Hearthstone General Thread [brava gente di Meccania]
  1 ... 91011 ... 24  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NZOTH 26 novembre 2016, 10:48 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Adesso mancano solo 3 leggendarie di classe cioè il warrior il Lock e lo shammo ovviamente tutte le carte saranno rivelate il 28 e l'espansione molto probabilmente uscire intorno ai primi di dicembre, o se no massimo fino al 10 0
  • ZionTheParrot 26 novembre 2016, 10:56 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

sono curioso per il warlock.
    spero in qualcosa di giocabile in un control.
    HL classico sarebbe il massimo.
    0
  • EnderJoker77 26 novembre 2016, 11:05 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Ed ecco un modo per rendere la leggendaria del ladro più viable.
    L'altra é la carta dello shaman che permette in early di giocare il golem di giada. Carina.
    0
  • Gormel 26 novembre 2016, 11:20 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

forse anche sull'assassino del loto 5/5 che ogni volta che uccidi un minion riprende stealth, che poi si combina bene con CoperturaConceal, al turno 5 puoi dare +2/+2 a chi vuoi, e fanta combo con la ShadowcasterMaga d'Ombra 0
  • TheDarkLord 26 novembre 2016, 15:58 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Ma se il ladro consisterà nel rubare carte di classi avversarie....vi immaginate se dovesse mai ottenere in mano una jade idol del druido? Praticamente avrebbe la possibilità di (oltre a giocare già il mazzo che si ha) evocare infiniti jade golem.
    Se dovesse poi rubare carte di altre classi altrettanto op, figuriamoci. :D
    Questa nuova strada per il rogue non c'è la vedo così male effettivamente rofl
    0
  • Gormel 26 novembre 2016, 22:47 Gormel

Leggendaria dello sciamano

http://www.hearthpwn.com/news/2025-new-card-reveal-white-eyes

White Eyes - servitore leggendaria - 5 Mana 5/5 - Provocazione. Rantolo di Morte: mette un Guardiano della Tempesta nel tuo mazzo

ah già il Guardiano della Tempesta è un:

5 Mana 10/10 con Provocazione

ma che ca...
    0
  • Titiro 26 novembre 2016, 23:08 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770

O_O O_O O_O 0
  • Antani101 26 novembre 2016, 23:22 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Gormel ha scritto:http://www.hearthpwn.com/news/2025-new-card-reveal-white-eyes

White Eyes - servitore leggendaria - 5 Mana 5/5 - Provocazione. Rantolo di Morte: mette un Guardiano della Tempesta nel tuo mazzo

ma che ca...

The Black KnightCavaliere Nero cavalca ancora.
    0
  • TheDarkLord 27 novembre 2016, 00:00 TheDarkLord

Ma lo sciamano non doveva "fermarsi" un pochetto? rofl rofl rofl rofl 0
  • MagnusRedazione 27 novembre 2016, 00:52 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Non posso non condividere questo momento molto "RNGoso" :)
    Spero tanto che il mio avversario non abbia fatto missplay...sarebbe ancora più bello! rofl
    0
  • Jack92 27 novembre 2016, 01:36 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

TheDarkLord ha scritto:Ma lo sciamano non doveva "fermarsi" un pochetto? rofl rofl rofl rofl

@TheDarkLord ma cosa dici?? non è mai troppo tardi per farlo diventare ANCORA più forte!!

intanto il rogue piange nell'angolo...
    0
  • ZionTheParrot 27 novembre 2016, 08:34 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

non credo che sia così rotta come possa sembrare. un 10/10 taunt nel mazzo da giocare a 10 mana. vedremo.
    sicuramente non posso esserne più contento però. control shaman sempre più viabile.
    0
  • Drake 27 novembre 2016, 09:08 Drake

ZionTheParrot ha scritto:non credo che sia così rotta come possa sembrare. un 10/10 taunt nel mazzo da giocare a 10 mana. vedremo.
    sicuramente non posso esserne più contento però. control shaman sempre più viabile.

