Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 383940 ... 48  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkLord 11 aprile 2017, 01:16 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Qualcuno sa se è uscita qualche lista di "quest paladin" in giro? Perche io guardo e riguardo su internet, ma non ne trovo 1.
    E' dall'uscita dell'espansione che gioco e non ho incontrato nemmeno 1 paladin dopo tutti questi game.
    O il paladino fa talmente schifo da essere ingiocabile con la quest, o non ci hanno nemmeno provato a buildarlo un mazzo del genere (siccome io non ne ho mai visti). :)
    Se qualcuno potrebbe risolvere i miei dubbi gli sarei grato :D :good:
    0
  • Vancold 11 aprile 2017, 01:23 Vancold

Jack92 ha scritto:Vancold come va questo mazzo?? è da quando ho iniziato a giocare ad HS che sogno di fare un mazzo secret mage

@Jack92
    Dipende molto dalle pescate. Ora ho provato a ri-aggiungerci i Mana WyrmDragone di Mana, togliendo 1 Mirror EntityEntità Speculare e il Firelands Portal

Soffre molto i taunt, ma ha una discreta dose di Tempo. Inoltre, se riesci a far entrare la combo CounterspellControincantesimo + Ethereal ArcanistArcanista Etereo early, non finisce più di pomparsi.
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 01:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    @TheDarkLord se ne sono visti ma non Quest, Hand Buff Elementals, una creazione di Kolento che oggi ha provato anche Bloor.
    Quest penso che sia facile, io butterei una gran dose di buff dentro col Murlocchino con Deathrattle fatto apposta più qualche altro minion a basso costo che buffato viene bene.
    0
  • TheDarkLord 11 aprile 2017, 02:13 TheDarkLord

Grevier ha scritto:TheDarkLord se ne sono visti ma non Quest, Hand Buff Elementals, una creazione di Kolento che oggi ha provato anche Bloor.
    Quest penso che sia facile, io butterei una gran dose di buff dentro col Murlocchino con Deathrattle fatto apposta più qualche altro minion a basso costo che buffato viene bene.

@Grevier Si, anchio ho iniziato a giocare l'hand buff elemental, ma ero curioso di vedere all'opera un deck con la quest, cosa che non mi è mai capitato finora.
    Effettivamente dicono tutti che un mazzo basato su essa faccia schifo, coi murloc e tutto; Ma io ho un idea:
    E se si giocasse la quest (e quindi Galvadon) come "win condition"?
    Ovvero ti fai un mazzo puramente control con 6 buff contati (come la spell da 6 mana, quella da 1 che adatta, ecc), e una volta arrivato al suo completamento, giochi galvadon potenziato con stealth e li dovrebbe essere gg.
    E' una brutta idea secondo te? (mmm)
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 02:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    I mazzi Quest, qualsiasi lo fai, metti più risoluzioni possibili atti a completarla, vedi qualsiasi mazzo.
    Quindi, se vuoi fare un Quest Paladin, devi mettere più buff possibili, senza però forzare carte inutili.
    Quindi Benedizione dei ReBlessing of Kings, Benedizione: SaggezzaBlessing of Wisdom, il nuovo buff da 2/6, magari il Silvermoon portal sperando non ti vada a sfiga, ecc. ecc.
    Se metti 6 buff contati e uno dei tuoi buff sta in fondo al deck o peschi come un dannato o sei troppo lento e perdi contro chiunque.
    Come minion ti consiglio il nuovo murlocchino piccolo che ti ridà le spell, Argent SquireGuardiana d'Argento, roba con Divine shield...
    0
  • Exhumed 11 aprile 2017, 08:57 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    TheDarkLord ha scritto:Comunque nessuno sa nulla del quest paladin? Nemmeno una lista viabile?
    E' dal primo giorno dell'espansione fino ad ora che, dopo una marea e mezza di partite, non ne ho visto uno contro; Ma nemmeno l'ombra....
    Mi piacerebbe provare una lista con la quest, e di conseguenza con Galvadon, avete qualche consiglio? O_o

@TheDarkLord

Il paladino mi pare ingiocabile anche in questa exp, sia con che senza la quest :/
    0
  • TheDarkLord 11 aprile 2017, 09:55 TheDarkLord

Ok, dopo vari test ho potuto notare che Galvadon ha TROPPI counter purtroppo:
    - I taunt del warrior lo bloccano dall'attaccare
    - L'hero power di sulfuras può ucciderlo
    - Devolve dello shaman
    - La rissa del warrior
    - ecc ecc.

