Hearthstone General Thread [Congrega di Boscotetro]
  1 ... 678  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Greymane 10 maggio 2018, 16:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Exhumed ha scritto:O sempre schifato i face sin dalla close-beta di HS :P

@Exhumed

Quanto ti capisco amico...quanto ti capisco rofl

Comunque sia al momento non conviene craftare nulla....si aspettano i Nerf!! E poi si sperimenta di nuovo :good:

@NunDio

Concordo, io ho aspettato a craftare qualcosa proprio dall'inizio della nuova Season, non tanto perchè mi aspettassi dei nerf, ma per via dell'instabilità del meta che per forza di cosa ne deriva dall'uscita di una nuova exp.
    Sembra che l'attesa alla fine mi ripaghi rofl
    2
  • NunDio 10 maggio 2018, 22:33 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Greymane io a inizio season ho provato odd pala e ho ricraftato i vermoni che avevo disenchantato con il nerf perché li montava...quanto me ne sono pentito, un mazzo orrendo :( stavolta aspetto :P 2
  • NunDio 14 maggio 2018, 11:16 NunDio

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Lo so, vado contro ciò che ho affermato qualche giorno fa...
    ma mi sono reso conto che mi piacerebbe un sacco giocare l'hadronox taunt druid, dato che molte carte di suddetto mazzo le ho usate in 3 partite amichevoli gestendomele al meglio (evocazione della quercia, spellstone, il farsi armor, ecc)
    Solo che mi mancano, per giocarlo, sentieri divergenti in 2x, hadronox, lich king e dk malfurion...
    Ne vale la pena craftarlo? aspetto i nerf? come gira in questo meta?
    0
  • Alessandro1610 14 maggio 2018, 12:09 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

NunDio ha scritto:Solo che mi mancano, per giocarlo, sentieri divergenti in 2x, hadronox, lich king e dk malfurion...

@NunDio

Il Dk non si usa in quel deck proprio perchè evoca 2 scarabei che son bestie, e ti mandrebbero a puttane l'ora delle streghe. Il lich king invece ti conviene craftarlo indipendentemente, visto che è una buona carta a prescindere ed è utilizzato anche nei "famigerati"Tier 1 deck quali even Pala e spiteful druid. Per quanto riguarda il deck è divertente, è se trovi contro molti war, Mind BlastDetonazione Mentale preti o anche cubelock e facehunter se la cava, tuttavia non è il massimo contro mazzi spiteful e paladini, oltre a essere counterato malamente dai maghi con MetamorfosiPolymorph o eventualmente shaman con MaleficioHex (fidati "ora delle streghe" ti resserà sempre quel cazzo di pecora o rana :/ ).
    2
  • NunDio 14 maggio 2018, 18:35 NunDio

@Alessandro1610 hai ragione, in effetti è controproducente il dk, non so perché stava nella lista che ho visto (boh)
    comunquei sia quindi, il consiglio è di provarlo o di aspettare? sono d'accordo con te con i matchup favorevoli e non, però c'è da tenere in conto anche quanto possa essere divertente giocarlo in ranked :) su questo cosa mi dici? ti arrabbi molto se non peschi bene? perché ho problemi con le pescate :D
    0
  • Alessandro1610 14 maggio 2018, 18:55 Alessandro1610

NunDio ha scritto:però c'è da tenere in conto anche quanto possa essere divertente giocarlo in ranked su questo cosa mi dici?

