 marzo 2017, 11:04 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Che bello, oggi ho usato un po' il Control Warr in Ranked-Wild e sono riuscito a polverizzare la maggior parte dei Pirate-Face Warr che ho incontrato.. questo mi da grandissime soddisfazioni :D 1
  • Dreden 15 marzo 2017, 11:09 Dreden

@Exhumed come minimo erano convinti che fosse un mirror mach e andavano convintissimi di asfaltarti con la loro buonissima mano che... no asp perché non sta usando pirati!?! Fuhaaaaaaa :P 1
  • Exhumed 15 marzo 2017, 12:47 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dreden ha scritto:Exhumed come minimo erano convinti che fosse un mirror mach e andavano convintissimi di asfaltarti con la loro buonissima mano che... no asp perché non sta usando pirati!?! Fuhaaaaaaa :P

@Dreden

Ahahah, dev'essere andata così :P
    In genere cominciavano a sudare quando giocavo ArmorsmithFabbro d'Armature e Scudo SaldoShield Block i primi turni e già capivano che il brainless-smorcing non poteva compensa la mia "moar armorz" ahahah :P
    0
  • Rosen 15 marzo 2017, 16:03 Rosen

Exhumed ha scritto:Che bello, oggi ho usato un po' il Control Warr in Ranked-Wild e sono riuscito a polverizzare la maggior parte dei Pirate-Face Warr che ho incontrato.. questo mi da grandissime soddisfazioni :D

@Exhumed
    la capisci la differenza tra standard e wild?
    @Antani101 tu l hai giocata in modo approfondita?io non credo dubito tu sia uno che fa entrambe allo stesso livello stesso rank ecc
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 8910 ... 67  
,