Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 789 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 12 marzo 2017, 14:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Dreden premetto che dopo averlo goldato più di un anno fa non ho più toccato l'Hunter, quindi magari ora mi sfugge comunque qualcosa sulle sue meccaniche.
    Per come la vedo io purtroppo Starving BuzzardCondor Affamato è semplicemente troppo forte per l'Hunter perchè basato su una meccanica troppo semplice e facilmente attivabile per i suoi deck, è impensabile riportarlo ai suoi 3* senza renderlo un must pick così come è completamente inutile a 5* perchè pesante; a suo tempo si provò ad utilizzare addirittura la Cult MasterMaestra del Culto per tentare di ciclare i deck, con scarsi risultati.
    Andrebbe fornito all'Hunter un motore di pescata completamente diverso.
    0
  • Rosen 12 marzo 2017, 16:55 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    quest dell hunter se è vera per me pessima 1
  • TheDarkLord 12 marzo 2017, 18:38 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Peppu cmq io da quello che avevo capito la blizzard non vuole dare tutto a tutte le classi. Mi ricordo che in una intervista volevano, per esempio, che il Rogue avesse AoE molto deboli, ecc.
    Non vorrei che per quanto riguarda l'hunter hanno deciso di non dargli nessun tipo di peschino a vita rofl
    0
  • Drake 12 marzo 2017, 19:49 Drake
    BattleTag: Drake#2881

@TheDarkLord

è probabile che gli diano qualcosa come Tiro RapidoQuick Shot e niente di più; e si hai ragione in quell'intervista si diceva proprio che il o un punto debole del cacciatore fosse proprio la capacità di sfoltire il mazzo
    0
  • Grevier 12 marzo 2017, 22:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Rosen ha scritto:quest dell hunter se è vera per me pessima

@Rosen ritiro tutto la quest dell'hunter è una figata pazzesca.
    3
  • Alex117 12 marzo 2017, 23:36 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    LOOOL rofl

1
  • TheDarkLord 12 marzo 2017, 23:44 TheDarkLord

@Drake Ma io mi chiedo: Se vogliono che una classe "pecchi" in un determinato campo (come rogue per quanto riguarda gli AoE e l'hunter per i peschini), come mai finora lo shaman ha avuto tutti i tipi di carte (e tutte forti)?
    Può pescare molto col Totem del ManaMana Tide Totem, ha un fortissimo early game con Trogg delle GallerieTunnel Trogg e Golem TotemicoTotem Golem, ha degli AoE talmente versatili che fanno paura come Tempesta di FulminiLightning Storm e il Maelstrom Portal, ha un 7/7 a costo 4 e la Thing from BelowCosa dal Profondo (quindi minion con stat overpower rispetto al costo), ha un potenziale finisher come la BloodlustBrama di Sangue, ecc ecc. :D
    Se vogliono mantenere questa loro idea (che ogni classe deve avere un punto debole/sfavorevole), posso presupporre che siccome lo shaman perderà il suo fortissimo early game (trogg e totem), forse non gli daranno piu minion a costo basso per compensare sta cosa. La loro chiara intenzione di questi ultimi tempi sembra proprio che vogliono convertire lo shaman al control, quindi non gli daranno piu early game per fargli giocare DoomsayerVate della Rovina o altro? Chissà :D
    1
  • Drake 12 marzo 2017, 23:59 Drake
    BattleTag: Drake#2881

@TheDarkLord

Eh bella domanda... lo shamy ha semplicemente tutto! ed è stato questo l'errore grave, è passato da essere la peggior classe ad una top anche a causa di questo

Guarda io ci spero che la versione control diventi viabile, anzi a giudicare da White Eyes e hallazeal, potremmo aspettarci una versione control-deathrattle niente male
    0
  • TheDarkLord 13 marzo 2017, 00:14 TheDarkLord

@Drake Lo spero :D
    Io ho sempre amato lo shaman, ma ho un odio profondo verso gli aggro e i face. E queste 2 cose non sono mai andate daccordo su hearthstone. Se con Un'goro dovesse realizzarsi, pago 100 euro alla blizzard (in pacchetti s'intende rofl )
    1
  • Greymane 13 marzo 2017, 03:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Drake @TheDarkLord

