Guida a Gran Giudice Tetrapietra (Modalità Eroica)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 04 aprile 2015, 22:09 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @bianco che altre leggendarie hai? 0
  • bianco 04 aprile 2015, 22:37 bianco
    BattleTag: bianco#2754

@Bloor ti ringrazio per aver perso un pò del tuo tempo per me ma sono felicissimo di dirti che finalmente sono riuscito a batterlo...
    ma la cosa più bella è come ci sono riuscito
    tutto grazie a questo magnifico mazzo http://www.hearthpwn.com/decks/222478-heroic-dark-iron-arena-mage-basic-deck-video...un mazzo completamente BASE :) rofl :good:
    bisogna avere un pò di fortuna che tutto vada come deve ma io ci sono riuscito al primo try con questo mazzo
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 aprile 2015, 22:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @bianco ottimo sono molto contento :good: 0
  • Rosen 05 aprile 2015, 01:12 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    mi mancano silvansay i 2 antichi,le 2 forza della natura e alextrasa,posso sostiuirli co antico della guerra,1 strafall 1 pioggia di stelle poi le altre 2 non so che mettere 0
  • Peppu 05 aprile 2015, 01:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Grazie @bianco, quelle 4 righe di spiegazione mi hanno illuminato, prendendo quel deck come base e modificandolo con quello che avevo, ho ottenuto questo:

Immagine

Ad avversario di merda si risponde con deck di merda, è stata un'esperienza devastante rofl Inoltre, mentre creavo questo deck e scorrevo la lista dei drop da 3, ho miracolosamente scoperto di avere anche 1 Mind Control TechTecnocontrollore, che vergogna rofl rofl rofl
    E grazie anche a @Bloor e @cometaxxx per gli aiuti precedenti.
    2
  • Yardeh 05 aprile 2015, 10:13 Yardeh

-cometaxxx-
    GG :) 0
  • bianco 05 aprile 2015, 11:16 bianco

@Peppu sono contento che ti sia servito...l'ho postato apposta per aiutare qualcun'altro che non fosse riuscito a batterlo 0
  • Rosen 05 aprile 2015, 12:19 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Peppu mi aiuti per favore? 0
  • bianco 05 aprile 2015, 12:23 bianco

@Rosen usa il mazzo che ho postato...è tutto base e con un pò di try puoi farcela 0
  • Peppu 05 aprile 2015, 14:13 Peppu

@Rosen ecco la decklist:

Immagine

Concettualmente è semplice, ci vuole solo fortuna. Devi sperare che l'avversario giochi quanto prima Lorewalker ChoRamingo Cho, fargli riempire la board (in tale contesto Illidan StormrageIllidan Grantempesta e Gelbin MekkatorqueGelbin Meccatork sono l'ideale in quanto generano token che occupano spazio inutilmente) e la mano con 9 carte, dopodichè vai di Frost NovaEsplosione Gelida. Con Lorewalker ChoRamingo Cho in campo e la mano piena, l'avversario si ritroverà una copia della carta in mano, e a scartare ogni turno la carta che pesca (e se c'è anche Nat PagleNat Pagle in campo spesso e volentieri ne scarterà 2), dopodichè ti giocherà contro la sua Frost NovaEsplosione Gelida, che sempre grazie a Lorewalker ChoRamingo Cho ti ritornerà in mano, e così via finchè non muore di fatigue e/o lo schianti con tutto quello che ti ritrovi in mano. Non tradare mai nulla quando ha il campo pieno se non assolutamente necessario, lasciagli sempre il campo pieno.
    Puoi tranquillamente rimpiazzare le carte che non hai con quello che più ti piace in quanto il resto del mazzo non ti serve quasi a nulla, vinci semplicemente creandoti la situazione che ho descritto, ti servono solo gli spari diretti all'Eroe, quindi FireballPalla di Fuoco & co. vanno benissimo, il resto è solo accessorio.
    0
  • Rosen 05 aprile 2015, 17:26 Rosen

@Peppu
    Mi mancano le 2 lancie di ghiaccio, la pirosfera,tormenta e un drago di mana conssigli sui sostituti?
    0
  • Peppu 05 aprile 2015, 17:37 Peppu

2 Goldshire FootmanFante di Borgodoro, 2 Annoy-o-TronFastidiobot e 1 FlamestrikeColonna di Fuoco dovrebbero andare tranquillamente come rimpiazzi, di quelle che a te mancano io ho usato giusto la PyroblastPirosfera per chiudere prima, ma era superflua.. 0
  • Rosen 05 aprile 2015, 17:45 Rosen

