Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 343536 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 07 aprile 2017, 21:53 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Drake
    va bene c rivediamo tra una settimana^^
    @Antani101
    mitico lui che sovverte la base di ogni processo, basta che vai su powned o sulla pagina del duca e di altri streamer,sono tornei ufficaiali che danno soldi e punti come i tornei della standard stammi bene
    0
  • Yardeh 07 aprile 2017, 22:28 Yardeh

Secondo voi, quanto è lontano dalla realtà, un HearthStone 2.0? Mi riferisco al modello che ha intrapreso Hots con le casse, verosimile a quello di Overwatch. 0
  • Grevier 07 aprile 2017, 22:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Conoscendo Blizz ed i suoi tempi? Non so nemmeno se ne avrai notizia. 0
  • Yardeh 07 aprile 2017, 22:55 Yardeh

Dipende da come vogliono aiutare i nuovi giocatori. C'è sempre questo problema. Sapevamo per HOTS che sarebbe arrivato un nuovo sistema di progressione. Poi c'è stato il sorpresone.
    Anche qui, su HS, sappiamo che stanno lavorando per rendere un pò più confortevole la vita del nuovo giocatore, per quanto ne sappiamo potrebbero sganciare la bomba domani. Ovviamente è utopico al momento, ma non impossibile. Potremmo vedere qualcosa già con la prossima espansione. Il fatto è che se io penso ad un sistema nuovo, non mi viene in mente altro che quello di Hots. HS ha questo problema che se non competi in ladder, ti fai il tuo partitino quotidiano per le quest e chiudi, non hai stimoli a proseguire. Anche una volta che hai livellato l'eroe al 60, o l'hai goldato...
    Il pacchetto settimanale della rissa, i 10g ogni 3 vittorie e la cassa a fine mese... meh non è proprio il massimo se proprio vogliamo dirla tutta.
    Son rimasto indietro dopo Old Gods, con quasi niente di Gadgzetan e pochissimo di Un'goro... ne risento parecchio.
    0
  • ZionTheParrot 07 aprile 2017, 23:07 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

è vabbè, gg.
    questo elemental shaman è una gran figata.
    devo ancora incontrare maghi però.

Immagine
    0
  • Yardeh 07 aprile 2017, 23:16 Yardeh

Io sto guardando Double Deavy, mi piace un sacco il taunt Warrior, quanto lo vorrei provare :V 0
  • Greymane 08 aprile 2017, 01:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io non so come considerare le cose.
    Sta espansione è uscita oggi e, tra combo mage, combo rogue (manco fosse il Miracle, avrei anche accettato), Priest che si refullano, e cancheri vari, mi è già riuscita a farmi bestemmiare, ed è uscita oggi (si, ok, tecnicamente visto l'orario, è uscita ieri)
    0
  • Wulgrim 08 aprile 2017, 01:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    0
  • Vancold 08 aprile 2017, 01:30 Vancold

Si continuano a chiamare cancri le classi che 2 giorni fa si davano per spacciate ;d Chi si guarda 'ste cose da dietro le quinte si fa tante sane lollate ;d 2
  • Grevier 08 aprile 2017, 01:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    Van sarà la decima volta che dici che i chiromanti ti stanno sulle palle lol :D 1
  • Greymane 08 aprile 2017, 01:38 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Vancold ha scritto:Si continuano a chiamare cancri le classi che 2 giorni fa si davano per spacciate ;d Chi si guarda 'ste cose da dietro le quinte si fa tante sane lollate ;d

@Vancold

Con "cancheri" non intendevo dire che una classe è una cancro, nel mio dialetto un canchero è un oggetto, un qualcosa, con quello mi stavo riferendo a tutte queste varie combo.
    0
  • Vancold 08 aprile 2017, 01:40 Vancold

@Greymane
    Mi riferivo a molte reply nelle ultime due pagine.
    0
  • Greymane 08 aprile 2017, 02:04 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Vancold ha scritto:Mi riferivo a molte reply nelle ultime due pagine.

