Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 394041 ... 48  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 11 aprile 2017, 16:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non posso mettermi un Dirty Rat nel Druido che poi mi vado ad uccidere tutti gli altri match up per un Ebola Deck.
    E poi non è comunque detto che gli tiro giu la carta giusta, è solo una probabilità, non esiste un vero counter.
    1
  • Brainstudio 11 aprile 2017, 16:48 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Grevier ha scritto:Oggi è meglio che non gioco perchè dopo aver visto un Rogue fare Mimic Pod e tirare 4 burglar a turno 3 posso confermare che questo deck vince il titolo assoluto di Ebola Deck. Perchè cancro è troppo sottile, questo deck ti uccide subito facendoti sanguinare occhi, orecchie, naso... la nausea solo a vedere poppare la quest.

@Grevier

iL PROBLEMA è: oggi, domani dopodomani sino al nerf, poi scoprono che è ancora viabile e dura un turno in più, e si continua. Sono d'accordo è una cosa oscena, il counterarlo va solo a culo (tra l'altro il counter attuale la talpa può risultatre oscena contro altri deck) e mi rifiuto di giocarlo come mi rifiutai di giocare secret pala. nonostante rogue sia la mia classe preferita voglio essere un mazzo in meno che gira di sto schifo. tanto di rankare così chissenefrega. Piuittosto mi crafto la leggendaria del ladro e gioco il "nuovo" miracle
    1
  • Exhumed 11 aprile 2017, 16:55 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Brainstudio ha scritto:
    iL PROBLEMA è: oggi, domani dopodomani sino al nerf, poi scoprono che è ancora viabile e dura un turno in più, e si continua. Sono d'accordo è una cosa oscena, il counterarlo va solo a culo (tra l'altro il counter attuale la talpa può risultatre oscena contro altri deck) e mi rifiuto di giocarlo come mi rifiutai di giocare secret pala. nonostante rogue sia la mia classe preferita voglio essere un mazzo in meno che gira di sto schifo. tanto di rankare così chissenefrega. Piuittosto mi crafto la leggendaria del ladro e gioco il "nuovo" miracle

@Brainstudio

Concordo su tutto!!! :good:
    Pare proprio che Blizzard non riesca ad evitare di mettere un mazzo op-brainles-antifun in ogni dannata espansione, giusto per rovinare l'esperienza di gioco a tutti... non sia mai che ci si diverta troppo senza far salire un po' di sano rosik -.-
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 17:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Per fortuna oggi esce l'evento di Overwatch e per un pò forse riuscirò a distrarmi.
    Speravo che Un'Goro salvasse HearthStone, ed ai miei occhi gli ha dato il colpo di grazia.
    Prima che @Vancold mi dica qualcosa, è solo rabbia da ventilare la mia :D (che ti piace sculacciarmi)
    1
  • waterdellarovina 11 aprile 2017, 17:32 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Scusate ma la rogue quest non la vedo così sgrava, anzi..
    Il ratto delle sabine spesso e volentieri lo rallenta di brutto, pensate che ho montato un elemental shaman classico con il sorcio, ne ho trovati due e li ho uccisi entrambi appena dopo che hanno completato la quest.
    Anche il taunt warrior con il sorcio sopracitato, benchè più lento, dà grattacapi al tanto odiato rogue.
    2
  • Necrontyr666 11 aprile 2017, 17:36 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

sono lieto di informarvi che sono sceso di un rank dopo essermi detto "vabbè dai facciamoci 2 partite in rank,magari becco qualcuno NORMALE"...doppio rogue,niente talpa in 2 partite,grazie e arrivederci.Cioè no,chiariamoci bene ragazzi,non si può leggere rogue e cominciare con il mulligan a chiappe strette e togliere tutto (salvo la quest del warrior) per avere una maledettissima talpa! Che poi 'sti 2 porci facevano pure i simpaticoni con l'emote "salve",entrambi. PECCATO non esista la chat perchè li vorrei perculare io giusto a ricordargli che loro stanno usando un mazzo fotocopia e cancro che servono 3 carte per vincere mentre l'avversario si scervella per trovare 2 carte su 30...gente da schiaffi.
    Ho tutte le carte per giocare il rogue di un'goro e ho provato il mazzo quest una volta e non in ranked solo per capirne la portata,ma sono pronto anche io come @Brainstudio a tirar fuori un mazzo miracle con sherazin perchè mi sento pulito dentro in questo gioco,come non ho mai toccato il mazzo pirata.
    2
  • Necrontyr666 11 aprile 2017, 17:37 Necrontyr666