Lo Shammo ha Overload come malus, in gdnerale ha carte più forti per il loro costo, ma che non ti danno la possibilitá di giocare in curva, e di conseguenza devi pensare prima a due turni dopo.
    Per quanto riguarda gli AoE, ha carte che fanno un danno casuale (da un minimo ad un massimo) ma che in generale hanno sempre Value (ma hanno sempre anche l'Overload), e come concetto non mi dispiace (sulla casualitá delle AoE dello Shammo), il problema imho è che con certe carte hanno esagerato, videro che era lo zimbello dei 9 e gli hanno dato carte per rialzarsi, ma queste ultime lo hanno fatto rialzare troppo
    0
  • Dreden 13 marzo 2017, 09:04 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Avranno imparato la lezione? Le attuali classi peggiori riusciranno a migliorarle senza renderle i nuovo tiranni del meta? 0
  • Necrontyr666 13 marzo 2017, 10:32 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

ma c'è una DATA EFFETTIVA di uscita di un'goro?Le vecchie glorie le elimineranno quel giorno o il primo aprile? 0
  • FeriandRedazione 13 marzo 2017, 10:33 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Necrontyr666 nessuna data ufficiale, e le Vecchie Glorie usciranno dallo Standard il giorno dell'espansione.

Se hai altre domande guarda se hanno una risposta nel primo post.
    1
  • TheDarkLord 13 marzo 2017, 11:56 TheDarkLord

@Necrontyr666 Per Un'goro avevano detto nel video dell'annuncio che dovrebbe uscire verso l'inizio di aprile, quindi secondo me intorno al 10. :good: 1
  • Rosen 13 marzo 2017, 15:10 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Grevier
    so che scherzi ma questo è il livello mentale della maggioranza degli utenti,non posso mai essere d'accordo con tizio anche se sono d'accordo in realtà e ha portato tonnelate di prove, xke mi sta sulle balle.
    0
  • Grevier 13 marzo 2017, 16:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sai nel tuo caso alcune prove andrebbero confutate con i fatti, in tutta neutralità. 3
  • Rosen 13 marzo 2017, 16:54 Rosen

Grevier ha scritto:Sai nel tuo caso alcune prove andrebbero confutate con i fatti, in tutta neutralità.

@Grevier
    trovami una solo prova portata da me non vera
    0
  • Necrontyr666 13 marzo 2017, 17:50 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Feriand ha scritto:Necrontyr666 nessuna data ufficiale, e le Vecchie Glorie usciranno dallo Standard il giorno dell'espansione.

Se hai altre domande guarda se hanno una risposta nel primo post.

@Feriand
    TheDarkLord ha scritto:Necrontyr666 Per Un'goro avevano detto nel video dell'annuncio che dovrebbe uscire verso l'inizio di aprile, quindi secondo me intorno al 10. :good:

@TheDarkLord
    grazie ad entrambi :good:
    0
  • Antani101 13 marzo 2017, 18:34 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:trovami una solo prova portata da me non vera

Quando ti hanno chiesto di indicare un pro che gioca wild hai linkato la classifica wild di febbraio come se quella dimostrasse qualcosa, tra l'altro composta da gente sconosciuta che non è pro manco per il cazzo.
    15
  • Rosen 13 marzo 2017, 21:07 Rosen

@Antani101
    se tu non li conosci non so ma sono giocatori professioni molti di loro,dimostra inoltre che blizzard ora equipara la wild alla standard come trattamento visto che non puo ignorare l enorme numero di giocatori wild
    0
  • Grevier 13 marzo 2017, 23:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eri più divertente quando parlavi di mazzi face. Almeno mi avevi dato spunti da provare. 3
  • Rosen 13 marzo 2017, 23:28 Rosen

@Grevier
    almeno io sono onesto
    0
  • Grevier 13 marzo 2017, 23:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Uno onesto non cercherebbe di spacciare per vere le sue convinzioni di qualche genere.
    Sei il testimone di geova del wild? Al momento più che onesto dai l'impressione di un fanatico.
    8
  • Antani101 14 marzo 2017, 13:38 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:Antani101
    se tu non li conosci non so ma sono giocatori professioni molti di loro,dimostra inoltre che blizzard ora equipara la wild alla standard come trattamento visto che non puo ignorare l enorme numero di giocatori wild

Dei primi 10 non ce n'è uno che sia rankato su GosuGamers.

Dimmi te quali sarebbero questi pro.

Anzi, già che ci sei, linkami la pagina di liquipedia, o il ranking su gg.net oppure che torneo han vinto o almeno partecipato invece di dire cose a caso.
    8
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 789 ... 67  
,