Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 131415 ... 47  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • fr4nk82 21 marzo 2017, 10:45 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

Exhumed ha scritto:Che bello, sono un paio di giorni che gioco Wild-non Ranked per fun e trovo praticamente SOLO degli schifosissimi Pirati Warr.. anche in non ranked, vi rendete conto? Da far venire il vomito.. grazie Blizz! ;( ;(

@Exhumed
    che rank sei? io da rank 9 a rank 7 ne ho incontrati una marea..... le soluzioni sono 2: giochi control warrior, oppure giochi anche tu pirate warrior. Se vuoi un consiglio ti conviene giocare anche tu pirate warrior almeno fin quando non ti rendi conto che il meta che incontri ti permette di giocare altro.
    0
  • Yardeh 21 marzo 2017, 10:54 Yardeh

Feriand ha scritto:Per chi non lo sapesse, Ozruk è il boss di un dungeon do World of Warcraft che all'inizio dell'espansione Cataclysm era particolarmente difficile da buttare giù per un gruppo poco organizzato, e questo ha generato non pochi meme.

Non siamo al livello di Jaraxxus ma è una cosa simpatica :D

@Feriand

Meglio questa

che tra l'altro è fatta dallo stesso creatore di You face Jaraxxus, l'originale, MrVoletron, se non il primo, uno dei primissimi e con maggior successo :P .
    0
  • Exhumed 21 marzo 2017, 11:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    fr4nk82 ha scritto:che rank sei? io da rank 9 a rank 7 ne ho incontrati una marea..... le soluzioni sono 2: giochi control warrior, oppure giochi anche tu pirate warrior. Se vuoi un consiglio ti conviene giocare anche tu pirate warrior almeno fin quando non ti rendi conto che il meta che incontri ti permette di giocare altro.

@fr4nk82

Concordo con te, so che il C.W. countera bene i pirati, l'avevo testato io stesso pochi giorni fa :) Però temo tu abbia letto male il mio post, infatti ho scritto che sto facendo partite non-classificate, proprio perchè volevo usare alcuni mazzi fun diversi dai soliti, ma anche nelle non classificate si trovano praticamente solo face-pirate.. il che è agghiacciante. Ora mi infastidisce anche trovarli ranked, sia chiaro, perchè odio quella tipologia di mazzi.. ma lo capisco a livello di pura oggettività ha il suo perchè, si tratta di mazzi economici "op as fuck" facili da giocare quindi perfetti per rankare velocemente. Ma che si trovi solo di quelli anche in non classificata è uno scandalo, rovinano l'esperienza di gioco. -.-
    0
  • FeriandRedazione 21 marzo 2017, 11:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Yardeh l'avevo già visto ma non mi piace molto quella versione ;) 0
  • BigBoss 21 marzo 2017, 11:41 BigBoss

@Feriand fidati che ozruk stende ancora adesso in timewalk, non come l'ultimo boss di tol barad, ma stende. 0
  • FalcomSnipe 21 marzo 2017, 12:23 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Domandina... ma la quest del Priest... se giocata in Wild...
    potrà avere un boost (+2 creature rantolo) dal buon caro vecchio Dott. BoomDr. Boom ?
    Quel SUMMON mi puzza che non triggera per le carte che non vengono giocate dalla mano...
    1
  • Exhumed 21 marzo 2017, 12:34 Exhumed

Hell On Earth
    FalcomSnipe ha scritto:Domandina... ma la quest del Priest... se giocata in Wild...
    potrà avere un boost (+2 creature rantolo) dal buon caro vecchio Dott. BoomDr. Boom ?
    Quel SUMMON mi puzza che non triggera per le carte che non vengono giocate dalla mano...

