GvsG, vale la pena?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 12 giugno 2016, 16:25 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì

ormai è da tanto che è entrato in vigore il nuovo formato

di recente ho provato a fare due arene, non sono state granchè ma almeno una busta l'ho ottenuta

tuttavia si è trattato sempre di una busta Antichi Dei, perciò immagino che le buste GvsG ormai siano impossibili da ottenere

a tal proposito, secondo voi può valerne la pena forgiare le loro carte o è solo uno spreco di polvere?

me ne mancherebbero meno di una ventina per completare la collezione ed alcune sono delle buone carte

(spero che un giorno le rimettano in circolazione, magari con l'arena o una rissa ogni tanto)
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2016, 16:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dipende quali sono queste venti carte e no... Al momento l'unico modo per averle è appunto craftarle visto che con l'ingresso dei formati quelle sono uscite dalla circolazione (non si possono manco comprare le buste)

È anche stato detto che in un probabile futuro sarebbero potute ritornare nel formato standard... Ma chissà con quali tempistiche... Salvo giocar comunque prettamente wild non sprecherei risorse utili (gold / polvere) per queste
    0
  • FeriandRedazione 12 giugno 2016, 16:47 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Al momento il formato Wild è poco supportato dal punto di vista dei tornei (quelli che forniscono i punti devono essere obbligatoriamente Standard) e quindi secondo me non ne vale la pena. L'unica cosa che mi viene in mente è l'uso di qualche carta strana in una Avventura eroica o in una Rissa, ma va visto caso per caso.

Io non ho disincantato nulla dei vecchi set, giusto per stare sicuro.
    2
,