Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 656667  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NZOTH 22 giugno 2017, 10:39 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Mi sono iscritto al torneo di amazon vediamo cosa succede rofl :P 0
  • Rosen 22 giugno 2017, 16:52 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Grevier
    ciao i ban vengono fatti per il server dalle sh(in molti giochi competitivi come cod c'è il tasto segnala),in generale da sony su ps4,se vieni bannato dal psn perdi ogni contenuto comprato dal psn e non puoi piu accedere online
    nessuno su console viene bannato perchè usa bug o mostra come usare bug,un esempio e stato dark souls 3,aveva un bug che shottavi l avversario in pvp e stato mostrato su youtube,from si è scusata(del resto è colpa sua)nessuno bannato e bug risolto.
    quello che è sucesso con blizzard e che è stata sputtanata su un bug pensate e ha punito chi l ha mostrato,cosa da bimbi visto che il bug nasce da un errore di blizzard.
    pensa a questa cosa hanno fatto uscire ungoro in beta in pratica con 2 bug pesanti che danno il free win
    0
  • Vancold 22 giugno 2017, 16:58 Vancold

Sigh.. Perché quando c'è un bug che ti pompa un item su WoW, tutti si scagliano addosso agli abuser, dicendo che meritano il permaban per aver usufruito di un bug, ma quando succede su HS, è tutta colpa della Blizzard che ha creato il bug innanzitutto? 2
  • Rosen 22 giugno 2017, 17:55 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Vancold ha scritto:Sigh.. Perché quando c'è un bug che ti pompa un item su WoW, tutti si scagliano addosso agli abuser, dicendo che meritano il permaban per aver usufruito di un bug, ma quando succede su HS, è tutta colpa della Blizzard che ha creato il bug innanzitutto?

@Vancold
    per me sbagliano i primi,loro struffato il bug ma il bug e causato sempre da un errore si blizzard ,qui inoltre si parla di un ban per aver mostrato sto bug
    1
  • BigBoss 22 giugno 2017, 18:49 BigBoss

Quindi se trovi una pistola a terra sei autorizzato raccoglierla e a sparare a tutti i passanti? E magari fare un tutorial su come si spara ai passanti, no? Non violasse già l'EULA, viola persino il buonsenso. 1
  • LeoKlies 22 giugno 2017, 19:13 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Rosen per me sbagliano i primi,loro struffato il bug ma il bug e causato sempre da un errore si blizzard ,qui inoltre si parla di un ban per aver mostrato sto bug

Prima di installare il gioco, il sito ti obbliga ad accettare il contratto (EULA) se vuoi giocare ai giochi Blizzard. Di conseguenza hanno tutto il diritto di sanzionare i giocatori che violano anche una delle condizioni del contratto, nello specifico:
    trucchi: ovvero metodi non espressamente autorizzati da Blizzard che influenzano e/o facilitano l'esperienza di gioco, incluso lo sfruttamento di qualsiasi bug di programmazione presente nel Gioco stesso, garantendo così all'utente e/o ad altri utenti un vantaggio sugli altri giocatori che non utilizzano tali metodi;
    0
  • Rosen 22 giugno 2017, 19:36 Rosen

ragazzi lo capite vero che le altre sh non fanno cosi?qui si tratta poi di aver mostrato un bug,il mio era una risposta all esempio di van
    @BigBoss vuoi paragonare un omicidio al mostare(e quindi usare) un bug?sei serio??
    0
  • Rosen 22 giugno 2017, 19:37 Rosen

ed ecco come previsto da me e da altri una sorta di scuse x i 2 bug pesantissimi

https://www.youtube.com/watch?v=nwqGES4E8DM
    0
  • BigBoss 22 giugno 2017, 20:14 BigBoss

E' un concetto abbastanza banale, non so come spiegartelo meglio di così: a preiscindere dal fatto che Blizzard abbia sbagliato, questo non giustifica l'abuso del bug in nessuna forma o modo. Inoltre non credo che il messaggio di Ben Brode sia in qualche modo legato a questa vicenda. 5
  • GeorgeBest83 22 giugno 2017, 21:19 GeorgeBest83

Finalmente...brava Blizz!

http://www.hearthstonetopdecks.com/hearthstone-pack-changes-coming-soon-no-duplicate-legendaries-packs/
    1
  • NunDio 23 giugno 2017, 00:03 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    0
  • TheDarkLord 23 giugno 2017, 09:52 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Be dai, meno male che una leggendaria assicurata nei primi 10 pack c'è la danno. Poi non si troverà più niente fino al pack 100+, ma almeno una al 100% ora ci arriva :D 0
  • FeriandRedazione 23 giugno 2017, 13:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Per non dimenticare...

