Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 505152 ... 62  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rucola 02 maggio 2017, 11:40 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Exhumed ha scritto:Uff, da un paio di giorni la ladder Standard è invasa da Pala Murloc.. cheppalle. sono un match-up davvero ostico per il mazzo che uso solitamente ovvero il Quest-Warrior. O riesci a super-controllare qualsiasi cosa mettano in gioco entro i primi tre turni o non ci si può fare assolutamente nulla. Grazie anche alla nuova carta, il dinosauro che adatta tutti i Murloc sono diventati ancora più incontenibili rispetto al passato.. sono disperato, e dire che il primo mese ranked andavo così bene con quel mazzo :(

@Exhumed

devi soprattutto ringraziare gli scaltrissimi giocatori del crystal rogue rofl che comunque usano uno strumento messogli a disposizione da mamma blizzard che conosce bene i suoi polli rofl
    la risposta a loro sono i palamurloc, i face hunters e i midrange hunters tendenti al face, i pirati, gli zoo e tutti quelli che seguono la filosofia chi mena per primo mena due volte... rofl
    vai con la seconda rissa se già non la usi e incrociare le dita :D ma tanti dicono che va tutto bene, quindi cosi deve essere (boh)
    1
  • Exhumed 02 maggio 2017, 11:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rucola ha scritto:devi soprattutto ringraziare gli scaltrissimi giocatori del crystal rogue rofl che comunque usano uno strumento messogli a disposizione da mamma blizzard che conosce bene i suoi polli rofl
    la risposta a loro sono i palamurloc, i face hunters e i midrange hunters tendenti al face, i pirati, gli zoo e tutti quelli che seguono la filosofia chi mena per primo mena due volte... rofl
    vai con la seconda rissa se già non la usi e incrociare le dita :D ma tanti dicono che va tutto bene, quindi cosi deve essere (boh)

@Rucola
    Ben detto!
    Comunque stavo meditando anche io di inserire la seconda RissaBrawl ora ne sono convinto al 100% Ottima anche vs Pirati e Shamani vari ;)
    1
  • Alex117 02 maggio 2017, 12:12 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Rucola eh già, da quando è nato il crystal rogue la ladder è piena di aggro, infatti prima di un'goro si giocava solo control. Invece ora tutti giocano aggro per battere un unico mazzo che rappresenta appena l'8% della ladder e che ha un winrate del 48%
    Mi sembra logico Kappa :D
    4
  • Exhumed 02 maggio 2017, 12:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Tutto ciò è magnifico, sensazionale.. talmente bello da non trovare le parole per descriverlo :) Ogni stramaledettissima espansione, promettono un rallentamento del META e diamine.. appena uscita Un’Goro era stato davvero così! La prima stagione classificata mi era piaciuta e per la prima volta, dopo tanto tempo, ero riuscito a giocare in maniera rilassata e tranquilla senza troppo rosiko :) Ma ovviamente non si poteva andare avanti così, voglio dire HS senza cancri e aggro brainless non sarebbe divertente così eccoci invasi da Murloc in tutte le salse, Face-Shaman, Druidi-Token e il nostro amato beniamino, finalmente tornato nella sua fulgida magnificenza.. PIRATE WARRIOR! Va benissimo così Blizzard, dovete fare nuove carte che potenzino gli aggro, possibilmente face.. ne voglio DI PIU!!!
    Scusate lo sfogo… ma non se ne può più, prima o poi troverò la forza di fare la cosa giusta e disinstallare questo gioco! Se solo penso a tutta la passione, tempo e soldi che ci ho speso dietro mi viene male :( :(
    0
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 12:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Alex117 ha scritto:eh già, da quando è nato il crystal rogue la ladder è piena di aggro, infatti prima di un'goro si giocava solo control. Invece ora tutti giocano aggro per battere un unico mazzo che rappresenta appena l'8% della ladder e che ha un winrate del 48%
    Mi sembra logico Kappa