@Peppu
    Io ho 2 tecnocontrollori che dici li metto?duplicazione lA vedrei bene per il fante
    0
  • Peppu 05 aprile 2015, 17:54 Peppu

Non guastano, se riesci a prendere qualcosa di grosso li utilizzi per tradare minion più pericolosi e guadagni tempo prima di Lorewalker ChoRamingo Cho; più che DuplicateDuplicazione ti consiglio Mirror EntityEntità Speculare invece, giocati quando ha 5-6 Mana spesso ti regalano Illidan StormrageIllidan Grantempesta o Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto che non dispiacciono :D 0
  • Yardeh 05 aprile 2015, 18:47 Yardeh

-cometaxxx-
    In più se gioca DeathwingAlamorte ed hai Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto dalla tua parte, hai automaticamente vinto. Più o meno. 0
  • Rosen 05 aprile 2015, 19:04 Rosen

Gesu se usi una magia prima di esplosione gelida ti uccide i servitori cn le varie magie e usa ondata gelida solo se hai un servitore vivo in campo 0
  • Fluorescent 05 aprile 2015, 19:20 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Sono l'unico che ha fatto un deck full spell e l'ha ucciso al turno 3? Ha giocato millhouse al primo turno (tanto lo fa bene o male due partite su tre), al che ho risposto con dark wispers (5 wisp) + power of the wild + dark wispers (5/5), e turno dopo savage roar.

Hai abbastanza peschini nel deck (doppio nourish, due gadgetzan se riesci a rampare bene in caso, doppio starfire, doppio wrath) da garantire bene o male una partenza simile ogni volta.
    0
  • MagnusRedazione 05 aprile 2015, 19:54 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Premetto che non ho pensato io a questo mazzo e mi meraviglio di essere stato così cieco e poco lungimirante...
    Per battere Tetrapietra questa è la soluzione più facile:

Basta semplicemente aspettare che giochi Millhouse ManalampoMillhouse Manastorm per poi utilizzare NutrizioneNourish almeno una volta per il mana, in modo da giocare Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer, e poi il resto viene da sé: giocate le magie e pescate per poi finirlo con la combo Forza della NaturaForce of Nature + Ruggito SelvaggioSavage Roar; anche il vostro druido nel frattempo sarà cresciuto in attacco con MorsoBite e SfregioClaw.
    0
  • Rosen 06 aprile 2015, 02:40 Rosen

@Magnus
    è un po costoso ero,oggi stavo per vincere cn il masso full provocazioni segreti ho fatto la cazzte di trasformare 1 in pecora e ho perso
    0
  • Mibtel 06 aprile 2015, 15:28 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

A giudicare dal Feedback generale e dalla mia esperienza direi che è il boss che va "a culo" più di tutti :')
    Io l'ho battuto con una specie di Bloor's dudu, ma solo perchè ha calato al turno 10 DeathwingAlamorte bruciandosi tutte le carte in mano. Poi con Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto mi sono appropriato della Win Condition 8)
    1
  • SERAPHIMON 06 aprile 2015, 18:30 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

ho provato in vari modi (compreso il tuo Control Druid) ed è stato un disastro, è destino che le eroiche per me rimarranno un'utopia ;( 0
  • Yardeh 06 aprile 2015, 18:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Usate un deck druido full spell, a quanto pare è la via più easy ed indolore. Ora quasi tutti lo fanno alla prima botta, ed io che c'ho sprecato 30 e passa try, che amarezza :( .

Non ci sono più i boss di una volta...
    0
  • ILDUCA 06 aprile 2015, 18:35 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    io ci sbatto la testa finchè non lo tiro giù da solo e il pally ha sempre una risposta! Cmq h provato dopo anche col mago che sfrutta Cho e l'ho tirato giù al primo try.

0
  • Mibtel 06 aprile 2015, 19:14 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

cometaxxx ha scritto:Usate un deck druido full spell, a quanto pare è la via più easy ed indolore. Ora quasi tutti lo fanno alla prima botta, ed io che c'ho sprecato 30 e passa try, che amarezza :( .

Non ci sono più i boss di una volta...

@cometaxxx non saprei, Millhouse ManastormMillhouse Manalampo lo gioca al tuo turno 1/2 e in manocdevi avere l' Gadgetzan AuctioneerBanditore di Meccania + 2x InnervateInnervazione per realizzare la combo. Una gran botta di culo insomma (no)
    0
  • Yardeh 06 aprile 2015, 20:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Meno culo però in confronto a tutti gli altri metodi :D .
    E già più fattibile, basti avere nel mulligan carte che ti aiutano a pescare e gg.
    0
,