Hearthstone General Thread [brava gente di Meccania]
  1 ... 343536
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vancold 28 febbraio 2017, 00:44 Vancold

Greymane ha scritto:Non ho detto che non abbia quittato, ho detto che prima di dare mie opinioni, prima guardo come sarà :good:

@Greymane

Credevo che la prassi fosse "non feeddare il troll" ^^
    Tra l'altro, in quella stessa pagina, avevo linkato pure un video in cui Firebat dava la sua opinione sul Wild, lol. Decisamente disarmante!
    5
  • Drake 28 febbraio 2017, 07:02 Drake
    BattleTag: Drake#2881

Rosen ha scritto:potete ignorare me ma non il primo campione del mondo,sto meta in stanrdard è uno schifo che vi piaccia o no
    ps evitate gia ora di iniziare con il meta lento che ogni espansione dite sempre la stessa cosa
    pps in wild il meta funziona

@Rosen
    Ma per carità! concordo perfettamente sul fatto che il meta attuale faccia schifo.

Il meta lento(lento e basta) non credo esisterà mai, ci saranno sempre mazzi particolarmente aggressivi, l'importante è che non diventino troppo performanti come il pirate warrior,ho l'hype a 1000 ma sono sempre cauto, è da Kharazan che cerco un cambio di rotta... ora tra espansioni/avventure che ruotano,carte classiche che passano in wild, nerf a bucaniere e a l'arma dello shamy e new exp le premesse per avere finalmente qualcosa di diverso ci sono
    1
  • Dreden 28 febbraio 2017, 08:50 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    IMPORTANTE.
    Mentre bazzicavo sul forum ufficiale (mi piace leggere quello che scrivono sulle nuove carte in release e avvolte scopri cose interessanti) ho trovato questa affermazione quotata da hearthpwn:
    Quests show up in your opening mulligan and you can choose to mulligan them away.

Ufficialmente le prossime carte si vedranno dal 17 marzo. Non escluderei che altre carte vengano "leakate" prima.
    Ottimo solo 5 leggendarie neutrali per compensare a doppia di classe (quindi si dovrebbe esserci sia la magia che il minion) https://twitter.com/LegendaryFerret/status/836340952843214848

Se trovo altro aggiungo a questo post
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 28 febbraio 2017, 09:35 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"

6
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 343536
,