Hearthstone General Thread [Congrega di Boscotetro]
  1 ... 345 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NunDio 05 aprile 2018, 21:16 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Vancold ma cosa significano questi numeri? :) (per favore non rispondere "eccone un altro, 352" rofl) 0
  • Skynether99 05 aprile 2018, 21:23 Skynether99

@NunDio Se dovessi rispondere a te adesso in numero credo direi 501 (o forse è solo una coincidenza che il numero di messaggi di Gormel sia esattamente 351, proprio come prima era il suo 347° messaggio [si, ho verificato rofl ] il 2 aprile, ogni volta che Vancold postò il numero come risposta) 1
  • Greymane 05 aprile 2018, 22:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    NunDio ha scritto:Combo echo rogue?

@NunDio

Echo è una meccanica che almeno a me, sembra più da Control che da combo, è decisamente lenta ma un po più flessibile.
    Non chiedermi come si potrebbe fare un Control Rogue perchè non lo so, fa strano pure a me, ma la meccanica Echo mi sembra decisamente più orientata verso il Control che un qualsiasi altro archetipo.
    1
  • Gormel 06 aprile 2018, 06:36 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Sciamano
    Totem Cruncher - Epica - Bestia - 4 mana 2/3 - Provocazione. Distrugge i tuoi Totem, ottiene +2/+2 per ogni Totem distrutto.

Immagine
    2
  • NunDio 06 aprile 2018, 10:27 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    @Skynether99 no non ho capito, anche perché i messaggi di Van superano gli 800 mi pare :) 0
  • Skynether99 06 aprile 2018, 12:00 Skynether99

@NunDio Mi riferivo al numero di messaggi dell'utente Gormel (che ha postato bene o male ogni carta nuova su questa discussione). In pratica Vancold (credo) ha semplicemente scritto il numero di messaggi di Gormel al momento in cui quest'ultimo ha postato il suo messaggio (spero di essere chiaro, ho tendenza a rendere complicata una cosa semplice da spiegare :D ) 0
  • TheDarkLord 08 aprile 2018, 11:55 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    In teoria potrebbe essere stata leakata la seconda leggendaria dello shaman: un 9 mana 6/6 con battlecry: ripeti ogni altro effetto battlecry che hai giocato in questa partita (bersagli scelti casualmente).
    Non so se è vera, ma se lo fosse credo che sia tanto forte sopratutto con gli elementali, a me vengono in mente: Kalimos, servant of Kalimos e l'elementale a 7 mana che ti evoca 2 minion 2/3 con taunt. Anche un semplice fire fly per avere del carburante in più tramite Hagatha, per non parlare di tutti gli altri battlecry presenti nel gioco che non siano relativi agli elementali.....

Spero tanto sia un fake..... rofl rofl rofl
    0
  • waterdellarovina 08 aprile 2018, 14:17 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    TheDarkLord ha scritto:In teoria potrebbe essere stata leakata la seconda leggendaria dello shaman: un 9 mana 6/6 con battlecry: ripeti ogni altro effetto battlecry che hai giocato in questa partita (bersagli scelti casualmente).
    Non so se è vera, ma se lo fosse credo che sia tanto forte sopratutto con gli elementali, a me vengono in mente: Kalimos, servant of Kalimos e l'elementale a 7 mana che ti evoca 2 minion 2/3 con taunt. Anche un semplice fire fly per avere del carburante in più tramite Hagatha, per non parlare di tutti gli altri battlecry presenti nel gioco che non siano relativi agli elementali.....

Spero tanto sia un fake..... rofl rofl rofl

@TheDarkLord se fosse vera la nerferebbero in tempo zero per la parte wild: c'thun/n'zoth/yogg/Reno... Creerebbe sfaceli.
    0
  • Gormel 08 aprile 2018, 21:05 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

ultime carte prima dello stream finale di domani (ne manca ancora una che verrà rivelata stanotte), con queste hanno rivelate le ultime 3 carte del druido, le ultime 2 incentrate al mazzo Giganti

Witchwood Piper - Neutrale - Epica
    4 Mana - 3/3 - Grido di Battaglia: Pesca il servitore con il costo più basso dal tuo mazzo

Immagine/

E non è detto essere un costo 1, ad esempio in un mazzo con Keleseth, potrebbe aggiungere una possibilità in più per pescarlo o pescare un servitore potenziato

Arcane Keysmith - Mago - Epica
    4 Mana - 2/2 - Grido di Battaglia: Rinvieni un Segreto. Mettilo in gioco.