waterdellarovina ha scritto:Scusate ma la rogue quest non la vedo così sgrava, anzi..
    Il ratto delle sabine spesso e volentieri lo rallenta di brutto, pensate che ho montato un elemental shaman classico con il sorcio, ne ho trovati due e li ho uccisi entrambi appena dopo che hanno completato la quest.
    Anche il taunt warrior con il sorcio sopracitato, benchè più lento, dà grattacapi al tanto odiato rogue.

@waterdellarovina stai parlando di -------->2<------- carte su 30 e io sto rankando di warrior taunt
    0
  • Antani101 11 aprile 2017, 17:39 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Exhumed ha scritto:Pare proprio che Blizzard non riesca ad evitare di mettere un mazzo op-brainles-antifun in ogni dannata espansione

Ha il 50% di winrate il quest rogue.

Così per dire, state whinando per un mazzo che letteralmente perde metà dei game.

Davvero, learn to play.
    7
  • TheDarkLord 11 aprile 2017, 17:41 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Qualcuno sa con che diavolo posso sostituire i 2 pirati 2/1 con carica se hai un arma e patches nell'elemental shaman?
    Quei 3 pirati ci sono in ogni singolo mazzo della ladder (eccetto l'unico taunt warrior), e guardando le liste su internet di elemental shaman ci sono ovunque. Non c'è un mazzo dove non vengono giocati.
    Solo che io ovviamente patches non c'è l'ho e quindi devo sostituirlo in qualche modo.
    Ho visto il video di Bloor oggi: https://www.youtube.com/watch?v=ChSduSRQnEQ
    E volevo qualche suggerimento con cosa posso sostituire questo maledetto trio. :good:
    0
  • GeorgeBest83 11 aprile 2017, 17:43 GeorgeBest83

Necrontyr666 ha scritto:(salvo la quest del warrior)

@Necrontyr666 contro quest rogue devi scartare anche la quest. Come contro Pirate Warrior. Il problema è essere sicuro che sia Quest e non Miracle :$
    0
  • Ashkelon 11 aprile 2017, 17:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 17:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Antani101 ha scritto:Ha il 50% di winrate il quest rogue.

Così per dire, state whinando per un mazzo che letteralmente perde metà dei game.

Davvero, learn to play.

@Antani101 ed il Pirate il mese scorso 55%, di che cazzo stiamo parlando.
    Per favore Antà, che ti rispetto tanto, non fare il difensore dei cancer deck stile "Il patron richiedeva brain".
    1
  • waterdellarovina 11 aprile 2017, 17:56 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Necrontyr666 ha scritto:waterdellarovina stai parlando di -------->2<------- carte su 30 e io sto rankando di warrior taunt

@Necrontyr666 Si, ho parlato del topo perchè ne parlavate sopra , ma ovviamente non devi usare quella di Sjow (che fa cagare) ma tipo questa che lo apre come una cozza:
    http://www.hearthpwn.com/decks/794660-q ... er-version
    0
  • Ashkelon 11 aprile 2017, 17:56 Ashkelon

gago schiavo
    spero di non aver capito bene, stai dicendo che il patron era un cancer deck? 3
  • Grevier 11 aprile 2017, 17:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Lo dice la storia. 1
  • Ashkelon 11 aprile 2017, 18:01 Ashkelon

