Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 567 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ashkelon 09 marzo 2017, 18:07 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    non le notizie del sito, almeno non quelle di cui non mi interessa nulla o.O
    in ogni caso non leggo grandi nomi da questa lista, o mi son perso qualcosa?
    0
  • ThomVax1996 09 marzo 2017, 18:08 ThomVax1996
    BattleTag: ThomVax1996#2442

@Rosen Non se ne conosce UNO di quelli. 3
  • Dreden 09 marzo 2017, 18:17 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Possiamo pensare a speculare sui contenuti della nuova espansione ?
    Parto io: gli elementali probabilmente hanno una meccanica basata sulle magie; perché? Ogni tribù si basa su una meccanica principale, pirati sinergizano molto con le armi, murloc potenziamento a metterli in campo con altri murloc, draghi danno effetti aggiuntivi ad altri servitori se sono nella solita mano, le bestie hanno carte che si attivano solo se sono loro in campo, i robot non sono convinto, ma credo che siano quelli che prendono un po' da tutti.
    Quindi penso che una particolare sinergia con le magie come quelle del mago potrebbero creare mazzi elementali e magie, con pochi servitori sinergici!
    0
  • Rosen 09 marzo 2017, 18:30 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ThomVax1996 ha scritto:Rosen non se ne conosce UNO di quelli.

@ThomVax1996
    tu non li conosci e diverso
    0
  • Grevier 09 marzo 2017, 18:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    BR4ZZERS 48

questo suona familiare :D
    7
  • TheDarkLord 09 marzo 2017, 18:44 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Dreden ha scritto:Possiamo pensare a speculare sui contenuti della nuova espansione ?
    Parto io: gli elementali probabilmente hanno una meccanica basata sulle magie; perché? Ogni tribù si basa su una meccanica principale, pirati sinergizano molto con le armi, murloc potenziamento a metterli in campo con altri murloc, draghi danno effetti aggiuntivi ad altri servitori se sono nella solita mano, le bestie hanno carte che si attivano solo se sono loro in campo, i robot non sono convinto, ma credo che siano quelli che prendono un po' da tutti.
    Quindi penso che una particolare sinergia con le magie come quelle del mago potrebbero creare mazzi elementali e magie, con pochi servitori sinergici!

@Dreden Secondo me per quanto riguarda lo shaman, potrebbe tornare alla ribalta Elementale IndomitoUnbound Elemental in un control con i vari overload come la sua nuova spell a costo 1 introdotta con meccania, o con Elementale della TerraEarth Elemental anche.
    Tutto sta a vedere come sfrutteranno le singergie con i nuovi elementali ;)
    0
  • Dreden 09 marzo 2017, 18:54 Dreden

Io mi immagino una magia abbasso costo " distruggi un tuo elementale, infliggi il suo attacco alla board" sai poi che must pick Furia di MagmaMagma Rager :D @TheDarkLord 0
  • TheDarkLord 09 marzo 2017, 19:18 TheDarkLord

Dreden ha scritto:Io mi immagino una magia abbasso costo " distruggi un tuo elementale, infliggi il suo attacco alla board" sai poi che must pick Furia di MagmaMagma Rager :D TheDarkLord

@Dreden Io penso che di AoE lo shaman ne abbia abbastanza :D
    Mica c'è bisogno di dargli un OmbrofuocoShadowflame anche rofl rofl
    0
  • Dreden 09 marzo 2017, 19:55 Dreden

Non gli serve, ma é chiaro che avere buone aoe sia un punto caratteristico della classe ormai :P
    Direi che una delle missioni sia sul evocare elementali , sarebbe strano non ci sia per me :)
    0
  • FalcomSnipe 09 marzo 2017, 20:58 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Grevier ha scritto:BR4ZZERS 48

questo suona familiare :D

@Grevier Viste le posizioni strane che si vedono in certi WTF Moment di OW lo vedrei meglio lì... rofl
    0
  • Alessandro1610 09 marzo 2017, 21:03 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Rosen ha scritto:in wild sono tutte allo stesso livello come mai?i pirate li qualsisi mazzo se li mangia visto che c'è sputafango per esempio

