Hearthstone General Thread [Congrega di Boscotetro]
123 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 16 marzo 2018, 19:52 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Questa discussione è la continuazione di HS General Thread [Ladri di candele].

L'obbiettivo è avere uno spazio di discussione generale per Hearthstone dove tutti possono chiedere qualcosa di generale e rapido collegato allo stato attuale del gioco. Una sorta di angolo della chiacchiera libera.

Se avete idee specifiche in grado di far nascere una discussione più ampia, create una nuova discussione nel forum di Hearthstone!

Immagine

Boscotetro è l'ottava espansione di Hearthstone. Nei boschi vicino alla capitale di Gilneas si sono manifestate delle presenze maligne che hanno corrotto la foresta stessa, tanto che i cittadini ora chiamano quella zona Boscotetro. Che sia opera di una strega?

FAQ

• Quando esce l'espansione? 12 aprile.
    • Quante nuove carte introdurranno? 135.
    • Anche in questa espansione ogni classe avrà due leggendarie? Sì.
    • C'è il preordine? Sì, e questa volta allo stesso prezzo ci sono ben 70 buste!
    • Come faccio a risparmiarci? Usa gli Amazon Coins! Se cliccherai sul nostro link aiuterai BattleCraft a sostenersi.
    • C'è un nuovo tipo di carte? No, però lo Sciamano ha ricevuto una nuova Carta Eroe in esclusiva.
    • Ci sono delle nuove Spedizioni? In Boscotetro c'è una Dungeon Run 2.0, leggi cosa sappiamo finora.
    • Inizia un nuovo Anno, cosa cambia? Leggi qui.
    2
  • Akujin 17 marzo 2018, 08:06 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Uao, è già pronta la nuova discussione!

Beh, logicamente è troppo presto per dare un'opinione su quello che sarà questa espansione. La tematica è fantastica, decisamente meglio dei Coboldi :)

Per quanto riguarda le meccaniche e il deck building, non sono convinto da questi mazzi "solo carte dispari/pari". Mi sembra una forzatura senza molto d'innovativo. Non si tratta di scegliere una sola carta per mazzo come nel caso di Reno dove comunque venivano fatte delle scelte interessanti nel cercare alternative. Significa rimuovere un grosso numero di carte... solo perché sono dispari :P

Boh, mi convince poco!
    0
  • LeoKlies 17 marzo 2018, 10:24 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Akujin Secondo me come fu per gli idoli di giada e i servitori di c'thun, solo parte del set sarà composto dalla meccanica pari e dispari.

Per la parte derivante nell'inserire carte esclusivamente pari o dispari può essere intelligentemente risolta con la nuova meccanica eco. Ad esempio potrebbe uscire una carta del mago ad 1 mana con eco che assolve il compito di removal e per bilanciarla farà 2 danni a un servitore nemico casuale. Utile anche per riempire il buco che si creerebbe a turno 4 attraverso questa spell che ho inventato insieme al nuovo mini azure drake.

Sicuramente usciranno carte alla Drakonid Operative che daranno man forte a tale tipologie di deck.
    2
  • Exhumed 20 marzo 2018, 13:38 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    LeoKlies ha scritto:Sicuramente usciranno carte alla Drakonid Operative che daranno man forte a tale tipologie di deck.

@LeoKlies

Speriamo! L'idea di perdere il Drakonid Operative e il Kabal Talon Priest nel mio mazzo Prete-Draghi mi mette addosso tanta ansia :P
    0
  • Akujin 21 marzo 2018, 16:45 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Onestamente Drakonid Operative è una carta sbroccata... 5 mana 5/6, e siamo già ok. Scegli poi una carta fra 3 del mazzo dell'avversario (che sicuramente saranno valide).... troppo forte. È il risultato della spinta che hanno dato al dragon priest, ma carte come questa sono troppo forti onestamente... 0
  • Ein 21 marzo 2018, 17:22 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Akujin ha scritto:Onestamente Drakonid Operative è una carta sbroccata... 5 mana 5/6, e siamo già ok. Scegli poi una carta fra 3 del mazzo dell'avversario (che sicuramente saranno valide).... troppo forte. È il risultato della spinta che hanno dato al dragon priest, ma carte come questa sono troppo forti onestamente...

@Akujin credo che di carte troppo forti ne vedremo assai, per rendere giocabili i deck solo pari o dispari :(
    0
  • BigBoss 21 marzo 2018, 19:47 BigBoss

@Greymane hanno fatto uscire i nomi di alcune carte per la schedule reveal. Scimmiato per Arugal e Godfrey. https://www.hearthpwn.com/news/4475-the ... l-schedule 3
  • Greymane 21 marzo 2018, 20:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @BigBoss

Decisamente, tra l'altro ho notato c'é pure Crowley (che sicuramente avrá la meccanica Worgen, sono pronto a scommetterci).
    Peró interessante la scelta di Arugal, spero vivamente che non si limitino a renderlo una specie di Lord per i Worgen, sarebbe si una scelta azzeccata, ma piuttosto scontata e banale.