@ZionTheParrot

Veramente nel caso migliore potresti giocarlo al turno 5----> turno 4 evochi questa di moneta,muore nel turno avversario,turno 5 topdeck e te la giochi

La trovo veramente fortissima, ci sta benissimo con N'zothN'Zoth, the Corruptor, è un ottimo bersaglio per Barnes,regala un turno in meno di fatica ed ha anche ottime statistiche
    1
  • Ashkelon 27 novembre 2016, 09:39 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    E di base è un 5* 5/5, quindi ha delle stats molto buone, qualcuno ha detto reincarnate? 0
  • FeriandRedazione 27 novembre 2016, 09:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    *Non ha un impatto immediato sulla board avversaria
    *Il suo prezzo non viene scontato evocando totem/lanciando magie
    *Non ha sinergia con Danni Magici
    *È "lento"

Questa carta non è per midrange, ma potrebbe riportare in auge Spirito AncestraleAncestral Spirit, magari nel cosiddetto BogChamp Shaman.
    0
  • EnderJoker77 27 novembre 2016, 10:00 EnderJoker77
    BattleTag: EnderJoker77#2600

Va benissimo in un control shaman vista la sua lentezza, ma il suo altissimo potenziale.
    In più io ho una teoria su chi possa nascondersi dietro il suo volto: il pandarem che cura il museo di Meccania insieme a dama Goya, hanno più o meno la stessa grandezza, sono della stessa razza e il curatore del museo di Meccania da quel che si è capito ha ottenuto i suoi reperti dalla famiglia della Zampa Nera, la stessa persona che White Eyes protegge.
    Ditemi che ne pensate :good: .
    0
  • NZOTH 27 novembre 2016, 10:22 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Gormel ha scritto:Leggendaria dello sciamano

http://www.hearthpwn.com/news/2025-new-card-reveal-white-eyes

ma che ca...

@Gormel nerf nerf nerf nerf nerf nerf nerf nerf nerf
    0
  • Hanamichi79 27 novembre 2016, 10:44 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

@NZOTH

ahaha :D

Dai non è cosi forte da vincere le partite da solo ;)
    0
  • Gormel 27 novembre 2016, 10:48 Gormel

NZOTH ha scritto:Gormel nerf nerf nerf nerf nerf nerf nerf nerf nerf

@NZOTH secondo me oltre a questo ho visto altri potenziali nerf come il jade idol del druido. anche perché a costo 5 può benissimo essere copiato con Faceless ManipulatorSenzavolto Mutante a turno 10, se magari capita tardi, o se sopravvive

poi bisogna sempre vedere come si integra nello sciamano, io penso che per ora il mid/aggro siano mazzi ancora troppo forti, anche se penso che dei mazzi control basati su N'Zoth e Ancestral SpiritSpirito Ancestrale e ReincarnazioneReincarnate, potrebbe essere divertenti oltre che avere potenzialità,

Poi fra aprile/maggio (e penso Blizzard l'abbia fatto a posta in modo da non dare periodo di stabilizzazione del meta troppo lunghi), lo sciamano perderà alcune carte importanti Tunnel TroggTrogg delle Gallerie, Totem GolemGolem Totemico, Tuskarr TotemicTotemista Tuskarr, Valoroso dei TaurenThunder Bluff Valiant e Sapere AncestraleAncestral Knowledge e e l'Argent HorseriderCavaliere d'Argento per gli aggro oltre a Scarica ElementaleElemental Destruction, ma quest'ultima è più da control o mazzi con Hallazeal l'AscesoHallazeal the Ascended.

Aggiungere un'altro taunt (anzi altri 2) buono alle 2 Cosa dal ProfondoThing from Below, rafforza il mazzo
    0
  • Gormel 27 novembre 2016, 11:09 Gormel

Ad oggi mancano ancora 35 carte - 21 di classe (se mantengono le 9 carte per classe come le espansioni precedenti) e 14 neutrali

Il paladino è completo di altre classi manca 1-2 carte.
    Dello stregone invece sono state viste solo 4 carte, ne mancano ben 5 (leggendaria, 2 epiche, e 2 comuni), di mago (una epica e 2 comuni), cacciatore (una rara e 2 comuni) e guerriero (la leggendaria, una epica e una comune) ne mancano 3, forse più il guerriero, del ladro mancano solo 2 carte, una epica e una comune, speriamo siano decenti, magari un po' op
    0
  • TheDarkLord 27 novembre 2016, 11:14 TheDarkLord