@Vancold

Ah ok, è che spesso alcuni termini vengono fraintesi e pensavo ti riferissi a me

Comunque onestamente non trovo errato che la gente veda il tutto come un po sbilanciato in questa espansione, probabilmente più si va avanti più la situazione cambierà, ma attualmente mi sembra abbastanza sbilanciata, le quest io le ho viste più come carte per dare delle basi su cui costruire un mazzo, un po come per C'thun ai tempi di WotOG, inizialmente si sono visti solo quelli e la situazione è simile (come si poteva predirre), però diciamo anche che i mazzi C'thun in confronto a quelli delle quest sono molto meno forti quindi onestamente attualmente mi sembra tutto molto più sbilanciato.
    In alcuni casi non puoi proprio fare niente per contrastare certi mazzi quest
    0
  • Grevier 08 aprile 2017, 02:30 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ah beh il fatto che il Rogue sia OP quando si credeva avrebbe fatto ben poco non giustifica il fatto che è Pirate, se non vogliamo dire la parola brutta. 0
  • Greymane 08 aprile 2017, 03:38 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:Dipende da come vogliono aiutare i nuovi giocatori. C'è sempre questo problema. Sapevamo per HOTS che sarebbe arrivato un nuovo sistema di progressione. Poi c'è stato il sorpresone.
    Anche qui, su HS, sappiamo che stanno lavorando per rendere un pò più confortevole la vita del nuovo giocatore, per quanto ne sappiamo potrebbero sganciare la bomba domani. Ovviamente è utopico al momento, ma non impossibile. Potremmo vedere qualcosa già con la prossima espansione. Il fatto è che se io penso ad un sistema nuovo, non mi viene in mente altro che quello di Hots. HS ha questo problema che se non competi in ladder, ti fai il tuo partitino quotidiano per le quest e chiudi, non hai stimoli a proseguire. Anche una volta che hai livellato l'eroe al 60, o l'hai goldato...
    Il pacchetto settimanale della rissa, i 10g ogni 3 vittorie e la cassa a fine mese... meh non è proprio il massimo se proprio vogliamo dirla tutta.
    Son rimasto indietro dopo Old Gods, con quasi niente di Gadgzetan e pochissimo di Un'goro... ne risento parecchio.

@Yardeh

Guarda: concordo in pieno, Overwatch ed il suo sistena di reward ha dato una base al nuovo Heroes, un sistema che non è perfetto ovviamente, ma che comunque è come minimo 30 volte meglio di quello attuale di HS, ed anche a quello vecchio di HotS (parere personale ovviamente), il sistema di progressione di Overwatch secondo me ha valorizzato moltissimo il gioco, perchè la progressione si sente per tutti i tipi di giocatori, sia per chi vuole pushare in ranked, sia per chi vuole loggare per fare solo qualche partitina, in sostanza riesce a tenerti incollato allo schermo, a darti soddisfazioni; HS attualmente non è così: o loggi per rankare, o loggi per fare le quest, o loggi per arrivare al 20 per il card-back e chi s'è visto s'è visto, ed escludendo i primi, gli altri non hanno tutto quel motivo per continuare a giocare.
    Secondo me dalla prossima espansione avremo delle sorprese, tra l'altro hanno giá detto che vedremo cose nuove che non sono state aggiunte nella prima espansione per motivi di tempo / testing
    1
  • Dreden 08 aprile 2017, 09:06 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Non sarebbe male che per invogliare a giocare una certa classe, mettano i pacchetti eroe, similmente a Hots 2, che contengano sempre delle carte specifiche della classe, per invogliare a passarci il tempo anche quando le hai goldate. 0
  • ZionTheParrot 08 aprile 2017, 09:41 ZionTheParrot

ma sbaglio o stanno girando delle interessanti liste di handlock?
    che ci sia il suo ritorno?
    0
  • Antani101 08 aprile 2017, 10:54 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:mitico lui che sovverte la base di ogni processo, basta che vai su powned o sulla pagina del duca e di altri streamer,sono tornei ufficaiali che danno soldi e punti come i tornei della standard stammi bene

Veramente che il burden of proof sia di chi afferma qualcosa è la base di ogni conversazione logica, è la base del processo scientifico, è la base di qualsiasi cosa.