@FalcomSnipe

In realtà leggendo la parola "Summon" invece di "Plays" farebbe proprio pensare che triggeri anche con le bombr evocate dal battlecry del Dr. BoomDott. Boom .. ma potrei anche sbagliarmi :P
    0
  • FalcomSnipe 21 marzo 2017, 12:38 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    @ exhumed... speriamo... speriamo... ;)
    Lo voglio proprio giocare in Wild il mazzo con la quest del Priest... :$
    E' da quando l'ho vista che sto sognando un mazzo con la quest... Reno JacksonReno Jackson... ed ExecutusMajordomo Executus... :$
    1
  • Titiro 21 marzo 2017, 12:45 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Exhumed ha scritto:che rank sei? io da rank 9 a rank 7 ne ho incontrati una marea..... le soluzioni sono 2: giochi control warrior, oppure giochi anche tu pirate warrior. Se vuoi un consiglio ti conviene giocare anche tu pirate warrior almeno fin quando non ti rendi conto che il meta che incontri ti permette di giocare altro.
    fr4nk82

Concordo con te, so che il C.W. countera bene i pirati, l'avevo testato io stesso pochi giorni fa :) Però temo tu abbia letto male il mio post, infatti ho scritto che sto facendo partite non-classificate, proprio perchè volevo usare alcuni mazzi fun diversi dai soliti, ma anche nelle non classificate si trovano praticamente solo face-pirate.. il che è agghiacciante. Ora mi infastidisce anche trovarli ranked, sia chiaro, perchè odio quella tipologia di mazzi.. ma lo capisco a livello di pura oggettività ha il suo perchè, si tratta di mazzi economici "op as fuck" facili da giocare quindi perfetti per rankare velocemente. Ma che si trovi solo di quelli anche in non classificata è uno scandalo, rovinano l'esperienza di gioco. -.-

@Exhumed

Io sono salito fino al Rank 5 con Jade Shaman.
    Trovati molti Mirror e Pirate Warrior
    1
  • Exhumed 21 marzo 2017, 13:17 Exhumed

Hell On Earth
    FalcomSnipe ha scritto: exhumed... speriamo... speriamo... ;)
    Lo voglio proprio giocare in Wild il mazzo con la quest del Priest... :$
    E' da quando l'ho vista che sto sognando un mazzo con la quest... Reno JacksonReno Jackson... ed ExecutusMajordomo Executus... :$

@FalcomSnipe

Anche io sono curioso di provare la nuova quest leggendaria del Prete all'interno del mio Reno-Priest che già sto utilizzando attualmente in Wild :)
    0
  • Vancold 21 marzo 2017, 14:43 Vancold

@Antani101
    In realtà non bisognerebbe analizzare il costo in mana per fare un discorso simile?
    Un drop da 7 o da 8 che non ha un effetto immediato sulla board o non ha un'abilità particolare che accompagna delle buone stats o ha una skill di base come taunt è un conto; ma 1 o 2 mana in questa situazione è un altro paio di maniche, in quanto lo slot da 9 è riservato a carte che influenzano in qualche modo i turni seguenti, proprio perché altrimenti avresti sprecato un turno completo così avanti nel game. Basti vedere la differenza che ha fatto per la Call of the WildRichiamo della Selva ..
    0
  • Yardeh 21 marzo 2017, 18:27 Yardeh

3 nuove carte

Immagine

Immagine

Immagine

Sarà che mi aspettavo una roba riguardante gli elementali, son rimasto deluso.
    2
  • grallenMost Valuable Poster 21 marzo 2017, 18:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Tutto ciò che comporta murloc mi piace :) . Mi viene da pensare che potremmo magari vederli un giorno su wow :good: 1
  • TheDarkLord 21 marzo 2017, 18:50 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Yardeh Idem, sono rimasto delusissimo anchio. Speravo come te una quest sugli elementali per quanto riguarda lo shaman, non quei peschi schifosi chiamati murloc (no) -.- -.- 0
  • FeriandRedazione 21 marzo 2017, 18:52 Feriand

