Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 424344 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NZOTH 13 aprile 2017, 01:10 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Vancold ha scritto:Ecco una lista sommaria di tutti i mazzi cancerogeni:

Control Warrior, Control Deathrattle Priest, Reno Lock, Secret Mage, Midrange Paladin, Midrange Shaman, Aggro Shaman, Aggro Rogue, Water Rogue, Pirate Warrior, Aggro Paladin, Combo Druid, Zoo Lock, Face Hunter, Deathrattle Aggro Hunter, Anyfin Paladin, N'zoth Rogue, N'zoth Priest, C'thun Warrior, C'thun Druid, Miracle Rogue, Quest Rogue, Exodia Mage, Secret Paladin, Mech Mage, Mech Shaman, Ramp Druid, Astral Communion Druid, Midrange Hunter, Tempo Warrior, Patron Warrior, Handlock, Grinder Mage, Tempo Mage, Malygos Rogue, Malygos Dragon Lock, Malygos Druid, Yogg Druid, Egg Druid, Egg Paladin, Token Druid, Dragon Priest, Dragon Paladin, Reno Priest, Reno Mage, Water Aggro Warrior, Quest Taunt Warrior, Disco Lock, Control Shaman, Murloc Shaman, Elemental Shaman, Elemental Paladin [...]

Se avete giocato uno di questi mazzi o una sua variante, avete giocato cancro e siete cancro e siete anche ciò che non va e non funziona nella community di Hearthstone.

@Vancold io di sicuro ho giocato quasi più della metà di questi mazzi :P
    1
  • Brainstudio 13 aprile 2017, 09:50 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

TheDarkLord ha scritto:La rissa di stasera è davvero una rottura di balle, la sto ripetendo per la nona volta senza averne vinta una. Totale RNG del cavolo... -.-

@TheDarkLord

Turno 1 coin, magia da due che casti con vita al posto del mana, magia da 6 con 3 ragnetti, board piena e emote "salve viandante"... boom! rissa fatta :)
    1
  • Exhumed 13 aprile 2017, 10:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    TheDarkLord ha scritto:La rissa di stasera è davvero una rottura di balle, la sto ripetendo per la nona volta senza averne vinta una. Totale RNG del cavolo... -.-

@TheDarkLord

E' così infatti, io odio le risse RNG based motivo per cui ero già partito "incazzato", poi grazie a Dio per una volta l'RNG è stato dalla mia e con una paio di sculate pazzesche sono riuscito a vincere easy alla prima partita! Inutile dire che non la rigiocherò mai ;)

Immagine
    0
  • Yardeh 13 aprile 2017, 10:48 Yardeh

A me è piaciuta, in generale le risse rng mi piacciono però non capisco perchè vincolarla al rogue.
    Comunque, una partita dove ho giocato bene, ho perso, una dove ho giocato maluccio... ho vinto. lel
    0
  • Necrontyr666 13 aprile 2017, 11:20 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Vancold ha scritto:Ecco una lista sommaria di tutti i mazzi cancerogeni:

Control Warrior, Control Deathrattle Priest, Reno Lock, Secret Mage, Midrange Paladin, Midrange Shaman, Aggro Shaman, Aggro Rogue, Water Rogue, Pirate Warrior, Aggro Paladin, Combo Druid, Zoo Lock, Face Hunter, Deathrattle Aggro Hunter, Anyfin Paladin, N'zoth Rogue, N'zoth Priest, C'thun Warrior, C'thun Druid, Miracle Rogue, Quest Rogue, Exodia Mage, Secret Paladin, Mech Mage, Mech Shaman, Ramp Druid, Astral Communion Druid, Midrange Hunter, Tempo Warrior, Patron Warrior, Handlock, Grinder Mage, Tempo Mage, Malygos Rogue, Malygos Dragon Lock, Malygos Druid, Yogg Druid, Egg Druid, Egg Paladin, Token Druid, Dragon Priest, Dragon Paladin, Reno Priest, Reno Mage, Water Aggro Warrior, Quest Taunt Warrior, Disco Lock, Control Shaman, Murloc Shaman, Elemental Shaman, Elemental Paladin [...]

Se avete giocato uno di questi mazzi o una sua variante, avete giocato cancro e siete cancro e siete anche ciò che non va e non funziona nella community di Hearthstone.