Io non trovo niente che paragoni dei tornei wild ai tornei HWC. Se tu hai un link, invece di scrivere stronzate, potresti semplicemente postarlo.

Tra l'altro mi pare strano che tu parli di TORNEI UFFICIALI e come fonte hai pwned.it, la pagina del duca o altri streamer. Se la Blizzard facesse dei tornei wild per l'HWC sarebbe scritto su bnet.
    0
  • ZionTheParrot 08 aprile 2017, 13:14 ZionTheParrot

comunque sicuro come l'oro che ritoccano verso l'alto la missione del ladro.
    e se vogliamo essere azzardati anche la missione del mago.
    0
  • Gormel 08 aprile 2017, 13:40 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Penso di non dovermi lamentare anche se Sherazin, non è esattamente il massimo dell'utlizzo, almeno Zavas potrei usarlo di più visto che un po' il discard lo uso
    30 buste - 2 leggendarie, Sherazin dorata, e Zavas normale, 5 epiche , 2 rare e 1 comune dorate, 36 doppie concentrate in 7 collolungo anziano/Elder Longneck, 6 geyser di fiamme/Flame Geyser, 5 Gusciosaldo di tortolla/Tortollan Shellraiser, 7 Guardingo della pece/Tar Lurker e 6 Pterodattilo neonato/Pterrordax Hatchling (31 in tutto) O_o
    Le classi dove ho trovato più carte ladro e cacciatore, le due che uso meno, -.-
    0
  • Peppu 08 aprile 2017, 14:11 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    A giudicare dalle lamentele in giro credo mi sia andata abbastanza bene con la sbustata, 54 buste mi hanno portato 3 Quest (Golden Warrior, Paladin e Mage all'ultimissima :D) ed Elise, non male.

ZionTheParrot ha scritto:ma sbaglio o stanno girando delle interessanti liste di handlock?
    che ci sia il suo ritorno?

@ZionTheParrot ne stavo provando giusto uno ieri sera, gira benino ma si nota la differenza rispetto al vecchio play, personalmente sento la mancanza di una finisher per chiudere il match.
    1
  • Yardeh 08 aprile 2017, 14:25 Yardeh

È prestissimo btw prevedere cosa verrà nerfato. Il meta è altamente instabile al momento, inutile classificare certe classi come tier 1, infatti rido quando guardo degli streaming, gente che si professa nostradamus del meta. Adesso è così, perchè non si sa come girare attorno, ed è NORMALE... essendo uscita l'espansione da soli 2 giorni. Vedremo fra un mese... o pure due, come saranno le cose. 0
  • Rosen 08 aprile 2017, 15:27 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Antani101
    in realta amico nei processi veri e chi accusa che deve provare che ha ragione non l imputato,cmq era una ricerca molto facile

https://www.powned.it/ben-brode-presto-tornei-wild/
    se questo sito non riporta le notizie non è colpa
    per la cronca in cina ci sono gia stati tornei wild fatti da blizzard e valevoli per i modiali di quest anno
    0
  • Vancold 08 aprile 2017, 16:26 Vancold

Yardeh ha scritto:È prestissimo btw prevedere cosa verrà nerfato. Il meta è altamente instabile al momento, inutile classificare certe classi come tier 1, infatti rido quando guardo degli streaming, gente che si professa nostradamus del meta. Adesso è così, perchè non si sa come girare attorno, ed è NORMALE... essendo uscita l'espansione da soli 2 giorni. Vedremo fra un mese... o pure due, come saranno le cose.

@Yardeh
    Grazie.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 343536 ... 67  
,