Già lo riesci ad ottenere in mano solo 5 partite su 10, inoltre anche se lo butti giù ci sono 999999 modi diversi per farlo fuori e/o bloccarlo anche se gli dai stealth.
    E di per sè montare un mazzo control non ha senso, xke anche se giochi dei board clear come Piromante SelvaggioWild Pyromancer+EguaglianzaEquality, al rogue non frega un tubo xke te ne rigioca altri 20 di minion 5/5, al warrior gli basta giusto quel singolo taunt in campo xke tanto ti uccide di hero power, e al pirate warrior se non peschi un tar creeper o Vate della RovinaDoomsayer i primi turni sei morto al 100%.
    Un control paladin funziona (ma neanche tanto) contro gli altri deck meno diffusi, come elemental shaman.
    Per tutto il resto, fa schifo in generale non solo l'attivazione della quest, ma proprio galvadon in sè.
    Che peccato ;( ;( ;( ;(
    0
  • GeorgeBest83 11 aprile 2017, 10:19 GeorgeBest83

Exhumed ha scritto:Il paladino mi pare ingiocabile anche in questa exp, sia con che senza la quest :/

@Exhumed
    In realtà sto provando da ieri l'Elemental Buff Paladin e da rank 7 mi sono ritrovato a rank 5 con pieno di stelle perdendo solo una o due partite...ovviamente è presto per definirlo tier 1, però è tutt'altro che ingiocabile :)

Ottimo perché mi mancano giusto una trentina di win per il paladino dorato :D
    1
  • Vancold 11 aprile 2017, 10:31 Vancold

@GeorgeBest83
    Quello lo voglio provare anch'io. Attualmente stavo ancora testando un aggro Murloc quest paladin! Alcuni nuovi Murloc rendono davvero più fruibili i mazzi Murloc in generale!
    1
  • GeorgeBest83 11 aprile 2017, 10:41 GeorgeBest83

@Vancold vero. Tra l'altro, parlando di Murloc, magari dico una cazzata ma l'Hydrologist potrebbe diventare staple un po' in tutti i deck Paladin: giocare il segreto giusto al momento giusto sposta più di quanto uno si aspetti :) 2
  • TheDarkLord 11 aprile 2017, 11:09 TheDarkLord

GeorgeBest83 ha scritto:Vancold vero. Tra l'altro, parlando di Murloc, magari dico una cazzata ma l'Hydrologist potrebbe diventare staple un po' in tutti i deck Paladin: giocare il segreto giusto al momento giusto sposta più di quanto uno si aspetti :)

@GeorgeBest83 Infatti secondo me l'hydrologist è veramente forte. Se sei contro un taunt Warrior sai al 99% che gioca servitori con salute abbastanza elevata, e quindi se riesci a discoverare il segreto che gli riduce la vita ad 1, guadagni un bel vantaggio.
    Oppure il segreto del kodo giocato al momento giusto per farti ri-avere un servitore grosso in mano, o altro ancora.
    I segreti in sè non si giocano nei mazzi, ma se ottenuti tramite effetti di altre carte (come appunto l'hydrologist in questo caso) possono essere veramente forti. ;)
    0
  • Yardeh 11 aprile 2017, 12:32 Yardeh

Carte che generano altre carte, soprattutto se rapportate al costo di mana... son sempre forti a prescindere :D . 0
  • Necrontyr666 11 aprile 2017, 12:58 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

Io fossi in te Galvadon lo giocherei fisso se hai messo il segreto di far tornare in mano un minion morto 0
  • Skynether99 11 aprile 2017, 13:24 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Ho ripreso a giocare con l'uscita dell'espansione e mi chiedevo se fosse meglio risparmiare per prendere Karazhan oppure investire sulle bustine nuove. Consigli? 0
  • Necrontyr666 11 aprile 2017, 13:59 Necrontyr666

Kharazan ti dà la sicurezza di prendere determinate carte che ad ora si strautilizzano(vedi pirata festaiolo,il curatore)....quindi kharazan imo 0
  • Brainstudio 11 aprile 2017, 14:03 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

E io che credevo che meck,secret, otk, face, pirate, quest rogue fossero porcate..
    Ma il mago che ti fa fireball infinite, non importa quanta vita armour..
    è una roba che spacchi tutto. ma non puoi proprio concepire cose del genere.

Lasciando perdere lo sfogo.. mi interessa una cosa.
    La nuova Elise..che vedo si piazza un pò in giro potrebbe essere la leggendaria da craftare per spammarla un po qua un po la.
    Da valore aggiunto? O solo for fun\rng in pieno stile yogg?
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 14:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Kharazan inoltre con Malchezar basta variegare un qualsiasi deck con un qualcosa come 6 peschini minimo se hai poche leggendarie può compensare lui qualsiasi mazzo debole. 0
  • TheDarkLord 11 aprile 2017, 14:17 TheDarkLord

Brainstudio ha scritto:E io che credevo che meck,secret, otk, face, pirate, quest rogue fossero porcate..
    Ma il mago che ti fa fireball infinite, non importa quanta vita armour..
    è una roba che spacchi tutto. ma non puoi proprio concepire cose del genere.

Lasciando perdere lo sfogo.. mi interessa una cosa.
    La nuova Elise..che vedo si piazza un pò in giro potrebbe essere la leggendaria da craftare per spammarla un po qua un po la.
    Da valore aggiunto? O solo for fun\rng in pieno stile yogg?

