Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 232425 ... 48  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • callaghan 29 marzo 2017, 10:30 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Alex117 ha scritto:callaghan paghi 8 mana per dare al massimo un +5+5, se hai preso un adapt che buffa l'attacco gli dai +2+5. Secondo me non ne vale la pena (a parte se ti esce dal discover del cavallino)

@Alex117 sì ci sta... considerando che hai 5 adapt, è molto probabile beccare una di queste 3 almeno una volta (le altre 2 adapt le tieni come backup, magari aggiungendo un divine shield o un +3 salute per salvarti da eventuali sorprese); certo soffri dagli aoe del Warlock e da RissaBrawl e da Mass DispelDissoluzione di Massa non vedo altre punizioni
    0
  • Exhumed 29 marzo 2017, 10:38 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Vancold ha scritto:Exhumed
    Che quest hai?

@Vancold

Dominazione Mago/Shamano, quella dove devi vincere 5 partite. Dopo un'ora di gioco sono a 4/5.. che pena e che fatica!
    0
  • Exhumed 29 marzo 2017, 10:39 Exhumed

Hell On Earth
    callaghan ha scritto:l'espansione mi para vada proprio in questa direzione, io vedo che cercano di portare il meta verso un Mid-Range... vediamo se riusciranno nell'impresa

@callaghan

Speriamo, sarebbe davvero il caso!
    0
  • Vancold 29 marzo 2017, 10:40 Vancold

@Exhumed
    Beh, la mia domanda era mirata a chiederti: ma se è vero che incontri SOLO e UNICAMENTE (o quasi) PW, perché non ti fai un mazzo che preveda un counter statistico, mettendoci carte che performano unicamente contro quel mazzo? A parte che puoi giocare il Jade Shaman, per completare la quest fast, che non mi sembra così poco favorito contro il PW.
    0
  • Exhumed 29 marzo 2017, 11:08 Exhumed

Hell On Earth
    Vancold ha scritto:Exhumed
    Beh, la mia domanda era mirata a chiederti: ma se è vero che incontri SOLO e UNICAMENTE (o quasi) PW, perché non ti fai un mazzo che preveda un counter statistico, mettendoci carte che performano unicamente contro quel mazzo? A parte che puoi giocare il Jade Shaman, per completare la quest fast, che non mi sembra così poco favorito contro il PW.

@Vancold

Finalmente sono riuscito a completare la dannata quest!! :P Capisco il tuo suggerimento, ed è più che corretto! Quello che mi da fastidio è il fatto di obbligare le persone a cambiare i mazzi che amano di più giocare, solo per riuscire a counterare un cancro che ha invaso il gioco. Io ho due mazzi Mago, Reno-Mage in Standard e Tempo-Mage in Wild ed un solo mazzo Shammy, si tratta di un Totem Mid-Range. Ora sono tutti mazzi comunque solidi e buoni, solo che faticano un sacco contro il famigerato PW. Il Mid-Jade Shaman non mi piace per niente, dato che in generale non amo la "meccanica jade". Ora se fossi in ranked capirei e sarei d'accordo con te, nel senso che se l'obiettivo e scalare il rank bisogna cercare di usare i mazzi più competitivi del momento ed operare opportuni cambi alla propria lista in modo di riuscire a tenere testa alle tipologie di mazzo contro cui ci si trova più spesso a giocare contro. Ma nelle partite normali non dovrebbe essere così, uno dovrebbe sentirsi un po' libero di giocare quel che vuole.. eccheccavolo!
    0
  • Dreden 29 marzo 2017, 11:56 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Vincere per molte persone é complementare al divertimento, quindi per quelle persone non vincere corrisponde a spreco di tempo. 0
  • Exhumed 29 marzo 2017, 12:00 Exhumed

Hell On Earth
    Dreden ha scritto:Vincere per molte persone é complementare al divertimento, quindi per quelle persone non vincere corrisponde a spreco di tempo.

@Dreden

Non condivido questa visione ma lo comprendo. Però se Blizzard non avesse permesso la nascita di un mazzo così easy-op-cancer, magari la gente che si diverte solo vincendo avrebbe comunque usato qualcos'altro e si sarebbe vista una maggior diversità di liste giocate in non-ranked ;)
    0
  • Yardeh 29 marzo 2017, 12:00 Yardeh

Comunque le missioni di vincita imho sono più svalutate rispetto al resto. Per fare una mastery da 50 carte di classe, ci metti meno e guadagni 50gold. Per fare 5 win c'è sempre una perdita di tempo... rispetto alla reward. Fossero completabili dal Locandiere... niente da dire. Oppure che le trasformino in Gioca 5 partite con il Pala, al posto di VINCI. Uno va più sciallo e senza rotture di palle. 1
  • Dreden 29 marzo 2017, 12:18 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Exhumed sono persone con idee molto interessanti e vivaci, sono fuori scala e per questo li adoro,
    Ma spesso il loro modo eccentrico di ragionare si scontra malamente con la natura umana, quante volte é capitato che facessero scelte infelici con innocenza? Esempio lampante lo sfruttare per i bauli le personalizzate, perché per quanto fosse ovvio che le persone avrebbero abusato dei mezzi, loro hanno con ingenuità deciso di non prevenire la possibilità e si sono fidati.
    Quindi non me la sento di colpevolizzare là Blizzard per il meta sempre sbilanciato, essendo gli stessi giocatori desiderosi di usare ogni mezzo per avere risultati positivi, a sfruttare i mezzi che gli vengono dati nel modo più efficiente possibile senza soffermarsi su come vogliono giocare.