gago schiavo
    cancer vuol dire tipo pirate warrior
    il patron era uno dei deck piu belli che questo gioco abbia mai visto, vale a dire che se uno lo sapeva giocare aveva un ottima winrate, se non lo sapevi giocare era orribile
    se questo per voi vuol dire cancer vi meritate rosen, un meta pieno di patches e di farmare AP su wow 24/7 per il resto della vostra vita
    srsly certe volte sembra che piangiate solo perchè la gente sa giocare meglio di voi e flammate contro i deck
    4
  • Grevier 11 aprile 2017, 18:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Difatti l'hanno nerfato perchè era bello ed interattivo vero?
    A voi sembra che alcuni whinano, a me invece sembra che alcuni si rifiutino di ammettere che i giochi non sono perfetti e la Blizzard non è comandata da un entità onniscente.
    0
  • Ashkelon 11 aprile 2017, 18:11 Ashkelon

gago schiavo
    hanno nerfato la tipa che dava charge anche in vista delle carte che avrebbero rilasciato in futuro, se poi tu sei incapace di giocare o di giudicare un deck e sai solo dire che un certo deck è cancer perchè ha un buon winrate SE GIOCATO DA CHI LO SA GIOCARE è un altro discorso
    non per niente lifecoach si lamentò molto per questo cambiamento, e sappiamo tutti che lifecoach non è di certo un amante dei deck piu cancer/aggro del gioco
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 18:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Difatti LifeCoach ha quittato questo gioco per le pieghe che ha preso... 1
  • Necrontyr666 11 aprile 2017, 18:13 Necrontyr666

waterdellarovina ha scritto:Necrontyr666 Si, ho parlato del topo perchè ne parlavate sopra , ma ovviamente non devi usare quella di Sjow (che fa cagare) ma tipo questa che lo apre come una cozza:
    http://www.hearthpwn.com/decks/794660-q ... er-version

@waterdellarovina io uso questo che è il quadruplo meglio di quello di sjow(a prima vista mi è sembrato di molto inferiore a questo)
    https://www.youtube.com/watch?v=2L4Q9BcGcSc
    0
  • Ashkelon 11 aprile 2017, 18:16 Ashkelon

gago schiavo
    ma lo vedi allora che sei clueless
    lifecoach ha quittato per la direzione che stava prendendo il gioco, dato che l ultimo meta era probabilmente il più stupido mai esistito (o giocavi pirate war, o reno per pescarlo in t6 e vincerci contro, o curvestone priest)
    guarda a caso quando il patron era t1 lifeocach era uno dei player migliori della scena mondiale e guarda a caso era uno dei player di patron migliori, se non il migliore al mondo
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 18:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    E che differenza c'è tra il Pirate War di prima ed il Quest Rogue a turno 4/5 di adesso?
    La gente vuole giocare cazzo, il Taunt Warrior ha una percentuale forse migliore dati alla mano, ma nessuno si lamenta più di tanto perchè almeno la gente ci può provare, fa schifo un gioco dove le partite si decidono in base alla mano, non mi pare difficile da capire.
    0
  • Antani101 11 aprile 2017, 18:21 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Grevier ha scritto:stile "Il patron richiedeva brain".

Beh, il patron richiedeva brain.

Mi spiace, ma il rosik non ti permette di ragionare con chiarezza.

Ashkelon ha scritto:il patron era uno dei deck piu belli che questo gioco abbia mai visto, vale a dire che se uno lo sapeva giocare aveva un ottima winrate, se non lo sapevi giocare era orribile
    se questo per voi vuol dire cancer vi meritate rosen, un meta pieno di patches e di farmare AP su wow 24/7 per il resto della vostra vita
    srsly certe volte sembra che piangiate solo perchè la gente sa giocare meglio di voi e flammate contro i deck

Quoto in pieno. Il Patron è probabilmente il deck nella storia di HS che rifletteva meglio la skill di chi lo giocava.

Grevier ha scritto:Difatti l'hanno nerfato perchè era bello ed interattivo vero?

No, l'hanno nerfato perchè un gioco con velleità di Esport deve bilanciare le cose anche pensando ai pro. E in torneo aveva percentuali di vittoria imbarazzanti perchè se pilotato da qualcuno mostruosamente bravo era praticamente imbattibile.
    0
  • Ashkelon 11 aprile 2017, 18:21 Ashkelon

gago schiavo
    e quindi?
    io sto discutendo il fatto che tu ritenga il vecchio patron un deck cancer, cosa assolutamente falsa, non che la quest del rogue sia broken o.O
    0
  1 ... 394041 ... 48  
,