Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
  1 ... 111213 ... 47  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vancold 19 marzo 2017, 11:12 Vancold

Effettivamente hai ragione, ma mi par di ricordare che molta roba rotta utilizzi anche la meccanica di pagar punti vita, difatti l'hero power del lock è così difficile da bilanciare, da tener in bilico un'intera classe!

Forse son solo troppo goloso di nuove meccaniche e nuovi modi di giocare, così da aggiungere molta imprevedibilità e creatività nella creazione; ho adorato quando nello stream non han proposto noiadapt, ma han mostrato cose come le legg Hunt/Rogue e la quest del Lock, che sfruttavano meccaniche mai viste.
    0
  • BigBoss 19 marzo 2017, 11:54 BigBoss

Più che altro a differenza di magic l'interazione è tenuta al minimo per la sua natura di app da smartphone, perché ognuna di queste meccaniche ne richiederebbe un'altra da bilancia. Ad esempio il discard senza cimitero... Meh. 0
  • Greymane 19 marzo 2017, 16:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Attenti, perché molta della roba più rotta di Magic sfrutta questi trucchetti del discard mirato. Non a caso designer e artisti di wotc ora lavorano per HS.

@BigBoss

In Magic esiste il discard mirato perchè c'è la possibilitá di rispondere in turno avversario, certi mazzi senza quelle carte non avrebbero possibilitá di esistere. Il broken nasce quando alcuni mazzi eccessivamente veloci usano il discard mirato come certezza per chiudere la partita, vedi Infect con Gitaxian Probe (carta che giustamente è stata bandita)
    0
  • goalpang 19 marzo 2017, 21:06 goalpang
    BattleTag: goalpang#2548

Non abbiamo novità riguardo al fatto che le carte wild costeranno meno in dust? 0
  • Rosen 19 marzo 2017, 22:08 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    piu che magic mi sembra yugioh 0
  • jacopoiuytr 20 marzo 2017, 03:23 jacopoiuytr
    BattleTag: jacopoiuytr#2276

Immagine Immagine

2 nuove carte, quella del priest mi piace molto, sulla lunga linea di Babbling Book e il pirata del Ladro, solo che questa scomba con la quest del priest, n'zoth, Barnes e il resto appresso, e inoltre è dal MAZZO dell'avversario non dalla CLASSE dell'avversario come il pirata o il libro, quindi molto meglio. Quella del Paladin, meh, non riesco a capirla, è una meccanica anti-jade? non so, ma a primo impatto non mi piace. Peccato perché l'art è figo!
    0
  • Grevier 20 marzo 2017, 07:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Quella del Priest non penso funzionerà molto, per lo stesso effetto si ha Ombra MutevoleShifting Shade che però aiuta verso la quest.
    Inoltre mi sa che i drop a 1 a scarso di grandi presenze aggro si ignoreranno dalla prossima espansione per via della rotazione perfetta (nuovo termine che vi consiglio di usare per indicare che 1 mana viene sempre speso dalle quest).
    Quella del Paladino penso sia buona se il Paladino produce una buona dose di minion, countera il Jade evoluto e tanti altri mazzi; essendo anche un 3/7 a scarso di ping richiede 3 servitori avversari per morire.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 20 marzo 2017, 08:58 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuova carta del sacerdote in anteprima

Immagine
    1
  • Grevier 20 marzo 2017, 09:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Bello giusto due secondi fa pensavo di fare un Deathrattle Prie con Kazakus/Raza perchè mi piacciono i mazzi con tante carte. 1
  • waterdellarovina 20 marzo 2017, 10:52 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Strano che questa volta le rivelazioni siano con il contagocce.
    Mi piace pure ma perchè secondo voi lo fanno?
    Può essere che stiano facendo grossi cambiamenti dell'ultimo minuto?
    0
  • Gormel 20 marzo 2017, 11:03 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

waterdellarovina ha scritto:Strano che questa volta le rivelazioni siano con il contagocce.
    Mi piace pure ma perchè secondo voi lo fanno?
    Può essere che stiano facendo grossi cambiamenti dell'ultimo minuto?

@waterdellarovina no si chiama hype, mancano ancora più di 2 settimane, nelle ultime espansioni hanno sempre fatto un'ultima live la settimana dell'uscita dove hanno rivelato tantissime carte, già ora se iniziano a rivelarne dalle 3 alle 5 al giorno tranne domenica ne rivelano tra le cinquanta alle sessanta più la dozzina già fatta vedere
    0
  • FeriandRedazione 20 marzo 2017, 11:07 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @goalpang dove lo hai letto? a me non risulta

@waterdellarovina la stranezza è stata far passare due settimane tra annuncio dell'exp e inizio degli spoiler. Ben Brode ha detto che volevano fare cose meno diluite (invece di 1 carta al giorno 3 ad esempio) però il preorder doveva essere pronto un mese prima dell'uscita e in questo nasce la discrepanza.
    0
  • Dreden 20 marzo 2017, 11:19 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    E se fossero in ritardo con il metodo originale di presentare carte? Se oltre al video del professore inizialmente volevano farne uno parallelo con Elise CercastelleElise Starseeker? Ma hanno dovuto cambiarlo all'ultimo? 0
  • FeriandRedazione 20 marzo 2017, 11:30 Feriand

@Dreden in che senso? Se non ricordo male nell'ultimo streaming Peter Whalen ha detto che lo sviluppo di Un'Goro è partito intorno all'uscita degli Antichi Dei e noi sappiamo che lo "sviluppo iniziale" dura 4 mesi, il resto è stato bilanciamento e playtesting.

