Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 434445 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 14 aprile 2017, 09:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma, perdonatemi lo scetticismo estremo, come fa a funzionare sto Face Mage che manco Rosello l'avesse ideato?
    L'avete provato contro Taunt War?
    0
  • Kurjak 14 aprile 2017, 10:50 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Funziona, funziona... Sono passato dal rank 12 al 7 nell'arco di un paio d'ore, ho imbroccato delle win strak incredibili e penso d'aver perso 4 o 5 partite in tutto.

In linea di massima è semplice: i primi turni giochi come un tempo mage, cercando sempre trade favorevoli. I Mana WyrmDragone di Mana belli pompati, giocate tempo come Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista + Primordial Glyph, e minion con value paurosa ( Babbling Book, quello che pesca segreti, il Medivh's Valet) sono ciò che cerchiamo in early game.

Verso il mid game, la strategia cambia e bisogna pushare danno face il più possibile. Il potenziale di burst è enorme, in più gli Ice BlockBlocco di Ghiaccio permettono due turni "bonus" in cui si può totalmente ignorare la board. La PyroblastPirosfera è una dead draw all'inizio, ma mi è servita da finisher in moltissime partite. Non pensate a un face che chiude al T6, in genere le partite si risolvono al T10.

Gli unici deck da cui ho perso sono quelli che riescono a tenermi testa sulla board in early game: Zoolock e Hunter. Contro Taunt Warrior sono 2V-1P, non è un matchup facile ma si può fare se si gioca intorno alla Brawl e se l'opponent fa l'errore di giocare sulfuras quando è relativamente basso di vita. Infatti quello che mi ha battuto giocava doppio Shield Block e ha aspettato d'essere in controllo totale prima di cambiare il potere eroe.

In compenso è una free win contro il Quest Rogue, e contro altri deck lenti in generale.
    0
  • LeoKlies 14 aprile 2017, 11:33 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Non so voi ma il matchmaking nella modalità non classificata è rotta. Ho fatto almeno 4 partite e per ben 2 volte ho incontrato giocatori con carte base come il Grizzly PeloduroIronfur Grizzly e uno stegone con Patto SacrificaleSacrificial Pact più la SuccubeSuccubus. E' pure vero che non gioco da molto tempo nella modalità non classificata, però mi sembra strano che il client mi fa scontrare con giocatori che hanno a male a pena iniziato O_o 0
  • Vancold 14 aprile 2017, 11:34 Vancold

Ragazzi.. E' il vecchio Burst mage che è stato popolare in ladder per un pochino dopo Kara.. Ha 4 carte in più, eh? 2 nuovi Glifi, 2 Arcanologist. Stop. Versioni più veloci facevano addirittura a meno della Pyro! 2
  • croma 14 aprile 2017, 13:50 croma

comunque nel complesso hs è sicuramente migliorato con exp, del resto fare di peggio era impossibile. tuttavia le quest rischiano ri rompere le balle abbastanza in fretta 0
  • Rosen 14 aprile 2017, 14:41 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    votate il deck piu cancro credo vinca a mani basseil patron
    http://www.dbltap.com/posts/4863717-vot ... _aid=41197
    1
  • Kurjak 14 aprile 2017, 15:13 Kurjak

Ma no dai, il peggiore come rapporto forza/facilità è senza dubbio il Secredin. Devastante, praticamente nessun counter, e si giocava da solo. Il Patron richiedeva comunque un minimo di skill per essere giocato con profitto. 4
  • hitwo 14 aprile 2017, 16:18 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Il patron col cantaguerra penso sia stato forse il mazzo più forte di sempre. A dispetto della forza non era giocatissimo ed era discretamente difficile da giocare a pescate normali per entrambi. 1
  • Kurjak 14 aprile 2017, 20:19 Kurjak

Comunque devo dire a malincuore che il meta non è cambiato per nulla. Ai rank più bassi era divertente, si vedeva una grande varietà di mazzi; peccato che arrivato intorno al rank 5 si trovano una marea di try harder che, pensate che originalità, giocano il Pirate Warrior. In questo momento ne sto beccando uno su due... :( 0
  • Vancold 14 aprile 2017, 20:23 Vancold

