Hearthstone General Thread [Welcome to Un'Goro Park]
123 ... 47  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 28 febbraio 2017, 10:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Questa discussione è la continuazione di HS General Thread [brava gente di Meccania].

L'obbiettivo è avere uno spazio di discussione generale per Hearthstone dove tutti possono chiedere qualcosa di generale e rapido collegato allo stato attuale del gioco. Una sorta di angolo della chiacchiera libera.

Se avete idee specifiche in grado di far nascere una discussione più ampia, create una nuova discussione nel forum di Hearthstone!

Immagine

Viaggio a Un'Goro è una nuova espansione di Hearthstone che ci porta in un misterioso cratere dove il tempo pare essersi fermato e le energie elementali plasmano l'ambiente e i suoi abitanti. Pronti a scoprirne i segreti?

FAQ

• Quando esce l'espansione? Il 6 aprile.
    • Quante nuove carte introdurranno? 135.
    • C'è il preordine? Sì, eccolo qui.
    • Buff a Furia di MagmaMagma Rager? È arrivata la nuova "tribù" Elementale, come per GvG molti servitori esistenti avranno il nuovo tipo e ne verranno introdotti degli altri.
    • Per attivare un Elementale dovrete giocarne un altro nel turno precedente, la pianificazione è tutto!
    • Cos'è Adatta? Una nuova meccanica affine a Rinvieni. Giocando determinate carte verrà proposta una scelta di un tratto aggiuntivo fra tre proposte casuali da applicare alla carta con Adatta.
    • Cosa sono le carte Missione? Una nuova categoria di carte, magie leggendarie che danno grandi ricompense se ne soddisfi i requisiti e ogni classe ne riceverà una, non sappiamo come si differenzieranno tra loro però le avrete sempre nella vostra mano iniziale.
    • Quando vedremo altre nuove carte? Dal 17 marzo.
    • Ma allora Reno JacksonReno Jackson rimane nello Standard? No, in contemporanea con l'uscita di Viaggio a Un'Goro tutti i contenuti usciti nel 2015 (Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori) usciranno dallo Standard. Sarà un nuovo meta per tutti.
    • Cosa faranno al mio RagnarosRagnaros the Firelord!?! Non potrai più usarlo in Standard ma riceverai un risarcimento, leggi l'annuncio ufficiale.
    1
  • Aralcarim 28 febbraio 2017, 10:48 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    pagina 1 mia 4
  • Dreden 28 febbraio 2017, 10:55 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    IMPORTANTE.
    Mentre bazzicavo sul forum ufficiale (mi piace leggere quello che scrivono sulle nuove carte in release e avvolte scopri cose interessanti) ho trovato questa affermazione quotata da hearthpwn:
    Quests show up in your opening mulligan and you can choose to mulligan them away.

Ufficialmente le prossime carte si vedranno dal 17 marzo. Non escluderei che altre carte vengano "leakate" prima.
    Ottimo solo 5 leggendarie neutrali per compensare a doppia di classe (quindi si dovrebbe esserci sia la magia che il minion) https://twitter.com/LegendaryFerret/sta ... 2843214848

Quest spells are unable to be obtained through random effects like Babbling Book or Discover.
    altra info trovata

Se trovo altro aggiungo a questo post
    0
  • Dreden 28 febbraio 2017, 11:02 Dreden

@Feriand leggi https://twitter.com/LegendaryFerret/sta ... 2843214848 sono almeno 1 magia leggendaria a classe con il loro minion leggendario, é stato confermato. 0
  • BigBoss 28 febbraio 2017, 11:04 BigBoss

Per favore state in topic, non date da mangiare ai troll, che chi vi dice come andrà il meta quando tre quarti delle carte cambieranno ad Aprile o ha deficit cognitivi o è troll. 3
  • Akujin 28 febbraio 2017, 11:26 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    @BigBoss come non possiamo?! Questo è il tema della pagina almeno fino a metà marzo quando inizieranno a mostrare le carte :D