@Brainstudio La nuova elise va bene in deck midrange un pochetto pesanti o nei control. E' una carta che in match midrange vs midrange o control vs control può fare la differenza xke vai in vantaggio di numero di carte, e sono oltretutto buone.
    Il problema è che attualmente sarebbe buona giocarla solamente contro un taunt warrior (dato che non è così immediata la sua quest, e quindi fai in tempo a trovare il pacchetto), mentre contro rogue e pirate warrior ci arrivi a malapena a giocarla elise, figuariamoci trovare la busta.
    A turno 4-5 contro pirate warrior se gli gira bene sei morto, contro rogue idem perche poi al turno 5-6 inizia a spammarti 5/5 come se non ci fosse un domani :D
    Contro suddetti mazzi servono carte più "veloci" da giocare rispetto ad elise a mio parere ;)

Cmq si, oggettivamente è molto forte come carta ;)
    0
  • Brainstudio 11 aprile 2017, 14:23 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

TheDarkLord ha scritto:Brainstudio La nuova elise va bene in deck midrange un pochetto pesanti o nei control. E' una carta che in match midrange vs midrange o control vs control può fare la differenza xke vai in vantaggio di numero di carte, e sono oltretutto buone.
    Il problema è che attualmente sarebbe buona giocarla solamente contro un taunt warrior (dato che non è così immediata la sua quest, e quindi fai in tempo a trovare il pacchetto), mentre contro rogue e pirate warrior ci arrivi a malapena a giocarla elise, figuariamoci trovare la busta.
    A turno 4-5 contro pirate warrior se gli gira bene sei morto, contro rogue idem perche poi al turno 5-6 inizia a spammarti 5/5 come se non ci fosse un domani :D
    Contro suddetti mazzi servono carte più "veloci" da giocare rispetto ad elise a mio parere ;)

Cmq si, oggettivamente è molto forte come carta ;)

@TheDarkLord

ti ringrazio, mi intriga, guardando il pool delle leggendarie da craftare (quest a parte che voglio aspettare) non ho trovato altre che mi stuzzichino, l'ho vista in mazzi con alamorte,(altra leggendaria che mi attira) forse perchè svutando la mano se il pacchetto lo devi ancora trovare poi ti metti subito 5 carte, e si prediligo midrange control quindi la posso testare un po ovunque (l'unica leggendaria di questa espansione).
    Per il resto come dici tu il famoso meta "lento" viaggia come una sassata. per fortuna in amichevole ancora qualcuno che vuole sperimentare c'è..
    Ci penso ancora un pochino ma è in lista!
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 15:26 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oggi è meglio che non gioco perchè dopo aver visto un Rogue fare Mimic Pod e tirare 4 burglar a turno 3 posso confermare che questo deck vince il titolo assoluto di Ebola Deck. Perchè cancro è troppo sottile, questo deck ti uccide subito facendoti sanguinare occhi, orecchie, naso... la nausea solo a vedere poppare la quest. 2
  • Exhumed 11 aprile 2017, 15:30 Exhumed

Hell On Earth
    In wild non ranked si trovano ancora tonnellate di pirate warrior... no words!!! ;( ;( ;( 0
  • Exhumed 11 aprile 2017, 15:31 Exhumed

Hell On Earth
    Grevier ha scritto:Oggi è meglio che non gioco perchè dopo aver visto un Rogue fare Mimic Pod e tirare 4 burglar a turno 3 posso confermare che questo deck vince il titolo assoluto di Ebola Deck.

@Grevier
    Agree!
    0
  • Grevier 11 aprile 2017, 15:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma beato te, lunga vita ai Pirate, ridatemeli tutti i giorni piuttosto che Ebola Rogue, di Pirate devo trovarne ancora uno che mi batte l'AlexVier Druid. Rosen ti voglio bene, i Pirati erano onesti... 2
  • Akujin 11 aprile 2017, 15:57 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Hai provato a mettere un paio di Dirty Rat nel mazzo @Grevier ? Hai più possibilità di fotterli al turno due :) 0
  • Necrontyr666 11 aprile 2017, 15:59 Necrontyr666

il rogue è peggio dei pirati perchè i pirati hanno solo minions con bassa vita (massimo 3)... lì affronti tutti 5/5!
    Oggi 2 partite contro rogue una vinta e una persa(al 4 turno mi ha giocato la quest,cioè eddai...)...ma possibile che vada solo a chiappa contro di loro?? dipendo solo dalla talpa delle fogne che si rifiuta ad uscire. In quella che ho vinto ne ho tirati fuori 3 per fortuna grazie anche al rinvieni...non si vince manco a crepare e il bello è che non dipende da te,ma da quello che ha il rogue se trova o no perchè non si può interagire con le carte nemiche salvo con la talpa
    1
  1 ... 383940 ... 48  
,