Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 545556 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 05 maggio 2017, 08:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Rosen Score, vai.

@Peppu

13-0
    0
  • Black 05 maggio 2017, 09:08 Black

Keep Calm and Wipe
    GeorgeBest83 ha scritto:Black l'ho provato per un giorno o due, dopo un po' stanca ma devo dire che giocare a turno 1: Fire Fly + Coin + Flame Elemental + InnervateInnervazione + Bloodsail CorsairCorsaro Velerosse & Patches + Mark of the Lotus ti da un'appagante sensazione di malvagità :)

@GeorgeBest83
    Se faccio una giocata così poi mi sento in colpa con il mondo per 3 giorni!... ma comunque la proverò 8)
    1
  • Antani101 05 maggio 2017, 09:19 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:bellissima sta rissa wild

Rosen ha scritto:non spendo soldi per risse eroiche

Coerenza.
    11
  • Necrontyr666 05 maggio 2017, 09:32 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

@Antani101 magari ha detto solo che è bella,ma non la gioca :D per una settimana che la wild si palesa lascialo stare rofl 4
  • Rosen 05 maggio 2017, 09:58 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Antani101
    esiston9 gli stream
    2
  • GeorgeBest83 05 maggio 2017, 10:25 GeorgeBest83

Questo mese sto provando un po' la ranked Wild, alternandola con la Standard. E' il primo mese in cui la sperimento (sono dovuto partire dal rank 25 e mi sono sentito in colpa a farmare i nuovi arrivati :$ ) e volevo condividere le mie impressioni. Premetto che per il momento sono ancora a rank 15, contro il rank 8 dello Standard, quindi salendo magari la situazione cambierà.

1- i deck più presenti e performanti sono sempre e comunque aggro, su tutti ovviamente Pirate War, Token/Egg Druid, Murloc Paladin.
    2- c'è in effetti più varietà di mazzi, soprattutto di varianti control che utilizzano N'Zoth.
    3- il Quest Rogue è presente, ma mi è sembrato molto meno performante che in Standard.
    4- per un giocatore come me, con una collezione quasi completa di tutte le vecchie carte, è un tuffo al cuore rivedere Sludge BelcherSputafango e Curabot AnticoAntique Healbot, giocare Dott. BoomDr. Boom a turno 7, pompare le reclute con QuartiermastroQuartermaster <3
    5- Rispetto allo Standard, come classi ho riscontrato finora un'uguale presenza di Paladini, Ladri, Druidi, Guerrieri e Cacciatori, uguale scarsezza di Sciamani (non me l'aspettavo), qualche Prete in più, molti più Stregoni grazie al Renolock e molti meno Maghi (anche questo non me l'aspettavo).

In definitiva: penso che se l'avessi provato prima, durante i mesi di Gadgetzan (peggior espansione di sempre IMHO) mi sarei dedicato di più alla modalità Wild; mentre adesso, con Un'Goro (miglior espansione di sempre IMHO), trovo che il meta seppur con qualche ovvia differenza, sia ugualmente vario e divertente.
    3
  • Exhumed 05 maggio 2017, 10:36 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    GeorgeBest83 ha scritto:1- i deck più presenti e performanti sono sempre e comunque aggro, su tutti ovviamente Pirate War, Token/Egg Druid, Murloc Paladin.
    2- c'è in effetti più varietà di mazzi, soprattutto di varianti control che utilizzano N'Zoth.
    3- il Quest Rogue è presente, ma mi è sembrato molto meno performante che in Standard.
    4- per un giocatore come me, con una collezione quasi completa di tutte le vecchie carte, è un tuffo al cuore rivedere Sludge BelcherSputafango e Curabot AnticoAntique Healbot, giocare Dott. BoomDr. Boom a turno 7, pompare le reclute con QuartiermastroQuartermaster <3
    5- Rispetto allo Standard, come classi ho riscontrato finora un'uguale presenza di Paladini, Ladri, Druidi, Guerrieri e Cacciatori, uguale scarsezza di Sciamani (non me l'aspettavo), qualche Prete in più, molti più Stregoni grazie al Renolock e molti meno Maghi (anche questo non me l'aspettavo).
    .

