Hearstone Pack Tracker
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ein 07 marzo 2018, 14:16 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Chiedo venia se questo argomento è gia stato trattato in altri post, ma sono assente dal gioco/forum da un annetto e da una veloce ricerca non ho trovato nulla a riguardo.

Volevo informarvi sul sito hspacktracker.com che vi permette di memorizzare tutti i vostri spaccettamenti e tenervi informati su:
    - media di dust per pacchetto;
    - fortuna nello spacchettamento;
    - pity timer per ogni carta/espansione.

Schermata del sito

Come si usa:
    Il sistema è molto semplice basta modificare un file txt e poi caricare il file achievement.log sul sito, il tutto è spiegato sul sito stesso.
    Una volta caricato il file achievement.log potrete inziare a sbustare e i risultati saranno salvati sul sito. Se usate chrome questi si aggiorneranno automaticamente ad ogni busta aperta, su firefox invece dovrete ricaricare il file achievement.log a sbustata consclusa.
    Finita la sbustata potrete salvare i dati tramite il tasto "export pack data" per evitare di perderli in caso di cancellazione della cronologia/chache o semplicemente per sicurezza. Attualmente mi ha tenuto in memoria tutti i pacchetti senza perderne uno.

Vantaggi:
    - semplice da usare e schermata di facile lettura;
    - completo in quanto ti fornisce tutt le info utili sullo spacchettamento;
    - nessuna app da scaricare;
    - utile per spacchettamenti consistenti a inizio espanzione.

Svantaggi:
    - scomoda se si sbusta un pacchetto al giorno perchè si dovrebbe ogni volta caricare il file achievement.log (una soluzione può essere accumulare i pacchetti finchè nn se ne hanno una decina ad esempio).

Spero che a qualcuno possa risultare utile.
    3
  • Amido 07 marzo 2018, 16:11 Amido

Fa esattamente la stessa cosa il plugin per Hearthstone Deck Tracker che si chiama "Pack Tracker", con la differenza che è tutto sul tuo pc, non devi dare dati a nessuno e non devi caricare nessun txt.

L'unica accortenza che devi avere è tenere aperto il Deck Tracker durante lo sbustamento (ma in genere lo si ha aperto sempre quando si è su Hearthstone).

Ti lascio il link --> https://github.com/HearthSim/Hearthston ... le-Plugins
    1
  • Ein 07 marzo 2018, 16:57 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@Amido grazie tante dell'info avevo già dato un occhiata ad hs tracker ma nn avevo trovato questo plugin, dopo lo provo.

Guardandolo un po velocemente non vedo però i pity timer delle golden card (sul bug report han scritto che le golden resettano il pity timer delle comuni e non dovrebbe).
    A lvl di dati sensibili credo cambi poco, ambo i sistemi sfruttano lo stesso file txt.
    0
  • Amido 07 marzo 2018, 18:40 Amido

Sicuramente. Non mi sembra ci sia il pity time della golden ma sicuramente è molto più pratico.
    Se lo provi fammi sapere come ti trovi :) Io combino questo con un Excel realizzato da me e mi trovo bene. L'unico problema del plugin è che ti "spoilera" le carte prima che le apri e che non puoi aprire bustine da Smartphone.
    0
  • Akujin 09 marzo 2018, 13:55 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Grazie per le info @Ein, la trovo una risorsa molto utile anche per decidere quanto è il caso di comprare nuovi pacchetti!

Onestamente, giocando su Mac, il Deck Tracker disponibile non ha grandi possibilità in termini di plug in, quindi questa soluzione è più che valida!

Grazie ancora!
    1
,