Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  123 ... 49  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • LeoKlies 28 febbraio 2017, 15:53 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Bello tosto il nuovo dinosauro. Le statistiche sono perfettamente sulla media e considerando che in quest'ultimo periodo la nuova leggendaria del Murloc ovvero Finja inizia a vedersi più spesso in ladder, anche in deck alieni come il ladro, come prima impressione a caldo mi sembra una buona carta.
    Inoltre è di tipo Bestia quindi il Curatore potrebbe trovare nuova applicazione nella nuova modalità standard.
    0
  • Rosen 28 febbraio 2017, 21:08 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    veloce analisi delle acrte nuove sia in ottica standard che wild

-quest e custode,quest veramente facile da fare al max al turno 10 si completa(sia che senza n zoth se conta anche lui),carta op?non direi visto che il pirate warrior non verrà toccato(al max avra up da ungoro) e quindi al turno 10 si è gia belli che morti,in wild discorso diverso per via di sputafango e signore della morte che tengono a bada un pirate warrior molto bene voto 7
    -collolungo buone stat e buona carta ma nulla di che spingono molto sul beast druid 6
    -vulcano carta veramente forte perchè lo sciamano non aveva aoe forti vero?al contrario di quella porcata per il warlock questa colpisce solo i servitori quindi hai il 50% di fare danno all avversariova usata a board propia vuota contro aggro o per attivare effetti(uovo nerubiano il vanille che prende piu attacco se subisce danni ecc) 8
    -pyros per me non una buona carta stat correlate al costo nessun effetto nel 10-10 meglio giocare altro,sopratutto in wild voto 6
    - big gentle dino ottime stat effetto utile solo con in campo tanti murloc voto 7 per le stat

ps ai geni che dicevano che fire aveva criticato wild ricordo che lui giocava arena che era wild(ora una porcheria)
    pps con il raddoppiamento delle legg x classe i ftp player saranno semi costretti a farsi le quest
    0
  • jacopoiuytr 01 marzo 2017, 01:15 jacopoiuytr
    BattleTag: jacopoiuytr#2276

5
  • Greymane 01 marzo 2017, 01:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    jacopoiuytr ha scritto:

@jacopoiuytr

Stupenda hahaha rofl
    0
  • Dreden 01 marzo 2017, 09:46 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Ieri dopo tanto tempo ho provato a giocare standard (solitamente gioco solo rissa per fare le missioni :P ) e ho notato la velocità del meta di certi mazzo ad asfaltarmi, colpa mia che stavo giocando paladino murlok per la missione dei 75 murlok e ho voluto giocarlo misto con la meccanica buff.

Apparte questo ultimamente sto provando a investire oro per fare arena con risultati abbastanza bassi, ogni 300 gold ne investo 150 e così via, ma per ora il massimo é stato un 3/3
    2
  • Vancold 01 marzo 2017, 10:23 Vancold

Dreden ha scritto:Ieri dopo tanto tempo ho provato a giocare standard (solitamente gioco solo rissa per fare le missioni :P ) e ho notato la velocità del meta di certi mazzo ad asfaltarmi, colpa mia che stavo giocando paladino murlok per la missione dei 75 murlok e ho voluto giocarlo misto con la meccanica buff.

Apparte questo ultimamente sto provando a investire oro per fare arena con risultati abbastanza bassi, ogni 300 gold ne investo 150 e così via, ma per ora il massimo é stato un 3/3

@Dreden

Ieri intendi dopo la patch con i nerf o prima?
    0
  • Dreden 01 marzo 2017, 10:34 Dreden

Direi dopo c'era la schermata dei cambiamenti :O 0
  • Akujin 01 marzo 2017, 11:06 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Per quello che ho visto ieri sera il meta non era poi cosi terribile, il Pirate Warrior ha perso parecchio, l'Aggro Shaman ha perso l'arma al turno 1 che gli permetteva di pulire board per tre turni e nel mentre costruirsi la sua. Ho beccato più facilmente dei miracle rogue (per via della ridotta presenza di aggro) e jade druid. Parlo per il rank 7 comunque :) 0
  • Dreden 01 marzo 2017, 11:15 Dreden

Io sono tank 20 gioco pochissimo renked e solitamente faccio mazzi cercando di farli in maniera abbastanza random, metto cose insieme che secondo me vanno bene insieme, quindi non faccio voce sul reale andamento.
    La nuova arena come é?
    0
  • Exhumed 01 marzo 2017, 11:38 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Akujin ha scritto:Per quello che ho visto ieri sera il meta non era poi cosi terribile, il Pirate Warrior ha perso parecchio, l'Aggro Shaman ha perso l'arma al turno 1 che gli permetteva di pulire board per tre turni e nel mentre costruirsi la sua. Ho beccato più facilmente dei miracle rogue (per via della ridotta presenza di aggro) e jade druid. Parlo per il rank 7 comunque :)