@GeorgeBest83

Concordo al 100%, sono le stesse cose che avevo riscontrato anche io :)
    Come dissi tempo fa io gioco sia Standard che Wild, e come te ho tenuto tutte le carte vecchie a parte alcune che ritenevo decisamente poco utili. A parte la season scorsa in cui avevo rankato Standard io ho sempre e solo rankato Wild, usando mazzi quali Zoo-Lock, Reno-Lock Control-Warr, Reno/N'Zoth Priest e Mid-Range Hunter. Quindi SputafangoSludge Belcher, Segatronchi PilotatoPiloted Shredder LoathebLoatheb, Dr. BoomDott. Boom ThaurissanEmperor Thaurissan e compagnia bella non sono mai spariti dalla mia quotidianità <3 <3
    L'unica cosa veramente fastidiosa che ho riscontrato in Wild è che i Pirate-Warr (che tra l'altro sono più forti rispetto alla controparte Standard grazie a Cannone NauticoShip's Cannon e Death's BiteMorso della Morte ) che sono veramente onnipresenti anche nelle partite non classificate il che è veramente stressante :(
    0
  • Antani101 05 maggio 2017, 10:47 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:esiston9 gli stream

Ma anche esiston10, crepi l'avarizia.
    4
  • Tarabaz 05 maggio 2017, 13:53 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

io stò rancando in wild con shamano (mazzo visto su uno streem di bloor) e sinceramente per fortuna ci sono pirati e quest rogue che sono free kill. Attualmente sono Rank 5 usando mono shamano aggro e perdendo veramente poche partite, solo vs preti e mage se ti riescono a controllare nei primi 3/4 turni. questo è il risultato fino ad ora.

Immagine
    1
  • Yardeh 05 maggio 2017, 22:45 Yardeh

http://www.hearthpwn.com/news/2828-toda ... -new-about

Viene confermato il fantomatico "1 leggendaria ogni 20 pacchetti" circa.

Beh io ormai sono ad una cinquantina di Un'Goro ed ancora non ho visto una leggendaria.
    1
  • Ashkelon 06 maggio 2017, 13:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ho appena vinto contro un quest mage che aveva entrambi i nova+doomsayer nei primissimi turni con un eye for an eye, a fine partita mi ha addato agli amici

dal suo nick non mi stupisco btw
    5
  • Vancold 06 maggio 2017, 13:58 Vancold

Sembrerebbe dislessico 8) 0
  • TheDarkLord 06 maggio 2017, 15:01 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Yardeh ha scritto:http://www.hearthpwn.com/news/2828-today-in-hearthstone-we-learn-nothing-new-about

Viene confermato il fantomatico "1 leggendaria ogni 20 pacchetti" circa.

Beh io ormai sono ad una cinquantina di Un'Goro ed ancora non ho visto una leggendaria.

@Yardeh E' una grande cavolata. 70 (nel mio caso) o 100 buste per altri, dove vi trovano all'interno al massimo una leggendaria. Di certo la blizzard ama sparare cavolate -.-
    Oppure anche l'opposto, ho visto video dove gente trovava anche 3 leggendarie in 10 bustine; ma di che stiamo a parlare? rofl rofl
    A mio parere è del tutto (o quasi) rng lo spawn delle leggendarie nei pacchetti.
    0
  • Ashkelon 06 maggio 2017, 15:18 Ashkelon

gago schiavo
    "on average" non significa "perforza"
    è una % abbastanza accurata, forse un po ottimistica ma più o meno siamo li eh, poi a volte si scula (io all uscita di un goro ho trovato 3 leggendarie nei primi 11 packs)a volte no
    in ogni caso è impossibile trovare 1 leggendaria in 100 packs dello stesso tipo, c è il pity timer a 40 packs
    0
  • Greymane 06 maggio 2017, 15:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @TheDarkLord

È un avarage, non una certezza, devi vederlo come una percentuale, che se ho fatto bene i conti (cosa che sicuramente avrò sbagliato, considerando le mie capacitá nei calcoli in percentuale rofl ), dovrebbe essere una percentuale tra il 5 - 7% di trovare una leggendaria per bustina.
    Inoltre considera che questa "rivelazione" non ufficializza il pity timer a 20 packs, in nessun modo, non ne parla nemmeno :good:
    0
  • TheDarkLord 06 maggio 2017, 15:52 TheDarkLord

Ashkelon ha scritto:in ogni caso è impossibile trovare 1 leggendaria in 100 packs dello stesso tipo, c è il pity timer a 40 packs

@Ashkelon Allora come me lo spieghi che io insieme ad un mio amico abbiamo aperto 105 bustine di un'goro sul suo account all'uscita ed abbiamo trovato una leggendaria al pacco numero 98?
    0
  • Vancold 06 maggio 2017, 15:54 Vancold

TheDarkLord ha scritto:Ashkelon Allora come me lo spieghi che io insieme ad un mio amico abbiamo aperto 105 bustine di un'goro sul suo account all'uscita ed abbiamo trovato una leggendaria al pacco numero 98?

