Hearthstone General Thread [Ladri di candele]
  1 ... 567
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 13 febbraio 2018, 01:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sebbene le abbia vinte tutte, devo dire che oggi non so se sono io oppure è la sfiga che è nell'aria:

Gioco Spiteful Priest...finalmente becco la Spiteful Summoner, la gioco con le dovute precauzioni..., gira Free from Amber, cosa mi esce? Anomalus...(eh già, eh già)...vabbeh, cerco di giocare un po attorno al suo Deathrattle in modo che non mi distrugga tipo tutto, però alla fine implode (la cosa buona però è che l'oppo ha dovuto hittarlo di arma...quindi sono 8 danni + gli 8 che gli avevo già fatto, quindi bene ma non benissimo).
    Gioco la seconda Spiteful Summoner (sempre a board sostanzialmente vuota), gira sempre Free from Amber...cosa mi esce?!?! Bonemare!!!

Blizzard revert the nerf plz thanks!!! (sorry)
    2
  • Vancold 13 febbraio 2018, 01:31 Vancold

Greymane ha scritto:Sebbene le abbia vinte tutte

Che sfiga
    1
  • Greymane 13 febbraio 2018, 01:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Vancold ha scritto:
    Che sfiga

@Vancold

rofl

P.S.

Ma quanto é figo il mazzo incentrato sulla Kingsbane (arma leggendaria del rogue)? non so attualmente quanto sia popolare ma ci ho giocato contro e mi sembra una figata come mazzo (neanche tanto semplice da giocare, tra l'altro)
    1
  • Exhumed 13 febbraio 2018, 08:57 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Greymane ha scritto:Vancold

rofl

P.S.

Ma quanto é figo il mazzo incentrato sulla Kingsbane (arma leggendaria del rogue)? non so attualmente quanto sia popolare ma ci ho giocato contro e mi sembra una figata come mazzo (neanche tanto semplice da giocare, tra l'altro)

@Greymane

Concordo, anche a me piace tantissimo.
    Io ho costruito una mia versione di quel mazzo, prendendo esempio dalla lista di Toast in modo che fosse focalizzato sull'arma condito con un po' di miracle ma assolutamente non-mill. Il risultato finale è stato abbastanza soddisfacente ;)
    0
  1 ... 567
,