@Alex117 io prima di un goro giocavo solo control warrior, ma da quando è uscita l exp sento il bisogno di giocarlo pirate, è un obbligo morale verso chi odia il quest rogue
    Ok seriamente, la smettete di lamentarvi su qualsiasi deck vi troviate i ladder? Il quest mage era op, il quest rogue ha 90% winrate,tutti giocano murloc pala, il freeze mage ha 4 iceblock, il miracle priest ruba le partite con lyra,l hunter è always huffer BrokeBack SMOrc
    Ma mi dite cosa giocate voi? O.o
    5
  • Rucola 02 maggio 2017, 12:32 Rucola

Alex117 ha scritto:Rucola eh già, da quando è nato il crystal rogue la ladder è piena di aggro, infatti prima di un'goro si giocava solo control. Invece ora tutti giocano aggro per battere un unico mazzo che rappresenta appena l'8% della ladder e che ha un winrate del 48%
    Mi sembra logico Kappa :D

@Alex117

No il problema è che con l'ultima espansione hanno tirato fuori mazzi esagerati che dovevano battere la meccanica già ritardata per conto suo degli idoli e reso obsoleto praticamente tutto il resto.
    Crystal rogue, mago e prete otk, shamano elemental che è una cosa indegna per tutto quello che ha (protezioni, cure, tonnellate di danni proattiivi), miracle rogue potenziato, contro quest warrior almeno hai la senzazione di giocartela fino alla fine.
    E chissà cosa tireranno fuori nelle prossime exp per dare soddisfazione nel breve periodo ai paganti... partite che si chiudono in due turni probabilmente rofl
    E ti scrive uno che si è vissuto un pò di tutto, dall'hunter col becchino a seguire, per me si è toccato il fondo sta volta, sparate numeri a casaccio dandovi un tono, la realtà è che 7 su 10 te li trovi davanti, non si scappa.
    1
  • Alex117 02 maggio 2017, 12:41 Alex117

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Rucola ha scritto:sparate numeri a casaccio dandovi un tono, la realtà è che 7 su 10 te li trovi davanti

@Rucola
    Quindi la tua esperienza personale (senza dati) vale più di migliaia di partite registrate (fonte)? Ma trolli?

Ashkelon ha scritto:Ok seriamente, la smettete di lamentarvi su qualsiasi deck vi troviate i ladder?

@Ashkelon
    Io invece mi lamento della gente che si lamenta :D
    2
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 12:43 Ashkelon

gago schiavo
    si ma infatti non ce l avevo con te in quel punto, ma con quelli che avevi preso in causa col tuo post 1
  • Grevier 02 maggio 2017, 12:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Penso che il problema più grande è che non c'è grande varietà, c'è sempre un mazzo una spanna sopra il resto del mondo ed il meta gira intorno a questo MVP. 0
  • Rucola 02 maggio 2017, 12:55 Rucola

[quote="Alex117"]Rucola
    Quindi la tua esperienza personale (senza dati) vale più di migliaia di partite registrate (fonte)? Ma trolli?

@Alex117

Sei tu che trolli me citando quel sito, ma che è la bibbia? rofl rofl rofl
    70 milioni di utenti e quel sito cita 104.000 match registrati da 2600 iscritti?
    Questa è statistica affidabile? Dai non sono statistica io ma non lo è neanche quel sito... poi dipende dal rank, dipende dal player, dipende dal mazzo etichettato in un archetipo ma che può variare sensibilmente anche in 5-10 carte...
    dai fai il serio , di cosa stiamo discutendo? rofl
    Io commento sulla mia esperienza e da giorni ne trovo 7 su 10, cosa riscontrata anche da altri.
    0
  • FeriandRedazione 02 maggio 2017, 13:01 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Exhumed ha scritto:Ogni stramaledettissima espansione, promettono un rallentamento del META

@Exhumed non hanno mai fatto una promessa del genere, o mi sono perso io qualcosa?
    5
  • Vancold 02 maggio 2017, 13:04 Vancold

70 milioni di utenti di cui la metà o tre quarti probabilmente rank gallina. Ma di che stiamo parlando? Sei realmente tornato a lamentarti dei deck? Jeez, ma non si usa più dire il caro e vecchio /uninstall?

