Hearthstone General Thread [brava gente di Meccania]
  1 ... 151617 ... 36  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 01 dicembre 2016, 17:06 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Oppure possiamo vederla al contrario, con Ferryman possiamo decidere o meno di attivare il suo effetto, questo lo rende più versatile di Giovane BirraioYouthful Brewmaster. Quale statline sia meglio, tra 3/2 e 2/3 questo di solito dipende dal meta, al momento è meglio 3/2 perché fa tradare Trogg delle GallerieTunnel Trogg e Dragone di ManaMana Wyrm.

Inoltre c'è anche un altro aspetto che molti paiono trascurare, se si vuole costruire un mazzo basato su una meccanica bisogna includere un numero di carte sufficiente a garantirne la consistenza. Ad esempio prima del Gran Torneo un mazzo Drago non era viabile perché non c'erano abbastanza Draghi da infilarci dentro.

Adesso, non credo che Ferryman porterà alla creazione del potentissimo "bounce rogue", però noto che quando si devono giudicare carte nuove molti le valutano nel meta attuale (che potrebbe non riproporsi nella nuova exp) e si limitano ai paragoni con carte esistenti. Non è così che si fa.
    0
  • Greymane 01 dicembre 2016, 17:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Feriand

Si però per dare una value al Ferryman devi potenzialmente utilizzare una carta in più, il problema quì diventa quando intendi riutilizzare minion giocati il turno prima. Questo porta ad uno svantaggio carteo comunque al rischio di non riuscire ad utilizzare il mana per replicare un battle-cry o un eventuale SI:7 AgentAgente dell'IR:7, quando per il Brewmaster il mana è quello: ovvero se non hai abbastanza mana il motivo è semplicemente che il numero di turni passati non è abbastanza per avere quel mana passivo (a patto ovviamente di giocare il Brewmaster come prima carta).
    Più versatile si, ma la richiesta di mana per utilizzarlo a mo di Brewmaster non sempre è possibile raggiungerla per via del trigger del Combo.
    È uesto che mi fa storcete il naso, non la carta di per se, ammetto che il Youthful BrewmasterGiovane Birraio l'ho sempre trovata una carta molto interessante perchè ha grosse potenzialitá di fare Recursion, e se mai uscirá un mazzo (presumo per il Rogue) che controllerá principalmente attraverso Battlecry, il Brewmaster poco ma sicuro lo proveró
    0
  • FeriandRedazione 01 dicembre 2016, 17:30 Feriand

La natura "temposa" del Ladro lo porta a considerare il vantaggio carte meno importante rispetto alle altre classi, senza contare il grande motore di pescata rappresentato da Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer. Secondo me Ferryman non è una carta da early game, ma da turni avanzati, dove magari riesci a metterti in mano e rigiocare lo stesso servitore più di una volta.

Quali servitori converrà far rimbalzare mi chiederai? Forse lo Spirito di Giada, o XarilXaril, Poisoned Mind o qualsiasi altro servitore con Combo o Grido di Battaglia che si vorrà giocate.

Sarà una strategia competitiva? Quasi sicuramente no. Però in un gioco di carte non c'è spazio solo per i tier1, e questo credo di averlo scritto ormai troppe volte.
    0
  • TheDarkLord 01 dicembre 2016, 18:47 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Lo so che sono in ritardo ma.......siccome con questa espansione volevo buttarmi e creare un mazzo control shaman decente, mi sarebbe piaciuto avere l'eroe murloc che non ho mai avuto possibilità di avere purtroppo.
    E' estremamente difficile trovare qualcuno di nuovo da reclutare, tutti quelli che conosco già hanno provato hs in passato o ci giocato tutt'ora (quindi sono superiori al liv.20 complessivo); Percaso conoscete qualcuno da farmi recluare? ;( ;( ;(
    0
  • Yardeh 01 dicembre 2016, 18:55 Yardeh

Un account smurf, 15/20 minuti e lo sblocchi.

Bella scelta il murloc come rappresentante dell'archetipo control :D .
    0
  • TheDarkLord 01 dicembre 2016, 18:58 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @Yardeh Ma dovrei crearmi un altra mail differente giusto? Non penso che posso usare quella che ho già per fare un altro account di battle.net O_o 0
  • Yardeh 01 dicembre 2016, 18:59 Yardeh

Yep, un'altra. 0
  • Greymane 01 dicembre 2016, 19:02 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Non parlo di competitività...sono il primo a scegliere un mazzo di Tier inferiore se quelli T1 non mi aggradano a livello di divertimento, dico solo che a livello di viabilitá il Brewmaster imho ha più potenziale perchè è vero che nel caso del "play+bounce" cambia niente, ma quando il rimbalzo è da fare in un turno diverso, tocca comunque giocare una carta prima; che certo, per il ladro il vantaggio carte è meno importante, ma il tenersi una remouval (carta a caso) in più in mano non fa mai schifo a nessuno. 0
  • FeriandRedazione 01 dicembre 2016, 19:11 Feriand

Mi ripeterò perché forse non mi sono spiegato bene:
    Feriand ha scritto:Inoltre c'è anche un altro aspetto che molti paiono trascurare, se si vuole costruire un mazzo basato su una meccanica bisogna includere un numero di carte sufficiente a garantirne la consistenza. Ad esempio prima del Gran Torneo un mazzo Drago non era viabile perché non c'erano abbastanza Draghi da infilarci dentro.

