Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 345 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FalcomSnipe 06 marzo 2017, 16:47 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Exhumed ha scritto:LOL, penso che mi sia venuta la mano d'apertura più OP possibile con il Rogue-Miracle!! Al primo turno avevo in campo un 12/8 motivo per cui l'avversario ha fatto istant-concede!!! Buahahah :P :P

Immagine

Immagine

@Exhumed Non si vede l'immagine della mano... :$ Scrivila... ;)
    0
  • Exhumed 06 marzo 2017, 17:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    FalcomSnipe ha scritto:Exhumed Non si vede l'immagine della mano... :$ Scrivila... ;)

@FalcomSnipe

Avevo: Edwin VanCleefEdwin VanCleef, la moneta data dal fatto che ho iniziato per secondo, Moneta Contraffatta, PreparazionePreparation, Cold BloodSangue Freddo ed ecco spiegato il 12/8 al primo turno :D
    0
  • Antani101 06 marzo 2017, 18:06 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

FalcomSnipe ha scritto:Exhumed Non si vede l'immagine della mano... Scrivila...

Basta guardare il play log.
    1
  • Ashkelon 06 marzo 2017, 18:09 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    La mano perfetta sarebbe stata con due fok/shiv al posto del sap e del cold blood, e dal primo fok pescare la seconda prep, tirare il secondo fok e pescare un backstab
    Se avesse avuto due PO o PO + soul fire quel 12/8 lo poteva rimuovere e li concedevi tu :|
    3
  • FalcomSnipe 06 marzo 2017, 18:59 FalcomSnipe

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Antani101 ha scritto:Basta guardare il play log.

@Antani101 Respect :good:
    0
  • Rosen 06 marzo 2017, 20:07 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    grande la blizzard nerfa 2 carte e i deck sn cmq tier one ,passate alla wild x avere un meta piu giusto 0
  • Ashkelon 06 marzo 2017, 20:34 Ashkelon

gago schiavo
    Ma in wild quali sono i deck che vanno? Non mi sono mai interessato 0
  • Greymane 06 marzo 2017, 20:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ashkelon ha scritto:Se avesse avuto due PO o PO + soul fire quel 12/8 lo poteva rimuovere e li concedevi tu :|

@Ashkelon

Concordo, è anche per questo che in genere io non faccio mai questi potenziamenti così azzardati su Edwin VanCleefEdwin VanCleef.
    Nel senso: bella giocata @Exhumed , ma piuttosto rischiosa :D
    0
  • Ashkelon 06 marzo 2017, 20:50 Ashkelon

gago schiavo
    Beh era una unranked quindi ci sta giocare yolo, io lo faccio anche in ranked 1
  • Antani101 06 marzo 2017, 20:57 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Greymane ha scritto:Concordo, è anche per questo che in genere io non faccio mai questi potenziamenti così azzardati su Edwin VanCleef.
    Nel senso: bella giocata Exhumed , ma piuttosto rischiosa

Beh, però vale la pena, nel senso, è un all in e se l'avversario non ha 2 tra PO e Soulfire hai vinto.
    1
  • Greymane 06 marzo 2017, 21:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Antani101 ha scritto:
    è un all in

@Antani101

Beh si, non dico sia stata una brutta giocata, solo un po cieca, tutto quì, la value di per se l'ha senza ombra di dubbio

@Ashkelon

Su quello effettivamente non avevo fatto caso.
    1
  • Peppu 06 marzo 2017, 21:30 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    2 Power OverwhelmingPotere Travolgente e 1 SoulfireFuoco dell'Anima di prima mano, che legna sarebbe? :D 0
  • Ashkelon 06 marzo 2017, 21:40 Ashkelon

gago schiavo
    Beh sono due tra quelle 3,contando che era uno zoo una PO la puoi tenere e l altra la puoi topdeckare 0
  • TheDarkLord 06 marzo 2017, 22:51 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Rosen Tanto fra un mesetto il meta.....rallenterà!! :D rofl rofl rofl rofl
    Magari fosse cosi! rofl
    1
  • Exhumed 07 marzo 2017, 14:56 Exhumed

Hell On Earth
    Antani101 ha scritto:Beh, però vale la pena, nel senso, è un all in e se l'avversario non ha 2 tra PO e Soulfire hai vinto.

