handlock GvG
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 09 gennaio 2015, 08:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Greymane ha scritto:Io la gioco così:

-1 Defender of Argus
    -1 Faceless Protector
    -1 Sylvanas Windrunner

+1 Mortal Coil
    +1 Recombobulator
    +1 Big Game Hunter

@Greymane controllando dalla lista di whatsapp il tuo handlock ha

1 coil
    2 darkbomb
    2 guardiane del sole
    2 guardiani antichi
    2 gufi
    1 trasmutatore
    1 BGH
    2 Veggenti della terra
    1 Hellfire
    2 ombrofuoco
    1 difensore di argus
    2 draghi del crepuscolo
    1 curabot antico
    1 loatheb
    2 sputafango
    1 syphon
    1 cavaliere nero
    1 jaraxus
    2 giganti del magma
    2 giganti della montagna (il mio non avendo i due montagna ho messo boom rofl )
    0
  • Greymane 09 gennaio 2015, 09:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ah ecco, mi era venuto il dubbio riguardo i Syphon Soul ma non ne ero sicuro quindi ho preferito non scrivere na cazzata rofl

-1 Syphon Soul

+1 Dark Knight

Comunque dipende cosa intendete voi con "pesante", la versione che gioco io si basa più su trade, infatti il numero di remouval / mass remouval relativamente limitato vanno giocate con cautela. Ma personalmente non ho mai avuto problemi, parlando di ladder...certo il game é rallentato, non posso metterlo in dubbio
    0
  • Djokovic 09 gennaio 2015, 14:31 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Cippacometa Io lo gioco identico al tuo anche se sono ancora un pò indeciso sull'Healbot :) Ottima lista :good: 0
  • Cippacometa 09 gennaio 2015, 16:43 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    meglio?
    Immagine
    0
  • Greymane 10 gennaio 2015, 05:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    2 Hellfire + 2 Shadowflame li trovo troppo pesanti o comunque non propriamente ottimali, rischi che almeno una di esse sia uno slot sprecato.

Per come lo preferisco giocare IO (e ribadisco IO):

-1 Hellfire
    +1 Earthen Ring Overseer

Se preferisci tenerti il doppio Hellfire ti consiglierei di sostituire uno Shadowflame per un Overseer che +3 di vita non fa mai male e bene o male è una carta che giocherai relativamente volentieri.

L'ultima lista che hai usato usa molte più remouval di quella che uso io quindi potresti tranquillamente evitare il Recombabucoso (il trasmutatore), però quella Sylvanas non mi piace quel granchè in Handlock...evita di sostituirla con Alexstrasza che quei +16 di vita di soli Healbot sono più che abbastanza ed a livello offensivo ci stai anche senza di lei. Ora non ho in mente l'intero pool di carte da cc6, ma in generale come gran carta mi viene in mente Baine Bloodhoof da sostituire a Sylvanas.
    Personalmente a cc6 gioco il Dark Knight, è più situazionale, vero, ma da un gran impatto sul game.
    Comunque ripeto: il fatto che io non trovi che Sylvanas stia così bene in un mazzo come questo è solo una mia opinione ;)
    0
  • ILDUCA 10 gennaio 2015, 10:26 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Sylvanas la lascerei dov'è ossia nel mazzo :D Io la uso e devo dire che ormai è rientrara alla grande nel meta dopo qualche mese di assenza. Come dice grey devi fare una scelta o 2 shadowflame(che lavora benissimo con sylvanas tra l'altro) o 2 hellfire (per tenere a bada i più aggressivi e a volte lo usi anche come finisher) e al posto di questo ci aggiungerei loatheb(se ce l'hai) che giocato per difendere i giganti di magma quando costano 0 o giù di li è illegale. Metterei certamente anche un BGH (magari al posto di un mortal coil) vedo dott.boom ovunque senza contare che ti tira giù anche ragna e i giganti altrui. :good: 3
,