@Vancold sì,bellissimo quel dragon priest dato che ci ho rankato per molti mesi mentre girava pirate e reno... lo devo proprio considerare cancro in effetti un mazzo controll :good:
    0
  • Vancold 13 aprile 2017, 11:37 Vancold

@Necrontyr666
    A parte il non cogliere la sottigliezza, ma, ponendoti una domanda seria: perché? Un mazzo control non può essere un cancro?
    0
  • Necrontyr666 13 aprile 2017, 11:44 Necrontyr666

Vancold ha scritto:Necrontyr666
    A parte il non cogliere la sottigliezza, ma, ponendoti una domanda seria: perché? Un mazzo control non può essere un cancro?

@Vancold è già stato scritto che sono i mazzi dove si lancia tutto face senza alcun ritegno nè strategia.Un gioco improntato sul ragionamento dove il controll ne fa da padrone è la vera e propria essenza di Hs,infatti notare come hanno tolto carica in questa espansione,rimangono giusto i rimasugli tra pirati e 2 carte base
    0
  • Vancold 13 aprile 2017, 11:57 Vancold

@Necrontyr666
    E' stato detto molto, invero. Sono stati chiamati cancerogeni deck come Patron o DR Priest, così come ogni genere di aggro.

Comunque la mia domanda era stata posta per capire perché dovrebbe essere skillato buttare un removal ogni turno, fermando qualsiasi imposizione di gioco dell'avversario, per poi arrivare late e buttare giù ciccioni o combo varie, rispetto al giocare in curva, non facendo trade stupidi.
    0
  • Alex117 13 aprile 2017, 13:02 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Necrontyr666 A parte che dragon priest é un midrange (perfetto esempio di curvestone) e non un control (con una elle sola), ci sono stati anche mazzi control chiamati "cancer", ad esempio il reno mage (aka ronald mage), criticato anche dai pro perché troppo dipendente dalle pescate e dall'rng.

Andatevi a vedere qualche mirror di pirate warrior nei tornei importanti e vedrete che anche i pro spesso arrivano alla corda valutando ogni trade, e poi venitemi a dire che non ci vuole skill.
    1
  • Ashkelon 13 aprile 2017, 13:08 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    È l unico matchup in cui bisogna pensare un po, e un ogni caso chi ha patches mi mano perde, non lo chiamerei skill based 1
  • Vancold 13 aprile 2017, 13:18 Vancold

Io comunque volevo solo sfatare il mito secondo cui "il control è la vera essenza di HS". Ma dove sta scritto? Ma dove sta scritto che nei giochi di carte chi ha mazzi aggro è una spanna inferiore? Ma l'orda bianco di 10 anni fa in Magic veniva denigrato così?

La presenza degli aggro è FONDAMENTALE per un gioco di carte che vuole essere fresco e vario. Il vero problema (e alcuni riescono ancora a confondere le due cose) è quando l'aggro prende talmente il sopravvento, da non poter ricevere nessuna risposta, vanificando qualsiasi tentativo di creazione di un mazzo control o midrange che riesca a tenerlo a freno.

In pratica, se non vi è un qualsivoglia counter efficace e non basato unicamente sulla fortuna ad un mazzo, quel mazzo si può definire malsano per il meta (da lì il termine: cancerogeno).
    5
  • Necrontyr666 13 aprile 2017, 14:25 Necrontyr666

Vancold ha scritto:Io comunque volevo solo sfatare il mito secondo cui "il control è la vera essenza di HS". Ma dove sta scritto? Ma dove sta scritto che nei giochi di carte chi ha mazzi aggro è una spanna inferiore? Ma l'orda bianco di 10 anni fa in Magic veniva denigrato così?

@Vancold mazzo ratti di magic,ai tempi ricordo che era più che cancerogeno e denigrato da chiunque :)
    chi ha mazzi aggro non li definisco inferiori,semplicemente hai molta più win condition e chiudi immediatamente la partita senza starci a pensare più di tanto.Io quelle poche volte che ho usato il pirate warrior di 7 chiudevo,ho testato il primo giorno e me lo sono portato avanti per altri 2 (prima di una qualche sorta di meta leggerissimamente definito e voglio sottolineare 10 volte la parola leggerissimamente) il mazzo murloc che è molto forse imo,ma di certo non mi è sembrato un mazzo "pulito" dato che di sesto-settimo chiudeva...da lì sono passato al taunt warrior e ancora adesso tento di portarlo avanti per quanto mi è possibile così come ho fatto mesi scorsi con il dragon priest
    0
  • Vancold 13 aprile 2017, 14:54 Vancold

@Necrontyr666
    E ce n'erano altri 100 non denigrati. Non significa molto.