MEGAFIN rofl rofl rofl rofl rofl rofl 2
  • waterdellarovina 21 marzo 2017, 18:53 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Santo Dio che m*erda.
    E pensare che speravo in qualcosa per il control shammo.
    Invece murloc.Ossia m*erda aggro.
    Fanculo, 1600 dust risparmiate.
    1
  • Greymane 21 marzo 2017, 18:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @TheDarkLord

Come fa a non piacerti il Murloc KnightCavaliere Murloc...con quell'elmetto, la sua lancietta, il suo scudino e quel faccino tenero...rofl
    Comunque anche io sono un po deluso...non mi aspettato un qualcosa sui Murloc dallo shammo come quest, ma un qualcosa sugli Elementali pure io
    0
  • Alex117 21 marzo 2017, 18:57 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Anch'io mi aspettavo gli elementali per lo shaman ma anche questa quest mi piace :) , che sia la volta buona per un murloc shaman?

Comunque Megafin ha il miglior artwork dell'espansione finora rofl
    0
  • waterdellarovina 21 marzo 2017, 19:00 waterdellarovina

Ragazzi, è terribile.
    Se non mettono murloc con taunt, e pesanti, non ha alcun senso questa quest perchè o muori subito o vinci subito con i murloc.
    E' forse buona per la wild, dove ci sarà Alta MareaEveryfin is Awesome.
    Ma neanche là.
    E' una stronzata.
    0
  • TheDarkLord 21 marzo 2017, 19:05 TheDarkLord

waterdellarovina ha scritto:Ragazzi, è terribile.
    Se non mettono murloc con taunt, e pesanti, non ha alcun senso questa quest perchè o muori subito o vinci subito con i murloc.
    E' forse buona per la wild, dove ci sarà Alta MareaEveryfin is Awesome.
    Ma neanche là.
    E' una stronzata.

@waterdellarovina Quoto in tutto :good:
    Basta un qualsiasi control con 3-4 AoE e gg
    1
  • Yardeh 21 marzo 2017, 19:06 Yardeh

Bisognerà vedere i prossimi elementali ed i prossimi murloc. Ma il fatto che la quest sia orientata verso quest'ultimi... chi lo fa agli shaman di abbandonare il midrange Jade? Boh, per me è un'occasione mancatissima. Cmq, sempre presto per tirare le somme. 0
  • FeriandRedazione 21 marzo 2017, 19:13 Feriand

Ragazzi, ma non vedete l'incredibile potenziale memetico nella carta? Da 4 mana 7/7 (sovraccarico 2) a 5 mana 8/8 (senza sovraccarico!) Questa quest è OP senza se e senza ma :D 1
  • TheDarkLord 21 marzo 2017, 19:15 TheDarkLord

Yardeh ha scritto:Bisognerà vedere i prossimi elementali ed i prossimi murloc. Ma il fatto che la quest sia orientata verso quest'ultimi... chi lo fa agli shaman di abbandonare il midrange Jade? Boh, per me è un'occasione mancatissima. Cmq, sempre presto per tirare le somme.

@Yardeh Secondo me gli hanno dato i murloc per non dargli altre carte, siccome sanno che non saranno giocati (eccetto che per i primi tempi all'uscita dell'espansione) e men che meno competitivi. Quindi è come se ricevesse meno carte delle altre classi, appunto per non rafforzarlo più e abbandonarlo un pò a se stesso siccome è forte da 3 espansioni :D
    0
  • waterdellarovina 21 marzo 2017, 19:17 waterdellarovina

Feriand ha scritto:Ragazzi, ma non vedete l'incredibile potenziale memetico nella carta? Da 4 mana 7/7 (sovraccarico 2) a 5 mana 8/8 (senza sovraccarico!) Questa quest è OP senza se e senza ma :D

@Feriand
    rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    Sei un grande.
    0
  • jacopoiuytr 21 marzo 2017, 19:22 jacopoiuytr
    BattleTag: jacopoiuytr#2276

Immagine

Ottenibile dalla quest del Pally, ancora non rivelata!
    0
  1 ... 131415 ... 47  
,