Hearthstone Demolisher
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 25 ottobre 2013, 17:16 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Altro filmato di SireRamen's e quest'oggi mette in evidenza la carta creatura:

Demolisher

Immagine

Carta creatura fastidiosa con poco costo di mana e con forza 1 e costituzione 4 con abilità utile.

0
  • Thycondrius 25 ottobre 2013, 17:55 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

io la trovo veramente utile, in molti casi funziona perfettamente da esca, e se non te la segano instant mi è capitato di averla up 4-5 turni ed ha fatto devasti. Ovviamente funziona meglio tra l'early ed il mid game. 0
  • Wulgrim 25 ottobre 2013, 18:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'abbini con dei bei tank a salvarla e so uccelli senza zucchero (chi vuol capire capirà) 0
  • kyntaro 25 ottobre 2013, 22:01 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Provata...bella, dà soddisfazioni ;) 0
  • Greymane 26 ottobre 2013, 01:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm sinceramente l'ho disincantata per fare il Molten Giant (MOOOOLTO PIÚ UTILE).
    Comunque...non mi piace troppo, la trovo mediocre: forte contro alcune classi (hunter), debole cobtro altre (Lock), se uno è furbo la fa fuori subito (a patto di non dover sprecare troppe carte).
    0
  • tsetasumo 27 ottobre 2013, 08:19 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Usata solo in Arena. Molto carina e divertente,ma personalmente preferisco metterci altro al suo posto.
    La vedo bene con una qualche sinergia del priest,oppure protetto da qualche tank del dudu e del paladino.
    0
  • Andissiel 31 ottobre 2013, 23:45 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Finalmente ne ho trovata una in una bustina e sono riuscito ad usarla.
    Bhe alla fine avete già detto tutto voi, che ci sto a fare io? rofl

Nei pochi casi in cui sono riuscito a giocarla bene, è riuscita a dare qualche noia all'avversario, complice anche un pò di fortuna che mi ha permesso di uccidere qualche servitore già danneggiato a "costo zero " e ad abbassare la vita di altri che poi ho distrutto in altri modi. La cosa più divertente è stata vedere un avversario andare in frenzy e a schiantare qua e la un sacco di servitori contro i miei con provocazione, solo per riuscire a rompermi il demolitore ;)
    0
,