Se ti dà così fastidio il Quest Rogue da SETTIMANE, oramai non ci son più discorsi o mezzi termini. Si torna a L2P, get rekt and erekt. E' odioso da ammettere, ma lo stile ritardato dell'Athene acchiappa-kids sembra esser l'unico strumento di dialogo contro chi non vuole affrontare dati o statistica. Meh

Non condivido la non varietà, btw. E una prova può anche esser quella che i lamentini si lamentano contemporaneamente di 7-8 decks, stavolta. Archetipi sufficienti per definire il meta vario.
    3
  • Alex117 02 maggio 2017, 13:05 Alex117

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Rucola ha scritto:Commento sulla mia esperienza e da giorni ne trovo 7 su 10.

@Rucola
    Mi piacerebbe proprio vedere questi dati, secondo me sei solo condizionato.
    104.000 partite sono abbastanza valide come campione statistico.
    Sarà che preferisco i dati alla bibbia ;)
    1
  • ZionTheParrot 02 maggio 2017, 13:07 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

Usando la versione mod range trovo il mazzo una buona risposta un po' a tutti i mazzi che circolavano. 0
  • Akujin 02 maggio 2017, 13:08 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @Rucola

1) Questa è statistica affidabile?
    Direi proprio di si. Comunque più affidabile di qualsiasi impressione un singolo giocatore. Attualmente in rete non si può trovare una statistica più affidabile.

2) dipende dal rank
    Su Vicious hai una divisione della statistica anche sulla base del Rank

3) dipende dal player
    Per questo le win rate dal rank 10-15 sono diverse dalla categoria legenda. Come dici te, il player può fare cagare. Per questo non c'è nessuno divisione per il rank 15-20.

4) dipende dal mazzo etichettato in un archetipo ma che può variare sensibilmente anche in 5-10 carte
    L'archetipo su vicious viene definito sulla base di alcune carte base. Hanno delle mappe che definiscono le carte più usate per ogni archetipo più le possibili varianti. Quando il primo burn mage si è modificato in qualche cosa di più control (Medivh, Alex, etc.) hanno resettato tutto i valori e sono ripartiti da zero nel seguire l'archetipo.

5) dai fai il serio , di cosa stiamo discutendo?
    Stiamo parlando di un sito che fa uso di un alto livello di statistica, non qualche cosa da prima superiore. Chi si occupa di seguire questi valori e di valutarli sono docenti universitari o persone che hanno un Ph.D. Non sbarbatelli a caso per intenderci.

6) Dai non sono statistica io ma non lo è neanche quel sito
    Che tu non sia statistica si era già capito sulla base dei tuoi commenti. Se vuoi parlare di un concetto di relatività sulla statistica, possiamo dire che ci potrebbe essere un sito migliore se quello avesse più dati su cui lavorare (a parità di capacità tecniche e conoscitive)

Potete comunque continuare con la vostra strategia in cui ignorate qualsiasi fatto per dire la vostra inoppugnabile verità.
    6
  • Alex117 02 maggio 2017, 13:12 Alex117

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Grevier ha scritto:Penso che il problema più grande è che non c'è grande varietà, c'è sempre un mazzo una spanna sopra il resto del mondo ed il meta gira intorno a questo MVP.

@Grevier
    Sarà che era il primo mese e quindi il meta era ancora non definito ma secondo me non c'è un mazzo che domina, anzi 8 classi su 9 hanno almeno un mazzo competitivo, se non di più.
    0
  • Rucola 02 maggio 2017, 13:14 Rucola

Vancold ha scritto:70 milioni di utenti di cui la metà o tre quarti probabilmente rank gallina. Ma di che stiamo parlando? Sei realmente tornato a lamentarti dei deck? Jeez, ma non si usa più dire il caro e vecchio /uninstall?