Se ne becchi uno su due, perché non sali di rank izi? x2 Golakka x2 Dirty Rat (a seconda del deck che giochi).. Ci spari i Tar da 3. Boom. 0
  • Grevier 14 aprile 2017, 20:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    L'unico mazzo senza counter effettivi fin'ora è stato il Pirate, nonostante il nerf il Warrior già è ancora performante, Shaman era quasi impossibile.
    Potevi farti un mazzo counter full heal/taunts apposito che rischiavi di perdere lo stesso, rovinandoti tutti gli altri match-up possibili solo per tentare di controbatterlo. Secredin era mid-range curvestone e poteva rischiare di pescare segreti/carte basse e perdere la curva, Pirate qualsiasi cosa pesca gioca, solo Patches può andargli storto.
    Non c'è confronto.
    0
  • Rosen 14 aprile 2017, 21:21 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Drake e passata una settimana puo dire che il meta non è rallentato?grazie 0
  • Rosen 14 aprile 2017, 22:34 Rosen

nuova versione del face mage
    http://www.hearthpwn.com/decks/808538-rosen-face-mage
    1
  • Grevier 14 aprile 2017, 23:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    quanto impegno, a quando la guida ed il video? :) 0
  • Drake 14 aprile 2017, 23:09 Drake
    BattleTag: Drake#2881

Rosen ha scritto:Drake e passata una settimana puo dire che il meta non è rallentato?grazie

@Rosen

Sono ancora rank 9, purtroppo non ho molto tempo da dedicare e quindi parlo per ciò che ho incontrato fino ad ora

Il meta è rallentato? relativamente si, relativamente perché continuano ad esistere mazzi molto aggro tipo il token druid ,quest shaman o il mid-range hunter ma si incontrano anche altri tipi di mazzi, il quest-mage, il quest priest, lo sherazin ,taunt warrior,elemental shaman che rendono il meta molto vario e a mio parere molto divertente.

Il pirate warrior , forse per via dei due mazzi che sto usando adesso non è più un problema, non ci ho perso neanche una partita, il granchietto nuovo è un autowin non appena giocato contro

Non ho idea del perché alla gente piaccia tanto i mazzi face, come questo nuovo mage o come appunto il pirate warrior, li trovo di una noia mortale...

Comunque ripeto, per quello che ho visto fino al rank 9 il metà è in generale meno veloce anche se non di molto, in compenso però è molto variegato e questo mi piace :good:
    0
  • TheDarkLord 14 aprile 2017, 23:12 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Grevier ha scritto:L'unico mazzo senza counter effettivi fin'ora è stato il Pirate

@Grevier Io sono passato dal rank 20 al 5 grazie all'elemental paladin in circa 2 ore e mezza di gioco in totale, e dal rank 5 ho incontrato solamente pirate warrior, niente più quest.
    Stasera ho voluto proseguire la scalata al legend facendo un pò di game, e da rank 5 con 0 stelle, sono arrivato a 6 stelle complete vincendo 6 game contro pirate warrior. Tutto questo con l'elemental paladin; A turno 4-5 loro facevano esc+concede rofl rofl rofl rofl
    Turno 1 buff +1/+1 a tutti i tuoi minion in mano, turno 2 granchio 4/5, turno 3 l'elementale 4/6 con taunt, turno 4 il tol'vir 4/6 con taunt e divine shield. Se la partita si potrae a lungo e gioco il buff a costo 6, li sono veramente messi male i piratini rofl rofl rofl
    0
  • Grevier 14 aprile 2017, 23:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non parlo del Pirate di oggi con Un'Goro di mezzo, parlo di ieri, quando pure il più veloce dei Dragon Priest tutto cure e taunt faceva fatica. 0
  • TheDarkLord 14 aprile 2017, 23:20 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Grevier ha scritto:Non parlo del Pirate di oggi con Un'Goro di mezzo, parlo di ieri, quando pure il più veloce dei Dragon Priest tutto cure e taunt faceva fatica.

