Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 626364 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BigBoss 31 maggio 2017, 10:30 BigBoss

Ovvio che se ci li hai ce li metti, man mano che ti fai le missioni e sbusti. 0
  • Kurjak 31 maggio 2017, 11:01 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Necrontyr666

Volendo fare il pignolo, Aldor PeacekeeperPacificatore Aldor sull'Idra è praticamente una win condition :) Ovvio che al T1 con doppio InnervazioneInnervate fa malissimo, ma per fortuna non capita troppo spesso!
    1
  • GeorgeBest83 31 maggio 2017, 11:41 GeorgeBest83

rofl
    10
  • Yardeh 31 maggio 2017, 12:00 Yardeh

Lolz 0
  • TheDarkLord 31 maggio 2017, 21:25 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Akujin ha scritto:Alla fine risulta una questione di tempo di gioco, per la sua ultima scalata ha fatto 11 ore di gioco.

@Akujin Concordo. Un dato di fatto è che se hai un minimo la conoscenza del gioco e un deck f2p come può essere l'hunter, l'unica pecca è il tempo. Io credo che il legend non lo farò pressochè mai, proprio perche ci posso stare pochissimo su hs per mancanza di tempo materiale :D
    Secondo me per "rinnovare" la ladder di hs, dovrebbero metter su una sorta di sistema dove se vinci ti premia in base alla qualità della partita. Ovvero, per esempio, se tu giochi control e ti capita contro un altro deck control e il game dura 59 turni fino a consumare l'ultima carta di ciascun deck per poi vincerla, allora questo "sistema" dovrebbe darti 3 stelline e non 1 :D .
    Sarebbe carino metter su una cosa del genere che non fa l'attuale "winstreak" a mio parere :)
    In questa maniera si può premiare qualsiasi tipo di gameplay, e non solo 90% mazzi che ignorano tutto per colpirti in faccia prepotentemente per passare 1 minuto dopo al game successivo :D rofl
    0
  • Sela 31 maggio 2017, 22:17 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Necrontyr666 ha scritto:la mia ragazza ha provato questo mazzo,dato che gioca prevalentemente hunter ed è scesa di 2 ranks con questo mazzo f2p :P dopo 2 o 3 bestemmie che ha tirato in mia presenza ha lasciato perdere ed è tornata al suo vecchio hunter :D

io comunque mi sto trovando molto bene con il mazzo dragon priest che davvero trita...trovo giusto problematico ogni tanto l'hunter,ma per il resto se la cavicchia!

@Necrontyr666 Essendo un giocatore che, il massimo che ha fatto come rank è stato la season scorsa con il Rank 10, questa stagione ho scalato in 1 settimana fino al 9-8, bloccandomi e praticamente quittando il gioco e facendo solo arene. La lista di Toast non mi convinceva, ma mi mancavano 40 dust quindi scialla e l'ho provata.
    Sono arrivato da rank 9 2 stelle a rank 5 1 stella in tipo nemmeno 2 ore di gioco e facendo winstreak.
    E stiamo parlando del momento dove pre-rank 5 si tryharda a gogo.
    Non posso mostrare winrate cuz sono troppo pigro per accendere il tracker mentre gioco.
    0
  • NZOTH 01 giugno 2017, 00:55 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Mi sono crafttato oggi la quest del Warlock(sono pazzo lo so rofl ) e mi sono fatto un mazzo scarta per la standard è devo dire che mi sono spaccato dalle risate perché stranamente il mazzo che ho creato cauntera perfettamente il quest warrior e il quest roge 0
  • Kurjak 01 giugno 2017, 08:59 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

TheDarkLord ha scritto:Concordo. Un dato di fatto è che se hai un minimo la conoscenza del gioco e un deck f2p come può essere l'hunter, l'unica pecca è il tempo. Io credo che il legend non lo farò pressochè mai, proprio perche ci posso stare pochissimo su hs per mancanza di tempo materiale :D
    Secondo me per "rinnovare" la ladder di hs, dovrebbero metter su una sorta di sistema dove se vinci ti premia in base alla qualità della partita. Ovvero, per esempio, se tu giochi control e ti capita contro un altro deck control e il game dura 59 turni fino a consumare l'ultima carta di ciascun deck per poi vincerla, allora questo "sistema" dovrebbe darti 3 stelline e non 1 :D .
    Sarebbe carino metter su una cosa del genere che non fa l'attuale "winstreak" a mio parere :)
    In questa maniera si può premiare qualsiasi tipo di gameplay, e non solo 90% mazzi che ignorano tutto per colpirti in faccia prepotentemente per passare 1 minuto dopo al game successivo :D rofl

