Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 515253 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 02 maggio 2017, 12:48 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Exhumed
    passa a wild
    2
  • TheDarkLord 02 maggio 2017, 12:48 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    LeoKlies ha scritto:Soggettivamente odio il crystal rogue, anche perché gioco principalmente miracle, però di sicuro la quest è sana e cosa più importante non è un deck oppressivo, ergo per cui non capisco questa isteria di massa che si sta creando intorno a questo deck.

@LeoKlies Secondo me la gente si lamenta xke sono in 29miliardi a giocare quel deck e ci sono quindi casi in cui ne trovi anche 7-8 di fila rofl
    1
  • Rucola 02 maggio 2017, 12:50 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Ashkelon ha scritto:a differenza tua non spaccio le mie idee come verità assoluta, ma basta avere un cervello funzionante per capire che quello che dite sia una totale stupidaggine
    il fatto di fare legend o meno non vuol dire molto, mi sto concentrando sul goldare le classi che mi mancano
    srsly stai facendo la figura del rosen, io mi guarderei bene dal farlo
    e per favore, non fate fare a questo gioco la fine di wow, che a forza delle lamentele dei causal ritardati si è trasformato in un gioco stupido e poco skill rewarding, semplicemente se non riuscite a scalare la ladder il problema non sono i deck ma siamo noi (e mi ci metto anche io, visto? non sono mica kolento)
    un po' di autocritica e umiltà in più e meno saccenza e magari saremmo tutti più felici

@Ashkelon

Ora si ragiona di più, concordo al 100% su wow che ho mollato a wrath of the lich king dal day one per il cambio totale di filosofia e il rimangiarsi punti fermi assoluti per il dio denaro, condivido il fatto di usare classi a cui manca il gold e non farmi troppi problemi.
    Hearthstone per me è semplicemente arrivato a quel momento li, con virata casual spremi limoni (limoni=utenti).
    Non ho problemi a perdere partite, ne a dichiararmi giocatore mediocre o casual che si limita alla quest quotidiana, fa mazzi personali, è free player totale... si scambia abbastanza serenamente qualche parere sulla propria esperienza con il titolo e li finisce. Ho semplicemente detto sopra a Exhumed di mettere una seconda rissa e si riparte con argomentazioni stantie e attacchi personali. Alla fine non penso che siamo cosi diversi per come ci rapportiamo al gioco, come abilità, etc etc quindi o ne parliamo serenamente o meglio che evitiamo proprio 8)
    il quest rogue è un mazzo che non comporta scelte, si gioca quasi da solo e si incrociano le dita. Se volete convincermi del contrario non ci riuscirete mai, anche perchè l'ho provato e ho visto come gira col pilota automatico.
    0
  • Rucola 02 maggio 2017, 12:52 Rucola

@TheDarkLord
    esattamente, e' solo questo l'unico motivo, semplice e lineare, o ti adatti e vai di face o soccombi inesorabilmente. Ma questo comporta una serie di conseguenze, accettabili o meno.
    1
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 12:53 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    un conto è dire che è molto autopilot, cosa innegabile, un conto è dire che è broken/90%winratesenzadareprove (aka rosen)
    proprio ora ci ho vinto perchè quel ritardato ha svuotato la mano, completato la quest ma non l ha giocata e con una consecration l ho fatto surrendare
    1
  • Rosen 02 maggio 2017, 12:55 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    cmq vorrei dire che i dati da voi citati NON sono uno statistica valida,perchè visto che il numero di utenti e di 70 milioni di utenti , il campione ha una percentuale troppo bassa per essere significativo,e questa è maticametica non sono opinioni,funziona cosi in ogni campo. 1
  • Exhumed 02 maggio 2017, 12:58 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:Exhumed
    passa a wild

@Rosen

Già lo sto facendo, io non ho mai abbandonato il Wild, ho metà mazzi in un formato e l'altra metà in quell'altro. Tra l'altro avevo sempre e soltanto rankato Wild, solo con l'uscita della nuova exp avevo iniziato ad scalare Standard ed incredibilmente mi stava piacendo ma poi... :(
    0
  • Alex117 02 maggio 2017, 13:02 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Ashkelon ha scritto:un conto è dire che è molto autopilot, cosa innegabile, un conto è dire che è broken/90%winratesenzadareprove (aka rosen)
    proprio ora ci ho vinto perchè quel ritardato ha svuotato la mano, completato la quest ma non l ha giocata e con una consecration l ho fatto surrendare

@Ashkelon
    Non sono d'accordo sull'autopilot, anche nel tuo esempio l'avversario ha perso perché non ha giocato attorno a ConsacrazioneConsecration. Se parte con la mano perfetta ovviamente le giocate sono scontate, ma in tutti gli altri casi ti pone delle scelte non ovvie (gioco il charge per togliere pressione dal board o lo tengo per burst dopo la quest?)
    0
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 13:03 Ashkelon

gago schiavo
    Rosen ha scritto:cmq vorrei dire che i dati da voi citati NON sono uno statistica valida,perchè visto che il numero di utenti e di 70 milioni di utenti , il campione ha una percentuale troppo bassa per essere significativo,e questa è maticametica non sono opinioni,funziona cosi in ogni campo.

