Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 456 ... 25  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkLord 08 marzo 2017, 12:48 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @GeorgeBest83 Finora sono arrivato a rank 10, e in questi 10 rank scalati la mia lista di avversari è stata: Warrior, warrior, warrior, shaman, shaman, warrior, shaman, warrior, warrior, shaman, shaman, mage, warrior, warrior, shaman, warlock, warrior, warrior, warrior, shaman, ecc ecc rofl rofl rofl rofl 1
  • Exhumed 08 marzo 2017, 13:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    GeorgeBest83 ha scritto:Una cosa è certa: sarà per il nerf, sarà perché tra poco ruota lo standard e sono le ultime settimane per utilizzare certi tipi di deck, sarà perché ti amo, sarà quel che sarà, ma in questi giorni sto trovando il meta più vario e divertente da diversi mesi a questa parte.
    Finalmente se becco un mago potrebbe anche essere Tempo, se becco un warlock potrebbe essere Zoo, se becco un warrior potrebbe essere Contr...no non esageriamo dai rofl

@GeorgeBest83

Esatto, questo l'ho notato anche io.. e mi ha ridato un po' di positività :P
    0
  • GeorgeBest83 08 marzo 2017, 13:12 GeorgeBest83

@TheDarkLord io per ora rank 12, utilizzando davvero di tutto, e ripeto per ora sto trovando una bella varietà...poi oh, sicuramente salendo e andando avanti nella season si ricominceranno a trovare solo i soliti noti, però per il momento me la godo :) 0
  • Vancold 08 marzo 2017, 14:37 Vancold

Io non capisco la gente che odia face fino alla morte e poi glorifica archetipi che richiedono lo stesso quantitativo di arguzia, quando giocati. Comunque non mi pare che giocare Jade Druid renda skillati, LUL.

Dico ciò da giocatore di control e midrange. Uno dei miei mazzi preferiti di sempre era il Paladin Midrange prima di TGT. Con i Quartermasters e così via, ma non mi sentivo mica molto più intelligente degli huntard del tempo, mentre calavo Minibot, Muster, Shredder e così via.

Non è divertente perdere al turno 4, su quello siamo d'accordo tutti e van dati dei tools per far si che non succeda, ma avere il deck con 90% removal e non prender mai l'iniziativa mi sembra ugualmente stupido (e questo è il codice dei Control Warrior per definizione)
    1
  • FalcomSnipe 08 marzo 2017, 15:32 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    GeorgeBest83 ha scritto:Una cosa è certa: sarà per il nerf, sarà perché tra poco ruota lo standard e sono le ultime settimane per utilizzare certi tipi di deck, sarà perché ti amo, sarà quel che sarà, ma in questi giorni sto trovando il meta più vario e divertente da diversi mesi a questa parte.
    Finalmente se becco un mago potrebbe anche essere Tempo, se becco un warlock potrebbe essere Zoo, se becco un warrior potrebbe essere Contr...no non esageriamo dai rofl

@GeorgeBest83 Beh dai... io un paio di Dragon Warrior li ho sempre beccato nelle mie 2-3 ore giornaliere... anche pre-nerf...
    0
  • Rosen 08 marzo 2017, 16:03 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ste cose succedono solo in standard(ma non doveva essere molto piu bilanciata ?lol) in wild trovate tutti i tipi di mazzi e nessun mazzo e piu forte di un altro 1
  • TheDarkLord 08 marzo 2017, 16:09 TheDarkLord

Io non capisco se Rosen ha aperto una campagna dove cerca di convertire la gente a passare Wild rofl rofl rofl rofl 8
  • FalcomSnipe 08 marzo 2017, 16:12 FalcomSnipe

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    TheDarkLord ha scritto:Io non capisco se Rosen ha aperto una campagna dove cerca di convertire la gente a passare Wild rofl rofl rofl rofl

@TheDarkLord I agree! :good:
    0
  • Vancold 08 marzo 2017, 16:25 Vancold

TheDarkLord ha scritto:Io non capisco se Rosen ha aperto una campagna dove cerca di convertire la gente a passare Wild rofl rofl rofl rofl

@TheDarkLord
    Semplicemente, non bisogna dar da mangiare al troll ;d Anche perché, basterebbero delle prove OVVIE e sotto gli occhi di TUTTI, per far capire alla gente che posto ha il wild nel collettivo :asd: (soprattutto rispetto alla modalità Principale di HS: lo standard)
    2
  • FalcomSnipe 08 marzo 2017, 16:31 FalcomSnipe

Il problema del wild è che più avanti và... e meno saranno i giocatori che potranno "permetterselo"... ;(

Comunque stiamo virando troppo OT... per chi vuole disquisire su tale argomento meglio spostarsi in un thread apposito. ;)
    0
  • Rosen 09 marzo 2017, 00:57 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."

@TheDarkLord
    prova la wild e vedi la differenza ,le prove come dice l amico cambia nick(perchè ormai sputtanato) dicono che la wild e molto piu bilanciata che si usano tutte le 9 classi e non basta andare face per vincere tantè che molti pro stanno abbandonato la standard per la willd e che blizzard sta iniziando a far uscire la top 100
    ps no non siamo ot perchè l espansione esce anche su wild
    1
  • TheDarkLord 09 marzo 2017, 01:05 TheDarkLord

@Rosen Anche se volessi non potrei andare in wild dato che per aver preso la decisione di giocare solo standard, ho sempre spaccato tutte le carte delle espansioni/avventure che uscivano dalla rotazione :good:
    Quindi per mantenere la cosa, tra meno di un mese mi sa che sharderò le carte del massiccio roccianera, della lega degli esploratori, e del gran torneo :)
    0
  • Ashkelon 09 marzo 2017, 01:37 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    piuttosto che giocare wild smetto di giocare, il solo pensiero di trovarmi un secredin o roba simile mi mette ribrezzo 4
  • Rosen 09 marzo 2017, 01:55 Rosen