Immagine

Bonfire Elemental - Mago - Rara - Elementale -
    5 Mana - 5/5 - Grido di Battaglia: Pesca una carta, se hai giocato un Elementale nel turno precedente

Immagine

L'arcane è forte usando la meccanica rinvieni ti permette di scegliere il segreto migliore fra i 3 proposti, riducendo il fattore random e metterlo in gioco, a 4 mana si ha un 2/2 e una segreto a costo 3, bisogna capire come si inserire in un eventuale Secret Mage, che però perde almeno 2 carte importanti a tema segreti dalla rotazione.

L'elementale è un'aggiunta al mazzo elementale corpo bilanciato più peschino, altra carta per l'elemetal mage con tanti servitori, per far funzionare le carte viste in precedenza, la leggendaria e il libro, si vedrà

Ora passiamo al druido

Druid of the Scythe - Druido - rara
    3 mana - 2/4 - Grido di Battaglia: Scegli 4/2 con Assalto o 2/4 con Provocazione

Immagine

Ennesimo druido scegli, a turno 3 può essere una rimozione (che nel druido non fa male) ha lo stesso costo di o un'anti aggro, anche se ad oggi il Custode della Pece, almeno in fase difensiva è più forte, è una bestia, ma ad oggi non mi sembra così preponderante, uscendo carte come il marchio di Y'shaarj, forse più come rimozione, costa 3 come il Dardo d'OmbraShadow Bolt e fa gli stessi danni, ma non può superare le Provocazioni, ma può colpire le creature come lo Squalorso, ma sono 3 in croce, quindi boh.

Bewitched Guardian - Druido - Rara
    5 Mana - 4/1 - Grido di Battaglia: Ottiene +1 Salute per ogni altra carta nella tua mano

Immagine

Ferocious Howl - Druido - comune
    3 Mana - Pesca una carta. Ottiene 1 Armatura per ogni carta che hai in mano

Immagine

Queste 2 carte insieme alla magia a costo 2 che ti da 3 trent in mano e a quella che genera 1/1 in campo per ogni carta in mano, vanno nella direzione di un mazzo con Gigante di MareSea Giant e Gigante di MontagnaMountain Giant, bisognerà vedere se funzionano, e se le carte che ha per pescare, per rampare e per difendersi dagli aggro saranno sufficienti, è comunque un mazzo da provare .

Il Guardiano è una Draco del CrepuscoloTwilight Drake con Provocazione che costa 1 mana in più, ma non ha razza, una delle forza del Draco è essere un Drago, ma allo stesso costo c'è il 3/12, che invece è una bestia, ma la cui potenza varia a seconda dell'oppo.

L'ululato può essere usato anche per attivare l'Ironwood Golem o la Spellstone.
    2
  • TheDarkLord 09 aprile 2018, 21:19 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @waterdellarovina Il leak della legg dello shaman era vero! rofl rofl rofl rofl 1
  • Vancold 09 aprile 2018, 21:36 Vancold

Immagine 3
  • ZionTheParrot 10 aprile 2018, 05:33 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

o madonna.
    stanno veramente spingendo l'elemental shaman in un modo allucinante.
    stessa cosa che fecero qualche tempo fa.
    penso che se non parta adesso come archetipo sarà dura che gli diano a altre carte di questa "potenza".
    0
  • waterdellarovina 10 aprile 2018, 07:51 waterdellarovina

TheDarkLord ha scritto:waterdellarovina Il leak della legg dello shaman era vero! rofl rofl rofl rofl

@TheDarkLord Mamma mia... già in standard può ribaltare le sorti più di Alessandro Borghese, in wild si rischia il dominio shammo. Possiamo fare già un totonerf, penso lo portino a 10 e gli fanno smettere il battlecry se muore o torna in mano.
    0
  • waterdellarovina 10 aprile 2018, 07:51 waterdellarovina

ZionTheParrot ha scritto:o madonna.
    stanno veramente spingendo l'elemental shaman in un modo allucinante.
    stessa cosa che fecero qualche tempo fa.
    penso che se non parta adesso come archetipo sarà dura che gli diano a altre carte di questa "potenza".

