Hearthstone finalmente la beta è finita
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rotzcha 12 marzo 2014, 09:18 Rotzcha

Per chi non può attendere come me: qui trovate i dettagli della nuova patch e la release, speriamo debuggata, di Hearthstone.

http://www.hsduels.it/magno-cum-gaudio- ... e-go-live/

buona lettura a tutti!
    0
  • SERAPHIMON 22 marzo 2014, 23:11 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

nonostante sia conclusa la beta, sarà possibile dare consigli per eventuali modifiche? 0
  • ciccio44 23 marzo 2014, 00:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    SERAPHIMON ha scritto:nonostante sia conclusa la beta, sarà possibile dare consigli per eventuali modifiche?

I feedback costruttivi in teoria son sempre ben voluti dalla Blizzy, quindi np!
    0
  • SERAPHIMON 24 marzo 2014, 21:00 SERAPHIMON

ma dove? io vorrei proporre la possibilità di vedere le carte secondarie nella collezione personale (come l'Apprendista Violaceo, il Bandito dei Defias, i Famigli di Rexxar o le carte SOGNO e MERAVIGLIOSE di Ysera e Gelbin) 0
  • Andissiel 24 marzo 2014, 21:21 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Credo tu possa sentirti libero di proporlo sul forum ufficiale, di cui ti lascio il Link :good: 1
  • ciccio44 24 marzo 2014, 21:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    SERAPHIMON ha scritto:ma dove? io vorrei proporre la possibilità di vedere le carte secondarie nella collezione personale (come l'Apprendista Violaceo, il Bandito dei Defias, i Famigli di Rexxar o le carte SOGNO e MERAVIGLIOSE di Ysera e Gelbin)

I vari forum dei giochi Blizzard sono il luogo che cerchi (in questo caso quello di HS); è giusto ricordarti come le buone idee a livello di gioco è molto più probabile siano accolte attraverso i server US o ENG (EU).

Poi bisogna anche dire che i vari dipendenti Blizzard sono in contatto con fansites, streamers ecc; quindi può anche capitare che una bella idea come la tua venga "passata" dallo staff di Battlecraft ai GM italiani.
    1
  • PesRedazione 26 marzo 2014, 17:36 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Piuttosto si sa niente della release per cellulari??? ^^ 0
  • SERAPHIMON 28 marzo 2014, 20:29 SERAPHIMON

Andissiel ha scritto:Credo tu possa sentirti libero di proporlo sul forum ufficiale, di cui ti lascio il Link :good:

grazie mille!

fra le proposte avrei anche quella di mettere alcune carte con le icone dei precedenti WARCRAFT (il Fante di Borgodoro sarebbe stato perfetto con l'immagine e la voce del Fante di Warcraft II), magari addirittura aggiungere I 5 GRANDI EROI; anche se ammetto che ho provato un'emozione immensa appena ho sentito la musica durante la ricerca del Degno Avversario, un vero tocco di classe e raffinatezza!
    0
,