@Grevier Ah ok, xke con un'goro il 90% dei minion sono taunt, quindi era inevitabile e prevedibile (secondo me) che il pirate venisse counterato un minimo :D
    0
  • Vancold 14 aprile 2017, 23:22 Vancold

Dragon Priest? Cure? (no) 1
  • Rosen 14 aprile 2017, 23:33 Rosen

Grevier ha scritto:quanto impegno, a quando la guida ed il video? :)

@Grevier
    non credo di farla ,va bene la lista, il 3 2 con danni magic non mi convince molto
    0
  • Grevier 15 aprile 2017, 00:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Vancold potere eroe, Justicar, varianti col mangiatore di torte. Stavo parlando di adattamenti specifici al contro-pirate.
    Comunque, va bene trollare una volta o due, però dopo un pò basta plox.
    0
  • Vancold 15 aprile 2017, 00:30 Vancold

Dude, tu provochi Rosen una volta sì e l'altra pure quando lui magari non ti calcola neanche. Non sta partecipando ad una discussione e lo citi sfottendolo.

Ecco, uno così dovrebbe far la predica su un presunto trolling? Eddaje su, smettila di rispondermi e di alimentare flame, se ti tange, soprattutto su un'osservazione legittima.

Io non sarò un pro player, ma i meta li conosco perché mi industrio e mi informo e lo facevo soprattutto in passato, quindi penso che quando ti faccio notare quella che per me è una castroneria detta con la sicurezza da empirico, le reazioni da ragazzina imbronciata siano leggermente fuori luogo e sfocino nell'OT. Tutto imho eh.
    Se poi vuoi chiamare troller chiunque differisca da te e non segua il vangelo secondo Grevier, meh, "ok".

Ritornando al tuo discorso, soprattutto in Meme streets, i preti non giocavano Justicar (che come cura contro Pirate è irrilevante, vista la lentezza) e il nano delle torte soffriva per la carenza di spells.
    6
  • Grevier 15 aprile 2017, 00:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Rosen gli ho sempre detto le cose seriamente più di una volta, ovvio che poi se insiste sulla sua teorica nulla persistente, posso cedere al troll.
    Tu al contrario ultimamente non so perchè hai questa voglia nei miei riguardi di partire direttamente nel secondo grado e di percularmi qualsiasi post scriva. E' una cosa che stai facendo da troppo tempo ormai, sono lusingato, ma sta diventando inquietante.
    Fatti passare la voglia di strollkerare per cortesia, od almeno non farlo passivamente dopo ogni singolo post.
    Io dico la mia come ognuno dice la sua, mi pare di aver concluso pacificamente con Antani neanche due pagine fa, lui ed Ash avevano la loro opinione sul Patron, io la mia, fine, amici come prima. Non impongo il mio credo a nessuno, non diffamare.

Vancold ha scritto:Ritornando al tuo discorso, soprattutto in Meme streets, i preti non giocavano Justicar (che come cura contro Pirate è irrilevante, vista la lentezza) e il nano delle torte soffriva per la carenza di spells.

@Vancold e ridajde, era un post specifico riferito al trattenere un pirate dallo shottarti, non ad una versione classica del Dragon Priest, grazie di leggere.
    0
  • Vancold 15 aprile 2017, 00:43 Vancold

Non so perché ti senta "perseguitato", ma fossi in te ci andrei piano: spesso sono sensazioni che si accomunano con qualcosa di strano e anomalo, per non dire anormale.

Non per essere scortese, ma non è che tutto gira in funzione di te e basterebbe guardare i miei post per accorgersi che io rispondo a tutti in tutte le sezioni, quando ho qualcosa da dire e da argomentare, per confrontare le mie opinioni con quelle degli altri e capire più punti di vista. Davvero, non capisco il tuo vittimismo e/o tentativo di screditare (boh)

Te l'ho detto. La miglior cura? Non rispondere. Non era necessario scrivere un papiro e alterarsi per un'osservazione su ciò che va o non va nel mazzo di carte di un giochino per bimbi.
    2
  • Grevier 15 aprile 2017, 00:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    Beh, dopo il "Vangelo di Grevier" non puoi dirmi che non capisci il vittimismo, l'amaro era evidente, comunuque ok guarda per me è già finita qui e se qualcuno ha qualcos'altro di cui parlare leggo e gg, tanto i discorsi stanno a 0. Pace. 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 434445 ... 67  
,