Guida a Gran Giudice Tetrapietra (Modalità Eroica)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Fluorescent 06 aprile 2015, 23:03 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Mibtel ha scritto:cometaxxx non saprei, Millhouse ManastormMillhouse Manalampo lo gioca al tuo turno 1/2 e in manocdevi avere l' Gadgetzan AuctioneerBanditore di Meccania + 2x InnervateInnervazione per realizzare la combo. Una gran botta di culo insomma (no)

Io l'ho fatto senza avere gadgetzan + doppio innervate in mano in realtà. Nourish per pescata da 3, swipe su millhouse, doppio dark whispers e power of the wild. Turno dopo savage roar.
    1
  • Rosen 07 aprile 2015, 02:56 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ho modificato il mazzo base per usare il ramingo cho contro di lui,mettendo tutti i servitori(tranne il goul) con provocazione basso costo fino al orso 3-3,in tale modo ci si salva per molti turni e usando i segreti come duplicazione e immagine riflessa per avere sempre roba in campo,considerate che sn arrivato a 26 di vita al turno 10 mio poi ha usato alexstrza e mi ha portato a 15 ma ormai avevo esplosione gelida e amino cho e ha perso 0
  • Exhumed 07 aprile 2015, 10:57 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    cometaxxx ha scritto:Non dirmelo, a me ha portato via 30 e rotti try, È tutta una questione di mulligare bene e che lui cali le leggendarie che ti farebbero comodo. Troppo random, troppo dipendente dalla fortuna, non mi è piaciuto il secondo, perchè anche farcela non mi ha dato soddisfazione.

@cometaxxx

Concordo! Pur essendoci mazzi e strategia più adatte rispetto ad altre, rimane un boss molto randomico e la fortuna conta tantissimo in questo fight ;)
    0
  • kianHS 07 aprile 2015, 22:53 kianHS
    BattleTag: kian#2661

fatto al primo try con un rogue mill che come carte costose ha solo le 2 preparazioni...ha calato ramingo e nat peagle al primo turno al secondo Gelbin (se non ricordo male) da li in poi sap su quello che calava e sparizione quando aveva la board piena...al resto hanno pensato l'oracolo lucefredda, alleati segreti e la sua IA che continuava a farmi rimbalzare in mano il sap per bruciargli quello che calava e riempirgli la mano...potrebbe essere un problema se ha deathwing di mano più che altro perchè scarta tutto... 0
  • Wulgrim 08 aprile 2015, 01:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Finalmente tetrapietra crolla XD

Deck prete con un bel po di rng, con questo mazzo mi ci son voluti 7 try prima di farlo dove il mazzo di dudo qui sopra non so manco io come non riuscivo a farlo girare

A tetrapietra piace giocare Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm? Bene violentiamolo col mazzo sacerdote sponsorizzato da Equitalia

Alla prima mano di tetrapietra trovarsi a fronteggiare il caro Manalampo con 2 Giochi MentaliMindgames fa parecchio comodo
    Sopratutto se poi ti esce un Mietinemici 4000Foe Reaper 4000 e AlamorteDeathwing rofl
    Calata poi la cara LightwellPozzo di Luce e via di micrate con mietinemici mentre il caro alamorte si è portato a casa la board :good:
    1
  • Exhumed 08 aprile 2015, 09:08 Exhumed

Hell On Earth
    GG, io ci ho messo una vita a buttarlo giù, try su try con il druido e mage freeze rosikando a livelli inimmaginabili! 0
  • TaTaC 08 aprile 2015, 11:20 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Freeze Maga a me gira male... mai le carte giuste quando c'è Cho giù.....Marianna Cane 0
  • VylneronRedazione 08 aprile 2015, 12:03 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Nulla, non va proprio! Provato più e più volte sia col deck dudu sia col mage...
    Non scende mai quel maledetto Ramingo ChoLorewalker Cho al primo/secondo turno
    0
  • TaTaC 08 aprile 2015, 13:11 TaTaC

Vylneron ha scritto:Nulla, non va proprio! Provato più e più volte sia col deck dudu sia col mage...
    Non scende mai quel maledetto Ramingo ChoLorewalker Cho al primo/secondo turno

@Vylneron e quando scende non ho il freeze in mano!
    0
  • VylneronRedazione 08 aprile 2015, 13:22 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @TaTaC non ne parliamo! Sono riuscito a sconfiggerlo ma stavo per perdere... Il bastardo ha pescato il levitano e mi ha distrutto tutti i minion piccoli con taunt e quindi non mi ha più giocato contro il freeze... Fortunatamente lo avevo portato a 12 hp precisi e in mano avevo la doppia fireball.. La sfiga è perennemente con me (mmm) 0
  • TaTaC 08 aprile 2015, 13:43 TaTaC

Fatta ora. Con il mage freeze. E' solo tanto culo, se ti gira il mazzo con i freeze in mano ed il ramingo è una passeggiata, per 15 turni fai la stessa cosa.....

Immagine

Finito con una piroblast uppata a 12 da due minion
    0
  • Exhumed 09 aprile 2015, 10:42 Exhumed

Hell On Earth
    TaTaC ha scritto:Fatta ora. Con il mage freeze. E' solo tanto culo, se ti gira il mazzo con i freeze in mano ed il ramingo è una passeggiata, per 15 turni fai la stessa cosa.....

Finito con una piroblast uppata a 12 da due minion

@TaTaC

Anche io stesso mazzo, anche se giocata in modo diverso.. ed è stato un piacere concluderla nello stesso modo, ovvero blastando il dannato nano con una bella Pyro "in da face!!!" XD

Immagine
    0
  • hal976 11 aprile 2015, 07:16 hal976
    BattleTag: Hal976

Io l'ho appena battuto con un handlock leggermente modificato: doppio il Mind Control Tech nei primi quattro turni gli ha fatto malissimo. Poi sono andato in controllo, tanto che avevo Jaraxxus in mano che non ho usato.

Immagine

Immagine
    0
  • Jack92 13 aprile 2015, 15:06 Jack92
    BattleTag: Jack92#2314

questo boss è uno dei motivi per cui odio la modalità eroica

diventa tutta questione di culo

si rovina il gioco

non posso stare 4 ore a provarci dio santo

edit: la partita dopo questo messaggio mi è andata bene e l'ho battuto O_o resto sempre dell'idea che sono troppo a culo
    1
  • Wulgrim 13 aprile 2015, 15:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Jack92 ha scritto:questo boss è uno dei motivi per cui odio la modalità eroica

diventa tutta questione di culo

si rovina il gioco

non posso stare 4 ore a provarci dio santo

@Jack92 abbastanza... O gli crei la posizione di stallo o speri in certe giocate epiche tipo per Kripp c'è solo da dire "No comment"

Coren l'ha fatto al terzo turno e al best try al secondo turno
    Tetrapietra best try al 2° turno
    Quindi c'è poco da dire sul fatto mulliganata ottima = gg

Altro esempio è Geddon, ti canna il mulligan lasciando scoperto il 1 mana e il 3 mana (il 2 è coperto da hero power) si è belli che fregati
    0
,