Scherzi a parte il mio hype deriva dalle poche cose che hanno mostrato:
    - una nuova meccanica (adapt) che premia il potere decisionale del giocatore = più skill richiesta
    - un'impronta di gioco orientata verso il lato control (quest)

La mia speranza è che non tirino fuori puttanate come drop ad 1 troppo forti, o carte come il Flamewreathed FacelessSenzavolto Ardente che possono essere giocate troppo presto e permettono ad un aggro di tirare fuori ciccioni in campo per poco (l'unica cosa che non gli dovrebbe essere consentita).
    0
  • FeriandRedazione 28 febbraio 2017, 11:31 Feriand

@Dreden appena posso correggo :good: 1
  • alfrespo 28 febbraio 2017, 11:47 alfrespo
    BattleTag: alfrespo#2394

Che nostalgia di WOW 0
  • Bomberman 28 febbraio 2017, 12:05 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Immagine

La carta originale sarebbe in cinese quindi la traduzione non è accurata
    0
  • ReJoker91 28 febbraio 2017, 12:19 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

Hype con non mai per Hearthsone.
    Inoltre a trovarmi estremamente contento per gli annunci precedenti dei due NERF e delle soglie per la Ladder inoltre alla decisione di costituire questa Hall of Fame ( tutte e 6 le carte le ho dorate in unica o doppia copia tra l'altro) ieri quel video di 10 minuti della nuova espansione mi ha caricato tantissimo.

- Nuove Tribù come quella degli Elementali ci stanno alla grande.
    - La meccanica Adatta già la adoro, c'è dell' RNG ma è dell' RNG buono, come la meccanica Rinvieni di enorme successo.
    - Magie Leggendarie: Carte Missione per ogni classe... WoW... figata!!! solo con queste si potranno costruire nove archetipi unici per ogni classe, spettacolare!!!

Comunque hanno già detto che ci saranno 2 Leggendarie per ogni classe (18 Leggendarie divise in 9 servitori e 9 magie) e 5 Leggendarie Neutrali (hanno diminuito il numero di leggendarie neutrali, cosa che trovo giustissima, rendere più selettive ogni classe può essere solo che un bene).

Facendo un rapido calcolo con viaggio a un'goro ogni classe riceverà:
    3 comuni, 3 rare, 2 epiche, 1 Leggendaria Servitore, 1 Leggendaria Magia.
    10 x 9 classi = 90 carte + 40 neutrali + 5 leggendarie neutrali = 135 carte.
    Aggiuggendo Gadgetzan, Old Gods e Karazhan avremo il formato STANDARD di Aprile :)
    0
  • Yardeh 28 febbraio 2017, 12:19 Yardeh

Ma non ha senso... adatta i tuoi murlocs... wtf? :D 1
  • Dreden 28 febbraio 2017, 12:21 Dreden

Una osservazione sulla missione leggendaria, probabilmente costano tutte1 visto la possibilità di tenerlo nel mulligan, per questo se non é giocabile bei primissimi turni, (massimo 3 direi) rischiano di essere troppo facilmente caunterabili da i mazzi più aggressivi; nei mazzi che le usano mi aspetto due principali possibili situazioni: riduzione dei servitori a costo 1 senza caratteristiche affine alla attivazione della quest, oppure una maggiore necessità di iniziare di secondo turno per avere delle possibilità solide di vittoria 0
  • Bomberman 28 febbraio 2017, 12:28 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Yardeh ha scritto:Ma non ha senso... adatta i tuoi murlocs... wtf? :D

@Yardeh parrebbe un Enhance-o MechanoPotenziabot per murloc con scelta decisa da te
    0
  • TheDarkLord 28 febbraio 2017, 12:38 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    "Il meta rallenterà" (cit. prima di ogni espansione)... rofl rofl rofl 1
  • Grevier 28 febbraio 2017, 14:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Con le Quest a turno uno forse questa è la prima espansione che Rosen può piangere che in meta non ci sono aggro. 1
  • Vancold 28 febbraio 2017, 14:28 Vancold

BigBoss ha scritto:Per favore state in topic, non date da mangiare ai troll

Grevier ha scritto:Con le Quest a turno uno forse questa è la prima espansione che Rosen può piangere che in meta non ci sono aggro.