@NunDio

Indubbiamente sa dare le sue soddisfazioni rofl . In questo caso però quello che mi ha fatto + piacere è stato che il tizio, uno straniero, mi ha addato subito dopo, non per insultarmi come spesso accade, ma per chiedermi la lista del deck e ringraziarmi :D

P.S. il mio Hadronox è dorato, fa un bell'effeto scenico xD

Immagine

Per il resto ti consiglio di vedere video di chi ne sa più di me, Kolento ci gioca spesso:

https://www.youtube.com/watch?v=344EPWmr9As
    2
  • NunDio 15 maggio 2018, 08:34 NunDio

@Alessandro1610 grazie mille! eh in effetti dorato fa la sua figura... :D 0
  • Alessandro1610 17 maggio 2018, 20:16 Alessandro1610

Finalmente anche l'ultima delle classi il ladro è finalmente dorato:

Immagine

Andare Face ripaga lo sempre detto rofl (che brutta persona :D )
    2
  • Exhumed 18 maggio 2018, 08:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Alessandro1610 ha scritto:Finalmente anche l'ultima delle classi il ladro è finalmente dorato:

Andare Face ripaga lo sempre detto rofl (che brutta persona :D )

@Alessandro1610

Complimenti!! GZ! ;)
    0
  • Exhumed 18 maggio 2018, 11:20 Exhumed

Hell On Earth
    Per quanto riguarda i nerf imminenti che arriveranno la prossima settimana.. vorrei sentire qualche parere riguardo a quali carte valga la pena shardare e quali no.
    Sicuramente eliminerò entrambe le “Strega del Mare” tanto non le usavo nemmeno prima, “Chiamata alla Armi” diventerà decisamente molto meno impattante oltre al fatto che non si potrà più usare nell’even-pala quindi pensavo di tenere una sola copia e shardare l’altra. Le due carte del Lock, anche se pesantemente depotenziate ritengo siano ancora utilissime nei Demon-Lock e nei Cube-Lock quindi le terrò entrambe.. sull’ “Evocatrice Astiosa” boh.. penso rimanga ancora molto forte, soprattutto per Prete e Druido quindi pensavo di tenerle comunque entrambe.
    0
  • BigBoss 18 maggio 2018, 13:35 BigBoss

La cosa più conveniente è sempre shardare tutto e tenersi le polveri per quando si stabilizza il meta, in caso ricrafti. Se poi qualche carta ti permette di divertirti particolarmente è un altro paio di maniche, assolutamente soggettivo. 0
  • NunDio 21 maggio 2018, 11:33 NunDio

Dopo essere riuscito al millesimo tentativo a battere Toki dell'infinito, con un mazzo che mai avrei creduto ce la facesse, sono arrivato alla sfida finale con Hagatha, che sono riuscito a battere al primo tentativo giocando tempo tutti gli eroi e discoverando con Tess una continuazione i fulmini di giada di Hagatha e la spell a nove che evoca tutti i famigli di Rexxar...un po' troppo facile, però è andata :)
    Top fail: il ciciazampa di Hagatha come primo grido di battaglia fa quello del Grizzly, avevo 6 carte in mano...il peggior ciciazampa della storia rofl
    Immagine
    Immagine
    Best pic: immaginate che dopo tutti quei jade mi avesse fatto amalgamazione...beh è successo, ma avevo trappola congelante e non mi ha mai attaccato con quello rofl
    Immagine

Edit: Inserito i link giusti per le immagini, grazie @Feriand <3
    1
  • FeriandRedazione 21 maggio 2018, 13:01 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @NunDio devi aggiungere l'estensione alla fine del link immagine, che sia .png o .jpeg 1
  • NunDio 21 maggio 2018, 17:48 NunDio

@Feriand ho aggiunto l'estensione alla fine del link a imgur, sempre nelle quadre di Img, ma non va, ho paura di aver bisogno di una lezione a riguardo rofl 0
  • FeriandRedazione 21 maggio 2018, 17:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Quando sei su imgur apri una immagine, e sulla destra ci sono i link di condivisione, devi copiare quello che è sotto a "link diretto".

