[GvG] Priest - Aggro
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 22 dicembre 2014, 16:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    La caratteristica principale di questo mazzo è una altissima sinergia con l'hobgoblin

Il gran numero di minion con 1 attacco di questo mazzo, potenziati sia in danno che vita rendono quasi tutte le carte al di fuori del danno di un fuoco infernale, quindi ostico da tirar giù da gran parte dei mazzi salvo casi speciali
    Un deck sicuramente migliorabile, ma anche così con le varie sinergie sulla cura:
    • Potenziamento della Custode della Luce
    • Danno del Sanitarizzatore
    • Pescata della Chierica della Contea

Riusciremo ad avere dei buoni minion con una combinazione letale contro il nemico, nei casi estermi potremo usare la Vestale Auchenai per ripulire la board da eventuali seccatori se in svantaggio

Immagine

Piccolo ringraziamento a @Greymane che ha fatto un po da cavia, ma che per mio errore per un soffio non mi portavo a casa una vittoria pulitissima contro handlock
    0
  • Greymane 23 dicembre 2014, 06:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ho avuto modo di far testare questo mazzo a Wulgrim contro il mio Handlock e devo dire che se parte bene è più esplosivo di uno Zoo, l'Hobgoblin fa il suo sporco lavoro contribuendo a pompare ulteriormente i minions, che spesso stanno sopra ai danni dell'Hellfire
    Che dire, secondo me ha del potenziale. Provare per credere :good:
    0
  • barbaculo 23 dicembre 2014, 09:21 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Lo proverei solo perché ha due fanti di borgodoro. che top. 0
  • Wulgrim 23 dicembre 2014, 12:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    barbaculo ha scritto:Lo proverei solo perché ha due fanti di borgodoro. che top.

@barbaculo con hobgoblin a terra diventa un 3/4 quel fante di borgodoro rofl
    Direi che per 1 mana diventa meglio di un orso 3* :P
    0
  • aerumna 23 dicembre 2014, 13:29 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Carina l'idea ma se non peschi un hobgoblin nei primi 3-4 turni piangi tantissimo... 0
  • Wulgrim 23 dicembre 2014, 13:41 Wulgrim

aerumna ha scritto:Carina l'idea ma se non peschi un hobgoblin nei primi 3-4 turni piangi tantissimo...

@aerumna sni, il prescelto di velen aiuta pure, tanto come tutti i mazzi aggro cerci di fare all in o ciccia :P
    1
,