@TheDarkLord
    C'è una spiegazione molto semplice. Caso.
    Se tiri un dado 100 volte e ti esce 100 volte 1, non hai dimostrato nulla.
    3
  • Ashkelon 06 maggio 2017, 16:09 Ashkelon

gago schiavo
    hanno analizzato migliaia di packs e non si è mai andati oltre i 39 packs dello stesso tipo senza leggendaria, tbh preferisco credere a loro che a 97 packs senza leggendaria, cosa di cui, tra l altro, non hai mezza prova 0
  • TheDarkLord 06 maggio 2017, 16:39 TheDarkLord

Ashkelon ha scritto:hanno analizzato migliaia di packs e non si è mai andati oltre i 39 packs dello stesso tipo senza leggendaria, tbh preferisco credere a loro che a 97 packs senza leggendaria, cosa di cui, tra l altro, non hai mezza prova

@Ashkelon Scusa se non mi metto a registrare morte e miracoli di ogni cosa che faccio eh... -.-
    Cmq te lo posso assicurare che è successo esattamente così, senza "se" e senza "ma". C'èro ed ero li, so perfettamente quello che ho visto, a meno che non mi stai dando dell'orbo rofl rofl
    Anche @Yardeh può confermare (anche se circa 50 pacchi in meno sono parecchi), siccome ha detto che sbustando 50 pacchetti ne ha trovate 0, cosa che sfata i tuoi "39" packs dove puoi trovare una leggendaria.
    Poi, sta a te se credermi o no, ma ti ripeto che so quello che ho visto e non sono di certo cieco e sopratutto sordo siccome mi sono dovuto subire tutte le bestemmie che ha tirato il mio amico rofl
    0
  • Yardeh 06 maggio 2017, 17:07 Yardeh

Il numero esatto dei pacchetti che ho aperto sino ad oggi, non lo so con certezza ma ovviamente so che sono intorno a questa cifra. Al lancio ho aperto 25 packs + quelli gratuiti. Da quel giorno ad oggi, tramite quest ovviamente, avrò aperto almeno un pacchetto QUASI al giorno e, se contiamo pure i 3 pack gratuiti, sarò arrivato intorno alla cinquantina/sessantina. Non meno di 50, su questo ne sono ARCI sicuro. 0
  • Grevier 06 maggio 2017, 18:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io non voglio fare il complottista ma dal lancio dell'espansione anche sui vari reddit e forum sono scattate fuori varie lamentele di chi non aveva trovato pack a certi valori rispetto alle espansioni precedenti, tant'è che è dovuto persino scattare lo scandalo con risposta Blizzard che ai tempi abbiamo letto tutti in prima pagina.
    Io di mio avevo già fatto i calcoli che i pacchetti sarebbero stati stealth nerfati in concomitanta con le polveri in arrivo con l'uscita di Ragnaros e Sylvanas + compagnie, e sono ancora convinto che siano in quel nerf status di prima.
    Da quel che ho capito, correggetemi se sbaglio, arriveranno poi le quest single player quindi secondo me questo nerf status rimarrà permanentemente con la possibilità poi di avere più bustine.
    Non ho prove, non voglio convincere nessuno, volevo solo condividere una mia teoria.
    0
  • ciccio44 06 maggio 2017, 18:58 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Non vorrai fare il complottista, ma lo hai fatto. 2
  • Ashkelon 06 maggio 2017, 18:59 Ashkelon

gago schiavo
    non saprei, io ho trovato 8 o 9 leggendarie, non ricordo di preciso, su 146 packs, quella di un goro è stata la migliore apertura di sempre in % per quel che mi riguarda 0
  • Grevier 06 maggio 2017, 19:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    ciccio44 ha scritto:Non vorrai fare il complottista, ma lo hai fatto.

@ciccio44 è una voluta prefazione ironica.
    "Non vorrei dire che ve lo avevo detto ma... ve lo avevo detto."
    0
  • Greymane 06 maggio 2017, 19:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vancold ha scritto:Se tiri un dado 100 volte e ti esce 100 volte 1, non hai dimostrato nulla.

@Vancold

Beh oddio, diciamo che questo caso è un po esagerato, se lanci un dado 100 volte in totale, e ti esce 100 volte 1, forse forse sono un po truccati, ma solo un po rofl
    Diciamo che comunque un qualcosa in realtà dimostri: che sei estremamente sfigato rofl
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 545556 ... 67  
,