Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 656667
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kurjak 06 luglio 2017, 16:57 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Necrontyr666 Sullo spam delle emote ti dò completamente ragione, è una cosa irrispettosa e da bimbo frustrato, infatti per me lo squelch dell'opponent è la prima azione da compiere ogni partita.

Non capisco però perché se uno ha fatto legend non dovrebbe giocare certi mazzi... Chi vive HS in modo semi-competitivo o comunque si pone obiettivi stagionali deve sapere scegliere i mazzi più performanti nel meta attuale, non è che se sei bravo ranki col mazzo gimmick. Basta che ti guardi i tornei con i pro, si vedono un mare di aggro druid, pirate warrior, token shaman, ecc.
    2
  • Necrontyr666 06 luglio 2017, 17:01 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Kurjak ha scritto:Necrontyr666 Sullo spam delle emote ti dò completamente ragione, è una cosa irrispettosa e da bimbo frustrato, infatti per me lo squelch dell'opponent è la prima azione da compiere ogni partita.

Non capisco però perché se uno ha fatto legend non dovrebbe giocare certi mazzi... Chi vive HS in modo semi-competitivo o comunque si pone obiettivi stagionali deve sapere scegliere i mazzi più performanti nel meta attuale, non è che se sei bravo ranki col mazzo gimmick... Basta che ti guardi i tornei con i pro, si vedono un mare di aggro druid, pirate warrior, token shaman, ecc.

@Kurjak il fatto è che io mi aspetto un legend che impronta più le sue giocate su trick vari in control o massimo in midrage...che dimostra di sfruttare le carte in maniera giusta ed oculata piano piano e non uno che butta tutto giù e via di brutto muso.Io la vedo così :good:
    0
  • Vancold 06 luglio 2017, 19:13 Vancold

Kurjak ha scritto:Necrontyr666 Sullo spam delle emote ti dò completamente ragione, è una cosa irrispettosa e da bimbo frustrato, infatti per me lo squelch dell'opponent è la prima azione da compiere ogni partita.

Non capisco però perché se uno ha fatto legend non dovrebbe giocare certi mazzi... Chi vive HS in modo semi-competitivo o comunque si pone obiettivi stagionali deve sapere scegliere i mazzi più performanti nel meta attuale, non è che se sei bravo ranki col mazzo gimmick. Basta che ti guardi i tornei con i pro, si vedono un mare di aggro druid, pirate warrior, token shaman, ecc.

Eh, purtroppo è molto radicata nella mente delle persone l'idea un po' particolare che giocare un qualsiasi tipo di control sia più da "skillati" che giocare un mazzo tipo token druid. Stare afk a dare risposta dopo risposta è visto in qualche modo più nobile che giocare attivamente.
    0
  • NZOTH 07 luglio 2017, 00:39 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Ma solo io gioco solo quasi sempre control e pochissimo gli aggro (apparte il face hunter con quello ci ho fatto 230 vittorie in ranked rofl )(altre 250 vittorie e doro l'hunter :P ) 0
  • Grevier 07 luglio 2017, 04:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Pur di non creare il DK se le sono inventate tutte. 2
  • ciccio44 07 luglio 2017, 04:18 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    gné gné 1
  • NZOTH 07 luglio 2017, 08:38 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Ma sta espansione mi puzza di fallimento non so la meccanica risucchia vita e un po sgrava pensate a un mono mazzo risucchio i nuovi eroi non morti per ora mi sembrano carini ma sono dubbioso vabbè sapremo tutto il 24 quando incominceranno le rivelazioni delle carte 1
  • Kurjak 07 luglio 2017, 09:23 Kurjak

NZOTH ha scritto:Ma sta espansione mi puzza di fallimento non so la meccanica risucchia vita e un po sgrava pensate a un mono mazzo risucchio i nuovi eroi non morti per ora mi sembrano carini ma sono dubbioso vabbè sapremo tutto il 24 quando incominceranno le rivelazioni delle carte

@NZOTH

Direi che è veramente presto per sbilanciarsi sulla meccanica "Sottrazione vitale", per ora non vedo indizi che la segnalino come sgrava dato che di tutte le carte esistenti che ce l'hanno (come Mistress of PainSignora del Dolore , Holy FireFuoco Sacro ) solo la leggendaria del pala vede gioco (e comunque non è un must have). Certo, se venissero rilasciate carte interessanti allora il discorso cambierebbe, aspettiamo e vediamo :)
    0
  • Vancold 07 luglio 2017, 10:25 Vancold

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che la meccanica Sottrazione Vitale non è niente di nuovo di zecca. L'abbiam già vista con Hallazeal e l'abbiam già vista, come ha detto Kurjak, con altre carte.
    Per quanto riguarda la meccanica degli eroi, staremo a vedere, ma sembra essere una meccanica tipo le quest, quindi carte leggendarie contatissime che faranno la loro porca figura, ma differiscono parecchio dal concetto di Keyword e sono troppo "particolari" per essere un nuovo "tormentone" (non saprei come definirlo). Prendendo ad esempio le quest, il rischio, come si è visto, era che essendo solo 9, se metà o meno delle quest fosse stata viabile, si sarebbe avuto solo un "assaggino" di questa nuova meccanica.

Dai, quando riveleranno di più si faranno indagini più mirate.
    1
  • BigBoss 07 luglio 2017, 10:47 BigBoss

Secondo me finché non le mettono a dieci mana che non ti puoi giocare il potere eroe troveranno gioco. Come la metti la metti ti pompi l'hero power, ottieni armor e persino un battlecry, sembrano piuttosto convenienti in tutti i mazzi che non abbiano necessità di chiudere turno 5. 0
  • FeriandRedazione 07 luglio 2017, 11:21 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Circolate verso il nuovo thread ;)

hearthstone/forum/hearthstone-general-thread-winter-has-come-53285

0
  • Kurjak 07 luglio 2017, 11:23 Kurjak

BigBoss ha scritto:Secondo me finché non le mettono a dieci mana che non ti puoi giocare il potere eroe troveranno gioco. Come la metti la metti ti pompi l'hero power, ottieni armor e persino un battlecry, sembrano piuttosto convenienti in tutti i mazzi che non abbiano necessità di chiudere turno 5.

@BigBoss

Sulla carta sì, in pratica è tutto da vedere. Ad esempio quella dell'hunter sembra molto bella, ma negli archetipi attuali fatico a vedercela. A meno ché uno non riesca a discoverare una bestia con Charge, considero abbastanza inutile, se non addirittura nocivo, cambiare il potere eroe in un deck che punta a chiudere prima del t10

Poi magari uscirà un nuovo archetipo di hunter molto più tendente al late game, dove fare due danni ai minion avversari, prendere 5 armor e cambiare hero power sarà utilissimo. Per ora è ancora troppo presto, si possono solo fare ipotesi.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 656667
,