Effettivamente allo shaman con l'uscita di Scarica ElementaleElemental Destruction, non ha una rimozione per midrange o control con una board pesante in campo; Devolve + Tempesta di FulminiLightning Storm non penso risolvi granchè le cose se uno ti butta giù una combo con N'zothN'Zoth, the Corruptor.
    Un warrior ha una RissaBrawl, gli altri hanno AoE a volontà grazie, anche, all'uscita di questa nuova espansione, mentre per lo shaman andrà via Scarica ElementaleElemental Destruction e gli rimarrà solo Tempesta di FulminiLightning Storm.
    Se vogliono spingerlo verso il control dovrebbero: O mettere una carta pesante AoE come appunto Scarica ElementaleElemental Destruction, O semplicemente mantenerla nello standard rendendola del set base/classico.
    Vedremo ;)
    0
  • waterdellarovina 27 novembre 2016, 11:39 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    TheDarkLord ha scritto:Effettivamente allo shaman con l'uscita di Scarica ElementaleElemental Destruction, non ha una rimozione per midrange o control con una board pesante in campo; Devolve + Tempesta di FulminiLightning Storm non penso risolvi granchè le cose se uno ti butta giù una combo con N'zothN'Zoth, the Corruptor.
    Un warrior ha una RissaBrawl, gli altri hanno AoE a volontà grazie, anche, all'uscita di questa nuova espansione, mentre per lo shaman andrà via Scarica ElementaleElemental Destruction e gli rimarrà solo Tempesta di FulminiLightning Storm.
    Se vogliono spingerlo verso il control dovrebbero: O mettere una carta pesante AoE come appunto Scarica ElementaleElemental Destruction, O semplicemente mantenerla nello standard rendendola del set base/classico.
    Vedremo ;)

@TheDarkLord aspetta, mancano le epiche dello shammo e l'arma di turno è già uscita, pertanto una può essere un AOE.
    Oh, comunque è la prima leggendaria decente dello shammo, Hallelujah.
    0
  • Alex117 27 novembre 2016, 11:59 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Gormel ha scritto:ho visto altri potenziali nerf come il jade idol del druido.

@Gormel
    Mi spiegate cosa ci trovate di OP in jade idol? Non metto in dubbio che sia una buona carta ma non penso proprio che servirà un nerf.
    0
  • FeriandRedazione 27 novembre 2016, 12:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Alex117 da quello che ho capito è la possibilità di non andare mai in fatigue o combo infinite con Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer o Fandral ElmocervoFandral Staghelm, però con il banditore c'è una cosa che in molti sembrano aver capito male. L'effetto di pescata si attiva prima che la magia venga effettivamente lanciata, quindi se uno sceglie di mettersi le tre copie nel mazzo prima pesca e poi inserisce i tre idol nel mazzo. Se si è arrivati alla fatica almeno 1 danno è assicurato.

Poi è una delle carte che evidenzia quanto i primi golem di giada evocati siamo effettivamente statistiche sprecate. Se te lo tieni in mano al turno 1 per lanciarlo puoi evocare un Fuoco FatuoWisp per un mana (wow...) o non sviluppare la board né rampare il mana mettendo tre carte nel mazzo che potrebbero anche venir fuori al momento sbagliato.

La mia conclusione è, molta gente è miope nelle previsioni :P
    1
  • Antani101 27 novembre 2016, 12:22 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

TheDarkLord ha scritto:Devolve + Lightning Storm non penso risolvi granchè le cose se uno ti butta giù una combo con N'Zoth, the Corruptor.

Beh Devolve risolve abbastanza il problema di N'Zoth, the CorruptorN'zoth visto che il problema con N'Zoth è che sono tutti minion sticky con deathrattle, devolverli è probabilmente la cosa migliore da farci

BrawlRissa su N'Zoth risolve pochino, considera che N'Zoth in genere tira su Cairne BloodhoofCairne Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto, Infested TaurenTauren Infestato Twilight SummonerEvocatore del Crepuscolo quindi per rimuovere sul serio devi fare BrawlRissa-BrawlRissa

Alex117 ha scritto:Gormel
    Mi spiegate cosa ci trovate di OP in jade idol? Non metto in dubbio che sia una buona carta ma non penso proprio che servirà un nerf.

vediamo... che dal 2°/3° che usi acquista un value infinito?

Feriand ha scritto:quindi se uno sceglie di mettersi le tre copie nel mazzo prima pesca e poi inserisce i tre idol nel mazzo. Se si è arrivati alla fatica almeno 1 danno è assicurato.

Ed è anche l'ultimo danno di fatigue che prendi.

Feriand ha scritto:Se te lo tieni in mano al turno 1 per lanciarlo puoi evocare un Wisp per un mana (wow...)

Certo che il primo Jade Golem sia sotto di value non ci piove.

Ma non stai lanciando un Wisp per 1 mana.

Stai lanciando un: Wisp, Battlecry: +1/+1 a tutti i Jade Golem nel mazzo.
    0
  1 ... 91011 ... 24  
,