@Rosen i tuoi dati invece sono sempre on point, 100% affidabili e veritieri
    oh wait
    3
  • Rosen 02 maggio 2017, 13:04 Rosen

@Exhumed
    come ho detto piu volte la standard ha un meta molto piu face, e il quest rouge che è rotto visto la mancanza di counter seri(per esempio il wild abbiamo brann+iron e siccome quello pesca come un matto si amazza da solo)
    @Ashkelon cioè fammi capire piu di andare contro di me vai contro alla scienza e alla matematica?lol
    calmati un attimo,tra un po dici che la terra è pitta se dico che è sferica
    0
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 13:04 Ashkelon

gago schiavo
    Alex117 ha scritto:Non sono d'accordo sull'autopilot, anche nel tuo esempio l'avversario ha perso perché non ha giocato attorno a Consecration. Se parte con la mano perfetta ovviamente le giocate sono scontate, ma in tutti gli altri casi ti pone delle scelte non ovvie (gioco il charge per togliere pressione dal board o lo tengo per burst dopo la quest?)

@Alex117 be ovvio, nessun deck è 10% autopilot, alcuni hanno piu scelte di altri senza dubbio, diciamo che il quest rogue in questione ne ha molte meno ma alcune sono importantissime in certi spot, e diciamo anche che era a r15 quindi di certo non un pro player lol
    0
  • Vancold 02 maggio 2017, 13:05 Vancold

Ashkelon ha scritto:Alex117 be ovvio, nessun deck è 10% autopilot, alcuni hanno piu scelte di altri senza dubbio, diciamo che il quest rogue in questione ne ha molte meno ma alcune sono importantissime in certi spot, e diciamo anche che era a r15 quindi di certo non un pro player lol

Ogni deck che non ci piace è autopilot. Questa è una scomoda verità secondo molti! :D
    3
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 13:07 Ashkelon

gago schiavo
    mi sono accorto adesso, ovviamente era 100% autopilot e non 10% :| 0
  • Rosen 02 maggio 2017, 13:13 Rosen

la cosa triste e che screditate o peggio chi vi dice che il quest ladro è rotto(chissa perchè poi),basandovi su dei dati non corretti e quindi non veritieri sulla situzione del meta,in pratica quello che dite voi ha la stessa valenza di quelle persone a cui date contro visto che i dati a cui fate riferimento sono un campione minuscolo 2
  • Akujin 02 maggio 2017, 13:31 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Rucola ho come l'impressione che tu non sia qui per leggere l'opinione altrui, ma per dire solamente cosa ne pensi. Comprensibile. Però a tratti sembri uno che tende a trollare la gente, simile a qualche altro utente. Non sarò io a darti possibilità di replica e offese "a vanvera".

È stato un piacere :)
    0
  • Rosen 02 maggio 2017, 13:38 Rosen

@Akujin
    considerando che per voi chiunque dica una cosa diversa dal vostro pensiero è un troll..
    3
  • Antani101 02 maggio 2017, 13:40 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Exhumed ha scritto: prima o poi troverò la forza di fare la cosa giusta e disinstallare questo gioco!

Bye, Felicia.

Ashkelon ha scritto:Ma mi dite cosa giocate voi? O.o

Ottima domanda. Ovviamente nessuno risponde, perchè poi viene fuori che si lamentano del Quest Rogue giocando qualche mazzo oscenamente fuori meta.

Grevier ha scritto:Penso che il problema più grande è che non c'è grande varietà, c'è sempre un mazzo una spanna sopra il resto del mondo ed il meta gira intorno a questo MVP.

Peccato che non sia vero.

Vancold ha scritto:E una prova può anche esser quella che i lamentini si lamentano contemporaneamente di 7-8 decks, stavolta. Archetipi sufficienti per definire il meta vario.

Ecco. Quest Rogue, Quest Warrior, Pirate Warrior, Elemental Shaman, OTK Priest, Dragon Priest, Token Druid, Murloc Paladin, e di sicuro mi scordo qualcosa. Tutti mazzi perfettamente viabili.

Rucola ha scritto:Io ho chiuso aprile al 13 con top all'11.

Cioè non sei nemmeno a Rank10 e ti permetti di dire cose come " fai tanto il professore e il filosofo sul forum, ma vorrei sapere il tuo rank" e "ad atteggiarti su un forum come esperto ci vuole zero"? Learn to play, NOOB.