Molta più win condition? I mazzi aggro han l'unica win condition di prender l'altro in contropiede. A meno che non ci sia uno squilibrio tra i decks, cosa di cui ho parlato sopra, vattelo a vedere perché non ho voglia di ri-citarmi, allora i mazzi aggro si son sempre counterati in un qualche modo (come ogni altro tipo di deck, poi che esistano i FotM o simili non cambia il succo).

Quindi che si parla a fare? Se usi un mazzo veloce, hai scelto la tua strategia e ti sei esposto ai rischi, come si espone a rischi il super greedy deck che ti piace osannare. Tirare in ballo i pirati non è un buon esempio a causa di quanto ho affermato nel mio precedente post.
    0
  • Rosen 13 aprile 2017, 16:20 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Questa idea solo italiana ,che chi gioca contro e un figo e pro e chi gioca aggro un poveraccio incapace fa un po ridere 1
  • Alessandro1610 13 aprile 2017, 18:28 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Alex117 ha scritto:Andatevi a vedere qualche mirror di pirate warrior nei tornei importanti e vedrete che anche i pro spesso arrivano alla corda valutando ogni trade, e poi venitemi a dire che non ci vuole skill.

Ironia della sorte, il mirror, è il match up in cui fai/faccio più trade :D
    0
  • Kurjak 13 aprile 2017, 20:17 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Dopo avere provato un po' di mazzi, stamattina sulla pagina di Yawgmoth mi sono imbattuto in una lista di un aggro mage; deck, a sentire lui, molto più solido di tutte le altre varianti quest/freeze. Chi sono io per dubitare di uno dei migliori giocatori italiani? Ho deciso dunque di provarlo, e sono rimasto molto impressionato. Devastante, ho scalato la ladder con una facilità che non avevo da un bel po' di tempo. 1
  • Rosen 13 aprile 2017, 20:21 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Kurjak ha scritto:Dopo avere provato un po' di mazzi, stamattina sulla pagina di Yawgmoth mi sono imbattuto in una lista di un aggro mage; deck, a sentire lui, molto più solido di tutte le altre varianti quest/freeze. Chi sono io per dubitare di uno dei migliori giocatori italiani? Ho deciso dunque di provarlo, e sono rimasto molto impressionato. Devastante, ho scalato la ladder con una facilità che non avevo da un bel po' di tempo.

@Kurjak
    è la versione piuleggera del mio face mage e cmq e copiato da dog
    ps in tema mi serve uno x testare il mazzo
    0
  • Kurjak 13 aprile 2017, 20:23 Kurjak

@Rosen Dici che Dog ha fatto un giro su Battlecraft, si è innamorato del tuo deck e ha deciso d'appropriarsene?? :P

Scherzi a parte stasera esco, nei prossimi giorni ci sono volentieri per qualche match.
    0
  • jacopoiuytr 13 aprile 2017, 21:47 jacopoiuytr
    BattleTag: jacopoiuytr#2276

2 appunti.
    1) il termine cancro/cancer inizia a darmi fastidio, tutto ciò che è forte è cancro? tutto ciò che è tier 1 è cancer? eddaje, basta
    2) il quest rogue è una minchiata di mazzo, ci vinco pure con il jade druid, basta essere aggressivi e ciao ciao
    1
  • Grevier 13 aprile 2017, 22:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Kurjak si ma... share! 0
  • Rosen 14 aprile 2017, 00:05 Rosen

Kurjak ha scritto:Rosen Dici che Dog ha fatto un giro su Battlecraft, si è innamorato del tuo deck e ha deciso d'appropriarsene?? :P

Scherzi a parte stasera esco, nei prossimi giorni ci sono volentieri per qualche match.

@Kurjak
    be la differenza e che loro controllano piu la board io la ignoro spesso,ma il duca aveva portato il deck di dog che un aggro mage
    0
  • Kurjak 14 aprile 2017, 00:24 Kurjak

@Grevier Questa la lista. Mazzo un po' ignorante, ma che gira davvero bene!

Immagine
    0
  • Grevier 14 aprile 2017, 02:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma siamo sicuri che riesce ad aggrare? (boh) 0
  • Wulgrim 14 aprile 2017, 03:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sopratutto un aggro con pyro? Ha solo peschini e spell... Bhà, ignorante sicuramente 0
  • ZionTheParrot 14 aprile 2017, 08:13 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

Ne ho trovato uno contro ieri sera. Mi ha aperto come una cozza e usavo un elemental sciamano con cure.
    Essenzialmente con gli iceblock si può permettere di ignorare la board e spararti tutto in faccia.
    Il nuovo Facendo Hunter :)
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 424344 ... 67  
,