Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1234 ... 67  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 02 marzo 2017, 15:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Dreden in una notizia che uscirà domani mattina c'è la risposta a questa e altre domande :good:
    Per rispondere alla tua domanda: no, segreti e missioni hanno molto poco in comune
    1
  • Vancold 02 marzo 2017, 15:25 Vancold

Dreden ha scritto:Qualcuno sa se le carte missione, essendo legate come posizione hai segreti, se sono influenzate da carte come BengalaFlare o siano raggiruppate in un gruppo a parte al fine di meccaniche?

@Dreden
    Non sono influenzate da carte che interagiscono con i segreti. Una quest non si può "annullare", non si può "distruggere", né modificare. Prende 1 slot dei segreti e resta attiva fino al suo completamento.
    1
  • Alessandro1610 02 marzo 2017, 15:48 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Vancold ha scritto:Una quest non si può "annullare",

Ma si può prevenire, turno 1 2/1 del mago che mette un segreto gratis e ControincantesimoCounterspell e ciao ciao quest
    0
  • ciccio44 02 marzo 2017, 16:16 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Alessandro1610 e risolvi usando il coin prima della q lol 2
  • Greymane 02 marzo 2017, 19:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Dreden ha scritto:Qualcuno sa se le carte missione, essendo legate come posizione hai segreti, se sono influenzate da carte come BengalaFlare o siano raggiruppate in un gruppo a parte al fine di meccaniche?

@Dreden

No, nel video di presentazione Ben ha detto (se non ricordo male) che non verranno influenzate da carte come FlareBengala o Kezan MysticMistica di Kezan, non essendo infatti dei segreti (tant'è che l'avversario può benissimo vedere la quest ed a che punto stiamo al suo completamento
    0
  • Bomberman 02 marzo 2017, 19:07 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Le quest sono retroattive? Ad esempio, se decido di giocare quella del prete più tardi durante la partita, conta i deathrattle giocati in precedenza? 0
  • Dreden 02 marzo 2017, 19:12 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Feriand @Vancold @Greymane grazie per la delucidazione, sempre più curioso di cosa hanno le altre classi e come pensano che riusciamo ad attivare l'effetto con tutti gli aggro e face 0
  • Wulgrim 02 marzo 2017, 19:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bomberman ha scritto:Le quest sono retroattive? Ad esempio, se decido di giocare quella del prete più tardi durante la partita, conta i deathrattle giocati in precedenza?

@Bomberman non penso, oltre che avendola in mano al primo turno pensano che tu la giochi in quel momento e non dopo.
    Poi per quella del prete ricordiamoci che è "summonare" non giocare. Quindi se escono carte che generano token con rantolo o carte che tornano grazie a N'Zoth, the CorruptorN'zoth vengono contate
    0
  • Alessandro1610 02 marzo 2017, 19:24 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

ciccio44 ha scritto:Alessandro1610 e risolvi usando il coin prima della q lol

Certo, era per fare un esempio, la quest è una magia che può foraggiare anche l'Antonino nazionale :D
    0
  • TheDarkLord 03 marzo 2017, 01:29 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Cmq non so voi, ma io è tutto oggi che faccio solo arena e ci perdo alla grande (con record di 0-3, 1/2-3, ecc) contro mazzi wild. -.-
    Gente che coi paladini a t.2 giocano il Minibot ScudatoShielded Minibot, al 3 Muster for BattleAdunata Militare, al 4 il Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, ecc ecc per poi al 7 giocarmi Dott. BoomDr. Boom. A dir poco assurdo. -.-
    O vs i mage che io gioco un minion con 4 di vita perche penso che in early game il mago non ha nessuna risposta che possa rimuoverla senza avere minion e mi giocano FlamecannonSputafiamme.... -.-
    No comment (mmm)
    1
  • Dreden 03 marzo 2017, 09:30 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Direi che per un paio di settimane sia meglio andarci
    Piano con l arena, giusto per far smaltire il grosso dei volponi wild ancora in circolazione
    1
  • Exhumed 03 marzo 2017, 09:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dreden ha scritto:Direi che per un paio di settimane sia meglio andarci
    Piano con l arena, giusto per far smaltire il grosso dei volponi wild ancora in circolazione

@Dreden

Agree!
    0
  • Vancold 03 marzo 2017, 10:03 Vancold

Non so voi, ragazzi, ma da quando è uscita l'arena in standard, come ho già scritto da qualche altra parte, sto sperimentando un incremento di strategia nel drafting, più consistenza nelle sinergie e un po' meno dipendenza dalla curva di mana (less CurveStone™).
    Quindi, wild o non wild, trovo che la creazione del mazzo venga fatta secondo meno criteri randomici e di conseguenza non è di per sé uno svantaggio essere matchati contro i vecchi deck, anzi.