@Rosen

Ho fatto le mie partite in wild, e i paladini li ho battuti tutti (ne ho incontrati 3-4), lo SputafangoSludge Belcher spesso è troppo lento, o meglio è utile se poi giochi San Reno JacksonReno Jackson al turno dopo, molto meglio il Signore della MorteDeathlord che giocavo nel mio wild renolock
    0
  • Peppu 09 marzo 2017, 22:06 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    croma ha scritto:[...] la ranked standard, che ha avuto gli ultimi scampoli di decenza fino al pre karazan.
    per me la blizzard si gioca molto con la nuova exp, se la scazzano rischiano grosso.

@croma il miglior commento da 3 pagine a questa parte, tutto perfetto.

E con una punta di cattiveria aggiungo che sotto sotto ci spero che anche Un'Goro fallisca nel 'cambiare il meta' e puttanate simili (e lo dico a malincuore perchè CAZZO CI SONO I DINOSAURI) perchè non mi piace la piega che sta prendendo il tutto e vorrei vedere una presa di posizione vera su quelli che sono i piani a lungo termine di HS.
    1
  • TheDarkLord 09 marzo 2017, 22:21 TheDarkLord

@Peppu Io prevedo che con l'arrivo di Un'Goro le partite non finiranno più a turno 5, ma ben sì a turno 3 rofl rofl rofl 0
  • Ashkelon 09 marzo 2017, 22:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    secondo me la presa di posizione c è gia stata quando hanno deciso di nerfare il patron war, deck probabilmente piu forte nella storia di hs, ma anche uno dei piu difficili da masterare, e hanno deciso di mettere yogg&co e farlo diventare RNGstone anche nel lato competitive del gioco 0
  • Peppu 09 marzo 2017, 22:33 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Allora fallisca completamente e vaffanculo tutto. 0
  • Vancold 09 marzo 2017, 23:02 Vancold

Fallisca? HS? LUL 0
  • Alex117 09 marzo 2017, 23:13 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Il rap su hs sta spopolando, dopo ben brode ecco... :D

0
  • Rosen 09 marzo 2017, 23:18 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Alessandro1610
    hai cmq citatio tt carte wild e reno lo sarà tra un mese xd
    0
  • kyntaroRedazione 09 marzo 2017, 23:37 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    @Rosen

Dopo che hai portato un Face Priest a un Circle...non ti è più possibile usare la parola ASSURDO nei confronti di alcunchè!!!

Si scherza ehhh bro! :)
    :good:
    <3
    0
  • Rosen 10 marzo 2017, 00:32 Rosen

kyntaro ha scritto:Rosen

Dopo che hai portato un Face Priest a un Circle...non ti è più possibile usare la parola ASSURDO nei confronti di alcunchè!!!

Si scherza ehhh bro! :)
    :good:
    <3

@kyntaro
    era un dragon priest
    0
  • kyntaroRedazione 10 marzo 2017, 01:09 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    @Rosen
    Macchè, quello prima :P
    0
  • Exhumed 10 marzo 2017, 11:24 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    croma ha scritto:ho giocato un po' di wild la scorsa season ed effettivamente la situazione era migliore della ranked standard, che ha avuto gli ultimi scampoli di decenza fino al pre karazan.
    per me la blizzard si gioca molto con la nuova exp, se la scazzano rischiano grosso.

@croma

Agree!
    0
  • Rosen 10 marzo 2017, 15:25 Rosen

dopo la scellerata scelta di dividire in wild e standard il gicoco è diventato sbilanciato e banale in standard questa espansione e l ultima possibilità 1
  • Greymane 10 marzo 2017, 15:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:dopo la scellerata scelta di dividire in wild e standard il gicoco è diventato sbilanciato e banale in standard questa espansione e l ultima possibilità

@Rosen

Beh scellerata mica tanto, poi certo, se si vuole discutere sulla possibilità che sia stato fatto male, è un altro paio di maniche, ma prima o poi una suddivisione dei formati avrebbero dovuto farla.
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 567 ... 67  
,