Molto probabilmente la spiegazione è questa: volevano fare una spoiler season più corta e densa, ma non potevano mettere il preorder nel gioco senza dire nulla prima.
    0
  • waterdellarovina 20 marzo 2017, 12:19 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ah, ok, mi era sfuggita la notizia che l'inizio degli spoiler era volutamente ritardato. 0
  • Dreden 20 marzo 2017, 12:47 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    @Feriand é un po' campata per aria la mia teoria, che il motivo reale che la presentazione i nuove carte é partita dopo, pervia del nuovo intermezzo durante le settimane, del video con il professore che esplora ungoro e noi dobbiamo scegliere cosa fa il cameraman, devono fare 2 video a scelta (ci vuole tempo per fare un video non é cosa da poco, quindi facile siano stati preparati ognuno per ogni scelta) , non sappiamo nemmeno se una scelta porta scelte diverse dalle altre, quindi il ritardo penso che sia per questo.

Per Elise CercastelleElise Starseekernon ho prove, ma il trailer con lei che parla di ungoro mi ha messo nella testa che uno dei possibili motivi del cambio di rotta sulle canzoni fosse che vogliono introdurre una trama e che ci sta che volessero fare altre pezzi dedicati a lei che attraversava ungoro, ma ci sta fosse una idea scartata :boh:
    0
  • GeorgeBest83 20 marzo 2017, 17:05 GeorgeBest83

Immagine

not bad.
    0
  • Alex117 20 marzo 2017, 17:06 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Stavo per postarla io :D
    Comunque secondo me è broken
    0
  • grallenMost Valuable Poster 20 marzo 2017, 17:08 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Davvero molto interessante per la meccanica del scartare :) 0
  • BigBoss 20 marzo 2017, 17:10 BigBoss

Curiosità: era uno dei mob di un'goro madness, l'evento su wow che hanno fatto questo week end. 0
  • GeorgeBest83 20 marzo 2017, 17:12 GeorgeBest83

@Alex117 carina sembra carina. Più che altro sembrano spingere assai per il discard warlock. Sia la quest che la Leggendaria fatte apposta per questo archetipo.

Bene, mi mancano giusto una 50ina di vittorie per dorare lo stregone, mi sa che aspetto aprile e poi...vai di Discolock :D
    0
  • FeriandRedazione 20 marzo 2017, 17:13 Feriand

Questa nuova carta potrebbe smentire la supposizione che avevo fatto sulle Leggendarie e le Missioni di questa espansione, che non fossero sinergiche tra loro. Speriamo che non sia così per tutte le classi perché in quel caso i giocatori potrebbero sentirsi "obbligati" ad avere tutte le coppie per poter essere competitivi. 0
  • Yardeh 20 marzo 2017, 17:15 Yardeh

Certo che come soggetto, potevano trovare qualcosa di più identificativo... 0
  • FeriandRedazione 20 marzo 2017, 17:42 Feriand

Guidato da quello che ha detto @BigBoss sono andato su wowhead e i boss dell'evento Un'Goro Madness sono molto sospetti:

• silithid Clutchmother Zavas
    • tol'vir Sunkeeper Croesus
    • raptor Queen Zavra
    • boglord Tar Tyrant
    • saurok Akaridal
    • murloc Giantfin
    • pterodactyl Skrox
    • lasher Sherazin
    • kodo Dadanga
    • devilsaur Tyrantus

Due di questi hanno i nomi di leggendarie già rivelate (Sherazin e Clutchmother Zavas) però il Sunkeeper rivelato stamattina si chiama Tarim e non Croesus, quindi c'è la possibilità che non tutti questi nomi ci arrivino come leggendarie. Ah, e Giantfin è un boss di Lega degli Esploratori rofl
    2
  • LeoKlies 20 marzo 2017, 17:59 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

Feriand ha scritto:Questa nuova carta potrebbe smentire la supposizione che avevo fatto sulle Leggendarie e le Missioni di questa espansione, che non fossero sinergiche tra loro. Speriamo che non sia così per tutte le classi perché in quel caso i giocatori potrebbero sentirsi "obbligati" ad avere tutte le coppie per poter essere competitivi.

@Feriand La percezione dei giocatori è un bel problema, sopratutto con le ampie critiche che versa già il gioco dopo l'espansione di Meccania o almeno tra quello che traspare su Reddit o Hearthpwn. Sono sicuro che alla prossima leggendaria di classe che risulta essere sinergica all'altra leggendaria di classe, su Reddit o forum simili, si accenderà una shitstorm di misura colossale :D .
    Comunque un consiglio generale per tutti, spendete la polvere per le leggendarie quando il meta si stabilizza, sopratutto per quelli che hanno poca polvere arcana.
    0
  1 ... 111213 ... 47  
,