Hearthstone e Magic
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 30 gennaio 2017, 15:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    A boh, la storia non me ne sono interessato più di tanto, io mi riferivo più al fatto che Nissa ho vinto ogni scontro vs IA al primo tentativo, mentre Jace ho dovuto ritentare più e più volte perchè si sa che il Blu ha le creature peggiori.

Comunque oggi ho giocato qualche online e devo dire che effettivamente Magic me lo sto godendo molto più di HS, sono a Rank 5 al momento vs players e non ho ancora incontrato un mazzo uguale all'altro (anche se praticamente tutti cercano di abusare dei veicoli, che sfruttano una meccanica veramente disonesta).

In un turno tra Istinto primordiale e Smisurante un player che stava vincendo non mi ha bloccato e ci ha fatto una brutta fine per 16 danni, se c'erano le emote me ne avrebbe dette di ogni, tra un 11/11 ed un 5/5, soddisfazioni verdi rofl

Vorrei farmi un classico aggro bianco, ma purtroppo mancano ancora molte carte, verde è molto più easy da completare che già ho gli imbarazzi della scelta (inoltre sono fornito di una triplica copia di Elfo con abilità distruttive di Artefatti ed incantesimi, per i sopra citati veics.)

Ne ho uno "Aura", ma se mi pare mezza creatura mi parte tutta la formazione, non mi conviene.

Concludo con la nota più positiva di tutte. Non ci sono le emote, non c'è "Friendlista l'avversario" e raramente si fa BM per paura che il turno successivo succeda qualcosa o che arrivino istantanei inaspettati. (Io ancora non ho visto proprio alcun tipo di BM).
    0
  • rapace 30 gennaio 2017, 16:31 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Se volete giocare a un giochino tipo HS con meno RNG e un pelo più tattico vi consiglio Faerea! ovviamente Gratis come HS su Steam.

http://store.steampowered.com/app/397060/

io in game sono RapAc3 addatemi dopo il tutorial che si prende delle ricompense quando si livella tutti assieme.
    0
  • Greymane 30 gennaio 2017, 18:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Grevier

White Weenie (mono-bianco) attualmente non so quanto riesca a fare, invece una versione bianco-blu o bianco-nera dovrebbe funzionare bene, ci sará da trovare sostituzioni a rare che andrebbero in 4x (visto che in Origins il massimo è 2x per le Rare), ma qualcosa si dovrebbe riuscire a fare
    0
  • Grevier 30 gennaio 2017, 18:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se c'è un sito dedicato a Duels mi piacerebbe saperlo, come heartpwn. 0
  • Greymane 30 gennaio 2017, 19:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    C'è la wikia, che uso per visualizzare le carte disponibili, ma probabilmente c'è anche una sezione di deck-building (che dal cell non mi fa vedere), inoltre ha molte cose interessanti:

Magic Duels Wikia

Questo invece lo uso per controllare il meta e le Top8 del cartaceo, ma se scegli la sezione Standard ti può dare un'idea di che mazzi possono girare anche in Origins, dal momento che lo Standard attuale è composto dalle stesse carte di Origins (come sará anche in futuro), c'è solo da sostituire alcune copie limite:

MTGTop8
    0
  • Grevier 30 gennaio 2017, 19:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Greymane ho già capito cosa posso fare, grazie <3 0
  • Grevier 06 febbraio 2017, 21:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vi aggiorno sul fatto (più che altro una recensione come un altra) che ho disinstallato il gioco e smesso.
    Non tanto per il fatto di F2P o P2W, ci vorrebbe un mese di pazienza a finire un espansione, sopportando un pò le missioni si possono anche fare contro il PC, per dire, ma i problemi gravi che ho riscontrato sono questi:
    - Abuso dei turni - I timer sono troppo generosi e spesso le persone ne approfittano, grande frustrazione e perdita di tempo.
    - Two-Headed Giant ingiocabile - Crasha, non carica, si blocca...
    - Concede impossibile se stai questando - Non puoi giocare X pedine come missione giornaliera e concedere se stai perdendo, devi perdere o la missione non conta, e se trovi l'avversario in punto di vittoria che comincia a fare bm e non vince più, devi chiudere e ricominciare, un altra volta, e la missione riparte da dove l'avevi lasciata.

Concludendo: Rispecchia perfettamente il gioco di Magic vero, ma purtroppo è una versione a sè stante che è stata lasciata li, dimenticata. La playerbase è veramente piccola a quanto ho visto, su Twitch nemmeno quasi risulta come gioco, il che lascia intendere quanto supporto e lavoro ci si possa trovare dietro, purtroppo.
    Non esiste nemmeno uno schermo intero a finestra, il che non è che sia un grave problema, ma sono queste piccole dimenticanze che lasciano intuire quanto futuro ci sia a disposizione di questo gioco. E prima di vedermelo morire in faccia come tanti altri giochi per i quali sono passato, preferisco dedicarmi ad altro.
    Anche perchè il problema più grande è che porta via veramente tanto... tanto tempo, una partita normale di Magic è mediamente l'equivalente di una partita di Controls in HearthStone. I timers sono abissali: Gioca la terra, Evocazione della creatura (risoluzione), passo la prima fase principale, passo la seconda fase principale... è questo è tipo il secondo turno.

Questo è quanto.
    1
,