Hearthstone General Thread [Ladri di candele]
  1 ... 345 ... 7  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkLord 08 dicembre 2017, 20:24 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Ed ecco qui completata la nuova modalità :D rofl
    Immagine

Questa nuova modalità è bella e tutto quanto, ma è molto semplice vincere ogni singolo game, difatti ho perso una sola run con il prete, mentre con tutti gli altri vinte subito easy. Finito il tutto, quindi, in 10 run totali :D

Be che dire.....facile facile? :D rofl
    1
  • Faeloth 08 dicembre 2017, 20:53 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

65 pacchetti free: 4 comuni dorate, 65 rare, 4 rare dorate, 17 epiche, 3 leggendarie e 1 leggendaria dorata ed arma dell'hunter regalata.

In più posso craftarmi un'altra leggendaria con la polvere in eccesso.

Forse uno dei miei migliori spacchettamenti.

Sulla nuova modalità: è bella. Mi appassiona giocarla anche di più delle avventure ma non so se alla lunga sarà così. Purtroppo le reward sono importanti.
    E' vero poi, son abbastanza facili, ho provato una run col prete andata al primo tentativo.
    0
  • Skynether99 08 dicembre 2017, 21:57 Skynether99

Stavo facendo tranquillamente la nuova modalità quando...
    Immagine
    In pratica non ha piu giocato nulla, vittoria facile facile :D
    1
  • Jack92 08 dicembre 2017, 22:24 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

Vancold ha scritto:
    Sinceramente non lo so. Come ho detto, ora non si può vedere cosa è molto forte, forte o fortino.

Di sicuro è uno spasso assurdo. Ne ho provate due versioni, una zoo con qualche elemento controlloso e l'altra egg-zoo-value. La seconda non mi avrà fatto fare faville, ma è divertentissima e imho sinergizza bene col board clear. Avere tipo 1-2 uova, un altro DR potente e scartare la mano, facendo proccare la quest e le uova, mentre magari si scarta pure qualche Silverware + la leggendaria insetta.. Beh, è abbastanza win.

@Vancold spettacolo
    0
  • NZOTH 08 dicembre 2017, 23:46 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    8 rank fatti con rin lock che dire troppo facile da fare azari a mio parere 1
  • Vancold 09 dicembre 2017, 02:46 Vancold

Vi manca il control warrior con la Justicar? Np.

Immagine
    5
  • Greymane 10 dicembre 2017, 19:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ma 'sto Spell Hunter? Prima tutti a prenderlo per il culo ed ora tutti a prendere mazzate? rofl 0
  • Grevier 10 dicembre 2017, 19:24 Grevier

https://www.twitch.tv/grevier_
    Vancold ha scritto:Vi manca il control warrior con la Justicar? Np.

Immagine

@Vancold Come cazzo ci sei arrivato? rofl
    1
  • Vancold 10 dicembre 2017, 22:35 Vancold

Grevier ha scritto:Come cazzo ci sei arrivato? rofl

@Grevier
    Asd ;d questo piccolo Druidino Jadino ha fatto l'errore di usare quasi tutti i removal aoe per poi vedersi contro i due elementalini dietro qualche taunt.. E poi spells generation ftw.
    0
  • Exhumed 11 dicembre 2017, 09:08 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Jack92 ha scritto:che arma leggendaria avete trovato al primo login? io Aluneth

non so se essere contento o no

@Jack92

Anche io ho trovato quella e non sono per nulla contento.
    E' forte per una paio di turni, poi ti si ritorce contro dato che ti fa finire il mazzo velocemente e non c'è modo per auto-distruggersela :(
    0
  • Jack92 11 dicembre 2017, 10:51 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

per distruggerla l'unico modo è medivh, ma non mi convince molto 0
  • FeriandRedazione 11 dicembre 2017, 12:19 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Salve a tutti, sto lavorando ad un pezzo sulle Spedizioni e vorrei che utilizzasse interamente i termini italiani.

Non essendoci però nessuna risorsa online che li raccoglie dobbiamo raccoglierli a mano e vi chiedo di contribuire postando in questo thread: hearthstone/forum/aiuto-tesori-e-boss-delle-catacombe-in-italiano-56277

Ogni aiuto sarà benvenuto :good:
    0
  • Peppu 11 dicembre 2017, 15:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Feriand se posso, il problema dell'aggiunta delle carte qui su BC è di natura tecnica o non si trova nessuno per realizzarle? Nel secondo caso mi offrirei io, nei ritagli di tempo mi ci dedicherei volentieri; comincia a sentirsene la mancanza, il pool di carte è importante ormai. 0
  • FeriandRedazione 11 dicembre 2017, 15:18 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Peppu purtroppo non si tratta di qualcosa risolvibile facilmente e non riguarda solo problemi di natura informatica. Quando ne avremo la possibilità l'aggiornamento arriverà :good: 0
  • Greymane 11 dicembre 2017, 17:48 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Exhumed ha scritto:Anche io ho trovato quella e non sono per nulla contento.
    E' forte per una paio di turni, poi ti si ritorce contro dato che ti fa finire il mazzo velocemente e non c'è modo per auto-distruggersela :(