@Akujin

Per fortuna, il nerf era sacrosanto ed assolutamente necessario!
    Comunque a mio avviso gli Artigli Spiritici rimangono comunque una buona carta, almeno da usare in singola copia.
    0
  • Rosen 01 marzo 2017, 15:37 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Akujin ha scritto:Per quello che ho visto ieri sera il meta non era poi cosi terribile, il Pirate Warrior ha perso parecchio, l'Aggro Shaman ha perso l'arma al turno 1 che gli permetteva di pulire board per tre turni e nel mentre costruirsi la sua. Ho beccato più facilmente dei miracle rogue (per via della ridotta presenza di aggro) e jade druid. Parlo per il rank 7 comunque :)

@Akujin
    ma se non è cambiato quasi nulla ahahah il pirate rimate tier 1 e basta ficcare la legg che pompale armi e un altra cazzatina e hai risolto

ps l arena in standard fa pena
    1
  • Akujin 01 marzo 2017, 15:46 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Ripartendo da Rank 18 @Rosen non ho visto nemmeno un pirate warrior in 10 partite, ho beccato principalmente miracle rogue, reno lock e jade shaman senza i pirati :)

Se poi hai visto altro può succedere, il campione di partite da me proposto è abbastanza esiguo :)
    0
  • Rosen 01 marzo 2017, 16:01 Rosen

Akujin ha scritto:Ripartendo da Rank 18 Rosen non ho visto nemmeno un pirate warrior in 10 partite, ho beccato principalmente miracle rogue, reno lock e jade shaman senza i pirati :)

Se poi hai visto altro può succedere, il campione di partite da me proposto è abbastanza esiguo :)

@Akujin
    vedrai che ne trovi molti
    0
  • Necrontyr666 01 marzo 2017, 17:29 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350

io volevo chiedervi SECONDO VOI quale carta sostituirà il pirata minuto? 0
  • Alex117 01 marzo 2017, 19:35 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Su reddit la gente si è lamentata del fatto che nel trailer mancava la solita canzoncina, ecco la risposta di ben brode rofl

7
  • Kurjak 01 marzo 2017, 20:01 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ragazzi ma in arena ho appena beccato uno con il Piloted ShredderSegatronchi Pilotato e Fel ReaverVilrazziatore. Mi sfugge qualcosa? Non doveva essere solo standard?

EDIT: leggo ora che le partite cominciate prima potranno essere continuate con il deck wild... Bel cheat, complimenti :(
    1
  • FeriandRedazione 01 marzo 2017, 20:42 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Alex117 rofl rofl rofl rofl MITICO 0
  • Grevier 01 marzo 2017, 21:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come da commenti, a velocità 1.5 è meglio ;)
    Ci sono anche i sottotitoli in caso.
    0
  • Rosen 01 marzo 2017, 21:25 Rosen

lasciate perdere gli amazon coins x 3 euro di risparmio non ne vale la pena a meno che non siate su iso dove costa 5 euro in più xd 1
  • Black 02 marzo 2017, 13:44 Black

Keep Calm and Wipe
    Ma l'Adapt è legato a al "Grido di battaglia"... giusto?
    Ovvero con Bran in campo scelgo 2 Adapt o sbaglio?
    0
  • Dreden 02 marzo 2017, 13:55 Dreden

Non per forza, le carte mostrate hanno: "grido di battaglia, si adatta"; "grido di battaglia, adatta i tuoi murloc".
    Quindi essendo parole chiave separate, può esistere "rantolo di morte adatta un altro servitore casuale", oppure "ispirare, si adatta"
    0
  • FeriandRedazione 02 marzo 2017, 14:30 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Black @Dreden funziona come per Rinvieni. Se è legato al Grido di Battaglia Brann lo raddoppia :good: 0
  • Antani101 02 marzo 2017, 14:37 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Feriand ha scritto:Black Dreden funziona come per Rinvieni. Se è legato al Grido di Battaglia Brann lo raddoppia

In Wild, però.
    5
  • Dreden 02 marzo 2017, 15:12 Dreden

Qualcuno sa se le carte missione, essendo legate come posizione hai segreti, se sono influenzate da carte come BengalaFlare o siano raggiruppate in un gruppo a parte al fine di meccaniche? 0
  • Black 02 marzo 2017, 15:20 Black

Keep Calm and Wipe
    Antani101 ha scritto:In Wild, però.

@Antani101

Bran in wild.... sono ancora nella fase del "rifiuto" poi passerò alla fase di accettazione e depressione O_o
    0
  123 ... 49  
,