1
  • rapace 23 giugno 2017, 17:46 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Feriand ha scritto:Per non dimenticare...

@Feriand a 4 ci sono arrivato pure io e non è una bella cosa da provare lo assicuro
    0
  • Ashkelon 02 luglio 2017, 21:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ragazzi siamo arrivati al punto di non ritorno..
    https://www.facebook.com/VKingPlaysPage ... 823000913/

gz a elmachico btw
    0
  • rapace 02 luglio 2017, 23:37 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Ashkelon ha scritto:ragazzi siamo arrivati al punto di non ritorno..
    https://www.facebook.com/VKingPlaysPage ... 823000913/

gz a elmachico btw

@Ashkelon Complimenti anche al elmachico stesso giorno due vittorie per l'Italia,ha vinto anche Alb987 nel formato Wild.
    Dai cazzo!! si fa la Triplette!!
    0
  • Necrontyr666 05 luglio 2017, 10:45 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Storia dell'ultima settimana:
    Sono solito trovare i mazzi rush a fine mese e stranamente mi trovo contro solo mazzi control e il sopravvalutato evolve...chiudo un rank in più del mese scorso con rank 4 e 5 stelle(ogni mese salgo di rank e ne sono felice) continuando a giocare il mio adorato mazzo dragon priest full dorato e fiero di continuare a portare un mazzo che non è scontato come i soliti tier 1.
    Ricomincia il mese,rank17 e 4 stelle,e parto al solito con il dragon.Trovo solo mazzi face come pirati e token druid,gioco,e i miei mulligan FANNO PERENNEMENTE CAGARE!La zoccoletta Chierica della ConteaNorthshire Cleric si palesa solo contro pirati quelle sporadiche volte e fisso il mio avversario ha l'ascia 3/2 (beato chi gioca pirate e mulliga sempre bene,ecco perchè io lo evito sempre come mazzo)...ne vinco 1 ne perdo 2 arrivando al punto di toccare il 18 e 0 stelle. Stufo di incarnare mosconi come mio solito decido di tornare al vecchio pala murloc e riparto bene andando al 15 di streak in un'oretta.
    Arrivato al primo checkpoint mi comincio a dire,va bene,adesso cominciamo a variare un pò,mi serve qualcosa di fresco,di non scontato...testo testo testo,arrivando anche al testing del ramp druid del maestro kolento,ma GIUSTAMENTE di 6 partite e nonostante i mulligan NON trovavo modo di rampare (la dea fortuna è sempre dalla mia parte).I miei occhi poi si sono posati su questo mazzo,qualcosa fuori dalle righe che difficilmente si potrebbe prevedere da un mazzo rogue con questo meta:

AAECAaIHBqAF1AXtBeCsApG8ApS9Agy0AZsFiAf5qwLcrwKStgLPvAL5vQL6vQL8wQKBwgLexAIA

http://www.hearthpwn.com/decks/855377-j ... -to-legend

Mi ha portato al 14 e 3 stelle attualmente e se la cava molto bene contro chiuque ho beccato in ladder,salvo il quest rogue(si è salvato con 1 punto vita) e fatica leggermente contro il pirate,ma una scappatoia questo mazzo la trova sempre.Dategli uno sguardo ;)

Ho voluto solo condividere la mia situazione attuale da noob che gioca da 6 mesi.

bella.
    2
  • McSoul 05 luglio 2017, 13:30 McSoul
    BattleTag: McSoul#21362

Necrontyr666 ha scritto:Storia dell'ultima settimana:
    Sono solito trovare i mazzi rush a fine mese e stranamente mi trovo contro solo mazzi control e il sopravvalutato evolve...chiudo un rank in più del mese scorso con rank 4 e 5 stelle(ogni mese salgo di rank e ne sono felice) continuando a giocare il mio adorato mazzo dragon priest full dorato e fiero di continuare a portare un mazzo che non è scontato come i soliti tier 1.
    Ricomincia il mese,rank17 e 4 stelle,e parto al solito con il dragon.Trovo solo mazzi face come pirati e token druid,gioco,e i miei mulligan FANNO PERENNEMENTE CAGARE!La zoccoletta Chierica della ConteaNorthshire Cleric si palesa solo contro pirati quelle sporadiche volte e fisso il mio avversario ha l'ascia 3/2 (beato chi gioca pirate e mulliga sempre bene,ecco perchè io lo evito sempre come mazzo)...ne vinco 1 ne perdo 2 arrivando al punto di toccare il 18 e 0 stelle. Stufo di incarnare mosconi come mio solito decido di tornare al vecchio pala murloc e riparto bene andando al 15 di streak in un'oretta.
    Arrivato al primo checkpoint mi comincio a dire,va bene,adesso cominciamo a variare un pò,mi serve qualcosa di fresco,di non scontato...testo testo testo,arrivando anche al testing del ramp druid del maestro kolento,ma GIUSTAMENTE di 6 partite e nonostante i mulligan NON trovavo modo di rampare (la dea fortuna è sempre dalla mia parte).I miei occhi poi si sono posati su questo mazzo,qualcosa fuori dalle righe che difficilmente si potrebbe prevedere da un mazzo rogue con questo meta:

