Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 272829 ... 66  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 03 aprile 2017, 15:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Drake ha scritto:(sorry) solo io uso SoggothSoggoth the Slitherer nel reno mage? rofl

@Drake

Ahahah, mitico!
    Io lo uso nel Ramp-Druid ;)
    0
  • Grevier 03 aprile 2017, 16:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ragà, il succo del discorso non è "Quali", ma semplicemente "Giocare" taunts per mettere Sulfuras e cambiare l'Hero Power.
    Prima Taunt voleva solo dire "Rimandare l'inevitabile" o "Sperare nella salvezza", ora è tutto un altro discorso, è difesa che porta ad offesa.
    1
  • FalcomSnipe 03 aprile 2017, 16:19 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Grevier ha scritto:Ragà, il succo del discorso non è "Quali", ma semplicemente "Giocare" taunts per mettere Sulfuras e cambiare l'Hero Power.
    Prima Taunt voleva solo dire "Rimandare l'inevitabile" o "Sperare nella salvezza", ora è tutto un altro discorso, è difesa che porta ad offesa.

@Grevier Quoto... ed insieme al Priest saranno sicuramente le due quest che vorrò provare per prime... :good:

Comunque Grevier... prova a pensare se dopo tutto lo sbattimento ti sparano un bel MangiamagieSideshow Spelleater rofl rofl rofl rofl
    0
  • Grevier 03 aprile 2017, 16:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Nah, 1 carta per un mazzo a 6 mana? improbabile.
    E comunque vabbe, ce la si gioca in vantaggio.
    1
  • BigBoss 03 aprile 2017, 16:37 BigBoss

E' di Gvg, ruota di formato. http://hearthstone.gamepedia.com/Sideshow_Spelleater 0
  • FalcomSnipe 03 aprile 2017, 16:41 FalcomSnipe

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    BigBoss ha scritto:E' di Gvg, ruota di formato. http://hearthstone.gamepedia.com/Sideshow_Spelleater

@BigBoss Di Gran Torneo vorrai dire... :P
    Comunque hai ragione ruota di formato (sorry)
    0
  • BigBoss 03 aprile 2017, 16:42 BigBoss

Eh, sì, lapsus. 0
  • Rosen 03 aprile 2017, 16:44 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @FalcomSnipe
    corsaro del terrore non si usa mica per taunt
    picchatore inetto nemmeno si usa nella maggior parte delle lista al massimo si usa il ratto
    cosa dal profondo si usa poco rispetto ad una volta visto che ora si usa il jade e quindi c'è la carta che da i jade con taunt gratis
    0
  • Antani101 03 aprile 2017, 16:47 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Rosen ha scritto:ma lo sai che quasi nessuno viene piu giocato e nessuna è una carta importante tranne il bemoth di giada?
    tu davvero giochi il curatore e simili?

Ma sei serio?

Vancold ha scritto:Il Curatore è da dustare. A parte che ha Taunt, una keyword inutile, inoltre in Un'Goro farà ancora più schifo; non c'è nulla di peggio di una carta senza sinergia!

Ora probabilmente si, escono i draghi, esce Sir Finley MrrggltonSer Pinnus Mrrgglton, le bestie non bastano da sole a renderlo buono. Ma pre-Un'Goro si vedeva.
    0
  • FalcomSnipe 03 aprile 2017, 16:51 FalcomSnipe

@Rosen AH AH AH AH AH AH "Perchè mi hai evocato?"

Dimmi anche che Ombra del VuotoVoidwalker non la usa più nessuno... :D :D :D :D

Rosen mi fai morire... anche quando palesemente hai detto una minkiata non ce la fai ad ammetterlo... rofl rofl rofl
    0
  • waterdellarovina 03 aprile 2017, 16:57 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Rosen ha scritto:FalcomSnipe
    corsaro del terrore non si usa mica per taunt

@Rosen Hai perfettamente ragione, infatti io quando lo uso di solito lo silenzio subito.
    2
  • FalcomSnipe 03 aprile 2017, 16:58 FalcomSnipe

waterdellarovina ha scritto:Rosen Hai perfettamente ragione, infatti io quando lo uso di solito lo silenzio subito.

@waterdellarovina rofl rofl rofl rofl rofl rofl :good: :good: :good: :good: :good:

Attento che i silence non si usano dai tempi del face hunter! rofl rofl rofl rofl rofl
    0
  • Antani101 03 aprile 2017, 17:01 Antani101

Rosen ha scritto:corsaro del terrore non si usa mica per taunt

No infatti, senza taunt sarebbe molto meglio così l'avversario potrebbe tradare su Frothing BerserkerBerserker Rabbioso in nome del fair play.
    3
  • FalcomSnipe 03 aprile 2017, 17:08 FalcomSnipe

Antani101 ha scritto:No infatti, senza taunt sarebbe molto meglio così l'avversario potrebbe tradare su Frothing BerserkerBerserker Rabbioso in nome del fair play.

@Antani101 Lascia stare... lui gioca solo wild quindi non conosce questi mazzi... rofl rofl rofl rofl
    0
  • Exhumed 03 aprile 2017, 17:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Antani101 ha scritto:No infatti, senza taunt sarebbe molto meglio così l'avversario potrebbe tradare su Frothing BerserkerBerserker Rabbioso in nome del fair play.