Se ti dà così fastidio il Quest Rogue da SETTIMANE, oramai non ci son più discorsi o mezzi termini. Si torna a L2P, get rekt and erekt. E' odioso da ammettere, ma lo stile ritardato dell'Athene acchiappa-kids sembra esser l'unico strumento di dialogo contro chi non vuole affrontare dati o statistica. Meh

Non condivido la non varietà, btw. E una prova può anche esser quella che i lamentini si lamentano contemporaneamente di 7-8 decks, stavolta. Archetipi sufficienti per definire il meta vario.

@Vancold

1) Perdona, fai tanto il professore e il filosofo sul forum, ma vorrei sapere il tuo rank, tanto per curiosità. Io ho chiuso aprile al 13 con top all'11. Il gioco mi ha detto che sono nel 20% migliore dei giocatori. Su 70 milioni significa che ne ho molti di più dietro che davanti e da free player totale e da casual player del dopocena sono abbastanza soddisfatto di come vado.

2) Se leggi nell'altro topic dedicato lo sto suonando il quest rogue e di brutto (tra sabato e domenica almeno 5 vittorie su 7-8) proprio perchè sto usando, al netto delle quest, preferibilmente mazzi che li bastonano incontrandone cosi tanti, quindi alla fine non mi va cosi male.

3) la lamentela è sull'appiattimento del meta di riflesso, sull'op dei nuovi mazzi rispetto ai vecchi e della sparizione di tutto il resto per manifesta incapacità

Se hai da aggiungere pareri sulla discussione fai pure, se devi tentare flame col sottoscritto, evita per cortesia perchè è già la seconda volta che vai sul personale invece che sui contenuti e se prosegui verrai semplicemente ignorato. Se non sei d'accordo con quello che dico spiega perchè altrimenti resta pure zitto che tanto ad atteggiarti su un forum come esperto ci vuole zero e lascia il tempo che trova :D
    0
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 13:15 Ashkelon

gago schiavo
    Rucola ha scritto:Io ho chiuso aprile al 13 con top all'11

@Rucola ho smesso di leggere piu o meno qua
    4
  • Rucola 02 maggio 2017, 13:19 Rucola

@Akujin
    il tuo papiro a punti non aggiunge molto al nocciolo della discussione. Che sia affidabile o meno, lascia assolutamente il tempo che trova, soprattutto per giocatori casual.
    0
  • Vancold 02 maggio 2017, 13:22 Vancold

Rucola ha scritto:1) Perdona, fai tanto il professore e il filosofo sul forum, ma vorrei sapere il tuo rank, tanto per curiosità. Io ho chiuso aprile al 13 con top all'11. Il gioco mi ha detto che sono nel 20% migliore dei giocatori. Su 70 milioni significa che ne ho molti di più dietro che davanti e da free player totale e da casual player del dopocena sono abbastanza soddisfatto di come vado.

2) Se leggi nell'altro topic dedicato lo sto suonando il quest rogue e di brutto (tra sabato e domenica almeno 5 vittorie su 7-8) proprio perchè sto usando, al netto delle quest, preferibilmente mazzi che li bastonano incontrandone cosi tanti, quindi alla fine non mi va cosi male.

3) la lamentela è sull'appiattimento del meta di riflesso, sull'op dei nuovi mazzi rispetto ai vecchi e della sparizione di tutto il resto per manifesta incapacità

Se hai da aggiungere pareri sulla discussione fai pure, se devi tentare flame col sottoscritto, evita per cortesia perchè è già la seconda volta che vai sul personale invece che sui contenuti e se prosegui verrai semplicemente ignorato. Se non sei d'accordo con quello che dico spiega perchè altrimenti resta pure zitto che tanto ad atteggiarti su un forum come esperto ci vuole zero e lascia il tempo che trova :D

@Rucola
    Uno che ha esordito insultando un altro utente che non aveva fatto niente di male, viene a parlare a me di flame? Ma sciacquarsi la bocca ogni tanto, no? Il vittimismo di chi ha il coltello non è contemplato nelle discussioni con assenza di primati. Quindi evita, ty.

