GvG vs Classiche
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Matto3k 28 dicembre 2014, 11:51 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Salve a tutti, avevo abbandonato il gioco per un po, ma in occasione di GvG sono ritornato a giocare, ho però un paio di domande sulle buste di carte.
    La prima è : ( partendo dal presupposto che non spendo soldi nel gioco, uso solo le l'oro guadagnato) a me mancano ancora molte carte delle buste classiche (la maggior parte epiche e un paio di fare, non contando le leggendarie) quindi , secondo voi, mi conviene continuare a smazzate classiche o GvG?
    La seconda domanda è: in arena, è possibile ottenere le carte classiche o sono disponibili solo le GvG?

Grazie in anticipo per le risposte.
    0
  • Gormel 28 dicembre 2014, 12:18 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

In arena solo le GvG, per quel che riguarda l'acquisto puoi alternare le due buste magari all'inizio compra una busta classica ogni 2-3 gvg, quando inizierai ad avere molti doppioni di gvg (sono meno carte) comincia a fare 1:1 o vedi come ti gira 0
  • FeriandRedazione 28 dicembre 2014, 12:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Sappi che, se raggiungi buoni risultati in arena (di solito dalle 4 vittorie in su) hai la possibilità di ottenere singole carte del set classico oltre che alla bustina gvg, oro e polver :) 0
  • Matto3k 28 dicembre 2014, 12:42 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

La mia media in arena è 5 vittorie, per quanto riguarda le carte GvG ne ho una 50 ina (senza contare le x2 ).
    Il mio problema è che non pagando, posso sbustare Massimo ogni 2 giorni senza arena, mentre con l'area riesco a sbustare anche 2/3 buste al giorno.
    Comunque grazie , penso che farò una classica ogni 2/3 GvG, però è un vero peccato non poter scegliere le buste dell'area.
    0
  • FeriandRedazione 28 dicembre 2014, 21:20 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Vero, ma tutto sommato non ci va tanto male, io con un deck pezzotto a volte riesco a battere gente strapiena di leggendarie, e questo dà molta soddisfazione a volte :P 0
,