1
  • TheDarkLord 23 maggio 2018, 00:03 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    avete incontrato qualche mazzo nuovo grazie ai nerf percaso?
    Perchè io a rank 4 ho incontrato 7 mind blast priest di fila e 2 odd rogue -.-
    1
  • NunDio 23 maggio 2018, 10:45 NunDio

@TheDarkLord non vorrei dire ve l'avevo detto ma...ve l'avevo detto rofl
    no vabbè sarà un caso, giustamente si buttano tutti all'inizio su archetipi conosciuti che non hanno nerfato, si proverà come sono i mazzi nerfati, e infine si proveranno nuove sinergie
    2
  • Exhumed 23 maggio 2018, 11:18 Exhumed

Hell On Earth
    NunDio ha scritto:TheDarkLord non vorrei dire ve l'avevo detto ma...ve l'avevo detto rofl
    no vabbè sarà un caso, giustamente si buttano tutti all'inizio su archetipi conosciuti che non hanno nerfato, si proverà come sono i mazzi nerfati, e infine si proveranno nuove sinergie

@NunDio

Esatto, è la tipica risposta ai nerf che avviene in ladder, si tratta bene o male di una reazione naturale.. ora bisognerà vedere quanto durerà e quanto impiegherà il meta a ristabilizzarsi :P
    1
  • GeorgeBest83 23 maggio 2018, 11:46 GeorgeBest83

TheDarkLord ha scritto:avete incontrato qualche mazzo nuovo grazie ai nerf percaso?
    Perchè io a rank 4 ho incontrato 7 mind blast priest di fila e 2 odd rogue -.-

@TheDarkLord non disperare...io ad esempio a rank 2/1 non ho trovato nessun priest e nessun odd rogue, e come unico mazzo "vecchio" lo spiteful druid. Più che altro vedo mazzi control di vario tipo ed even shaman, e personalmente sto usando con buon profitto un Quest Druid con Malygos.
    0
  • TheDarkLord 23 maggio 2018, 12:46 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Più che altro siccome ne sto incontrando parecchi di mind blast priest, ho provato a "counterarlo" giocando un odd control warrior con 4 di armor a turno, ma riescono cmq ad uccidermi senza troppi problemi. In un game che ho fatto ieri sera avevo in totale complessivamente a fine game circa 75-80 di vita ed il priest ha vinto lo stesso di hero power e mind blast.
    Spero sul serio scompaia un minimo xke io i mazzi che vanno face-face-face e basta li ho sempre odiati sin dall'alba di hs :D
    1
  • Exhumed 23 maggio 2018, 14:11 Exhumed

Hell On Earth
    TheDarkLord ha scritto:Spero sul serio scompaia un minimo xke io i mazzi che vanno face-face-face e basta li ho sempre odiati sin dall'alba di hs :D

@TheDarkLord

E qui ci scappa il quotone, anche io la penso esattamente come te ;)
    0
  • Alessandro1610 23 maggio 2018, 14:21 Alessandro1610

+ che mazza face-face è un mazzo molto simile al vecchio freeze mage come tipologia, alex ti porta a 15, turno dopo, hp+mb+hp+mb+hp per un totale di 16 danni, Aoe a profusione per sopravvivere/mettere in stallo la partita.
    Mi fa molto strano che hai perso col war dispari dato che è il suo peggior match up (il fatigue è anche peggio) insieme al druido taunt.
    0
  • NunDio 26 maggio 2018, 12:59 NunDio

Siamo a qualche giorno dai nerf...
    Come va? cosa trovate in ranked e cosa giocate?
    Io per ora non ho craftato nulla e sto usando un odd rogue con alterne fortune...
    Trovo spesso spell hunter e mi massacra, non riesco a counterarlo (boh)
    0
  • Alessandro1610 31 maggio 2018, 13:46 Alessandro1610

NunDio ha scritto:Come va? cosa trovate in ranked e cosa giocate?

@NunDio

Confermo hunter ma non solo spell, anche col cubo e dinosauri, tra rank 3 e rank 2, ci ho sempre vinto comunque :good: , col mind blast prete (4 hunter di fila) e con l'even shaman (2 di fila).
    0
  • NunDio 16 giugno 2018, 18:10 NunDio

Sapete l'evento quando finisce? ho una missione da 60 che vorrei trasformare in 100 domani... :D 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 678  
,