@Antani101

Lel! Severo ma giusto :P
    0
  • Vancold 03 aprile 2017, 17:49 Vancold

Antani101 ha scritto:Ora probabilmente si, escono i draghi, esce Sir Finley MrrggltonSer Pinnus Mrrgglton, le bestie non bastano da sole a renderlo buono. Ma pre-Un'Goro si vedeva.

Non pensavo servisse scrivere del sarcasmo. Era una presa per il culo. Dal classico Finley, alle sperimentazioni (in parte fallite) con il Murloc aoe o più semplicemente l'uso attuale nel Dragon Warrior, ne fanno una carta che è stata di tutto rispetto, non OP, non scarsa.

"Le bestie non bastano a renderlo buono" e questa è una frase random come se ne dicono tante. Se ti pesca una carta, è meglio che ci sia un mazzo attorno o che sia una carta davvero forte (e molte nuove carte sono bestie random, tipo la leggendaria del Lock), ma ci vuol poco ad avere il value delle due carte, trovandoci qualcos'altro da tutorare; che sia l'unico nuovo drago dell'exp o il Murloc genovese che non butta via i buffs o qualche vecchia conoscenza, non penso che si debba già dir la messa.
    0
  • Alessandro1610 03 aprile 2017, 17:51 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

FalcomSnipe ha scritto:Comunque Grevier... prova a pensare se dopo tutto lo sbattimento ti sparano un bel Mangiamagie

Premetto che la mia esperienza con questa carta e solo in arena (nel war tornava comoda), ma non riusciva a copiare il potere dei boss delle avventure, se il potere eroe della quest del war viene considerato nello stesso modo potrebbe non funzionare, sarebbe da testare in wild.... per la scienza ovviamente rofl
    0
  • Rosen 03 aprile 2017, 17:52 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @FalcomSnipe
    io al contrario vostro gioco su tutti e 2 i fronti e conosco tt i mazzi
    ps se è come dite voi cioè che i taunt si usano solo x ottenre l arma non ha senso mettere i taunt che tanto amate ma solo a basso costo come quelli a 1 e 0 e poi farcire il deck di armi e pirati
    1
  • Antani101 03 aprile 2017, 17:53 Antani101

Vancold ha scritto:Non pensavo servisse scrivere del sarcasmo. Era una presa per il culo.

Pensavo tu stessi parlando di post Un'Goro. Considerando che ora si gioca quasi solo nel Dragon Warrior che perderà pezzi.

Vancold ha scritto:non penso che si debba già dir la messa.

Io non lo shardo perchè magari tornano i draghi e comunque io non spacco mai niente.

Rosen ha scritto:io al contrario vostro gioco su tutti e 2 i fronti e conosco tt i mazzi

Immagine
    4
  • Grevier 03 aprile 2017, 18:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Rosen ha scritto:io al contrario vostro gioco su tutti e 2 i fronti e conosco tt i mazzi
    ps se è come dite voi cioè che i taunt si usano solo x ottenre l arma non ha senso mettere i taunt che tanto amate ma solo a basso costo come quelli a 1 e 0 e poi farcire il deck di armi e pirati

@Rosen eh, pensa te, è un idea talmente stronza che si potrebbe fare, chi lo sa!
    1
  • waterdellarovina 03 aprile 2017, 19:07 waterdellarovina

@Rosen
    Se stai provocando potresti farlo con più stile.
    Se sei serio non riesco a seguire i tuoi ragionamenti, ma nemmeno a capire cosa stai provando a dire.
    In entrambi i casi cerca di porre rimedio.
    0
  • Rosen 03 aprile 2017, 19:24 Rosen

@waterdellarovina
    che c'è da capire?
    un utente sosteneva che la questa va fatta veloce per la arma e il potere eroe(che è molto face),la quest chiede 7 taunt quindi metti nei primi turni taunt a basso costo e il resto e pirata,cosi nel caso nn peschi subito i taunt metti pressione,appena prendi l arma con il potere eroe(il potere base è inutile per un pirate) vai faccia e ciao.
    adesso spiegami perchè starei provocando o altro
    0
  • waterdellarovina 03 aprile 2017, 19:38 waterdellarovina

Ok ora è più chiaro. È una cavolata, per andare face la quest è non solo inutile, pure deleteria. 0
  • FalcomSnipe 03 aprile 2017, 19:49 FalcomSnipe

@Rosen Ci credi che l'ho riletta 5 volte ed ancora faccio fatica a capire che diamine stai dicendo? O_o O_o

rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

Rosen for president! :good:
    0
  • Rosen 03 aprile 2017, 21:06 Rosen

waterdellarovina ha scritto:Ok ora è più chiaro. È una cavolata, per andare face la quest è non solo inutile, pure deleteria.

@waterdellarovina
    vedremo poi mi sa non hai capito che i taunt costano 0 o 1 2 e sn gia inclusi
    @FalcomSnipe mi spieghi cosa non hai capito
    0
  1 ... 272829 ... 66  
,