@TheDarkLord

Sono completamente d'accordo. Quello che dici tu è praticamente impossibile, ma la ladder di HS premia da sempre i mazzi face/aggro. Io la scorsa stagione ho provato a rankare con control, e stavo andando anche bene: avevo un'ottima win rate, ma la durata media della partita superava i 10 minuti, con picchi oltre i 20. Diversi giorni non riuscivo a giocare più di 5 o 6 partite, troppo poche per aspirare al legend...
    0
  • TheDarkLord 01 giugno 2017, 10:24 TheDarkLord

Kurjak ha scritto: Io la scorsa stagione ho provato a rankare con control, e stavo andando anche bene: avevo un'ottima win rate, ma la durata media della partita superava i 10 minuti, con picchi oltre i 20. Diversi giorni non riuscivo a giocare più di 5 o 6 partite, troppo poche per aspirare al legend...

@Kurjak Per questo dicevo che se hs dovesse cambiare sistema della ladder, dovrebbero basarlo sulla "qualità" dei game stessi :D
    Secondo me la parola "impossibile" per quando riguarda informatica, sviluppo giochi e altro, non esiste. Se qualche anno fa andavi a parlare di alcune cose che ci sono adesso ti avrebbe risposto chiunque con la parola "impossibile" rofl
    Quindi sono in sicuro che in futuro qualcosa cambieranno della ladder di hs, questo è poco ma sicuro (anche B.B ha proprio detto che non gli piace sto granchè la ladder dopotutto) :D rofl
    0
  • LeoKlies 01 giugno 2017, 10:50 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@TheDarkLord Il feedback su come cambiare la ladder è già arrivato con l'introduzione delle soglie minime ove il quale al di sotto non si scende di rank. Mentre per un cambiamento drastico della ladder, direi proprio di no poiché le decisioni prese in merito dai dev, secondo la loro filosofia, non devono confondere i nuovi giocatori. :D 0
  • Alessandro1610 01 giugno 2017, 12:30 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Le soglie minime lasciano il tempo che trovano, è meglio l'introduzione dei ban come nei tornei, sei stufo del solito ladro/war/qualcosaltro? Lo banni. Oppure fai un deck che counter esplicitamente quei deck? Te li tieni e banni qualcosaltro, in questo modo il processo sarebbe molto + rapido e sarebbe da deterrente per gli utenti che si lagnano di trovare sempre lo stesso deck contro. 0
  • TheDarkLord 01 giugno 2017, 13:36 TheDarkLord

Alessandro1610 ha scritto:Le soglie minime lasciano il tempo che trovano, è meglio l'introduzione dei ban come nei tornei, sei stufo del solito ladro/war/qualcosaltro? Lo banni. Oppure fai un deck che counter esplicitamente quei deck? Te li tieni e banni qualcosaltro, in questo modo il processo sarebbe molto + rapido e sarebbe da deterrente per gli utenti che si lagnano di trovare sempre lo stesso deck contro.

@Alessandro1610 Be, io oggi col pala dal rank 17 ho fatto i primi 5 game vs 5 hunter tutti di fila. Fortuna che al sesto era un warrior xke senno mi preoccupavo della cosa rofl
    0
  • Rosen 02 giugno 2017, 22:14 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    quindi ora la standard perde pure i tabelloni lol 0
  • EnderJoker77 03 giugno 2017, 14:32 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Cosa dici quando inizi per secondo molte volte?

Che Coincindenza.

Sono molto solo... ;( ;( ;(
    13
  • NunDio 04 giugno 2017, 01:04 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    EnderJoker77 ha scritto:Che Coincindenza.