Ashkelon ha scritto:srsly stai facendo la figura del rosen

Pure peggio. Rosen almeno ha il fattore comico. Questo rompe solo le palle.

Rosen ha scritto:cmq vorrei dire che i dati da voi citati NON sono uno statistica valida,perchè visto che il numero di utenti e di 70 milioni di utenti , il campione ha una percentuale troppo bassa per essere significativo,e questa è maticametica non sono opinioni,funziona cosi in ogni campo.

Ehm no. Non ne hai nemmeno idea. Il campione del sito linkato da Vancold ha una base statistica valida. Se hai studiato matematica e/o statistica considera l'opzione di farti ridare indietro i soldi.
    6
  • Rucola 02 maggio 2017, 13:46 Rucola

Ashkelon ha scritto:un conto è dire che è molto autopilot, cosa innegabile, un conto è dire che è broken/90%winratesenzadareprove (aka rosen)

@Ashkelon

E infatti ho detto la prima ma mai la seconda. In caso smentitemi con quote.
    0
  • Rucola 02 maggio 2017, 13:49 Rucola

Antani101 ha scritto:Cioè non sei nemmeno a Rank10 e ti permetti di dire cose come " fai tanto il professore e il filosofo sul forum, ma vorrei sapere il tuo rank" e "ad atteggiarti su un forum come esperto ci vuole zero"? Learn to play, NOOB.
    [

@Antani101

Perfetto prof., anche lei al dream hack andato cosi cosi visto che ne ha un pò per tutti? rofl rofl rofl
    Rank del mese? Mazzi giocati? Soldi guadagnati grazie a stream e tornei?
    Per molti resta un giochino, un passatempo, non una ragione di vita, un mestiere.
    Capisco che per voi che ci guadagnate con heartstone al posto di lavorare sia difficile da accettare... :D rofl rofl rofl rofl
    0
  • Rosen 02 maggio 2017, 13:52 Rosen

@Antani101
    conta che sono 70 milioni di giocatori su hs e vedi quandi sono segnati li e fatti 2 conti,è affidabile come i sondaggi politici chiedi a 10000 persone su una base di 60 milioni ahaha
    0
  • Rucola 02 maggio 2017, 13:52 Rucola

Akujin ha scritto:Rucola ho come l'impressione che tu non sia qui per leggere l'opinione altrui, ma per dire solamente cosa ne pensi. Comprensibile. Però a tratti sembri uno che tende a trollare la gente, simile a qualche altro utente. Non sarò io a darti possibilità di replica e offese "a vanvera".

È stato un piacere :)

@Akujin

Se discutessimo sulle argomentazioni invece che delle presunte impressioni che ti fanno altri utenti saremmo un passo avanti. Offese personali non mi pare di averne fatte mai a nessuno in qualsiasi commento nel sito, quotare per cortesia oppure restare in silenzio che si fa piu bella figura.
    0
  • Antani101 02 maggio 2017, 13:57 Antani101

Rucola ha scritto:Rank del mese?

In genere rank tra 5 e 1. Quando ho tempo faccio legend.

Questo non fa di me un pro.

Ma ti faccio notare, se da solo non ci arrivi, che a tirare fuori il rank sei stato TU. E non te lo puoi permettere.
    2
  • Rosen 02 maggio 2017, 14:01 Rosen

https://www.youtube.com/watch?v=fCMYJboQhb4 0
  • Antani101 02 maggio 2017, 14:02 Antani101

Rosen ha scritto:[youtube=fCMYJboQhb4[/youtube]

/golfclap. Manco un link di youtube sei capace di postare.
    0
  • Rucola 02 maggio 2017, 14:02 Rucola

Antani101 ha scritto:
    In genere rank tra 5 e 1. Quando ho tempo faccio legend.

Questo non fa di me un pro.

Ma ti faccio notare, se da solo non ci arrivi, che a tirare fuori il rank sei stato TU. E non te lo puoi permettere.

@Antani101

No no, sono stati altri che mi hanno detto che non posso esprimere una opinione perchè di rank "troppo basso" rileggi meglio.
    Me lo vivo con molta serenità, faccio la quest giornaliera dopo cena e bye bye.
    E con quale mazzo ci arrivi al 5/1 col quest rogue? col secret paladin? con l'hunter col becchino? aggro shaman? pirati? Quante ore al giorno? Giochi mai con mazzi fatti da te? Quanti soldi ci hai speso?
    Pensi che il rank faccia la persona e dia il diritto o meno di esprimere una opinione?
    Dai stai portando la discussione a livelli troppo demenziali. Parliamo di contenuti se ne siete in grado.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 515253 ... 67  
,