Guide Control Warrior
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 18 luglio 2016, 22:05 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Signore e SignorE, visto che le finanze (aka dust) lo permettevano, ho deciso di metter su un Control Warrior come si deve, dopo aver fucilato in un attimo il grosso craftando al volo Grommash HellscreamGrommash Malogrido, Ragnaros the FirelordRagnaros e Baron GeddonBarone Geddon mi sono lanciato in Casual con risultati più che soddisfacenti; mi sono fatto coraggio e mi sono lanciato in Ranked... e tutto sommato non è andata malissimo per essere una verginella rofl
    Non mi sembra di fare proprio schifo, merito dell'esperienza col Control Priest credo, però mi rendo conto di aver bisogno di un discreto aiuto per sfruttare appieno il deck.
    Ho cercato di approfondire con guide e quant'altro, ed ho trovato questa che mi pare eccezionale: http://www.hearthstonetopdecks.com/the-ultimate-guide-to-control-warrior-by-xrblackwolf-old-gods-update/, unico appunto mi sembra carente circa le fasi di mulligan, vorrei un qualcosa di più completo e descrittivo; anche le decklist su HearthPwn anche se ben fatte in generale tendono a sorvolare su determinate informazioni dandole per scontate.

Avrei bisogno di un aiuto quindi con tutto quello che è possibile, guide, link, video, tutto quello che mi sono perso per strada.
    Grazie in anticipo!
    1
,