1) Ieri ho fatto il 9. Vale qualcosa? Cos'ho vinto?

2) Non ha salvato i lettori dall'ennesima frecciata su quel deck.

3) Tutte tue opinioni personali, spesso spacciate come verità; libero di esprimerle, come gli altri son liberi di criticarle.

Meh. :good:

#UnGoroDeBest
    5
  • Rucola 02 maggio 2017, 13:23 Rucola

Ashkelon ha scritto:Rucola ho smesso di leggere piu o meno qua

@Ashkelon

Ecco un altro autoproclamato esperto del forum , tu tutti i mesi in legend a sfidare kolento, amaz, trump, e chi più ne ha più ne metta rofl rofl rofl rofl Vai sui forum dei pro allora cosi trovi gente a cui puoi dispensare i tuoi consigli, se non reputi gli altri degni della tua sapienza evita prorpio di entrare nel discorso, campione.
    A proposito, come sei arrivato ai dream hack? :D :D :D rofl rofl rofl
    Quali mazzi hai creato di testa tua fenomeno?
    0
  • Rucola 02 maggio 2017, 13:27 Rucola

Vancold ha scritto:Rucola
    Uno che ha esordito insultando un altro utente che non aveva fatto niente di male, viene a parlare a me di flame? Ma sciacquarsi la bocca ogni tanto, no? Il vittimismo di chi ha il coltello non è contemplato nelle discussioni con assenza di primati. Quindi evita, ty.

1) Ieri ho fatto il 9. Vale qualcosa? Cos'ho vinto?

2) Non ha salvato i lettori dall'ennesima frecciata su quel deck.

3) Tutte tue opinioni personali, spesso spacciate come verità; libero di esprimerle, come gli altri son liberi di criticarle.

Meh. :good:

#UnGoroDeBest

@Vancold [/quote]
    @Vancold

1) una merendina
    2) è un mazzo da ritardati mentali, parere personale
    3) critica le opinioni non la persona

dici che avrei offeso qualcuno, cosa mai avvenuta, riporta le offese presunte in caso, grazie. Visto che prosegui sul personale segnalo alla moderazione, addio
    1
  • Ashkelon 02 maggio 2017, 13:31 Ashkelon

gago schiavo
    a differenza tua non spaccio le mie idee come verità assoluta, ma basta avere un cervello funzionante per capire che quello che dite sia una totale stupidaggine
    il fatto di fare legend o meno non vuol dire molto, mi sto concentrando sul goldare le classi che mi mancano
    srsly stai facendo la figura del rosen, io mi guarderei bene dal farlo
    e per favore, non fate fare a questo gioco la fine di wow, che a forza delle lamentele dei causal ritardati si è trasformato in un gioco stupido e poco skill rewarding, semplicemente se non riuscite a scalare la ladder il problema non sono i deck ma siamo noi (e mi ci metto anche io, visto? non sono mica kolento)
    un po' di autocritica e umiltà in più e meno saccenza e magari saremmo tutti più felici
    4
  • LeoKlies 02 maggio 2017, 13:34 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Soggettivamente odio il crystal rogue, anche perché gioco principalmente miracle, però di sicuro la quest è sana e cosa più importante non è un deck oppressivo, ergo per cui non capisco questa isteria di massa che si sta creando intorno a questo deck. 3
  • Vancold 02 maggio 2017, 13:41 Vancold

Ok, segnalato i suoi messaggi. Sperando possa tornare la quiete pubblica! :good:

Comunque non saprei davvero considerarle affidabili le tier list in questo momento. Senza commenti su bello o brutto, buono o cattivo, la mia opinione è che sicuramente è un meta peculiare..
    0
  1 ... 505152 ... 62  
,