AAECAaIHBqAF1AXtBeCsApG8ApS9Agy0AZsFiAf5qwLcrwKStgLPvAL5vQL6vQL8wQKBwgLexAIA

http://www.hearthpwn.com/decks/855377-j ... -to-legend

Mi ha portato al 14 e 3 stelle attualmente e se la cava molto bene contro chiuque ho beccato in ladder,salvo il quest rogue(si è salvato con 1 punto vita) e fatica leggermente contro il pirate,ma una scappatoia questo mazzo la trova sempre.Dategli uno sguardo ;)

Ho voluto solo condividere la mia situazione attuale da noob che gioca da 6 mesi.

bella.

@Necrontyr666

Sembra un deck interessante, grazie per averlo condiviso magari lo proverò :).
    1
  • NunDio 05 luglio 2017, 14:02 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Necrontyr666 se ti interessano deck alternativi c'è una lista tempo elemental rogue niente male ;) 0
  • Necrontyr666 05 luglio 2017, 17:54 Necrontyr666

NunDio ha scritto:Necrontyr666 se ti interessano deck alternativi c'è una lista tempo elemental rogue niente male ;)

@NunDio avevo visto il video di attrix che ne parlava,ma sinceramente non mi ha minimante attratto :(
    il vantaggio dei mazzi rogue adesso SECONDO ME è andare contro meta...molti si preparano ad affrontare il quest rogue e mulligano per quello quando si trovano spiazzati nel vedere tutt'altro.
    Poco fa ne ho vinta una contro un prete che ha giocato il dirty che si era mulligato per fami scendere uno swarmer gratis,da lì non è riuscito più a giocare nulla e al 7imo ha lasciato
    0
  • Brainstudio 06 luglio 2017, 08:55 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

NunDio ha scritto:Necrontyr666 se ti interessano deck alternativi c'è una lista tempo elemental rogue niente male ;)

@NunDio

Lo sto provando pesantemente e una volta arrivato al 14 mi sono arrivate legnate da tutte le parti, non è male ma soffre il late e allo stesso tempo non ha cose importanti in early, aggiungi che parecchi minion non superano i 2 di salute e il primo aoe ti spiana la board.
    Rimane un bel mazzo "fresco" senza troppi pensieri, manca ancora qualcosa a questi elementali per renderli solidi, comunque mi ci sono intestardito e lo sto variando con l'aggiunta delle 3 carte fondamentali (secondo me) per un rogue, leeroy e i 2 +4 attacco.
    2
  • LeoKlies 06 luglio 2017, 12:21 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Su reddit è uscito un leak sulla nuova espansione, anche se non ancora confermato ufficialmente. Il titolo dovrebbe essere: Knights of the Frozen Throne.

1
  • Exhumed 06 luglio 2017, 12:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    LeoKlies ha scritto:Su reddit è uscito un leak sulla nuova espansione, anche se non ancora confermato ufficialmente. Il titolo dovrebbe essere: Knights of the Frozen Throne.

@LeoKlies

DK DK DK DK DK DK DK!!!!!!!!! <3 <3 <3
    0
  • Necrontyr666 06 luglio 2017, 16:50 Necrontyr666

Poco fa ho avuto una di quelle soddisfazioni che mi ha migliorato la giornata con il mazzo jade rogue contro un legend con mazzo token druid(che poi io avessi il back legend mi ci vergognerei un pò a giocare con determinati mazzi,ma va bene...).Lui all'ottavo turno con 20 punti vita,nulla in campo e io a 11 con un golem 5/5 in campo E doppio ThalnosBloodmage Thalnos in mano(uno preso con il rinvieni una carta con rantolo di morte). Turno suo mi comincia a spammare emote di saluto giocando mana vivente con marchio del loto.Turno mio pesco Fan of KnivesVentaglio di Lame e visto che era così ansioso di salutare l'ho fatto anche io con il doppio thalnos...lefta e "minaccia".
    Insomma ciao...
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 656667  
,