@EnderJoker77 non farlo mai più rofl rofl rofl rofl
    0
  • ZionTheParrot 04 giugno 2017, 14:33 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

comunque mettere lo SpezzamagieSpellbreaker nei mazzi mi sta facendo vincere una quantità spropositata di partite.
    sto quasi pensando di metterne una seconda copia.
    0
  • Greymane 04 giugno 2017, 19:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Lo SpellbreakerSpezzamagie io in genere lo metto in tech in quasi tutti i miei mazzi, io trovo che ci siano più situazioni in cui è utile che quelle in cui non lo è affatto; come detto tendo a metterla spesso come mono-copia nella maggiorparte dei miei mazzi, doppia copia è un po troppo imho, ma in singola ci sta tutta :good: 1
  • NunDio 05 giugno 2017, 00:09 NunDio

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Greymane ha scritto:Lo SpellbreakerSpezzamagie io in genere lo metto in tech in quasi tutti i miei mazzi, io trovo che ci siano più situazioni in cui è utile che quelle in cui non lo è affatto; come detto tendo a metterla spesso come mono-copia nella maggiorparte dei miei mazzi, doppia copia è un po troppo imho, ma in singola ci sta tutta :good:

@Greymane in un Jade al posto di Fandral, già techatto con granchio anti murloc e pirati, come ce lo vedi?
    0
  • Akujin 05 giugno 2017, 08:53 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @NunDio penso che tu non abbia più in mazzo jade :D

Seriamente, l'aggiunta di cosi tante tech card in un jade potrà anche darti un 5% di possibilità di vittoria in più verso un dato archetipo, ma verrai asfaltato disperatamente dal resto. Soltanto l'hunter (sinergia beast) e il druido token (stessa sinergia) possono permettersi il pacco granchi per intero secondo me :)
    2
  • Necrontyr666 05 giugno 2017, 11:21 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

si vedono davvero troppi maghi e stufo di farli arrivare ad 1 con il mazzo dragon priest per poi disintegrarmi il turno dopo mi ha visto costretto a forza a sacrificare un sacerdote del banchetto per un Divoratore di SegretiEater of Secrets...fortuna la partita fatta appena cambiato il deck mi ha visto contro un mago che è rimasto a 4 con il solito Blocco di GhiaccioIce Block e ho pescato il divoratore che mi ha fatto concludere alla grande.Cominciano a stufarmi questi maghi :/ 2
  • ZionTheParrot 05 giugno 2017, 12:14 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

@Necrontyr666

concordo. hanno veramente svangato.
    1
  • Necrontyr666 05 giugno 2017, 14:02 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

@ZionTheParrot il bello è che ho tutto il mazzo dorato e il divoratore l'ho inserito non brillante in segno di protesta a mostrare come sia una pezza al mazzo per colpa loro 3
  • NunDio 05 giugno 2017, 14:46 NunDio

@Akujin ho inserito un solo granchio per tipo, e non me la sento di toglierli perché mi hanno fatto vincere davvero tante partite :) magari lo spezzamagie è ridondante alla fine :)
    @Necrontyr666 completamente d'accordo, hai lethal in board 3-4 turni e non riesci a vincere per congelamenti che ti ritardano la vittoria e segreti a non finire, e loro nel frattempo pescano altri segreti e chiudono alla faccia tua O_O hanno superato il quest rogue per nervi che mi fanno salire rofl
    1
  • TheDarkLord 05 giugno 2017, 15:19 TheDarkLord

Necrontyr666 ha scritto:ZionTheParrot il bello è che ho tutto il mazzo dorato e il divoratore l'ho inserito non brillante in segno di protesta a mostrare come sia una pezza al mazzo per colpa loro

@Necrontyr666 A me, a causa dell'RNG, un mago avversario mi ha giocato 4 Blocco di GhiaccioIce Block di fila, facendomi il sedere a strisce xke non potevo ucciderlo neanche a pagarlo -.-
    2
  • Alessandro1610 05 giugno 2017, 18:17 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Basta giocare pala e non avete bisogno del divoratore, bastano le 2 idrologhe e il loro Occhio per OcchioEye for an Eye (hai il 75% di rinvenirlo, ci vuole una certa dose di sfiga per non trovarlo), e quando sono a 1 si possono suicidare.

NunDio ha scritto:hanno superato il quest rogue per nervi che mi fanno salire

Sicuramente giocano un deck + solido di quello del ladro che è tutto incentrato su "speriamo che mi vengano su i rimbalzini nelle prime 10 carte o vengo malamente piallato", il nervoso che mi fa salire quando lo gioco per far le quest è superiore a quando me lo ritrovo contro, e c'è gente che lo considera primo dei Tier 1.... va unicamente a culo.
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 626364 ... 67  
,