Ashkelon ha scritto:piuttosto che giocare wild smetto di giocare, il solo pensiero di trovarmi un secredin o roba simile mi mette ribrezzo

@Ashkelon
    hai ragione meglio une bel pirate warrior!molto piu stretegico visto che secredit è un mid
    1
  • Ashkelon 09 marzo 2017, 02:02 Ashkelon

gago schiavo
    Rosen ha scritto:hai ragione meglio une bel pirate warrior!molto piu stretegico visto che secredit è un mid

@Rosen cambia poco sai? se il pirate ha i nuts la partita finisce al turno 4, se il secredin scurva finisce al 7, ma almeno non sto giocando a una modalità morta e dimenticata da tutti, specie da chi il gioco lo gestisce
    4
  • Exhumed 09 marzo 2017, 10:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:TheDarkLord
    prova la wild e vedi la differenza ,le prove come dice l amico cambia nick(perchè ormai sputtanato) dicono che la wild e molto piu bilanciata che si usano tutte le 9 classi e non basta andare face per vincere tantè che molti pro stanno abbandonato la standard per la willd e che blizzard sta iniziando a far uscire la top 100
    ps no non siamo ot perchè l espansione esce anche su wild

@Rosen

Incredibile, per la seconda volta mi ritrovo a dar ragione a Rosen :P
    Quello che dice è giustissimo! Mentre in Standard alcune classi sono morte o si vedono pochissimo, in Wild le incontri ancora tutte e c'è molta più varietà di archetipi di mazzo (ovviamente perchè ci sono moooolte più carte disponibili). In ogni caso i gusti sono gusti è chiaro che se si odia il Secredin ( @Ashkelon )si preferisce evitare di giocare Wild questo non toglie però che se vogliamo fare un analisi oggettiva, Rosen abbia ragione al 100%!
    1
  • Alessandro1610 09 marzo 2017, 11:54 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Al limite se trovi molti secredin in wild, li asfalti agevolmente coi pirati e il Cannone NauticoShip's Cannon rofl .

E' normale che in wild ci siano tutte le classi essendoci+ carte, il giorno in cui riusciranno a farlo anche per lo standard sarà un'impresa.

P.S. Non dico tutte allo stesso livello (quella è un'utopia) ma tutte + che giocabili sarebbe una cosa gradita
    0
  • Antani101 09 marzo 2017, 13:22 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:hai ragione meglio une bel pirate warrior!molto piu stretegico visto che secredit è un mid

C'entra un cazzo essere aggro o mid.

Il secredin è il peggior esempio di Curvestone mai uscito in sto gioco.
    2
  • Grevier 09 marzo 2017, 15:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oggi ho provato per la prima volta in curiosità dopo mesi un Pirate War senza Patches addirittura.
    Ho fatto tipo la decina di Rank più facili della mia vita ma ora mi sento tutto sporco... (sorry)
    0
  • Rosen 09 marzo 2017, 17:02 Rosen

@Ashkelon
    in realta cambia moltissimo tu vivi ancora nel mondo fatato del pre wild ma il secredin ora non è cosi perchè sono uscite molte carte da tgt,il pirate e solo andare face e basta,ti invito a informati meglio visto che ora la blizzard visto il gran numero di player e di pro in wild la tratta come la standard con classifiche ecc ,ancora tu vivi all uscita dell anno del kraken le cose non stanno piu cosi.
    @Exhumed attento o ti danno del troll xd ,lasciali perdere loro come te semplicemente non ci hanno mai giocato alla wild,chi gioca ad entrambe conferma in toto qullo ke ho detto.
    per fare 2 esempi del pala si gioca secret,nzoth aggro mid quarter e healindin capisci la differenza con la standard?
    @Alessandro1610 in wild sono tutte allo stesso livello come mai?i pirate li qualsisi mazzo se li mangia visto che c'è sputafango per esempio
    @Antani101 certo prima era il becchino poi quello poi quell altro sempre e solo lamentele da te
    1
  • Ashkelon 09 marzo 2017, 17:19 Ashkelon

gago schiavo
    ma i nomi di sti pro che giocano il wild? io tutt al piu vedo gente che dallo standard passa all arena 0
  • Antani101 09 marzo 2017, 17:40 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:Antani101 certo prima era il becchino poi quello poi quell altro sempre e solo lamentele da te

Ok, adesso trovami quando cazzo mi sono mai lamentato del becchino.

Vai, io aspetto qui.
    4
  • Necrontyr666 09 marzo 2017, 17:45 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Antani101 ha scritto:Ok, adesso trovami quando cazzo mi sono mai lamentato del becchino.

Vai, io aspetto qui.

@Antani101 a me puzza di troll,lascia stare XD
    1
  • croma 09 marzo 2017, 17:59 croma

ho giocato un po' di wild la scorsa season ed effettivamente la situazione era migliore della ranked standard, che ha avuto gli ultimi scampoli di decenza fino al pre karazan.
    per me la blizzard si gioca molto con la nuova exp, se la scazzano rischiano grosso.
    2
  • Rosen 09 marzo 2017, 18:04 Rosen

Ashkelon ha scritto:ma i nomi di sti pro che giocano il wild? io tutt al piu vedo gente che dallo standard passa all arena

@Ashkelon
    nemmeno leggi le notizie del sito?
    assurdo cmq ecco
    hearthstone/notizie/pubblicata-prima-classifica-leggenda-del-formato-selvaggio-50868
    0
  1 ... 456 ... 25  
,