Hearthsteed in arrivo!!! E altro!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ciccio44 11 marzo 2014, 15:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Su Hpwn hanno dataminato la nuova patch che annuncia come questa season sia quella PRE-Ipad realease e la prima vera Season sia quella di Aprile (in teoria).

Inoltre per Hearthsteed basteranno 3 (lol) win su HS! Mount per tutti!!
    0
  • Wulgrim 11 marzo 2014, 16:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ciccio44 ha scritto:Su Hpwn hanno dataminato la nuova patch che annuncia come questa season sia quella PRE-Ipad realease e la prima vera Season sia quella di Aprile (in teoria).

Inoltre per Hearthsteed basteranno 3 (lol) win su HS! Mount per tutti!!

Win in rated o come?
    Quindi direi chi ha già partecipato alla beta quelle vittorie le ha
    0
  • ciccio44 11 marzo 2014, 16:23 ciccio44

Non c'è scritto se verrà resettato o meno quell'achiev, in ogni caso non sono molte! E non c'era scritto rated. 0
  • Thycondrius 12 marzo 2014, 07:20 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

si ma sono 3 win in play mode, quanto ci metti, 10 minuti? 20? è mount free per tutti ed è anche bella, o almeno a me piace molto :) 0
  • Ashkelon 12 marzo 2014, 10:05 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    A me non piace tantissimo tbh ma è sempre una mount regalata quindi va bene cosi 0
  • Greymane 12 marzo 2014, 17:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Bella, peccato che non hanno messo il colore dinamico in base alle fazioni...non potrò continuarea dire: "l'orda è sempre più figa!!!"
    3 Win...lol veramente mi aspettavo un qualcosa di più dal quella prima chiamata: "Promozione Hearthstone", ma è sempre una mount regalata :P
    io ho vi to un'arena, una ranked e devo fare la terza win...e entro stasera direi di averla (non ho HS in negozio purtroppo)
    0
  • PesRedazione 13 marzo 2014, 08:31 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Ieri dopo aver vinto tre partite ho preso "l'achievement", ma io non ho mai giocato a WoW in server ufficiali (angel) (angel) , significa comunque, che se dovessi comprare WoD potrò goire anche io del cavallino? :) 0
  • Ashkelon 13 marzo 2014, 11:11 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si ma non penso che uno decida di giocare a WoW in base a quel coso 0
  • ciccio44 13 marzo 2014, 11:12 ciccio44

Pes ha scritto:Ieri dopo aver vinto tre partite ho preso "l'achievement", ma io non ho mai giocato a WoW in server ufficiali (angel) (angel) , significa comunque, che se dovessi comprare WoD potrò goire anche io del cavallino? :)

Certo! Diciamo che serve a far conoscere entrambi i giochi ai vari players.
    0
  • PesRedazione 13 marzo 2014, 11:46 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Ashkelon ha scritto:si ma non penso che uno decida di giocare a WoW in base a quel coso

Non è certo l'hearthsteed il motivo per cui sto valutando di comprare la nuova espansione, puoi stare tranquillo :D :good:
    0
,