@ZionTheParrot tra l'altro è l'unico archetipo che funzia e si completa con entrambe le leggendarie nuove.
    1
  • Exhumed 10 aprile 2018, 08:31 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Dunque, sono molto contento dei nuovi elementali e delle carte che sinergizzano con essi, mentre sono rimasto deluso dai nuovi draghi e dalle carte ad essi legate.. se ne salvano giusto un paio. In generale, questa espansione pare offrire delle carte abbastanza varie, staremo a vedere come reagirà e come evolverà il meta ;) 0
  • Ein 10 aprile 2018, 12:00 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Se a qualcuno interessa avere un'idea del numero di pacchetti necessario per avete tot% della nuova espansione questi sono i numeri:

- 50 packs ≈ 50% complete
    - 100 packs ≈ 75%
    - 150 packs ≈ 85%
    - 200 packs ≈ 90%
    - 380 packs ≈ 100%

Fonte:link
    Considerate che:
    - sono calcoli fatti per l'espansione un'goro, ma dovrebbero essere verosimili perchè immutati dall'espansione di tgt in avanti;
    - i calcoli sono comprensivi della dust ottenuta dai pacchetti, utilizzata quindi per completare la collezione.
    2
  • LeoKlies 11 aprile 2018, 20:01 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

L'espansione esce domani alle 19!
    Fonte: https://eu.battle.net/forums/en/hearths ... 7618253276
    3
  • Brainstudio 12 aprile 2018, 07:57 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Sbaglio o la sensazione che non sia questo granchè di espansione (come aspettativa) si ripercuote anche su un tred più moscio del solito? poche idee poche fanta previsioni. Ci aspettavamo tutti di più? Io si, soprattutto dopo essere stato abituato a un'obbiettivo "principale" di espansione dopo le ultime trovate di armi dk ecc 1
  • Exhumed 12 aprile 2018, 08:19 Exhumed

Hell On Earth
    LeoKlies ha scritto:L'espansione esce domani alle 19!
    Fonte: https://eu.battle.net/forums/en/hearths ... 7618253276

@LeoKlies

Azz bisognerà aspettare fino a questa sera prima di darsi allo sbustamento forsennato!!! Non vedo l'ora :P
    0
  • FeriandRedazione 12 aprile 2018, 08:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Brainstudio la mancanza di un forte tema centrale (Missioni, DK o Armi) ha giocato un ruolo importante secondo me, ma più che poca aspettativa c'è molta attesa. La rotazione ha sempre effetti profondi ed è difficile fare previsioni quando più di 400 carte stanno lasciando lo Standard.

Io avrei voluto fare la mia solita analisi pre-espansione ma questa volta non ci sono stati coi tempi, magari comunque riuscirò a fare qualcosa di più piccolo più avanti.
    1
  • Exhumed 12 aprile 2018, 08:38 Exhumed

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Io avrei voluto fare la mia solita analisi pre-espansione ma questa volta non ci sono stati coi tempi, magari comunque riuscirò a fare qualcosa di più piccolo più avanti.

@Feriand

Attenderemo l'articolo con ansia! <3 <3 <3 <3
    0
  • LeoKlies 12 aprile 2018, 08:43 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Exhumed Beh almeno hanno fatto passi avanti sulla release, da K&C sono riusciti a far uscire l'espansione in contemporanea al territorio americano. Sperando solo che con questa forma di aperta pubblicità sulla data dell'uscita dell'espansione, i server non implodano come fu per TgT :D 1
  • Exhumed 12 aprile 2018, 11:03 Exhumed

Hell On Earth
    LeoKlies ha scritto:Exhumed Beh almeno hanno fatto passi avanti sulla release, da K&C sono riusciti a far uscire l'espansione in contemporanea al territorio americano. Sperando solo che con questa forma di aperta pubblicità sulla data dell'uscita dell'espansione, i server non implodano come fu per TgT :D

@LeoKlies

Verissimo anche questo!! Tratterò la smania fino a questa sera e pregherò che i server non soccombano sotto la mole di login ed apertura-buste :P :P
    1
  • Greymane 12 aprile 2018, 13:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io non avrò questo problema, penso che aspetterò la mezzanotte per sbustare, anche perchè prima ho altro da fare rofl

Comunque qualcuno sa se quelle cavie degli americani hanno già creato qualche mazzo che rischia di essere un flop più totale? Del resto sono sempre loro i primi a rischiare le proprie shard (angel)
    1
  • Exhumed 12 aprile 2018, 14:39 Exhumed

Hell On Earth
    Greymane ha scritto:Comunque qualcuno sa se quelle cavie degli americani hanno già creato qualche mazzo che rischia di essere un flop più totale? Del resto sono sempre loro i primi a rischiare le proprie shard (angel)

@Greymane

Io ho trovato una lista del Mago basta sugli elementali che mi ispira tantissimo, infatti se dovessi riuscire a sbustare/craftare abbastanza delle carte necessarie la proverò subito!

https://www.hearthpwn.com/decks/1061873 ... -of-arugal
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 345 ... 8  
,