Speriamo bene, giá questi 3 nomi mi bastano per essere in hype per la nuova exp :O
    2
  • Aralcarim 22 marzo 2018, 14:51 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    nel dubbio prima pagina 1
  • Peppu 26 marzo 2018, 19:48 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Immagine

E' già stata presentata la carta più bella dell'espansione, non per cosa fa eh, ma l'artwork, L'ARTWORK è una cosa spettacolare, la esigo Golden rofl
    2
  • FeriandRedazione 26 marzo 2018, 20:00 Feriand

@Peppu e le hai viste le altre? stanno in home con anche dei commenti interessanti dallo sviluppatore (angel)

hearthstone/notizie/boscotetro-lo-streaming-del-26-marzo-57861
    2
  • Vancold 27 marzo 2018, 13:46 Vancold

Oggi mi è capitata un'interazione che non conoscevo.

Praticamente, se si gioca Shadowform PRIMA di Shadowreaper Anduin, una volta che diventi DK, sei visivamente in Shadowform.
    Badass a dir poco:

Immagine

A parte l'interazione, fa sempre piacere vedere un Control Lock che se lo piglia nel culo giusto alla fine.
    Devo dire che questo deck di Zetalot, dopo che ci ho fatto qualche modifica, se la cava abbastanza bene! Contro lock c'ho sempre vinto ed è dire molto visto quanti se ne incontrano.

Contro Pally, dipende ovviamente sempre dai Duskbreaker.

Comunque un deck che consiglio, perché bene o male ci si fan quattro risate.
    3
  • Exhumed 27 marzo 2018, 15:50 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Immagine

E' già stata presentata la carta più bella dell'espansione, non per cosa fa eh, ma l'artwork, L'ARTWORK è una cosa spettacolare, la esigo Golden rofl

@Peppu

Agree!! rofl rofl
    1
  • Ein 27 marzo 2018, 15:55 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Ma solo io nn capisco dove sta la testa di quella carta? 0
  • Gormel 27 marzo 2018, 16:10 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

neutrale con assalto e minion all'avversario per compensare il costo, essendo 2/1 sono facili da rimuovere, ma se rimangono giù potrebbe essere un problema,
    Immagine
    Rara del guerriero, rabbia e assalto
    Immagine
    seconda leggendaria del lock - effetto profanazione più forte, un potenziale board clear
    Immagine
    1
  • Gormel 27 marzo 2018, 20:10 Gormel

2/1 a costo 2 con eco e assalto.
    Immagine
    2
  • EnderJoker77 27 marzo 2018, 20:17 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Gormel ha scritto:2/1 a costo 2 con eco e assalto.
    Immagine

@Gormel lo sapevo che avrebbero fatto qualcosa del genere, non lo so non mi attira, mentre le altre più o meno sono belle e quella del Lock sarà una aggiunta in più al control dato che lo Zoo non potrà farci nulla.

Per ora niente di spettacolare (tranne Nightmare Amalgam è mitica e pure utile nell'Elemental come drop da 3 neutrale).
    0
  • Peppu 27 marzo 2018, 23:47 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ein ha scritto:Ma solo io nn capisco dove sta la testa di quella carta?

@Ein la parte gialla al centro, è il volto di un elementale con la benda da pirata, praticamente uno sgorbio rofl
    1
  • Titiro 28 marzo 2018, 10:17 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Peppu ha scritto:Ma solo io nn capisco dove sta la testa di quella carta?
    Ein la parte gialla al centro, è il volto di un elementale con la benda da pirata, praticamente uno sgorbio rofl

@Peppu E non dimentichiamo che ha pure un cappello da pirata!!!
    1
  • Gormel 28 marzo 2018, 11:21 Gormel

Druido rara - 4 mana - 1/6 - a fine turno entrambi i giocatori pescano una carta, meh, mill druid?

Immagine

Ladro epica - 4 mana - 3 danni ad un servitore, se muore aggiunge una Moneta nella tua mano

Immagine
    1
  • EnderJoker77 28 marzo 2018, 12:14 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Questa exp il druido verrà spinto sul Draw/Mill, cosa che non mi attira tanto dato il mio odio più totale poca simpatia per i mazzi Mill in generale. 1
  • FeriandRedazione 28 marzo 2018, 13:03 Feriand

@EnderJoker77 in realtà in base a quello che è stato detto nella live di lunedì la direzione per il Druido è quella di un mazzo che monta i due Giganti rimasti in Standard, quello di mare e di montagna. 0
  • PierGiovanni 28 marzo 2018, 14:29 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910

Chi é più pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    Sto cercando di immaginare l'impatto di un Principe Keleseth in un mazzo di carte pari.

Potrebbe essere interessante
    0
  • Gormel 28 marzo 2018, 14:30 Gormel

Neutrale rara - 4 mana 4/4 - Bestia - Se tieni un Drago in mano ottiene +1 Attacco e Rush

Immagine
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
123 ... 8  
,