@Exhumed @Jack92

Non c'è proprio nessuna melmetta che ti da la possibilità di spaccare anche la tua stessa arma?
    1
  • Grevier 11 dicembre 2017, 18:08 Grevier

Spedizione finalmente riuscita anche per me e sono rimasto sbalordito che avevo lasciato per ultimo il Druido ed è stato quello con cui ho fatto più fatica, quasi 100 boss.
    E sono rimasto ancora più sbalordito quando la build vincente è stata una Equilibrio, però ho trovato 2 volte Palle di Ragnaros con +3 danni magici passivi
    rofl

Per Aluneth ci vuole un Face Mage... ;)
    0
  • Greymane 11 dicembre 2017, 19:53 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:E sono rimasto ancora più sbalordito quando la build vincente è stata una Equilibrio, però ho trovato 2 volte Palle di Ragnaros con +3 danni magici passivi

@Grevier

Il buff passivo ho notato che è terribilmente utile per riuscire a sconfiggere i boss più difficoltosi. Io ho trovato quella che attiva i battlecry una volta aggiuntiva, e considerando che con l'RNG del draft sono riuscito a fare un Jade Rogue sostanzialmente completo, inutile dire quanto mi sia divertito rofl
    0
  • Exhumed 12 dicembre 2017, 14:12 Exhumed

Hell On Earth
    Greymane ha scritto:Non c'è proprio nessuna melmetta che ti da la possibilità di spaccare anche la tua stessa arma?

@Greymane

Non mi risulta.. purtroppo :(
    Comunque l'ho già shardata ;)
    0
  • Alessandro1610 12 dicembre 2017, 14:46 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Medivh, MalkorokMalkorok, Vortice di LameBlade Flurry, Lord JaraxxusSire Jaraxxus, Dk con armi e il Blingtron 3000Orotron 3000 in wild ti tolgono l'arma, forse c'è qualcosaltro ma al momento non mi viene in mente. 0
  • Exhumed 12 dicembre 2017, 16:09 Exhumed

Hell On Earth
    OK ma essendo l'arma del Mago non puoi certo auto distruggertela usando queste carte "Malkorok, Vortice di Lame, Sire Jaraxxus" O_o 0
  • Vancold 12 dicembre 2017, 18:27 Vancold

Exhumed ha scritto:OK ma essendo l'arma del Mago non puoi certo auto distruggertela usando queste carte "Malkorok, Vortice di Lame, Sire Jaraxxus" O_o

Infatti non ha senso distruggertela, lui stava solamente elencando tutti i modi conosciuti per distruggere la propria arma (a prescindere dal tuo caso). Comunque, la metti in un burst/tempo deck e sciogli qualsiasi cosa. Non ha molto senso ragionar di lei in un control.
    0
  • Grevier 13 dicembre 2017, 00:36 Grevier

Secondo voi sto Summoner Hunter rimane in meta ed è giocabile senza la Leggendaria che sembra più una win more che altro?
    A craftarmi due To my side! ci metto poco ed il mazzo sembra gradevole.

Ovviamente sapendo che nessuno prevede il futuro ma andando così a occhio, come il Jade Druid, si può intuire se qualcosa funziona. Più che l'arma io penso che il Death Knight sarebbe più ideale nel mazzo, entrambi no perchè tanto il mana è quello che è.
    0
  • Greymane 13 dicembre 2017, 01:13 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:Secondo voi sto Summoner Hunter rimane in meta ed è giocabile senza la Leggendaria che sembra più una win more che altro?
    A craftarmi due To my side! ci metto poco ed il mazzo sembra gradevole.

Ovviamente sapendo che nessuno prevede il futuro ma andando così a occhio, come il Jade Druid, si può intuire se qualcosa funziona. Più che l'arma io penso che il Death Knight sarebbe più ideale nel mazzo, entrambi no perchè tanto il mana è quello che è.

@Grevier

Ci stavo pensando anche io, e anche io, come te, penso che l'arma non sia così fondamentale. Io personalmente penso che ci metterò Rexxar DK (anche perchè è quello che ho, l'arma mi manca, ed andare a craftare una leggendaria di classe, ora come ora che il metà è da definirsi, non mi sembra la scelta più azzeccata, detta come va detta)
    0
  • Skynether99 13 dicembre 2017, 19:33 Skynether99

Ma si può essere più sfigati ed al contempo fortunati ?
    Ho sbustato circa 40 buste dall'uscita dell'espansione, trovando 3 leggendarie. Ho iniziato a ri sbustare una o due buste al giorno, in base ai gold che guadagnavo, senza trovare una cippa. Oggi ho ricevuto la missione osserva un amico, e cosa sbusto ? Harrison JonesHarrison Jones
    Da un lato ok, perché è l'espansione delle armi leggendarie, ma poi che caspita perchè una Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze fa la stessa identica cosa e mi sarebbe piaciuto avere una nuova carta con la quale sperimentare.
    Insomma... Meh (boh)
    0
  • Rulez 14 dicembre 2017, 08:25 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Skynether99 rimane comunque migliore la melma epica che ti da armor :) 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 345 ... 7  
,