@Antani101

Esatto, è la stessa cosa che avevo pensato io.. tanto non era nemmeno ranked, quindi ho voluto giocare in maniera rischiosa sapendo comunque che difficilmente l'avversario sarebbe riuscito a rimuovermi Edwin VanCleefEdwin VanCleef e se anche fosse accaduto.. beh pazienza ;)
    0
  • Rosen 07 marzo 2017, 15:44 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    TheDarkLord ha scritto:Rosen Tanto fra un mesetto il meta.....rallenterà!! :D rofl rofl rofl rofl
    Magari fosse cosi! rofl

@TheDarkLord
    mai lo sarà xke tanto non conviene tempo rank
    0
  • TheDarkLord 07 marzo 2017, 17:21 TheDarkLord

@Rosen Ogni volta che esce un annuncio su una nuova espansione tendono a rivelare inizialmente tutte carte che sono prevalentemente per archetipi only control dando false speranze alle persone che credono che il meta possa finalmente rallentare.
    Io ormai, nonostante ama i mazzi control, non ci spero piu che possa accadere dopo tutte le volte che sono rimasto deluso :D
    Vulcano è da control, Pyros è da control, il dinosauro del druido penso sia da mazzo midrange, e la quest del priest è da control anche quella.
    Tutti ad urlare: "il meta finalmente rallenta!!" quando invece anche stavolta mi sa che le partite non potranno andare più la di un turno 5, di nuovo, rendendo tutte queste nuove carte utilizzate un decimo rispetto ai mazzi face rofl rofl rofl
    1
  • FalcomSnipe 07 marzo 2017, 17:40 FalcomSnipe

Io ho sentito dire che ci sarà un Pirata 3-2 a costo 2 che costa uno in meno se il tuo eroe è un Warrior rofl rofl rofl 1
  • Ashkelon 07 marzo 2017, 17:52 Ashkelon

gago schiavo
    Se contiamo che il pirate warrior che è il deck più stupido del momento non subirà variazioni c'è poco da sperare, se pensavano davvero che togliere 1 hp al buccaneer potesse essere decisivo si vede che non ci hanno capito niente 2
  • TheDarkLord 07 marzo 2017, 18:25 TheDarkLord

@Ashkelon Il bucaneer effettivamente non lo vedo piu giocare, ora gli shaman sono tutti jade o cmq face senza quel pirata. Il problema rimane che ora come ora girano solamente Warrior, che se ne fregano del bucaneer xke tanto partono con il pirata 1/1 che gli da l'arma 1/3. 0
  • Alessandro1610 07 marzo 2017, 21:10 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

La perdita del bucaniere ha un grosso impatto su tutto il meta, senza quello a tener a bada i mazzi jade i druidi si son fatti numerosi, e gli shaman hanno abbandonato l'aggro per il midrange jade.

Oggettivamente cosa dovrei giocar da war, il control??? Per perdere il 99% delle volte contro questi mazzi? No, continui ad usare il pirata, che sebbene + debole, come partenza, rispetto a prima, ti garantisce un buon match up contro questi deck e accettabile vs altri.

Ashkelon ha scritto:è il deck più stupido del momento

Ne ho battuto adesso 1 adesso col dragon priest, turno 1 Draghetto OscuroTwilight Whelp, turno 2 Agente dei DraghiWyrmrest Agent, turno 3 "vuoi vivere per sempre" (il turno 4 era un po diverso dal solito drago), onestamente non mi son sentito + intelligente come metodo di gioco, c'è da dire che se al turno 1 loppo mi fa gettone + Assalto EroicoHeroic Strike per ammazzarmi il draghetto è intrinsicamente un coglione lui :D
    1
  • TheDarkLord 07 marzo 2017, 21:22 TheDarkLord

@Alessandro1610 Quello che mi da fastidio è che se sei contro un pirate warrior e non hai completamente o quasi l'early game del tuo mazzo, puoi anche concedere al turno 1. Nemmeno le carte da 4 mana vanno bene ad inizio mano (proprio xke al turno 4 sei morto) -.- 0
  • Exhumed 08 marzo 2017, 11:24 Exhumed

Hell On Earth
    Ashkelon ha scritto:Se contiamo che il pirate warrior che è il deck più stupido del momento non subirà variazioni c'è poco da sperare, se pensavano davvero che togliere 1 hp al buccaneer potesse essere decisivo si vede che non ci hanno capito niente

@Ashkelon

Parole sante! Infatti, ogni espansione riescono a dar vita o a potenziare i soliti archetipi face-brainless odiosissimi, poi dopo un po' sparano qualche nerf-correttivo che però non risana mai completamente la situazione.. si tratta giusto di mettere qualche pezza qua e la per contenere i danni :(
    0
  • FalcomSnipe 08 marzo 2017, 12:19 FalcomSnipe

Sarò sculato io ma devo dire che comunque sarà stato deterrente psicologico ma io ne vedo moooooooolto meno di Pirat Warrior O_o 1
  • GeorgeBest83 08 marzo 2017, 12:37 GeorgeBest83

Una cosa è certa: sarà per il nerf, sarà perché tra poco ruota lo standard e sono le ultime settimane per utilizzare certi tipi di deck, sarà perché ti amo, sarà quel che sarà, ma in questi giorni sto trovando il meta più vario e divertente da diversi mesi a questa parte.
    Finalmente se becco un mago potrebbe anche essere Tempo, se becco un warlock potrebbe essere Zoo, se becco un warrior potrebbe essere Contr...no non esageriamo dai rofl
    4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 345 ... 67  
,