Chiaro, non mi sono ancora capitate situazioni come quella di TheDarkLord, ma ho avuto anche una discreta dose di chiappe, per cui su 6-7 draft, la mia media è altina.
    0
  • FalcomSnipe 03 marzo 2017, 16:08 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Qualcuno conferma o smentisce quanto apparso su Hearthpwn relativamente alle login reward?

http://www.hearthpwn.com/news/2276-hearthstone-patch-7-1-small-time-buccaneer-spirit#

Day 1: 50 Gold
      Day 2: 1 Mean Streets of Gadgetzan Pack
      Day 3: 100 Arcane Dust
      Day 4: 1 Old Gods Pack
      Day 5: 1 Journey to Un'Goro Pack
      Day 6: 50 Gold
      Day 7: 1 Journey to Un'Goro Pack
      Day 8 - Day 14: 50 Gold
    1
  • FeriandRedazione 03 marzo 2017, 17:03 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @FalcomSnipe si tratta di datamining, sempre meglio aspettare la notizia ufficiale ;) 0
  • Yardeh 05 marzo 2017, 00:03 Yardeh

Nel meta attuale, Karazhan vale la pena di essere presa? So rimasto indietro parecchio quindi domando. 0
  • Vancold 05 marzo 2017, 00:19 Vancold

@Yardeh
    Cosa ti piace giocare? Qualunque cosa sia in cima al meta?
    0
  • Yardeh 05 marzo 2017, 00:40 Yardeh

Vancold ha scritto:Yardeh
    Cosa ti piace giocare? Qualunque cosa sia in cima al meta?

@Vancold a me piace giocare di tutto, non mi interessa che sia face, aggro o control (dust permettendo), non ho preferenze.
    Alla fine la prenderei lo stesso giusto per collezionismo, dato che grazie al token di wow c'ho un pò di soldini sul saldo battle.net vorrei approfittarne.
    0
  • Vancold 05 marzo 2017, 00:54 Vancold

@Yardeh
    Allora, il più "safe" in questo meta è lo sciamano e guarda caso è anche uno di quelli che beneficia maggiormente da Karazhan, in quanto il Maelstrom's Portal è diventato staple in ogni tier 1 deck. Se andiamo a vedere altri deck performanti e stabili in questo meta, abbiamo i soliti vari Reno Lock e Reno Mage, i quali però non è che usufruiscano granché della danzante avventura (Babbling Book non lo giustificherei con l'acquisto di quest'ultima, forse giusto il Firelands Portal, ma imho non è essenziale neanche quello in constructed).

Se invece ti piacciono i Jade o il Miracle Rogue, troverai pressoché la stessa risposta: ovvero che lo Swashburglar del Rogue non dona identità al mazzo, né lo rende particolarmente più competitivo; il Jade invece non ne usa.

Se invece ti interessa l'offmeta, beh, l'espansione offre delle meccaniche carine e interessanti, ma fossi al tuo posto, accumulerei in vista di Un'Goro ed eviterei mosse di golds e polverina all'alba di così gargantueschi cambiamenti.
    1
  • Yardeh 05 marzo 2017, 01:26 Yardeh

Grazie del ripassone, allora aspetterò ;) . 0
  • Vancold 05 marzo 2017, 01:30 Vancold

Yardeh ha scritto:Grazie del ripassone, allora aspetterò ;) .

@Yardeh
    Figurati!
    Ah, quasi mi scordavo: per i decks basati sui draghi c'è una carta abbastanza importante, la Netherspite Historian (permette infatti di avere quasi solo carte early e midgame nel deck, rendendolo più consistent, poiché avendo la possibilità di rinvenire un drago, puoi trovarti l'endgame che ti serve). Alla luce di ciò, vale lo stesso ragionamento di prima: a inizio Aprile inizia il nuovo anno e con la rotazione di BRM, chissà SE e quali deck con i draghi saranno ancora viable. Quindi, rimane il consiglio: aspetta questo mesetto prima di acquisti importanti e poi decidi^^ Volevo solo rendere più completa la risposta!
    1
  • Exhumed 06 marzo 2017, 10:05 Exhumed

Hell On Earth
    So che non è ancora uscita una data ufficiale ma,giusto a livello di previsione, la nuova espansione dovrebbe uscire durante le prime settimane di Aprile.. giusto? 0
  • Exhumed 06 marzo 2017, 12:58 Exhumed

Hell On Earth
    LOL, penso che mi sia venuta la mano d'apertura più OP possibile con il Rogue-Miracle!! Al primo turno avevo in campo un 12/8 motivo per cui l'avversario ha fatto istant-concede!!! Buahahah :P :P

Immagine

Immagine
    0
  • Vancold 06 marzo 2017, 13:01 Vancold

@Exhumed
    Contro Lock è una sentenza di morte ;d in qualche lista c'è la Corruption, ma è rara ed è l'unica cosa che gli avrebbe potuto salvare il culetto.
    1
  • Exhumed 06 marzo 2017, 13:10 Exhumed

Hell On Earth
    Vancold ha scritto:Exhumed
    Contro Lock è una sentenza di morte ;d in qualche lista c'è la Corruption, ma è rara ed è l'unica cosa che gli avrebbe potuto salvare il culetto.

@Vancold

Lo so XD
    Per questo mi sono azzardato a svuotare la mano e giocare tutto per tutto in quel turno, sapevo che avrebbe avuto pochissime possibilità di rimuoverlo :P :P
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1234 ... 67  
,