Della serie: "noi siamo superiori, abbazzo i flamerz trollz!!11"
    0
  • Grevier 28 febbraio 2017, 14:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sono in discussione, l'aver citato una persona non indica non abbia detto qualcosa in topic -.-

Grevier ha scritto:Con le Quest a turno uno forse questa è la prima espansione che in meta non ci sono aggro.

visto? Totally on topic.
    Più che aggro, forse comunque dovrei dire face.
    0
  • Vancold 28 febbraio 2017, 14:32 Vancold

Errore mio nel lasciare la prima parte dell'ammonimento; è sulla seconda che ci si doveva soffermare. Il non consegnate cibo ai trolls, che, per carità, può capitare in una discussione accesa su una tal meccanica, ma andarseli addirittura a pescare fuori dal topic. Meh!

Scusate, fine OT
    0
  • Grevier 28 febbraio 2017, 14:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Manco l'avessi chiamato col @Name, appunto don't be salty che poi si finisce con l'ironia di essere quelli che si va OT, peace & love <3
    Questa l'aveva già linkata qualcuno?
    Immagine
    magari @Feriand puoi elencare tutti gli efetti di Adapt in prima pagina ora.
    1
  • FeriandRedazione 28 febbraio 2017, 14:40 Feriand

@Grevier al momento non sono al pc ma appena posso faccio un bel recappone :good: 0
  • Vancold 28 febbraio 2017, 14:50 Vancold

Grevier ha scritto:Manco l'avessi chiamato col Name, appunto don't be salty che poi si finisce con l'ironia di essere quelli che si va OT, peace & love <3

Ma si, sono d'accordo asd, non devi diventare salty e non te la devi prendere se uno rinviene (o dovrei dire discovera!) le tue contraddizioni ;d

Ad ogni modo, non capisco l'annuncio fatto da Ben nel video; hanno esplicitamente dichiarato che inizieranno a rivelare carte, come ogni espansione, a partire dal 17 Marzo.. Quindi cosa sta a significare il Big Gentle Dinosaur svelato questa mattina? Leak non previsto? Ce ne dovremo aspettare degli altri?
    0
  • Grevier 28 febbraio 2017, 14:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    Minkia più di due settimane prima di vedere le altre quest? Mi hanno già ucciso l'hype. 1
  • Dreden 28 febbraio 2017, 15:04 Dreden

Ufficialmente loro iniziano annunciarle solo in quella data, ma carte trapelate sempre uscite tra una data principale è l'altra, credo sia inteso principalmente gli annunci quelli sul sito ufficiale iniziano solo da quel giorno.

P.s.
    La doppia leggendaria di classe secondo voi sono impostate per il solito mazzo oppure vogliono provare a creare 2 archeotipi per classe? Personalmente il doppio archetipo se funzionasse sarebbe utopico è più affine alla speranza deigli stessi dev, ma averne 2 sul solito tema potrebbe rendere più facile averne solido come tema quindi mi sento un po' combattuto :O
    0
  • Greymane 28 febbraio 2017, 15:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Forse il 17 inizieranno spoileroni grossi, e prima ci beccheremo, che so, 2 carte a settimana (lo spero...più di due settimane senza carte sono tante per me che non sento hype per HS da un po...rischia di smorzarmelo).

P.S. Grande Dinosauro Gentile ( rofl rofl rofl ) + Divine Shield a tutti i Murloc = gg? rofl

Sono parecchio interessato per le Quest, da giocatore di Deathrattle Rogue, non mi spiacerebbe provare questa meccanica sul Priest (anche se attualmente gli mancano carte alla Journey BelowViaggio Sotterraneo, Xaril, Poisoned MindXaril e via dicendo...chissá che non si riesca a tirar fuori un bel mazzo.
    Sono anche molto curioso su cosa spingerá la quest per il Rogue...
    0
  • TheDarkLord 28 febbraio 2017, 15:44 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Greymane Io voglio un archetipo stealth rogue! 8) rofl 0
123 ... 47  
,