Per semplificare: penso che Blizzard possa s bilanciare meglio e prima, ma é anche vero che i giocatori preferiscano guadagnare sempre a ogni costo, al posto di autoregolarsi e non abusare dei mezzi che loro stessi considerano esagerati!
    1
  • Exhumed 29 marzo 2017, 12:22 Exhumed

Hell On Earth
    Yardeh ha scritto:Comunque le missioni di vincita imho sono più svalutate rispetto al resto. Per fare una mastery da 50 carte di classe, ci metti meno e guadagni 50gold. Per fare 5 win c'è sempre una perdita di tempo... rispetto alla reward. Fossero completabili dal Locandiere... niente da dire. Oppure che le trasformino in Gioca 5 partite con il Pala, al posto di VINCI. Uno va più sciallo e senza rotture di palle.

@Yardeh

Assolutamente d'accordo con te! :good: :good:
    0
  • ZionTheParrot 29 marzo 2017, 12:59 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

Magari sono l'eccezione che conferma la regola ma sono riuscito ad arrivare al rank 14 facendo solo le quest (di solito mi limito a fare quelle) con un semplice e demon lock. Di solito mi fermo sempre a rank 18 0
  • Grevier 29 marzo 2017, 13:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe amichevole è ancora extremely casual per fortuna.
    Io ci sto facendo la daily dell'hunter con un Reno/'Zoth divertentissimo, se qualcuno lo vuole :D
    PS: Funziona meglio di un Hunter standard.
    1
  • BigBoss 29 marzo 2017, 14:37 BigBoss

Grevier ha scritto:Vabbe amichevole è ancora extremely casual per fortuna.
    Io ci sto facendo la daily dell'hunter con un Reno/'Zoth divertentissimo, se qualcuno lo vuole :D
    PS: Funziona meglio di un Hunter standard.

@Grevier ma io quei mazzi li uso anche per fare le missioni in ranked e fino al 10 i peggio mazzi strambi funzionano, devi giusto evitare di farlo la prima settimana del mese.
    0
  • Rosen 29 marzo 2017, 15:27 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    vedo bene l hunter 0
  • Grevier 29 marzo 2017, 15:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    hearthstone/forum/hearthstone-general-thread-welcome-to-un-goro-park-50901?page=19#p367539
    Rosen ha scritto:la quest del hunter mi sembrano deboli se paragonate al prete x esempio

kakka <3
    0
  • CrosAl 29 marzo 2017, 15:36 CrosAl
    BattleTag: CrosAl#2683

Rosen ha scritto:vedo bene l hunter

@Rosen anche io lo vedo bene, sopratutto l'accoppiata Rinoceronte FuriosoTundra Rhino + raptor, peccato che ci saluta ThaurissanEmperor Thaurissan.
    0
  • GeorgeBest83 29 marzo 2017, 15:37 GeorgeBest83

@Exhumed ormai la missione l'hai finita, ma se ti/vi interessa un deck Shaman divertente, provate il Madam Goya Shaman...è un po' costosetto, ma ti permette turni 4 come questo :D

Immagine

Ed è pure performante, attualmente sono rank 1.
    3
  • FalcomSnipe 29 marzo 2017, 16:01 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    ZionTheParrot ha scritto:Immagine

Un po' costosetta secondo me, avendo un effetto abbastanza random... non è detto che dia l'adapt utile in quel momento...
    0
  • Rosen 29 marzo 2017, 16:06 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @CrosAl
    solo in standard in wild rimane lo vedo molto beast mid hunter alla fine dubito si usino molte carte non beast,in wild a 1 c'è anche tessitela
    0
  • Yardeh 29 marzo 2017, 18:10 Yardeh

Immagine

P U T T A N A V.2

Ma cosa sta diventando lo shamano... terrificante.
    1
  • FalcomSnipe 29 marzo 2017, 18:24 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    @Yardeh Dici? non mi sembra sta gran carta... come la vuoi combare? (boh)
    può essere interessante su qualche minion che genera i jade... ma se proprio ti va bene ne riesci a combare 2... ma proprio bene... (boh)

Fosse stato un rantolo che rievocava i minion morti, allora sì che era OP... :D
    0
  • Yardeh 29 marzo 2017, 18:26 Yardeh

Il fatto che ti possano tornare in mano il 7* 4/4 con i due 2/3 o Kalimos... è mostruoso. 0
  • waterdellarovina 29 marzo 2017, 18:27 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Yardeh ha scritto:Immagine

P U T T A N A V.2

Ma cosa sta diventando lo shamano... terrificante.

@Yardeh ok, è forte per il archetipo jade e per il l'archetipo elemental senz'altro.
    Per i murloc non so...
    In wild con il buon Brann BarbabronzeaBrann Bronzebeard e il caro Barone FieramorteBaron Rivendare senz'altro mi divertirò moltissimo.
    0
  • Grevier 29 marzo 2017, 20:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quella carta è per i Murlocs, nel Jade funzionerebbe male.
    Comunque mancano War / Mage / Druid. Hype elemental mage.
    1
  1 ... 232425 ... 48  
,