Ripeto di nuovo che neppure io credo che il bounce rogue si giocherà, già adesso è un nuovo meme, però non si può dire che il Ferryman è chiaramente peggio di Giovane BirraioYouthful Brewmaster. È sbagliato.
    0
  • Greymane 01 dicembre 2016, 19:20 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Eh ma @Feriand a sto punto mi tocca ripetermi pure a me rofl
    Non sto facendo previsioni su quanto possa essere competitivo un mazzo (la frase del Tier era rivolta al fatto che come giustamente hai detto tu, non esistono solo mazzi competitivi; unicamente a ciò).
    Sto solo comparando due carte e dicendo quale, per me è meglio, tutto quì :good:
    Poi l'exp deve ancora uscire, scopriremo dopo quale possa essere meglio e quale meno, anche se imho con molta probabilitá un mazzo come questo le giocherá entrambe.
    0
  • Antani101 01 dicembre 2016, 19:35 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Feriand ha scritto:Adesso, non credo che Ferryman porterà alla creazione del potentissimo "bounce rogue", però noto che quando si devono giudicare carte nuove molti le valutano nel meta attuale (che potrebbe non riproporsi nella nuova exp) e si limitano ai paragoni con carte esistenti. Non è così che si fa.

Non è questo il punto, è che il Ferryman comunque è ridondante.
    0
  • Alessandro1610 01 dicembre 2016, 20:14 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

L'unico bounce deck "competitivo" è (o era se han corretto il fix) quello con NozdormuNozdormu :D 1
  • EnderJoker77 01 dicembre 2016, 21:26 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Lo so che forse è un po' presto, ma voi che mazzo vi fareste così a caldo? Io o il Jade Golem Druid, oppure l'Aggro Paladin :D . 0
  • EnderJoker77 01 dicembre 2016, 21:31 EnderJoker77

Mi pare giusto, anche se non gioco molto prete. 0
  • Greymane 01 dicembre 2016, 21:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Un bel Priest Control grande come una casa. Per lo meno ci si prova rofl
    In secundis vedrò per il Miracle Rogue perché il mio ha bisogno di un'aggiustatina sicuro (essendo un po do tempo che non loggo per rankare).
    Poi un Jade Golem
    0
  • Alessandro1610 01 dicembre 2016, 21:38 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Dopo aver dorato lo shammo

Immagine

penso che andrò di Jade golem druid, visto che ho già allattivo + di 400 win
    2
  • Rosen 01 dicembre 2016, 21:45 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    oggi si è consumato un altro scandalo,dalle 18 di oggi l espasione è online su i server na ma chi credono di prendere in giro? 1
  • EnderJoker77 01 dicembre 2016, 22:03 EnderJoker77

@Alessandro1610 A me quando ho detto ai miei amici che mi facevo il Jade Golem Druid (che d'ora in poi abbrevierò in JGD) mi hanno dato del cancer ;( . 0
  • NZOTH 01 dicembre 2016, 22:10 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    TheDarkLord ha scritto:Siccome manca solo mezza giornata all'uscita dell'espansione, sapete già in quale famiglia pensate di far parte? :D
    Io credo proprio che entrerò a far parte del loto di giada con tanto di druid e un (ipotetico) shaman control 8)
    Le altre 2 famiglie possono anche morire rofl rofl :P

@TheDarkLord io ovviamente entrerò nel loto e di nascosto anche nella kabala gli sgherri Torvi non mi ispirano a niente
    0
  • Yardeh 01 dicembre 2016, 22:12 Yardeh

Rosen ha scritto:oggi si è consumato un altro scandalo,dalle 18 di oggi l espasione è online su i server na ma chi credono di prendere in giro?

@Rosen quindi? Ogni regione ha il proprio fuso, come per le risse, le patch e le avventure. Te ne accorgi solo ora?
    0
  • Rosen 01 dicembre 2016, 22:18 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Yardeh
    non centra nulla il fuso orario,il fuso orario sarebbe stato se da noi esce a mezzanotte ma da loro sono le 18,mentre da loro è gia uscito alle 18 mentre da noi uscirà a mezzanotte
    0
  • kenjiste 01 dicembre 2016, 22:28 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Da Twitter di HS O_O O_O O_O
    "We are currently aware of reports of players having a higher chance of opening tri-class cards in MSOG packs and are looking into it.
    "
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    0
  • Jack92 01 dicembre 2016, 22:53 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

si in effetti questa cosa che metà mondo sta giocando con la nuova patch e l'altra metà no fa un pò ridere 1
  • Titiro 01 dicembre 2016, 22:58 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    Speriamo risolvano in fretta...
    Il bug delle carte intendo
    1
  • Ashkelon 01 dicembre 2016, 23:37 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 151617 ... 36  
,